CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

La cosa peggiore, guardando un po' di Brescia - Vicenza, è sapere che tutte le nostre attuali "compagne" di sventura, da domani mattina, andranno a prendere giocatori realmente in grado di elevare il tasso tecnico e noi camperemo, nella migliore delle ipotesi, ancora della elemosina di qualche club. Se penso che abbiamo dovuto prendere ingrosso in prestito, Ingrosso! Mi viene da piangere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Perris »

Bia ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:38
Perris ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 22:03
emmeadiddru ha scritto: lunedì 4 gennaio 2021, 21:57 E non mi fermerei ad una lista di giocatori..

Ti tagli si capiddri? No? Intr'i carcagni
Ti cacci s'occhiali? No? Intr'i cuasti

...e via fracomando
:lol: comunque sarebbe davvero bello, ognuno porta un un'oggetto contundente a scelta e una domanda da porgli. Ogni risposta na viscigliata a piacere
Se la mettete così, io scelgo di fargli "questo", e senza domande.... :twisted:

https://www.youtube.com/watch?v=eojyvvSIKOU
:Bravo:
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da giu84 »

La cosa più preoccupante è che questa squadra andrebbe rafforzata con almeno 7/8 elementi di categoria e sappiamo tutti che questo non avverrà.
Sei carente sugli esterni dove dovresti prendere 2 elementi da affiancare a corsi e bittante e rispedire al mittente Vera e Bouah.
Sei carente a centrocampo, dove salverei solo sciaudone, kone e Petrucci e con la partenza di bruccini e l evanescenza di Ba, dovresti prendere 2 elementi di un certo spessore.
Sei carente sull out destro dove ti manca il titolare visto che carretta può essere un buon rincalzo ma nulla di più.
Sei carente in attacco dove dovresti prendere 2 attaccanti degni di tal nome e rispedire al mittente borrelli Gliozzi e petre.
E ho sorvolato sulla mancanza di un difensore centrale viste le vacanze biennali che Schiavi è venuto a trascorrere a Cosenza.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

A Trinchera si chiede un ultimo sforzo prima di salutarci: trovani nu presidente di calcio. Grazie.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da marco376 »

giu84 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 5:06 La cosa più preoccupante è che questa squadra andrebbe rafforzata con almeno 7/8 elementi di categoria e sappiamo tutti che questo non avverrà.
Sei carente sugli esterni dove dovresti prendere 2 elementi da affiancare a corsi e bittante e rispedire al mittente Vera e Bouah.
Sei carente a centrocampo, dove salverei solo sciaudone, kone e Petrucci e con la partenza di bruccini e l evanescenza di Ba, dovresti prendere 2 elementi di un certo spessore.
Sei carente sull out destro dove ti manca il titolare visto che carretta può essere un buon rincalzo ma nulla di più.
Sei carente in attacco dove dovresti prendere 2 attaccanti degni di tal nome e rispedire al mittente borrelli Gliozzi e petre.
E ho sorvolato sulla mancanza di un difensore centrale viste le vacanze biennali che Schiavi è venuto a trascorrere a Cosenza.
Ho la strana impressione che ai presenteranno a fine mercato con due o tre che finora hanno fatto panchina in c
Povero mio cosenza in che mani è finito
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

marco376 ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 5:06 La cosa più preoccupante è che questa squadra andrebbe rafforzata con almeno 7/8 elementi di categoria e sappiamo tutti che questo non avverrà.
Sei carente sugli esterni dove dovresti prendere 2 elementi da affiancare a corsi e bittante e rispedire al mittente Vera e Bouah.
Sei carente a centrocampo, dove salverei solo sciaudone, kone e Petrucci e con la partenza di bruccini e l evanescenza di Ba, dovresti prendere 2 elementi di un certo spessore.
Sei carente sull out destro dove ti manca il titolare visto che carretta può essere un buon rincalzo ma nulla di più.
Sei carente in attacco dove dovresti prendere 2 attaccanti degni di tal nome e rispedire al mittente borrelli Gliozzi e petre.
E ho sorvolato sulla mancanza di un difensore centrale viste le vacanze biennali che Schiavi è venuto a trascorrere a Cosenza.
Ho la strana impressione che ai presenteranno a fine mercato con due o tre che finora hanno fatto panchina in c
Povero mio cosenza in che mani è finito
Togli l'impressione. Aggiungi che Occhiuzzi è complice oltre che fesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3697
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 664 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupoavita »

Ieri ha ribadito che sanno dove intervenire e che il direttore è già all'opera per portare a Cosenza gli elementi che ci servono.
Ed ha aggiunto...ara squagliata da nive si vidanu i strunzi..
Occhiù , mu san Franciscu ti senta....ti si aspetta a Filippi, sperando di essere smentiti.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Lupoavita ha scritto:Ieri ha ribadito che sanno dove intervenire e che il direttore è già all'opera per portare a Cosenza gli elementi che ci servono.
Ed ha aggiunto...ara squagliata da nive si vidanu i strunzi..
Occhiù , mu san Franciscu ti senta....ti si aspetta a Filippi, sperando di essere smentiti.
Sanno dove intervenire? Ti fidi di occhiuzzi che è passato senza batter ciglio da riviere a gliozzi e da casasola a corsi? Uno che non mette un centrocampo a 3 neanche quando sei in netta inferiorità numerica in mezzo? Chiudiamo baracca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da vurpilu »

