Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da triss »

2800 noi
122 loro
-48 ore alla partita
10.000fattibili


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da emmeadiddru »

triss ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 22:02 2800 noi
122 loro
-48 ore alla partita
10.000fattibili
:shock: :shock:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da DarkGOD »

vorrei 10mila a cantare guarascio vaff*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da dente di lupo »

Vabbù nua a cantare e lui a contare. Così gli dai la felicità---
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da Perris »

Frascale67 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 12:41
beccaria ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 11:17 I presidenti passano.... ma il cosenza e quella maglia rimane sempre su quel rettangolo di gioco del san Vito...ma purtroppo siamo rimasti in poco ad avere queste emozioni ogni volta che gioca il cosenza...per me è impossibile sapere che il cosenza è in campo e io non ci sono...ma rispetto chi non la pensa come me... protestare nn porta a nulla dobbiamo incitare questi giocatori affinché sudano per effettuare un miracolo... nn succede ma se fra quattro o cinque partite le carte in tavola cambiano vorrei lo stadio sempre con coloro che ci saranno lunedi...troppo facile salire sul carro dei vincitori....forza lupi sempre
Se non gli diamo un bel calcio in cul* il presidente non passa, il presidente non se ne va. Preferisco vedere questa maglia giocare contro il belvedere con a capo una persona onesta competente e capace che non vederla "indosso" a questo straccione uomo di M E R * *
Che il presidente se ne deve andare a fanculo sono pienamente d'accordo con te. Ma non dite che preferite vedere giocare il Cosenza anche in prima categoria, basta che non ci sia Guarascio. Sono le stesse identiche parole dette quando c'era Pagliuso e poi a vedere il Cosenza eravamo 200 persone e tutti a dire" ancora appriassu u cusenza iati". Sarò ripetitivo ma fino a quando leggo e sento questo discorsi, vi ricorderò con i fatti, quando queste siano affermazioni false e che in caso di partite con il Belvedere allo stadio non ci sarebbero più di 200 persone.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9994
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1590 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da Frascale67 »

Perris ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 22:30
Frascale67 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 12:41
beccaria ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 11:17 I presidenti passano.... ma il cosenza e quella maglia rimane sempre su quel rettangolo di gioco del san Vito...ma purtroppo siamo rimasti in poco ad avere queste emozioni ogni volta che gioca il cosenza...per me è impossibile sapere che il cosenza è in campo e io non ci sono...ma rispetto chi non la pensa come me... protestare nn porta a nulla dobbiamo incitare questi giocatori affinché sudano per effettuare un miracolo... nn succede ma se fra quattro o cinque partite le carte in tavola cambiano vorrei lo stadio sempre con coloro che ci saranno lunedi...troppo facile salire sul carro dei vincitori....forza lupi sempre
Se non gli diamo un bel calcio in cul* il presidente non passa, il presidente non se ne va. Preferisco vedere questa maglia giocare contro il belvedere con a capo una persona onesta competente e capace che non vederla "indosso" a questo straccione uomo di M E R * *
Che il presidente se ne deve andare a fanculo sono pienamente d'accordo con te. Ma non dite che preferite vedere giocare il Cosenza anche in prima categoria, basta che non ci sia Guarascio. Sono le stesse identiche parole dette quando c'era Pagliuso e poi a vedere il Cosenza eravamo 200 persone e tutti a dire" ancora appriassu u cusenza iati". Sarò ripetitivo ma fino a quando leggo e sento questo discorsi, vi ricorderò con i fatti, quando queste siano affermazioni false e che in caso di partite con il Belvedere allo stadio non ci sarebbero più di 200 persone.
Se si fa un discorso di spettatori allora ti devo ricordare dare che ad una buona metà, quasi i due terzi dell'ultimo campionato di c eravamo al di sotto dei 2000. Alcune partite molto al di sotto. Guarda che noi non siamo il Benevento che, quest'anno, nonostante i playoff persi, sempre 9000 e passa abbonati sono. Noi tifosi, zoccolo duro, siamo 1000/1200 al massimo e stop. Quindi francamente non penso sia questione di spettatori. Perché che con il Pordenone c'erano 6000 persone ti sei divertito? È stata un bello spettacolo? O almeno abbiamo vinto? No. Preferivo essere in 600 e vincere che in 6000 e perdere.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da LupoCs86 »

