Cosenza vs Entella

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 13:23 Kanoute è innegabile che ci abbia fatto perdere 3 o 4 partite; così come nei contrasti arriva tante volte dopo; ma le qualità sono enormi. Ma che debba giocare per me e' fuor di dubbio se l'alternativa e' Broh che apparentemente non fa errori solo perché è un fantasma . Bruccini o Prezioso sono laterali.
Comunque, se tutti i tecnici lo fanno giocare, evidentemente o è bravo o sono troppo scarsi gli altri.
La seconda che hai detto


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 16:05
cirujeda ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 15:07
Markol ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 11:57
sorDario ha scritto:
misasi ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 9:44 Kanoute ha ottime potenzialità.
come fisico si, ma ha dei caz* di cali di concentrazione allucinanti. ti recupera bene un pallone e poi sbaglia l'appoggio semplice. va a contrasto sul portatore e l'azione dopo si scorda di qual è la posizione e non contrasta di nuovo. si va a recuperare na palla difficile e poi la perde a capocchia.
uno che fa cose difficili ma sbaglia quelle semplici è terribilmente deleterio, fa più danni che bene. o trova un allenatore che gli aggiusta anche la testa oppure non ne fa strada.
Kanoute ci è costato la sconfitta di Pescara e la svolta negativa definitiva del campionato. È un giocatore che può andare bene per le esibizioni da circo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E in casa con la Salernitana?
0-0 inchiovatissimo e invece evita non si sa per quale motivo di fare fallo sul terzino avversario che si accentra e mette Firenze in porta..0-1.

E il suo posizionamento (?) a Trapani?
Sullo 0-1, invece di randellare e mannà i palluni nel tirreno, lascia (con la palla nella ns trequarti, anzi la limite della ns area) inspiegabilmente la lunetta scoperta...respinta, tiro, deviazione e 1-1.

E in casa con lo Spezia?
Sullo 0-1 concediamo un triangolo accademico senza che nemmeno provi a fare fallo (del tipo ca si c'era non dico Fabio ma Salvino -si quello della D- eravamo ancora in vantaggio)....1-1



e mi fermo sinnò lo massacro
Con la Salernitana il fallo doveva farlo innanzitutto chi zlsi era alzato tantissimo sull'uomo che si è girato e ha portato palla.. Se non ricordo male era Bittante.
Col Trapani il tipo ha scambiato palla, molto tranquillamente, con rimpallo, col suo compagno attaccante che aveva dietro il nostro centrale.. Non era Kanoute a dover chiudere lì..
Con lo Spezia ha sbagliato a non fare fallo come almeno 4 o 5 compagni che erano lì come lui a fare i birilli..
Si si, era Bittante.
Ma il mediano della squadra ha l'ONERE di dover sprecare un fallo se un compagno suo, esterno, ha fagliato: cioè, l'avversario salta l'uomo e taglia dentro il campo (dove puo servire chiunque)? TAC, stecca, cartellino e zero a zero in porto.

A Trapani quella era la sua zona da proteggere, Palmiero e/o un mediano di categoria li si sarebbero trovati...

Idem con patane vs lo Spezia.

Il ruolo di centrale nei 3 di centrocampo quello prevede: stare a protezione della difesa quando il pallone ce l'hanno gli altri.
I jocarìeddri con la palla sono in grado di farli in molti, ma i Giocatori si vedono in fase di non possesso...

E non ci conto la miriade di palloni regalati con passaggi in orizzontale in fase di uscita, quello non dovrebbe ma capita, per carità..
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da cirujeda »

lupant70 ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 16:05
frank ock ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 13:23 Kanoute è innegabile che ci abbia fatto perdere 3 o 4 partite; così come nei contrasti arriva tante volte dopo; ma le qualità sono enormi. Ma che debba giocare per me e' fuor di dubbio se l'alternativa e' Broh che apparentemente non fa errori solo perché è un fantasma . Bruccini o Prezioso sono laterali.
Comunque, se tutti i tecnici lo fanno giocare, evidentemente o è bravo o sono troppo scarsi gli altri.
La seconda che hai detto
Non c'erano alternative.
Anzi una c'era ed era Greco, non aggiungo altro.
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 16:23
misasi ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 16:05
cirujeda ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 15:07
Markol ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 11:57
sorDario ha scritto:
misasi ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 9:44 Kanoute ha ottime potenzialità.
come fisico si, ma ha dei caz* di cali di concentrazione allucinanti. ti recupera bene un pallone e poi sbaglia l'appoggio semplice. va a contrasto sul portatore e l'azione dopo si scorda di qual è la posizione e non contrasta di nuovo. si va a recuperare na palla difficile e poi la perde a capocchia.
uno che fa cose difficili ma sbaglia quelle semplici è terribilmente deleterio, fa più danni che bene. o trova un allenatore che gli aggiusta anche la testa oppure non ne fa strada.
Kanoute ci è costato la sconfitta di Pescara e la svolta negativa definitiva del campionato. È un giocatore che può andare bene per le esibizioni da circo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E in casa con la Salernitana?
0-0 inchiovatissimo e invece evita non si sa per quale motivo di fare fallo sul terzino avversario che si accentra e mette Firenze in porta..0-1.

