Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

E chini dorma?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:Eppure, perdi l’ennesima partita dove hai stradominato.
Non le sai gestire, hai gente che si caga addosso. Kanoute fa la minchiata e l'arbitro rovina la partita, ok, ma abbassa, ritmi, tieni le linee corte. Davanti avevamo una squadra normalissima. Siamo riusciti a prendere due goal su contropiede, uno addirittura al 94 dopo essere scampati miracolosamente ad un rigore.
Gestiamo le partite come al campetto del torneo aziendale. Siamo mentalmente scarsi (oltre che tecnicamente in diversi uomini)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Frascale67 ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:24 Una domanda. Siccome non l'ho vista come ha giocato Asencio?
Bene... al 94’ una sua zampata ci aveva spinto verso la salvezza. Il palo beffardamente ha detto no e dato il via poi al 2-1 pescarese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Frascale67 ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:24 Una domanda. Siccome non l'ho vista come ha giocato Asencio?
Per me è fortissimo, veramente un talento, oggi il migliore in campo con Prezioso.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:Una domanda. Siccome non l'ho vista come ha giocato Asencio?
Asencio è un centravanti vero, più numero 9 di riviere per certi versi. Dalla cintola in su siamo da play off, dietro ed in mezzo da retrocessione, ed infatti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1012
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da dax »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:19
marco376 ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:02
lupocosentino ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:55 Ma quale disertare , io sta serie b l avevo tanto desiderata ,ora me le voglio vedere tutte se saranno l ultime , non ci posso fare nulla,piangerò tanto,lo sto già facendo ora,ma sta passione è troppo forte
Idem. Sarò sempre lì a tifare la squadra. Livorno, Cremona Udine venezia ecc saranno le mie tappe. E magari vedrò partite come a pisa o cittadella
Presente a tutte anch’io... senza dimenticare Verona, La Spezia ed Empoli.

Until the end, what will be will be!
Idem anch'io, godiamoci sta serie b fino alla fine che forse nella nostra vita non la vedremo più
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:19
marco376 ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:02
lupocosentino ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:55 Ma quale disertare , io sta serie b l avevo tanto desiderata ,ora me le voglio vedere tutte se saranno l ultime , non ci posso fare nulla,piangerò tanto,lo sto già facendo ora,ma sta passione è troppo forte
Idem. Sarò sempre lì a tifare la squadra. Livorno, Cremona Udine venezia ecc saranno le mie tappe. E magari vedrò partite come a pisa o cittadella
Presente a tutte anch’io... senza dimenticare Verona, La Spezia ed Empoli.

Until the end, what will be will be!
Fino alla Vittoria
Jamu lupi
:flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Penso che con Riviere e questo Asencio la partita l'avremmo vinta. Possiamo solo recriminare, porca tro*
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

dax ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:30
Ferro da Milano ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:19
marco376 ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:02
lupocosentino ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:55 Ma quale disertare , io sta serie b l avevo tanto desiderata ,ora me le voglio vedere tutte se saranno l ultime , non ci posso fare nulla,piangerò tanto,lo sto già facendo ora,ma sta passione è troppo forte
Idem. Sarò sempre lì a tifare la squadra. Livorno, Cremona Udine venezia ecc saranno le mie tappe. E magari vedrò partite come a pisa o cittadella
Presente a tutte anch’io... senza dimenticare Verona, La Spezia ed Empoli.

Until the end, what will be will be!
Idem anch'io, godiamoci sta serie b fino alla fine che forse nella nostra vita non la vedremo più
Adesso non dobbiamo essere troppo negativi... siamo in C ma non rivedere mai più la B nella nostra vita è troppo
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:26 E chini dorma?
Quanta amarezza stasera. Non te la puoi prendere nemmeno con l'arbitro che pure non aspettava altro che espellere uno dei nostri.
Che peccato, stasera è davvero brutta.
... se ripenso a quel maledetto stadio ed al giugno di due anni fa....sembrano anni luce

