Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5099
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1310 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Trotto2 »

Una società che vuole salvarsi, ORA avrebbe già esonerato l'allenatore (se lo ritiene giusto ovviamente) e avrebbe già annunciato il nuovo tecnico....
Una società seria avrebbe già IERI SERA imposto un RITIRO FORZATO,magari in terra Toscana, a questi quattro bamboccioni del caz* per preparare un'autentica FINALE.
Questo dilettante maledetto invece..... ASPETTA......
PORCO SPILORCIO!!!
Ultima modifica di Trotto2 il lunedì 10 febbraio 2020, 16:06, modificato 1 volta in totale.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da frank ock »

Su Guarascio, ti sto dicendo di parlare male prima di Braglia altrimenti continui ad essere incoerente Risentiti prima la conferenza del trio e vedi chi ha detto per primo chi si è opposto alla cessione di Pierini.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da DarkGOD »

se cambi allenatore devi prendere giocatori,u vuliti capi?
guarascio sta facendo di tutto per farlo dimettere e poi dire che é stata colpa di braglia la retocessione quando lui non ha cacciato na caz* di lira
se a gennaio compravi a st'ora eri già salvo.
jestimare braglia come isteriche lavannare non ci darà punti ma solo dispiaceri
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da PAOLETTO17 »

L'insistenza su Braglia ha solo ragioni economiche: non cacciare altra pila, sperando in sue dimissioni. Braglia non si dimette: colpe ne ha meno di tutti. Altri allenatori ne arriverebbero anche, ma bisogna stare nel budget. Temo che sia l'unica cosa che ci possa salvare sia proprio il fallimento di qualche squadra che ci precede e il tracollo della Cremonese per arrivare ai play-out. Tutto il resto , cioè i 24 punti e la salvezza diretta, sono solo una colossale presa per cul*. La squadra è senza testa e senza pal**, a seconda dei casi, tra le varie sconfitte e le innumerevoli partite buttate negli ultimi 10 minuti. Vi prego di non pronunciare o scrivere mai più la parola programmazione collegata a Guarascio, visto che abbiamo finito il ritiro di luglio con 2/3 titolari in squadra e l'abbiamo completata con prestiti, e giocatori svincolati, al punto che a giugno ci troveremo con 5/6 giocatori di proprietà, il cui valore sarà azzerato dall'infimo campionato che stiamo conducendo.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da dente di lupo »

Possibile che un tifoso si debba sentire in ostaggio di un presidente e di un allenatore. Non ti esonero per risparmiare e io non mi dimetto per dispetto. E intanto la C si avvicina
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 16:37 Possibile che un tifoso si debba sentire in ostaggio di un presidente e di un allenatore. Non ti esonero per risparmiare e io non mi dimetto per dispetto. E intanto la C si avvicina
SIAMO OSTAGGIO DI STA CAPOCCHIA DA 8 ANNI
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da frank ock »

dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 16:37 Possibile che un tifoso si debba sentire in ostaggio di un presidente e di un allenatore. Non ti esonero per risparmiare e io non mi dimetto per dispetto. E intanto la C si avvicina
Non possono essere 100.000 mila euro a bloccare l'arrivo di un allenatore.
Io da esterno alla società , quindi senza che lo spendere o non spendere mi incida, sono molto dubbioso dell"esonero di Braglia alla vigilia della partita con il Livorno. Anzi non mi verrebbe proprio il dubbio, lo manterrei
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da freeboy05 »

Nella sintesi x vergogna neanche hanno messo la punizione di pierini😂