Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:38
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:30
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:25
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:16
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:27
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:11
emmeadiddru ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:02
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:58 La squadra va rinforzata, senza tentennamenti, e i nuovi giocatori devono essere acquistati subito..... Il tempo delle chiacchiere è finito
E Cicciolina illibata ce la vogliamo mettere?
Se tu ritieni che siamo già retrocessi libero di pensarlo io invece ritengo che si debba fare l'impossibile per salvare la categoria.... Purtroppo cambio di presidenti non ci saranno... A CS si fanno solo chiacchiere ma nessuno è realmente interessato a investire nel calcio se non i soliti noti
Non so da dove viene tutto questa sicurezza che nessuno è interessato al Cosenza. Certamente se sono persone serie , in sede di trattativa, non lo vanno a sbandierare ai quattro venti. Ste pagliacciate a Cosenza di gentaglia senza sordi ca prima di parlare col proprietario fanno uscire articoli sui giornali ne abbiamo visto abbastanza.
Mi dici chi sono questi imprenditori cosentino con un fatturato superiore a quello di Guarascio... Premetto che fosse per me Guarascio dovrebbe a andarsene ma alternative ad oggi non ne vedo
Personalmente non sono nella stanza dei bottoni , non frequento i salotti imprenditoriali calabresi o nazionali, né conosco persone che trattano di finanza o fondi comuni di investimento. Ho solo fatto un discorso di buon senso. Punto. Se nel forum c'è una persona con le caratteristiche prima elencate si faccia avanti. Cmq in Calabria imprenditori che hanno un fatturato (che poi cosa c'entra il fatturato non lo so) c'è ne sono e non pochi.
Guarda che molti vorrebbero un nuovo presidente ma ad oggi dobbiamo pressare Guarascio per far acquistare giocatori forti e salvarci
Io non perdo occasione per criticarlo, mandarlo a quel paese e sperare che metta fine, perché incapace, a questo suo hobby. Io lo presso quindi, pensaci pure tu a farlo.
Io lo critico da sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:41
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:38
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:30
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:25
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:16
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:27
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:11
emmeadiddru ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:02
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:58 La squadra va rinforzata, senza tentennamenti, e i nuovi giocatori devono essere acquistati subito..... Il tempo delle chiacchiere è finito
E Cicciolina illibata ce la vogliamo mettere?
Se tu ritieni che siamo già retrocessi libero di pensarlo io invece ritengo che si debba fare l'impossibile per salvare la categoria.... Purtroppo cambio di presidenti non ci saranno... A CS si fanno solo chiacchiere ma nessuno è realmente interessato a investire nel calcio se non i soliti noti
Non so da dove viene tutto questa sicurezza che nessuno è interessato al Cosenza. Certamente se sono persone serie , in sede di trattativa, non lo vanno a sbandierare ai quattro venti. Ste pagliacciate a Cosenza di gentaglia senza sordi ca prima di parlare col proprietario fanno uscire articoli sui giornali ne abbiamo visto abbastanza.
Mi dici chi sono questi imprenditori cosentino con un fatturato superiore a quello di Guarascio... Premetto che fosse per me Guarascio dovrebbe a andarsene ma alternative ad oggi non ne vedo
Personalmente non sono nella stanza dei bottoni , non frequento i salotti imprenditoriali calabresi o nazionali, né conosco persone che trattano di finanza o fondi comuni di investimento. Ho solo fatto un discorso di buon senso. Punto. Se nel forum c'è una persona con le caratteristiche prima elencate si faccia avanti. Cmq in Calabria imprenditori che hanno un fatturato (che poi cosa c'entra il fatturato non lo so) c'è ne sono e non pochi.
Guarda che molti vorrebbero un nuovo presidente ma ad oggi dobbiamo pressare Guarascio per far acquistare giocatori forti e salvarci
Io non perdo occasione per criticarlo, mandarlo a quel paese e sperare che metta fine, perché incapace, a questo suo hobby. Io lo presso quindi, pensaci pure tu a farlo.
Io lo critico da sempre
idem Ve lo ricordate quando dopo la promozione in B non voleva confermare Braglia e lo ha fatto solamente perchè i tifosi lo avrebbero sbranato. Io credo che quello fu l'unico momento dove Guarascio ha rischiato di brutto. Questo è Guarascio e ancora c'è gente che lo difende.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da AndreA Roma »

Presente a Stabia ! Abbiamo prodotto più pal** da gioco dopo l’1 a 0 ovvero negli ultimi minuti che in tutta la partita come se si fossero svegliati all’improvviso. Inaccettabile ! E poi il rigore ! E che Cz !! Ingenuità del genere alla fine !!! Per non parlare delle pietre e dei raudi a fine partita . Questa Pausa ci vuole speriamo bene
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

