Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Rey86 ha scritto:E dai che questa una partita che per quanto visto era giusto lo 0-0 come e che si è persa solo per una ingenuità come ha detto pure mister Braglia.
Braglia ha provato a far salire las quadra infatti ha fatto entrare Pierini e Laazar e Greco che caxxo doveva fare? Se poi nn abbiamo panchina o chi c'è nn è all'altezza perchè pagato 1/3 di lenticchia da belli capelli che caxxo c'entrano giocatori,a leantore ecc..? In più aggiungiamoc un sintentico di M E R * *! Ma prendiamocela con belli capelli e contestiamo seriamente
Su Sciaudone ha fatto errorraccio ma tante volte sia anno scorso che inizio quest'anno ha fatto pure diversi gol che ci sono serviti eccome che poi quando deve andare a difendere nn è caxxo du suo e fa marri lo sapevamo.
Non trovate sempre scuse belli capelli deve togliere tanti soldini per rinforzi di categoria punto e basta.
Servono giocatori forti e soprattutto motivati, non per forza gente che pretende la luna. Solitamente quando braccino corto si decide a spendere qualcosa prendiamo pacchi clamorosi (perez, litteri...)
Bisogna avere le idee chiare e non perdere tempo, quello l'abbiamo già fatto a luglio e agosto ed oggi saremmo in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Markol ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 22:02
Rey86 ha scritto:E dai che questa una partita che per quanto visto era giusto lo 0-0 come e che si è persa solo per una ingenuità come ha detto pure mister Braglia.
Braglia ha provato a far salire las quadra infatti ha fatto entrare Pierini e Laazar e Greco che caxxo doveva fare? Se poi nn abbiamo panchina o chi c'è nn è all'altezza perchè pagato 1/3 di lenticchia da belli capelli che caxxo c'entrano giocatori,a leantore ecc..? In più aggiungiamoc un sintentico di M E R * *! Ma prendiamocela con belli capelli e contestiamo seriamente
Su Sciaudone ha fatto errorraccio ma tante volte sia anno scorso che inizio quest'anno ha fatto pure diversi gol che ci sono serviti eccome che poi quando deve andare a difendere nn è caxxo du suo e fa marri lo sapevamo.
Non trovate sempre scuse belli capelli deve togliere tanti soldini per rinforzi di categoria punto e basta.
Servono giocatori forti e soprattutto motivati, non per forza gente che pretende la luna. Solitamente quando braccino corto si decide a spendere qualcosa prendiamo pacchi clamorosi (perez, litteri...)
Bisogna avere le idee chiare e non perdere tempo, quello l'abbiamo già fatto a luglio e agosto ed oggi saremmo in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bisogna fare tutto il necessario muoversi per tempo e prendere gente forte e motivata, se c'è qualcosian da spendere in più per qualcuno nn può tirarsi indietro come ha sempre fatto.
Bastano 3-4 rinforzi come si deve, gente motivata,determinata, di personalità e con buona tecnica! Non mi sembra una cosa impossibile da fare, basta assecondare il suo essere tirchio all'inverosimile e la sua non passione. Stavolta deve togliere quello che nn ha mai tolto forse. Basta si fa sul serio ora!
cicciopompa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2019, 15:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cicciopompa »