E il suo posizionamento (?) a Trapani?
Sullo 0-1, invece di randellare e mannà i palluni nel tirreno, lascia (con la palla nella ns trequarti, anzi la limite della ns area) inspiegabilmente la lunetta scoperta...respinta, tiro, deviazione e 1-1.

E in casa con lo Spezia?
Sullo 0-1 concediamo un triangolo accademico senza che nemmeno provi a fare fallo (del tipo ca si c'era non dico Fabio ma Salvino -si quello della D- eravamo ancora in vantaggio)....1-1



e mi fermo sinnò lo massacro
Con la Salernitana il fallo doveva farlo innanzitutto chi zlsi era alzato tantissimo sull'uomo che si è girato e ha portato palla.. Se non ricordo male era Bittante.
Col Trapani il tipo ha scambiato palla, molto tranquillamente, con rimpallo, col suo compagno attaccante che aveva dietro il nostro centrale.. Non era Kanoute a dover chiudere lì..
Con lo Spezia ha sbagliato a non fare fallo come almeno 4 o 5 compagni che erano lì come lui a fare i birilli..
Si si, era Bittante.
Ma il mediano della squadra ha l'ONERE di dover sprecare un fallo se un compagno suo, esterno, ha fagliato: cioè, l'avversario salta l'uomo e taglia dentro il campo (dove puo servire chiunque)? TAC, stecca, cartellino e zero a zero in porto.

A Trapani quella era la sua zona da proteggere, Palmiero e/o un mediano di categoria li si sarebbero trovati...

Idem con patane vs lo Spezia.

Il ruolo di centrale nei 3 di centrocampo quello prevede: stare a protezione della difesa quando il pallone ce l'hanno gli altri.
I jocarìeddri con la palla sono in grado di farli in molti, ma i Giocatori si vedono in fase di non possesso...

E non ci conto la miriade di palloni regalati con passaggi in orizzontale in fase di uscita, quello non dovrebbe ma capita, per carità..
Infatti sbaglia tantissimo in un contesto che non lo aiuta né tatticamente né caratterialmente.
Io continuo a pensare che lui sia corresponsabile ma che se aiutato potrebbe migliorare molto.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da cirujeda »

Hai voglia..
In un contesto tipo Frosinone (per non dire Benevento dove, nelle gerarchie, sarebbe davanti al solo DelPinto) potrebbe esprimersi meglio, magari in un centrocampo a due e con una difesa coi controcazzi dietro (eh si, Ariaudo&Co dovrebbero bastare)...
Purtroppo l'errore è di Trinchera a monte: non puoi pensare a lui per sostituire Palmiero, un errore che ha del clamoroso e che pagheremo con la retrocessione (anche perchè gli ha affiancato Greco, per metà stagione, preso ad agosto, insomma con parecchie aggravanti)
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da cirujeda »

Ma poi...in prestito con diritto a 4 mln.
Devi essere veramente il peggiore DS della B ppe ti piglià su pacco, così confezionato.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:Lazaar bidone dell'anno come calciatore sempre rotto. Ottimo come ds invece...
Fossi in lui mi dedicherei davvero ad una carriera dietro la scrivania. Come calciatore è finito, perché uno a 28 anni non si può rompere con questa frequenza. È palese che abbia problemi congeniti irrisolvibili ai muscoli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
o magari non vo jocà,é pigro e ha capito che in italia se fai u furbetto fai sordi senza scendere in campo..
Non credo dark, questo è rotto. Non giocava neanche in Inghilterra perché sempre infortunato. Quest'anno aveva una mezza speranza di rilanciarsi e si è bruciato definitivamente. L'anno prossimo va a scadenza con il newcastle. Poi non lo prenderà neanche la mamma.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 11:57
sorDario ha scritto:
misasi ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 9:44 Kanoute ha ottime potenzialità.
come fisico si, ma ha dei caz* di cali di concentrazione allucinanti. ti recupera bene un pallone e poi sbaglia l'appoggio semplice. va a contrasto sul portatore e l'azione dopo si scorda di qual è la posizione e non contrasta di nuovo. si va a recuperare na palla difficile e poi la perde a capocchia.
uno che fa cose difficili ma sbaglia quelle semplici è terribilmente deleterio, fa più danni che bene. o trova un allenatore che gli aggiusta anche la testa oppure non ne fa strada.
Kanoute ci è costato la sconfitta di Pescara e la svolta negativa definitiva del campionato. È un giocatore che può andare bene per le esibizioni da circo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E in casa con la Salernitana?
0-0 inchiovatissimo e invece evita non si sa per quale motivo di fare fallo sul terzino avversario che si accentra e mette Firenze in porta..0-1.