dente di lupo ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:52
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:41
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:38
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:30
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:25
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 11:16
Frascale67 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:27
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:11
emmeadiddru ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 10:02
lupo1970 ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 9:58 La squadra va rinforzata, senza tentennamenti, e i nuovi giocatori devono essere acquistati subito..... Il tempo delle chiacchiere è finito
E Cicciolina illibata ce la vogliamo mettere?
Se tu ritieni che siamo già retrocessi libero di pensarlo io invece ritengo che si debba fare l'impossibile per salvare la categoria.... Purtroppo cambio di presidenti non ci saranno... A CS si fanno solo chiacchiere ma nessuno è realmente interessato a investire nel calcio se non i soliti noti
Non so da dove viene tutto questa sicurezza che nessuno è interessato al Cosenza. Certamente se sono persone serie , in sede di trattativa, non lo vanno a sbandierare ai quattro venti. Ste pagliacciate a Cosenza di gentaglia senza sordi ca prima di parlare col proprietario fanno uscire articoli sui giornali ne abbiamo visto abbastanza.
Mi dici chi sono questi imprenditori cosentino con un fatturato superiore a quello di Guarascio... Premetto che fosse per me Guarascio dovrebbe a andarsene ma alternative ad oggi non ne vedo
Personalmente non sono nella stanza dei bottoni , non frequento i salotti imprenditoriali calabresi o nazionali, né conosco persone che trattano di finanza o fondi comuni di investimento. Ho solo fatto un discorso di buon senso. Punto. Se nel forum c'è una persona con le caratteristiche prima elencate si faccia avanti. Cmq in Calabria imprenditori che hanno un fatturato (che poi cosa c'entra il fatturato non lo so) c'è ne sono e non pochi.
Guarda che molti vorrebbero un nuovo presidente ma ad oggi dobbiamo pressare Guarascio per far acquistare giocatori forti e salvarci
Io non perdo occasione per criticarlo, mandarlo a quel paese e sperare che metta fine, perché incapace, a questo suo hobby. Io lo presso quindi, pensaci pure tu a farlo.
Io lo critico da sempre
idem Ve lo ricordate quando dopo la promozione in B non voleva confermare Braglia e lo ha fatto solamente perchè i tifosi lo avrebbero sbranato. Io credo che quello fu l'unico momento dove Guarascio ha rischiato di brutto. Questo è Guarascio e ancora c'è gente che lo difende.
Eh no dai paga gli stipendi....E poi a ben vedere lui sono da 8 anni che si comporta così. È fatto così e non c'è nulla da fare. Siamo noi i sognatori coglio** che speriamo ogni anno che possa comportarsi in maniera diversa. Ed tanto cretino da non capire che se seguisse 1/3 di quello che si dice in giro il primo a goderne fosse lui. Il proprietario del Cosenza non io ne tu ne nessun altro. Io sarei contento se si mettesse nel portafogli 1 milione l'anno. Sinceramente. Vuol dire che le cose le fa bene e un po' ne godo pure io. Ma è solo un ignorante cretino e con i cretini è difficilissimo parlare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Ma avete fatto gli auguri al presidente per il suo onomastico? :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14665
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4475 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 10:08 Oggi ho sognato il risultato, perdevamo con goal nei minuti di recupero. Mi sono svegliato dall’incubo quando ormai era troppo tardi :sord
:shock:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14665
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4475 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:10 La squadra è la stessa di quella che ha vinto a Pisa e con l'Empoli.
Nessuno gioca mai dall'inizio per il pareggio.
Diverso è dire che il pareggio poi può starti bene. Ma non è che questo implichi tirare indietro la gamba o non dare il 100% (per Oberdan che vedo un po' alterato stasera).
Sentir dire che è colpa di Braglia perché non ha messo Pierini o Lazaar.. E ja..
Ma anche leggere che loro ci hanno creduto di più è comica assai... Perché hanno buttato 2/3 palloni avanti gli ultimi 5 minuti?? Non hanno mai tirato in porta. Se finiva 0 a 0 chi poteva dire niente?
N. B.
Per verità storica va detto che i gol di Sciaudone l'anno scorso ci hanno salvato.
:wink:
juvestabia che ha prodotto ZERO
Una bandaccia con cui avremmo pareggiato in pantofole
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14665
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4475 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:40 A me la squadra non è affatto dispiaciuta, soprattutto se consideriamo che ci siamo presentati con soli 4 centrocampisti di ruolo , uno dei quali Greco...🤦‍♂️
Ritengo che il nostro gioco fatto di ripartenze veloci con palla bassa abbia risentito notevolmente di un terreno di gioco che neanche ad Acquappesa potrebbe essere considerato accettabile, figuriamoci in serie B.
Paghiamo l'appannamento fisiologico di Riviere che al netto dell'assist per Baez con l'Empoli, sono due partite che gioca abbondantemente al di sotto dei suoi standard. Il risentimento muscolare riportato con il Pisa evidentemente non è del tutto riassorbito ma del resto, si sa, questi siamo e lo stesso Braglia ha capito che è meglio un Riviere acciaccato piuttosto che un Littieri sano.
Sciaudone ha sulla coscienza la sconfitta, in misura minore Idda.
Possiamo giustamente inveire contro Guarascio quanto vogliamo, ma se un calciatore commette l'errore che ha commesso Sciaudone - Braglia in sala stampa non si dava pace per tale scelleratezza - , un altro non spinge in porta una palla a 3.5 cm dalla linea , allora qualsiasi considerazione rischia di lasciare il tempo che trova.
amen
B O I C o o p !
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 16:50 Partita regalata.
direi... appattata...

un mi faciti jestimà!!!!!!!!!!!!!!