Rey86 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 22:07
Markol ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 22:02
Rey86 ha scritto:E dai che questa una partita che per quanto visto era giusto lo 0-0 come e che si è persa solo per una ingenuità come ha detto pure mister Braglia.
Braglia ha provato a far salire las quadra infatti ha fatto entrare Pierini e Laazar e Greco che caxxo doveva fare? Se poi nn abbiamo panchina o chi c'è nn è all'altezza perchè pagato 1/3 di lenticchia da belli capelli che caxxo c'entrano giocatori,a leantore ecc..? In più aggiungiamoc un sintentico di M E R * *! Ma prendiamocela con belli capelli e contestiamo seriamente
Su Sciaudone ha fatto errorraccio ma tante volte sia anno scorso che inizio quest'anno ha fatto pure diversi gol che ci sono serviti eccome che poi quando deve andare a difendere nn è caxxo du suo e fa marri lo sapevamo.
Non trovate sempre scuse belli capelli deve togliere tanti soldini per rinforzi di categoria punto e basta.
Servono giocatori forti e soprattutto motivati, non per forza gente che pretende la luna. Solitamente quando braccino corto si decide a spendere qualcosa prendiamo pacchi clamorosi (perez, litteri...)
Bisogna avere le idee chiare e non perdere tempo, quello l'abbiamo già fatto a luglio e agosto ed oggi saremmo in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bisogna fare tutto il necessario muoversi per tempo e prendere gente forte e motivata, se c'è qualcosian da spendere in più per qualcuno nn può tirarsi indietro come ha sempre fatto.
Bastano 3-4 rinforzi come si deve, gente motivata,determinata, di personalità e con buona tecnica! Non mi sembra una cosa impossibile da fare, basta assecondare il suo essere tirchio all'inverosimile e la sua non passione. Stavolta deve togliere quello che nn ha mai tolto forse. Basta si fa sul serio ora!
altrimenti ci arrabbiamo ????? guarascio si sta cacannu sutta !!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Altrimenti scinnimu e pù ci arrabbiamo davvero ma con lui poi =@ =@ =@ =@
Noi nn possiamo perdere la B per cola di un non presidente che nn vuole fare niente nn scherziamo!
Spendesse i soldi , ni salvassimu e poi se ne andasse a fanculu belli capelli
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 30 dicembre 2019, 22:21, modificato 1 volta in totale.
cicciopompa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2019, 15:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cicciopompa »

liuni da tastiera
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

slinguazzatori da tastiera
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 15:57
Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 17:19
DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 17:08
freeboy05 ha scritto:Ma almeno una reazione dopo lo svantaggio, fino a qualche settimana fa non sarebbe successo, peccato, troppo cotti e nessun cambio.
Ora da gennaio ripartire da questo periodo anche se ci saranno scontri difficilissimi.
purtroppo hai messo greco nell'idea di dare ordine
invece abbiamo rotto l'equilibrio
non a caso l'unico a ripartire era lazaar
avrei messo più volentieri trovato
peggio di greco che lascia l'uomo in marcatura non poteva fare sicuro
e cmq dopo l'episodio con l Empoli non si aspettava altro che darci un rigore contro..neanche il beneficio del dubbio
nella mano di capela non c'era neanche volontarietà
più che altro mi farei una domanda su sciaudone che regala quell'angolo..davvero ambiguo come gesto
Dark pure tu la volontarietà... Ormai non c'entra più nulla. Se la sono venduta , Braglia ha giocato per il punto e l'abbiamo persa. L'intervista di forte l'hai sentita " la differenza la fa le motivazioni e la testa". Si deve cambiare mezza squadra e pensare pure a cambiare l'allenatore. Mi spiace so che non sarai d'accordo ma penso che Braglia è arrivato al capolinea.

ESAGERATO!
Miii che vizio che avete!!! Guagliu' , è parratu 10 minuti dopo quella tragedia di ieri. Tu parri mo, grazie a cicciu ca si lucido. Facitimilla passa' ancuna puttanata ca dico su Braglia ( di altro parlo sempre seriamente e con lucidità).
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 6:40
Lupo1984 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 2:00
Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:24 Ai pontefici volevo ricordare una cosa. Sciaudone lo scorso anno ha segnato 5 gol. Il primo col Verona, il primo col Cittadella, il primo con la Cremonese, ed il primo con il Benevento ( persa 4 a 2). Il SUO solo gol che ha portato punti è stato il pareggio in casa col Palermo. Di contro ha procurato tre rigori di cui uno parato. Non mi risulta che ci siamo salvati per un solo punto l'anno scorso. I pontefici sono a Roma alla fine di via della conciliazione. Se ne stessero li.
Quindi fammi capire.... se un giocatore accorcia le distanze e quel gol riesce a rianimare la squadra che poi acciuffa il pareggio non ha nessun merito?