A 7 mila ci arriveremo! Jamu lupi difendiamo la B!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto:
Perris ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 22:30
Frascale67 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 12:41
beccaria ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 11:17 I presidenti passano.... ma il cosenza e quella maglia rimane sempre su quel rettangolo di gioco del san Vito...ma purtroppo siamo rimasti in poco ad avere queste emozioni ogni volta che gioca il cosenza...per me è impossibile sapere che il cosenza è in campo e io non ci sono...ma rispetto chi non la pensa come me... protestare nn porta a nulla dobbiamo incitare questi giocatori affinché sudano per effettuare un miracolo... nn succede ma se fra quattro o cinque partite le carte in tavola cambiano vorrei lo stadio sempre con coloro che ci saranno lunedi...troppo facile salire sul carro dei vincitori....forza lupi sempre
Se non gli diamo un bel calcio in cul* il presidente non passa, il presidente non se ne va. Preferisco vedere questa maglia giocare contro il belvedere con a capo una persona onesta competente e capace che non vederla "indosso" a questo straccione uomo di M E R * *
Che il presidente se ne deve andare a fanculo sono pienamente d'accordo con te. Ma non dite che preferite vedere giocare il Cosenza anche in prima categoria, basta che non ci sia Guarascio. Sono le stesse identiche parole dette quando c'era Pagliuso e poi a vedere il Cosenza eravamo 200 persone e tutti a dire" ancora appriassu u cusenza iati". Sarò ripetitivo ma fino a quando leggo e sento questo discorsi, vi ricorderò con i fatti, quando queste siano affermazioni false e che in caso di partite con il Belvedere allo stadio non ci sarebbero più di 200 persone.
Se si fa un discorso di spettatori allora ti devo ricordare dare che ad una buona metà, quasi i due terzi dell'ultimo campionato di c eravamo al di sotto dei 2000. Alcune partite molto al di sotto. Guarda che noi non siamo il Benevento che, quest'anno, nonostante i playoff persi, sempre 9000 e passa abbonati sono. Noi tifosi, zoccolo duro, siamo 1000/1200 al massimo e stop. Quindi francamente non penso sia questione di spettatori. Perché che con il Pordenone c'erano 6000 persone ti sei divertito? È stata un bello spettacolo? O almeno abbiamo vinto? No. Preferivo essere in 600 e vincere che in 6000 e perdere.
io non capisco perché cacciare guarascio vuol dire andare in prima categoria
un sinni lo ji e noi restare nella stessa categoria?!?
sinni jissa e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo1984 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 21:53
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 18:32
Lupo1984 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 1:32 Biglietti venduti 458
Abbonati 1.739
Ospiti 77

Tot. 2.274
Hai aggiornamenti?
Biglietti venduti 1.034
Abbonati 1.739
Ospiti 122

Tot. 2.895

Grazie 🙏
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da vurpilu »

Conviene andarci allo stadio x vedersi questa serie b che rischiamo di rivedere fra 20 anni..quando piscero' storto...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da wolves81 »

Nn ho mai cantato a favore di presidenti..
Ho sempre cantanto per il cosenza..e per cosenza
Lo cantero finche morte nn ci separi..
Contestare si
Disertare mai!!
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da smile »

vurpilu ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 11:32 Conviene andarci allo stadio x vedersi questa serie b che rischiamo di rivedere fra 20 anni..quando piscero' storto...
io non vado al campo per vedere la serie B, io vado al campo per vedere la mia squadra giocare in maniera dignitosa, se voglio fare lo sportivo cultore dell'estetica del calcio non vado a spendere soldi per prendere una bronchite al San Vito!

se la mia squadra mi dimostra che non mi prende per il cul* al campo ci si va e anche volentieri - pure in caso di sconfitta!

ma se ho la vittoria in pugno e regalo le partite agli avversari, allora quella si chiama sceneggiata napoletana, e allora se la possono vedere pure da soli, in B, in C, in D, in Eccellenza, in Prima o Seconda o Terza Categoria!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da Oberdan_80 »

smile ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 12:22
vurpilu ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 11:32 Conviene andarci allo stadio x vedersi questa serie b che rischiamo di rivedere fra 20 anni..quando piscero' storto...
io non vado al campo per vedere la serie B, io vado al campo per vedere la mia squadra giocare in maniera dignitosa, se voglio fare lo sportivo cultore dell'estetica del calcio non vado a spendere soldi per prendere una bronchite al San Vito!

se la mia squadra mi dimostra che non mi prende per il cul* al campo ci si va e anche volentieri - pure in caso di sconfitta!

ma se ho la vittoria in pugno e regalo le partite agli avversari, allora quella si chiama sceneggiata napoletana, e allora se la possono vedere pure da soli, in B, in C, in D, in Eccellenza, in Prima o Seconda o Terza Categoria!
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

più che la squadra direi questa bangareddra di cui la squadra è solo lo specchio
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da vurpilu »

smile ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 12:22
vurpilu ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 11:32 Conviene andarci allo stadio x vedersi questa serie b che rischiamo di rivedere fra 20 anni..quando piscero' storto...
io non vado al campo per vedere la serie B, io vado al campo per vedere la mia squadra giocare in maniera dignitosa, se voglio fare lo sportivo cultore dell'estetica del calcio non vado a spendere soldi per prendere una bronchite al San Vito!

se la mia squadra mi dimostra che non mi prende per il cul* al campo ci si va e anche volentieri - pure in caso di sconfitta!

ma se ho la vittoria in pugno e regalo le partite agli avversari, allora quella si chiama sceneggiata napoletana, e allora se la possono vedere pure da soli, in B, in C, in D, in Eccellenza, in Prima o Seconda o Terza Categoria!
Rectius, rettifico: vedere la mia amata squadra giocare in serie b..poi se retrocediamo è chiaro che andremo dovunque giocheremo..certo è bello vedere la mia città nel calcio che conta e mi dispiacerebbe tanto perdere questa ribalta x la città..cmq è chiaro che seguiremo sempre..a me cn obiettività le ultime sconfitte nn mi paiono sceneggiate ma il frutto di errori, approssimazione e tirare a campare, atteggiamenti tattici assurdi e spero che la ruota giri..bastano a mio avviso 3-4 risultati utili di fila e rientriamo..nn dimentichiamo che l'ultima è cn la juve stabia..ni potimu vida a faccia a faccia.....il senso è quasi tutto MA NN TUTTO è perso...ti frichi i guarascio???tanto ieri si ni cancellano torna è puru cuntiantu..nu'lamentino i M E R * *..cosenza siamo noi!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Spettatori Cosenza Benevento: previsioni, dati parziali ed ufficiali.

Messaggio da Lupo1984 »

Biglietti venduti 1.567
Abbonati 1.739
Ospiti 137

Tot. 3.443