:no: :no: :no:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

originalzagor ha scritto: lunedì 30 dicembre 2019, 15:11
Minaccia ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 16:50 Partita regalata.
direi... appattata...

un mi faciti jestimà!!!!!!!!!!!!!!

:no: :no: :no:

Appattata è quando tacitamente le società o i giocatori in campo decidono di "non farsi male".
Il nostro caso è diverso....noi abbiamo qualcuno che fa il furbo....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 17:19
DarkGOD ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 17:08
freeboy05 ha scritto:Ma almeno una reazione dopo lo svantaggio, fino a qualche settimana fa non sarebbe successo, peccato, troppo cotti e nessun cambio.
Ora da gennaio ripartire da questo periodo anche se ci saranno scontri difficilissimi.
purtroppo hai messo greco nell'idea di dare ordine
invece abbiamo rotto l'equilibrio
non a caso l'unico a ripartire era lazaar
avrei messo più volentieri trovato
peggio di greco che lascia l'uomo in marcatura non poteva fare sicuro
e cmq dopo l'episodio con l Empoli non si aspettava altro che darci un rigore contro..neanche il beneficio del dubbio
nella mano di capela non c'era neanche volontarietà
più che altro mi farei una domanda su sciaudone che regala quell'angolo..davvero ambiguo come gesto
Dark pure tu la volontarietà... Ormai non c'entra più nulla. Se la sono venduta , Braglia ha giocato per il punto e l'abbiamo persa. L'intervista di forte l'hai sentita " la differenza la fa le motivazioni e la testa". Si deve cambiare mezza squadra e pensare pure a cambiare l'allenatore. Mi spiace so che non sarai d'accordo ma penso che Braglia è arrivato al capolinea.

ESAGERATO!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 17:37 Ma adesso vi fate i film sul mercato? Ma cosa vi aspettate? Tutino e Palmiero? Bonazzoli e Coulibaly?
Ma faciti i seri!
Arriverà qualche mezza pugn***** ferma da tre anni e un paio di giocatori del Francavilla di Trinchera...
vedo che sei molto propositivo e positivo...

:sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Comunque ormai è juta. Io direi di finirla qui, per il nostro bene. Non è il caso di avvelenarci l'ultimo dell'anno e soprattutto il prosieguo del campionato. Se ci affissiamo su questo e quello allora sì che retrocediamo di filata. Facciamoci sti venti giorni di reset mentale tutti quanti, lasciamoci tutto alle spalle e cominciamo a lavorare tutti quanti per risalire.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

offlaga ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:42 Nel calcio i piedi non riescono a fare al 100% quello che viene comandato loro dal cervello ed è per questo che ci sono giocatori forti( in cui questa percentuale si alza) e giocatori scarsi (ovviamente il contrario). Non entro nel merito di un giudizio tecnico su Sciaudone ( leggo divertito già tanti commenti da esperti tecnici qua sopra), di sicuro so che non voleva metterla in calcio
d'angolo e lo so per certo perché ero a due metri di distanza. Dire che sto ragazzo si venda le partite è da reparto di psichiatria. Come sempre dico più tifo e meno chiacchiere. Poi se c'è da alzare la voce contro una dirigenza da eccellenza lo si fa al San Vito, a muso duro.
Finché gioca una squadra che si chiama Cosenza, io sono li dentro
:good:
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4648
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 835 volte

Re: Juve Stabya vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:59
offlaga ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:55
Lupoavita ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 19:47 Offlaga, se tu eri a due metri non posso che rimettermi al tuo parere.
Io in TV ho visto un calciatore che ha deliberatamente aperto il piattone per metterla in corner.
Ma sicuramente tu hai visto meglio di me.
E anche di Braglia che in sala stampa, senza tanti giri di parole , si chiedeva , incredulo, cosa diavolo volesse fare Sciaudone...
Lupo, ho visto il suo viso, la sua espressione incredula.
Ha fatto solo una incredibile ciucciata!
Forse l'effetto del pallone...buh, non lo so.
So per certo che non sono gli errori dei singoli la causa della sconfitta.
Giocando in quel modo avremmo prestato il fianco per almeno altri 10 minuti e probabilmente ci avrebbero fatto gol in un altro modo...
E comunque Cisse l'ha toccata prima con la mano.
Ma state pur certi che a sto giro non ci sarà alcuna interrogazione parlamentare.
Cosi come non c'è stata dopo Trapani e Perugia.

il capellone - come di qualcuno - pensa a stringere mani... s'incazzassa pur'iddru... la società mandasse una nota a tutte le emittenti e giornali nazionali CHIEDENDO CON VIGORE di evidenziare l'ennesimo errore degli arbitri ai danni del Cosenza e chiedendo a gran voce la VAR da stasera!

...e aggiungiamoci anche il rigore su Riviere, che mi pare ci stesse tutto visto che il fallo è iniziato in area e terminato sulla linea (non fuori)...