Neanche se un giocatore segna il primo gol di una partita e ti spiana la strada verso i 3 punti?
Dopo questo post ho ribadito che non ho mai detto che Sciaudone non è buono . Anzi. Tutto il contrario. Ma da qui a dire che l'anno scorso i suoi gol ci hanno salvato, no non è vero. Ha contribuito, e notevolmente, ad alzare il tasso tecnico e l'efficacia del centrocampo, infatti palmiero è esploso dopo che è venuto lui, ma ripeto, l'affermazione che i suoi gol ci hanno salvato quella si che è falsa. E per onestà intellettuale dovevi pubblicare il mio intervento e quello a cui rispondevo e poi farmi il terzo grado. Chi come te non legge tutti i post, crede che ho voluto parlare male, calcisticamente, di Sciaudone. Cosa non vera. E non mi venite a fare la ramanzina. L'anno scorso dopo foggia, anche se non ero ancora del forum, AVETE parlato nel topic che sono andato a vedere stanotte, quasi esclusivamente di un certo tipo di argomento, sospetti sospetti e ancora sospetti. Ppe piaciri guagliu' un fissiati.
Io leggo tutti i post (anche se un po' in ritardo quando gli impegni lavorativi me lo permettono) degli argomenti a cui partecipo... Io non ti ho accusato nell'aver additato Sciaudone come un brocco ma ti ho contestato ciò che hai detto... Che i suoi gol l'anno scorso non sono stati determinati per la salvezza e non hanno portato punti a parte Palermo. Come se il gol che ha spianato la strada alla vittoria sul Cittadella e sulla Cremonese non contasse nulla mentre invece il 2-0 di Tutino e Bruccini si.

A proposito di onestà intellettuale... Neanche tu quando quoti qualcuno riporti per intero ciò che si dice in post precedenti o seguenti.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 22:25
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 6:40
Lupo1984 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 2:00
Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 21:24 Ai pontefici volevo ricordare una cosa. Sciaudone lo scorso anno ha segnato 5 gol. Il primo col Verona, il primo col Cittadella, il primo con la Cremonese, ed il primo con il Benevento ( persa 4 a 2). Il SUO solo gol che ha portato punti è stato il pareggio in casa col Palermo. Di contro ha procurato tre rigori di cui uno parato. Non mi risulta che ci siamo salvati per un solo punto l'anno scorso. I pontefici sono a Roma alla fine di via della conciliazione. Se ne stessero li.
Quindi fammi capire.... se un giocatore accorcia le distanze e quel gol riesce a rianimare la squadra che poi acciuffa il pareggio non ha nessun merito?

Neanche se un giocatore segna il primo gol di una partita e ti spiana la strada verso i 3 punti?
Dopo questo post ho ribadito che non ho mai detto che Sciaudone non è buono . Anzi. Tutto il contrario. Ma da qui a dire che l'anno scorso i suoi gol ci hanno salvato, no non è vero. Ha contribuito, e notevolmente, ad alzare il tasso tecnico e l'efficacia del centrocampo, infatti palmiero è esploso dopo che è venuto lui, ma ripeto, l'affermazione che i suoi gol ci hanno salvato quella si che è falsa. E per onestà intellettuale dovevi pubblicare il mio intervento e quello a cui rispondevo e poi farmi il terzo grado. Chi come te non legge tutti i post, crede che ho voluto parlare male, calcisticamente, di Sciaudone. Cosa non vera. E non mi venite a fare la ramanzina. L'anno scorso dopo foggia, anche se non ero ancora del forum, AVETE parlato nel topic che sono andato a vedere stanotte, quasi esclusivamente di un certo tipo di argomento, sospetti sospetti e ancora sospetti. Ppe piaciri guagliu' un fissiati.
Io leggo tutti i post (anche se un po' in ritardo quando gli impegni lavorativi me lo permettono) degli argomenti a cui partecipo... Io non ti ho accusato nell'aver additato Sciaudone come un brocco ma ti ho contestato ciò che hai detto... Che i suoi gol l'anno scorso non sono stati determinati per la salvezza e non hanno portato punti a parte Palermo. Come se il gol che ha spianato la strada alla vittoria sul Cittadella e sulla Cremonese non contasse nulla mentre invece il 2-0 di Tutino e Bruccini si.