E il suo posizionamento (?) a Trapani?
Sullo 0-1, invece di randellare e mannà i palluni nel tirreno, lascia (con la palla nella ns trequarti, anzi la limite della ns area) inspiegabilmente la lunetta scoperta...respinta, tiro, deviazione e 1-1.

E in casa con lo Spezia?
Sullo 0-1 concediamo un triangolo accademico senza che nemmeno provi a fare fallo (del tipo ca si c'era non dico Fabio ma Salvino -si quello della D- eravamo ancora in vantaggio)....1-1



e mi fermo sinnò lo massacro
Si si, ha fatto schifo tutto il campionato, come del resto quasi tutti. Si salvano giusto riviere, asencio e per qualche partita machac e perina.
Kanoute potrebbe rendere da mezzala con vicino uno forte, ma se aspetti che sia lui il perno stai fresco. È un giocatore a tratti imbarazzante per la superficialità che ha.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:
Lupo 72 ha scritto:Lazaar bidone dell'anno come calciatore sempre rotto. Ottimo come ds invece...
Fossi in lui mi dedicherei davvero ad una carriera dietro la scrivania. Come calciatore è finito, perché uno a 28 anni non si può rompere con questa frequenza. È palese che abbia problemi congeniti irrisolvibili ai muscoli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
o magari non vo jocà,é pigro e ha capito che in italia se fai u furbetto fai sordi senza scendere in campo..
Non credo dark, questo è rotto. Non giocava neanche in Inghilterra perché sempre infortunato. Quest'anno aveva una mezza speranza di rilanciarsi e si è bruciato definitivamente. L'anno prossimo va a scadenza con il newcastle. Poi non lo prenderà neanche la mamma.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
che poi il Newcastle attualmente non naviga neanche nell'oro..
certo miagliu i guarascio c'è :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da Markol »

Rientro di riviere ancora in alto mare secondo Cs channel. L'ho già scritto, questo non torna! Ha già un contratto di serie A francese in tasca e quelli il mese prossimo iniziano la preparazione per la nuova stagione.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da vurpilu »

Meno male c'avimu asensio!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da frank ock »

In tal caso, il vero porco sarebbe Riviere
Che,poi, come avevo detto qualche giorno fa, è andato via facilmente in un periodo tutto bloccato e non sarebbe in grado di tornare ora? È ovvio che c'è qualcosa che non torna (per l'appunto)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4815
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 326 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da lupocosentino »

C'è da dire che riviere se tirato indietro da gennaio già , na squadra di porci senza ritegno
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:In tal caso, il vero porco sarebbe Riviere
Che,poi, come avevo detto qualche giorno fa, è andato via facilmente in un periodo tutto bloccato e non sarebbe in grado di tornare ora? È ovvio che c'è qualcosa che non torna (per l'appunto)
Ha 30 anni e potrebbe piazzare l'ultimo contratto remunerativo, giustamente si fotte di guarascio. Fino a quando è andato in campo non si è risparmiato. Non lo biasimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Entella

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: venerdì 5 giugno 2020, 23:53
frank ock ha scritto:In tal caso, il vero porco sarebbe Riviere
Che,poi, come avevo detto qualche giorno fa, è andato via facilmente in un periodo tutto bloccato e non sarebbe in grado di tornare ora? È ovvio che c'è qualcosa che non torna (per l'appunto)
Ha 30 anni e potrebbe piazzare l'ultimo contratto remunerativo, giustamente si fotte di guarascio. Fino a quando è andato in campo non si è risparmiato. Non lo biasimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si fotte di noi, questo è il problema:peggio di Pierini
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!