Forse la vita alla fine ti ripaga, magari finiremo per fare i Play out contro questi ed a giugno ci giocheremo ancora la b a pescara, la vita ė strana e può essere sorprendente
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Markol ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:28
Ferro da Milano ha scritto:Eppure, perdi l’ennesima partita dove hai stradominato.
Non le sai gestire, hai gente che si caga addosso. Kanoute fa la minchiata e l'arbitro rovina la partita, ok, ma abbassa, ritmi, tieni le linee corte. Davanti avevamo una squadra normalissima. Siamo riusciti a prendere due goal su contropiede, uno addirittura al 94 dopo essere scampati miracolosamente ad un rigore.
Gestiamo le partite come al campetto del torneo aziendale. Siamo mentalmente scarsi (oltre che tecnicamente in diversi uomini)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Certo, i problemi te li porti dietro e ci sono, altrimenti non saremmo terzultimi. Ciò detto, però, stasera avrai perso per disattenzioni tue, ma anche perché Rivière e Pierini hanno mangiato almeno un rigore in movimento a testa. Perché la maledetta sorte ha detto che il pallone fermato sulla linea da Cerofolini, l’anno scorso, REGALÓ (grazie all’arbitro cornuto) un gol proprio al Pescara, mentre quest’anno il tiro di D’Orazio si è fermato proprio sulla linea. Perché Pierini ha colto una traversa ed Asencio un palo. Perché quel cornuto di Rapuano ha deciso di trasformare il giallo di Sciaudone in rosso, pareggiando i conti per un Pescara che era in totale balia nostra. Perché ti si sono infortunati ben tre giocatori, tra cui il bomber ed un Prezioso che stava girando una meraviglia... devo continuare?

No, stasera non ci sto a colpevolizzare chicchessia, tranne quello schifo di presidente che ci ritroviamo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Abbiamo perso 4 partite che con un pò più di attenzione e fortuna potevano chiudersi con 4 pareggi. E con 24 punti la prospettiva sarebbe stata diversa. A testimonianza del fatto che piccoli passi a volte sono più fruttuosi di una vittoria cercata a tutti i costi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo 72 ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:49 Abbiamo perso 4 partite che con un pò più di attenzione e fortuna potevano chiudersi con 4 pareggi. E con 24 punti la prospettiva sarebbe stata diversa. A testimonianza del fatto che piccoli passi a volte sono più fruttuosi di una vittoria cercata a tutti i costi
Oggi il piccolo passo sarebbe servito a poco o nulla!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:28
Ferro da Milano ha scritto:Eppure, perdi l’ennesima partita dove hai stradominato.
Non le sai gestire, hai gente che si caga addosso. Kanoute fa la minchiata e l'arbitro rovina la partita, ok, ma abbassa, ritmi, tieni le linee corte. Davanti avevamo una squadra normalissima. Siamo riusciti a prendere due goal su contropiede, uno addirittura al 94 dopo essere scampati miracolosamente ad un rigore.
Gestiamo le partite come al campetto del torneo aziendale. Siamo mentalmente scarsi (oltre che tecnicamente in diversi uomini)

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Certo, i problemi te li porti dietro e ci sono, altrimenti non saremmo terzultimi. Ciò detto, però, stasera avrai perso per disattenzioni tue, ma anche perché Rivière e Pierini hanno mangiato almeno un rigore in movimento a testa. Perché la maledetta sorte ha detto che il pallone fermato sulla linea da Cerofolini, l’anno scorso, REGALÓ (grazie all’arbitro cornuto) un gol proprio al Pescara, mentre quest’anno il tiro di D’Orazio si è fermato proprio sulla linea. Perché Pierini ha colto una traversa ed Asencio un palo. Perché quel cornuto di Rapuano ha deciso di trasformare il giallo di Sciaudone in rosso, pareggiando i conti per un Pescara che era in totale balia nostra. Perché ti si sono infortunati ben tre giocatori, tra cui il bomber ed un Prezioso che stava girando una meraviglia... devo continuare?

No, stasera non ci sto a colpevolizzare chicchessia, tranne quello schifo di presidente che ci ritroviamo!
Gira male ferro, gira tutto male, ma proprio quando è così devi essere cinico e deciso. Se penso alla squadra dell'anno scorso mi viene da piangere, avevano una forza caratteriale incredibile.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Pescara vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Purtroppo se andate a sentire le interviste di Braglia l’anno della retrocessione con la Juve Stabia dice le stesse cose di adesso. Sembrerebbe tutto scritto ma abbiamo 16 partite ancora. Dobbiamo passare indenni la partita con il Benevento, se ci riusciremo con tutte le assenze anche un pareggio sarà come una vittoria. Poi andremo a Livorno