Intanto neppure su Tumminello siamo minimamente nominati come pretendenti: andrà a Frosinone o a Reggio: io non so che caz* aspetta anche ls tifoseria organizzata a battere un colpo...questa è una lenta e inarrestabile agonia quasi studiata a tavolino nel silenzio generale..mah....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 9:45 Intanto neppure su Tumminello siamo minimamente nominati come pretendenti: andrà a Frosinone o a Reggio: io non so che caz* aspetta anche ls tifoseria organizzata a battere un colpo...questa è una lenta e inarrestabile agonia quasi studiata a tavolino nel silenzio generale..mah....
la tifoseria organizzata è stata da sempre troppo molle e accondiscendente con sto pupazzo, il risultato di questo lassismo è anche la causa di questa situazione, un società tenuta sempre nella bambagia come un cristallo inestimabile da salvaguardare...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Ecco l'offerta per il rinnovo di Sueva! Non so se ridere o piangere. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 8:19
marco376 ha scritto:
giu84 ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 5:06 La cosa più preoccupante è che questa squadra andrebbe rafforzata con almeno 7/8 elementi di categoria e sappiamo tutti che questo non avverrà.
Sei carente sugli esterni dove dovresti prendere 2 elementi da affiancare a corsi e bittante e rispedire al mittente Vera e Bouah.
Sei carente a centrocampo, dove salverei solo sciaudone, kone e Petrucci e con la partenza di bruccini e l evanescenza di Ba, dovresti prendere 2 elementi di un certo spessore.
Sei carente sull out destro dove ti manca il titolare visto che carretta può essere un buon rincalzo ma nulla di più.
Sei carente in attacco dove dovresti prendere 2 attaccanti degni di tal nome e rispedire al mittente borrelli Gliozzi e petre.
E ho sorvolato sulla mancanza di un difensore centrale viste le vacanze biennali che Schiavi è venuto a trascorrere a Cosenza.
Ho la strana impressione che ai presenteranno a fine mercato con due o tre che finora hanno fatto panchina in c
Povero mio cosenza in che mani è finito
Togli l'impressione. Aggiungi che Occhiuzzi è complice oltre che fesso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ve lo sto dicendo..il motivo per cui esonererei occhiuzzi non è solo tecnico e di risultati (anche se andrebbe fatto già solo per quello) ma è proprio perchè se non lo cacci non ci sarà nessun acquisto decente
lui non li pretende perchè per lui simu forti e il suo gioco è spettacolare.
cacci occhiuzzi e chi viene si rende conto che ti servono ALMENO 5 giocatori di categoria in ruoli chiave e qualche mestierante + sbatti a calc* in cul* qualche giocatore da sempre inutile .
ma guarascio lo fa ? ovvio che no
guarascio ste cose è spinto a farlo solo quando è contestato
finchè c'è gente che u giustifica e lo idolatra (picchì ci da u stipendiuccio) non si smuove
contestare SEMPRE è il nostro unico modo di ottenere qualcosa.
mi spiace che ci vada di mezzo occhiuzzi ma si frica.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 9:40
Lupoavita ha scritto:Ieri ha ribadito che sanno dove intervenire e che il direttore è già all'opera per portare a Cosenza gli elementi che ci servono.
Ed ha aggiunto...ara squagliata da nive si vidanu i strunzi..
Occhiù , mu san Franciscu ti senta....ti si aspetta a Filippi, sperando di essere smentiti.
Sanno dove intervenire? Ti fidi di occhiuzzi che è passato senza batter ciglio da riviere a gliozzi e da casasola a corsi? Uno che non mette un centrocampo a 3 neanche quando sei in netta inferiorità numerica in mezzo? Chiudiamo baracca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
uno che pur di far giocare carretta mette tiritiello terzino contro la prima in classifica e fa giocare l'attaccante piu' forte (?) che hai a fare il mediano di rottura e lo fai giocare solo 10 minuti..
ti può fare un mercato rivoluzionario ?!?
se non cacci occhiuzzi non risolvi niente,non pigli nessuno che ti cambia la squadra,prendi solo gente ca fuja e poi fa piriti davanti la porta.
prendi anche baez.
idolatrato da occhiuzzi e fatto sentire come ronaldo
l'anno scorso ha fatto benissimo perchè avevi una squadra quadrata (ma sempre con carenze di organico) ma faceva il suo ruolo
st'anno messo come giocatore importante e avanzat,u vi chi sta faciannu ? piriti.
perchè è un giocatore che va bene quando gioca in modo corale se aspetti che ti cambia la partita con la sua individualità..a voglia a dorma!
un allenatore deve anche capirle certe cose,così come il rimettere in prima linea corsi..lassamu sta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da emmeadiddru »

vurpilu ha scritto: martedì 5 gennaio 2021, 9:45 Intanto neppure su Tumminello siamo minimamente nominati come pretendenti: andrà a Frosinone o a Reggio: io non so che caz* aspetta anche ls tifoseria organizzata a battere un colpo...questa è una lenta e inarrestabile agonia quasi studiata a tavolino nel silenzio generale..mah....
Tifoseria organizzata :lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1718 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Brlek alla reggina molto probabilmente. Noi immobili.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk