Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

smile ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:04
vurpilu ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:41
Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:39
Lupo 72 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:22 Il rigore c'è perchè monaco scivolando gli prende il piede volontariamente, ergo tena na capu a mbrella che poteva costarci l'ennesima beffa. Visto e rivisto al rallentatore
Monaco è uno dei primi che a gennaio deve andarsene a fare in cul*, dannoso a dire poco e a non volere pensare male
Appena tornato a roma, tutto ottimo salvo il gesto insensato (il loro giocatore è parso andare verso l'esterno), inconsulto ed equivoco di monaco che ci poteva costare ANCORA UNA VOLTA la partita...nn so che pensare...squadra che può salvarsi a patto che elimini almeno 3-4 mele marce (primi fra tutti monaco, litteri e a mio avviso anche schiavi...possibilmente x il futuro mai più centrali campani...) che rischiano di compromettere il gran lavoro fatto dalla squadra...complimenti a chi diceva che machach è scarso...può essere l'elemento di rottura a ns favore..un fuoriclasse puro..io lo terrei in campo anche cn una gamba..ottimo broh (accidenti alle fissazioni di pierino..). Cauto ottimismo x il futuro.
chi di noi lo ha visto giocare sapeva che non fosse scarso dal punto di vista tecnico anzi, ma tutti, nessuno escluso, sapevamo che da quando è in Italia è stato na capu vulata, se raddrizzasse la testa saremmo tutti più felici, compreso lui (se solo lo capisse!)

quanto a Broh, quando vedi arrivare in ritiro un ragazzo di 22 anni sovrappeso di 5 kili il pregiudizio scatta automatico, è difficile poi scacciare quel retropensiero, anche qui, se si mette in testa di fare il professionista ci darà delle soddisfazioni (e le darà innanzitutto a se stesso!)

quanto a Schiavi non lo abbiamo mai visto giocare con la nostra casacca in partite ufficiali e se fosse forte? (nella partitella giocata in ritiro non mi ha dato questa impressione, ma hai visto mai...), sarebbe una pedina in meno da reperire sul mercato a gennaio...

un conto è avere X budget da distribuire su 8 acquisti, altro è avere lo stesso budget da distribuire su 6 acquisti...

comunque sarei più tranquillo se il budget lo amministrasse Lazaar... :sord
Il mio nn voleva essere un accenno polemico. Siamo contentissimi di questa vittoria e godiamocela tutti insieme sperando nella continuità cn l'empoli
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Machach nelle prime sporadiche apparizioni dava l'idea di credere che stesse giocando alla PlayStation. Appena ha capito, probabilmente grazie a Braglia, di dover pensare a giocare a calcio, abbiamo visto un giocatore che a Napoli, Carpi e Crotone non si era visto mai.
Che avesse mezzi enormi lo sapevano pure le pietre. Quello che ha fatto al 93:alla bandierina non è cosa di questo pianeta.
Ultima modifica di Minaccia il domenica 22 dicembre 2019, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Ma quanto è bella questa vttoria ?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

marco376 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:41 Ma quanto è bella questa vttoria ?
Assai..ci siamo ancora..al rigore di moscardelli ho pensato che questa annata fosse proprio maledetta..poi invece..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Machach nelle prime sporadiche apparizioni dava l'idea di credere che stesse giocando alla PlayStation. Appena ha capito, probabilmente grazie a Braglia, di dover pensare a giocare a calcio, abbiamo visto un giocatore che a Napoli, Carpi e Crotone non si era visto mai.
Che avesse mezzi enormi lo sapevano pure le pietre. Quello che ha fatto al 93:alla bandierina non è cosa di questo pianeta.
Quella sorta di elastico che ha fatto alla fine, lasciando suo posto due difensori del Pisa è una roba allucinante. Ogni tanto deve alzare di più la testa e passare la palla, se migliora in questo diventa determinante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:43
Minaccia ha scritto:Machach nelle prime sporadiche apparizioni dava l'idea di credere che stesse giocando alla PlayStation. Appena ha capito, probabilmente grazie a Braglia, di dover pensare a giocare a calcio, abbiamo visto un giocatore che a Napoli, Carpi e Crotone non si era visto mai.
Che avesse mezzi enormi lo sapevano pure le pietre. Quello che ha fatto al 93:alla bandierina non è cosa di questo pianeta.
Quella sorta di elastico che ha fatto alla fine, lasciando suo posto due difensori del Pisa è una roba allucinante. Ogni tanto deve alzare di più la testa e passare la palla, se migliora in questo diventa determinante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come al solito, l'unico a non spenderci mezza parola il solito luardu telecronista di dazn, che manco l'ha commentato mentre succedeva davanti ai suoi occhi.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:53
Bia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:55 Braglia come al solito non le manda a dire e sul bersaglio chiunque può farsi un’idea… «Dobbiamo andare avanti, lavorare e stare zitti perché le chiacchiere non servono più a niente. Non farò più conferenze stampa. In tre anni ho sempre parlato io, ora va a finire che parla la gente quando devo parlare io»

A CHI SI RIFERIVA? :sord
Secondo me verso tutti coloro che lo hanno giudicato e criticato aspramente nell'ultimo periodo. Non al presidente
Infatti io non pensavo a Guarascio.
Glielo avrebbe detto in faccia - le frecciate chiare gliele tira sempre - e non avrebbe detto che non fa più conferenze.
Sto cercando veramente di capire chi. Se e' dentro ( società) o fuori ( inteso come giornalista magari....).
L'emoticon aveva più un valore mistero ( non ce ne sono per dare l'idea correttamente...)
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:06 Braglia ha ringraziato il tifoso che gli ha suggerito di impiegare un calciatore. Io so il nome di entrambi:Dark God e Corsi.
potrei essere io
ma io gli ho consigliato di mettere broh
:Rose:
:roll:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:08 Laazar, Kanoute e Tutino più due centrocampista. Questi sono i 4 acquisti che porterà Guarascio.
Meno Greco, Trovato e Litteri e simu a posto
sulle pagelle del gatto mangione,a litteri ha scritto
voto 6,di stima e tanti saluti!
quasi con tono eufemistico per dire,pigliati su sei e vavatinni
il gatto che non ti aspetti!
è guerra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Bia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:50
Lupo1984 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:53
Bia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:55 Braglia come al solito non le manda a dire e sul bersaglio chiunque può farsi un’idea… «Dobbiamo andare avanti, lavorare e stare zitti perché le chiacchiere non servono più a niente. Non farò più conferenze stampa. In tre anni ho sempre parlato io, ora va a finire che parla la gente quando devo parlare io»

A CHI SI RIFERIVA? :sord
Alla LITTERA :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:41 Ma quanto è bella questa vttoria ?
pensa un po' che ora io sto per riguardarla..perchè dazn oggi saltava per il maltempo e mi sono perso i primi 15 minuti e gli ultimi 5
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

DarkGOD ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 23:23
marco376 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:41 Ma quanto è bella questa vttoria ?
pensa un po' che ora io sto per riguardarla..perchè dazn oggi saltava per il maltempo e mi sono perso i primi 15 minuti e gli ultimi 5
:flag:
Caro dark io oggi ero a Pisa ed adesso stavo anche io per rivederla
:flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 22:43 Quella sorta di elastico che ha fatto alla fine, lasciando suo posto due difensori del Pisa è una roba allucinante. Ogni tanto deve alzare di più la testa e passare la palla, se migliora in questo diventa determinante.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
macach è sempre stato forte,anche quando faceva risse e lo mettevano fuori rosa quasi tutti
il problema è che noi lo abbiamo preso e dato come ATTACCANTE per giustificare le mancanze degli acquisti del calciomercato
cosa che assolutamente non è..è il classico rifinitore fantasista cu na capu a X
che ogni tanto fa vedere (piglia gialli stupidissimi per jestimare i muarti) ma ha la palla attaccata al piede
peccato che tiri poco
però sta imparando a giocare per la squadra,creando spazi e darla ai compagni
sta cosa non l'ha mai fatta prima..
come dicevo,potrebbe essere il tutino di quest'anno con braglia..ma lui deve crederci prima di tutti
certo che con riviere sono spettacolari.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Premetto che purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma mi pare sia stata un'ottima prestazione, se riusciamo a far resuscitare pure l'Empoli vannu sulu minati, per oggi godiamoci la vittoria :flag: