Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Markol ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 19:40
REAL ha scritto:L'agente di D'Orazio scrive che il calciatore non se l'e' sentita di partire con la squadra perché 1) ha un figlio appena nato 2) le sue difese immunitarie sono a zero dopo l'intervento di questa estate con complicazioni infettive.
Ora....ben chiaro che non me la sento di giudicare d'orazio e Bruccini: han fatto bene se avevano paura di infettarsi, forse era da gestire meglio una decisione del genere. BOH?
Ma 1)non credo che D'orazio abbia le difese immunitarie a zero. Non avrebbe l'ok dei medici dello sport a fare attività a questi livelli
2) non credo sia l'unico calciatore prof in Italia ad avere un bimbo appena nato.
Quindi se il procuratore stava zitto o diceva piuttosto che si è cacato in mano solo all,'idea di andare al nord, forse era meglio.
Anche sciaudone ha un bimbo piccolissimo. D'Orazio e Bruccini sanno che è finita e che andranno via a giugno, giustamente o meno, si sono fatti i caz** loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè, ma ne che è suo... :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 20:55
Markol ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 19:40
REAL ha scritto:L'agente di D'Orazio scrive che il calciatore non se l'e' sentita di partire con la squadra perché 1) ha un figlio appena nato 2) le sue difese immunitarie sono a zero dopo l'intervento di questa estate con complicazioni infettive.
Ora....ben chiaro che non me la sento di giudicare d'orazio e Bruccini: han fatto bene se avevano paura di infettarsi, forse era da gestire meglio una decisione del genere. BOH?
Ma 1)non credo che D'orazio abbia le difese immunitarie a zero. Non avrebbe l'ok dei medici dello sport a fare attività a questi livelli
2) non credo sia l'unico calciatore prof in Italia ad avere un bimbo appena nato.
Quindi se il procuratore stava zitto o diceva piuttosto che si è cacato in mano solo all,'idea di andare al nord, forse era meglio.
Anche sciaudone ha un bimbo piccolissimo. D'Orazio e Bruccini sanno che è finita e che andranno via a giugno, giustamente o meno, si sono fatti i caz** loro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè, ma ne che è suo... :sord
:D :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

Pierini inseminnator😷