A proposito di onestà intellettuale... Neanche tu quando quoti qualcuno riporti per intero ciò che si dice in post precedenti o seguenti.
Eh no lupo un ti preoccupa' stava fissiannu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

originalzagor ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 17:56
Lupo1984 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 1:45
misasi ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:10 La squadra è la stessa di quella che ha vinto a Pisa e con l'Empoli.
Nessuno gioca mai dall'inizio per il pareggio.
Diverso è dire che il pareggio poi può starti bene. Ma non è che questo implichi tirare indietro la gamba o non dare il 100% (per Oberdan che vedo un po' alterato stasera).
Sentir dire che è colpa di Braglia perché non ha messo Pierini o Lazaar.. E ja..
Ma anche leggere che loro ci hanno creduto di più è comica assai... Perché hanno buttato 2/3 palloni avanti gli ultimi 5 minuti?? Non hanno mai tirato in porta. Se finiva 0 a 0 chi poteva dire niente?
N. B.
Per verità storica va detto che i gol di Sciaudone l'anno scorso ci hanno salvato.
Ma cosa dici misà? L'anno scorso se le vendeva pure le partite :sord

magari pu sinn'ha cumpratu puru ancuna...

:sord
Tutto è possibile :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 22:02
Rey86 ha scritto:E dai che questa una partita che per quanto visto era giusto lo 0-0 come e che si è persa solo per una ingenuità come ha detto pure mister Braglia.
Braglia ha provato a far salire las quadra infatti ha fatto entrare Pierini e Laazar e Greco che caxxo doveva fare? Se poi nn abbiamo panchina o chi c'è nn è all'altezza perchè pagato 1/3 di lenticchia da belli capelli che caxxo c'entrano giocatori,a leantore ecc..? In più aggiungiamoc un sintentico di M E R * *! Ma prendiamocela con belli capelli e contestiamo seriamente
Su Sciaudone ha fatto errorraccio ma tante volte sia anno scorso che inizio quest'anno ha fatto pure diversi gol che ci sono serviti eccome che poi quando deve andare a difendere nn è caxxo du suo e fa marri lo sapevamo.
Non trovate sempre scuse belli capelli deve togliere tanti soldini per rinforzi di categoria punto e basta.
Servono giocatori forti e soprattutto motivati, non per forza gente che pretende la luna. Solitamente quando braccino corto si decide a spendere qualcosa prendiamo pacchi clamorosi (perez, litteri...)
Bisogna avere le idee chiare e non perdere tempo, quello l'abbiamo già fatto a luglio e agosto ed oggi saremmo in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
:good:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

L'unica cosa che può fare il tifoso per esprimere il dissenso verso la società è:

NON ANDARE ALLO STADIO

e non mi rompete la staccia ca bisogna andare allo stadio per essere vicini alla squadra. Non esiste con questo presidente.

UNO STADIO VUOTO FA PIU' RUMORE DI MILLE CORI
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Senza gente allo stadio possiamo pure mettere la pietra tombale sulla retrocessione.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Kronox ha scritto: martedì 31 dicembre 2019, 0:11 Senza gente allo stadio possiamo pure mettere la pietra tombale sulla retrocessione.

:good: Come si può pensare di abbandonare la squadra in una situazione simile non lo capirò mai.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

Perdonatemi, è ovvio che la protesta va attuata solo se ci sarà l'ennesimo mercato delle due lenticchie. Poi per quando riguarda la vicinanza alla squadra non mi sembra che stimola molto i giocatori. Visto la prestazione di domenica o siamo noi che non trasmettiamo passione e cattiveria agonistica? Forse siamo pochi o non tifiamo? Ci sono state squadre che con poche presenze allo stadio hanno vinto campionati o si sono salvate. La società è la squadra devono meritare il nostro rispetto e la nostra presenza.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!