ALEA IACTA EST

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Bia »

Spero ti sia goduto la vittoria!

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da cosenza83 »

Forza SMILE :wink: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da LupoCs86 »

Il Cosenza non si abbandona.. si ama..
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da andre@4miglia »

smile ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:51
Lupoalberto ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 19:07 Frequento molto poco il forum e scrivo ancora meno però, la decisione che oggi ho preso è talmente grave e dolorosa, per quanto di mi riguarda, che non riesco a tenermela dentro.
Fino a quando il presidente del Cosenza sarà il Sig. Eugenio Guarascio, dopo oltre 50 anni (cinquanta anni!!) non metterò più piede al San Vito.
Grazie di tutto Mister Braglia. Sono certo che anche Lei sia convinto che la coerenza e la volontà di riuscire a tutti i costi anche in imprese impossibili, sono eccelse qualità personali che gli ignoranti e gli improvvisati non sono in grado di apprezzare.
Forza Lupi sempre, in qualsiasi categoria.
Alberto Curcio
condivido la sua scelta e come già preannunciato quella col Benevento sarà stata anche per me l'ultima partita

il calcio per me è sempre stata una valvola di sfogo rispetto ai problemi quotidiani che affliggono me, come chiunque altro (chi più, chi meno), quando il calcio diventa motivo di problema ulteriore meglio allontanarsi

non posso tollerare che la gente dica che Guarascio è buanu, i giocatori sono bravi e Braglia è nu pisciaturu

NO, non è accettabile, per capire di chimica, fisica, chimica, matematica e tanto altro bisogna aprire i libri e studiare, TANTO, TANTISSIMO, per capire di calcio basta aprire gli occhi e guardarsi le partite

domenica ho assistito allo stesso spettacolo indegno che per anni mi hanno propinato: Pagliuso senior, Intrieri, Nucaro, Pagliuso junior... na sceneggiata napulitana...

si è pianificata la retrocessione a tavolino, si è umiliato un professionista che ha fatto il miracolo di riportarci in B dopo 15 anni infernali, lo si è esonerato nel giorno della sua visita di controllo dopo l'operazione dello scorso anno, mettendo sotto i piedi la sua dignità di uomo prima ancora che di professionista,

un atteggiamento VISCIDO di un rettile che avevo preannunciato a mercato chiuso (i miei post sono ancora tutti qui, chi vuole va nel mio profilo e se li legge) lo avrebbe pugnalato dopo averlo illuso, mettendolo in mutande di fronte ad un popolo che da più di 2000 anni tra Gesù e Barabba continua a schierarsi ottusamente dalla parte di Barabba, salvo poi lamentarsi che le cose non vanno bene...

chi è causa del suo mal pianga se stesso (cit.)

spiacente, ma io lacrime per u Cusenza non intendo più versarne, ho già tante da versarne per la mia salute, mi bastano e mi avanzano quelle...

frascale a inizio anno per un mio post "morbido" mi chiese provocatoriamente se fossi stato assunto dal Cosenza, no, semplicemente quel giorno mi disse il mio medico che l'anno appena cominciato sarebbe rimasto impresso sulla mia lapide, fu così per mio padre nel '97, morì senza vedere lo scempio di Padova e le lacrime di GigiGOL, così sarà per me stavolta, dopo 14 anni di battaglie si chiuderà il sipario pure per me,

ringrazio Piero Braglia per l'immensa gioia che mi ha regalato 2 anni or sono e spero che il manto benedetto della Beata Vergine del Pilerio (che domani porteremo in processione) possa avvolgere la sua salute, visto che di riconoscenza in giro non ce n'è traccia, almeno questo Cosenza glielo deve,

statemi bene,

FORZA LUPI :flag:
Un abbraccio innanzitutto.
È giusto mettere da parte o allentare una passione se crea per lo più malumori.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Lupo1984 »

smile ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 9:51
condivido la sua scelta e come già preannunciato quella col Benevento sarà stata anche per me l'ultima partita

il calcio per me è sempre stata una valvola di sfogo rispetto ai problemi quotidiani che affliggono me, come chiunque altro (chi più, chi meno), quando il calcio diventa motivo di problema ulteriore meglio allontanarsi

non posso tollerare che la gente dica che Guarascio è buanu, i giocatori sono bravi e Braglia è nu pisciaturu

NO, non è accettabile, per capire di chimica, fisica, chimica, matematica e tanto altro bisogna aprire i libri e studiare, TANTO, TANTISSIMO, per capire di calcio basta aprire gli occhi e guardarsi le partite

domenica ho assistito allo stesso spettacolo indegno che per anni mi hanno propinato: Pagliuso senior, Intrieri, Nucaro, Pagliuso junior... na sceneggiata napulitana...

si è pianificata la retrocessione a tavolino, si è umiliato un professionista che ha fatto il miracolo di riportarci in B dopo 15 anni infernali, lo si è esonerato nel giorno della sua visita di controllo dopo l'operazione dello scorso anno, mettendo sotto i piedi la sua dignità di uomo prima ancora che di professionista,

un atteggiamento VISCIDO di un rettile che avevo preannunciato a mercato chiuso (i miei post sono ancora tutti qui, chi vuole va nel mio profilo e se li legge) lo avrebbe pugnalato dopo averlo illuso, mettendolo in mutande di fronte ad un popolo che da più di 2000 anni tra Gesù e Barabba continua a schierarsi ottusamente dalla parte di Barabba, salvo poi lamentarsi che le cose non vanno bene...

chi è causa del suo mal pianga se stesso (cit.)

spiacente, ma io lacrime per u Cusenza non intendo più versarne, ho già tante da versarne per la mia salute, mi bastano e mi avanzano quelle...

frascale a inizio anno per un mio post "morbido" mi chiese provocatoriamente se fossi stato assunto dal Cosenza, no, semplicemente quel giorno mi disse il mio medico che l'anno appena cominciato sarebbe rimasto impresso sulla mia lapide, fu così per mio padre nel '97, morì senza vedere lo scempio di Padova e le lacrime di GigiGOL, così sarà per me stavolta, dopo 14 anni di battaglie si chiuderà il sipario pure per me,

ringrazio Piero Braglia per l'immensa gioia che mi ha regalato 2 anni or sono e spero che il manto benedetto della Beata Vergine del Pilerio (che domani porteremo in processione) possa avvolgere la sua salute, visto che di riconoscenza in giro non ce n'è traccia, almeno questo Cosenza glielo deve,

statemi bene,

FORZA LUPI :flag:
Sei uno degli utenti che stimo di più e leggo con maggiore interesse perché il tuo è un pensiero critico onesto, intelligente, offri degli spunti interessanti ed esprimi dei concetti mai banali anche se raramente (credo solo una volta) le nostre opinioni sono risultate divergenti. Spero di poterti/li continuare a leggere con lo stesso interesse di sempre ed esultare insieme a te per le battaglie sportive, ma soprattutto personali, vinte. Un abbraccio sincero Smile
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Ilcosentino »

Forza lupi sempre, tutti i lupi, compreso il nostro smile!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Brigata rossoblu »

Rialzo questo topic ritrovato per caso solo per sapere se qualcuno ha più avuto notizie di smile.
È ancora con noi? Ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
Oberdan_80 (venerdì 24 settembre 2021, 21:10)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da REAL »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 19:37 Rialzo questo topic ritrovato per caso solo per sapere se qualcuno ha più avuto notizie di smile.
È ancora con noi? Ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia?
Purtroppo no. Non ce l'ha fatta. È successo un anno fa.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Brigata rossoblu »

REAL ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 21:12 Purtroppo no. Non ce l'ha fatta. È successo un anno fa.
Mi spiace molto… spero sia riuscito a vedere la clamorosa e insperata salvezza che avevamo ottenuto in quella stagione e che ciò gli abbia dato un po’ di gioia… :cry:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9726
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 677 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Ferro da Milano »

REAL ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 21:12 Purtroppo no. Non ce l'ha fatta. È successo un anno fa.
:cry:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16249
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Markol »

REAL ha scritto: Purtroppo no. Non ce l'ha fatta. È successo un anno fa.
Un abbraccio ovunque si trovi ora.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Lupo1984 »

REAL ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 21:12 Purtroppo no. Non ce l'ha fatta. È successo un anno fa.
Lo immaginavo purtroppo... Mi dispiace tanto. Rip
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da Bia »

REAL ha scritto: venerdì 24 settembre 2021, 21:12 Purtroppo no. Non ce l'ha fatta. È successo un anno fa.
:cry: :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8330
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da dente di lupo »

Sarà sempre nel branco...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1579 volte
Sei stato  ringraziato: 813 volte

Re: ALEA IACTA EST

Messaggio da THE FAN »

La terra gli sia lieve

Ciao lupo :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine