Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:22 Il rigore c'è perchè monaco scivolando gli prende il piede volontariamente, ergo tena na capu a mbrella che poteva costarci l'ennesima beffa. Visto e rivisto al rallentatore
Monaco è uno dei primi che a gennaio deve andarsene a fare in cul*, dannoso a dire poco e a non volere pensare male
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:39
Lupo 72 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:22 Il rigore c'è perchè monaco scivolando gli prende il piede volontariamente, ergo tena na capu a mbrella che poteva costarci l'ennesima beffa. Visto e rivisto al rallentatore
Monaco è uno dei primi che a gennaio deve andarsene a fare in cul*, dannoso a dire poco e a non volere pensare male

:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Rey86 »

Cmq che goduria ai gol favolosi di Riviére, a quello straordinario di Broh, ai cross al bacio di D'Orazio, alla bella prestazione di corsa e di tecnica di Machach ma che doppia goduria al rigore parato da Perina a moscardelli.
Bomber moscardè aru cù :D :D :Yahoo!:
Ultima modifica di Rey86 il domenica 22 dicembre 2019, 21:15, modificato 1 volta in totale.
offlaga
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 277
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 17:16
Genere: Seleziona
Località: cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da offlaga »

I ragazzi hanno dimostrato di tenere alla maglia. Ho visto un grande impegno da parte di tutti. Ora tocca a noi sostenerli ( come sempre per 101 minuti). Le chiacchiere e le inutili critiche stanno a zero! Invito tutti i tagliaturi e tutti quelli che considerano il Cosenza una seconda scelta, a godersi l'imperdibile brodino di Santo Stefano
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:39
Lupo 72 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:22 Il rigore c'è perchè monaco scivolando gli prende il piede volontariamente, ergo tena na capu a mbrella che poteva costarci l'ennesima beffa. Visto e rivisto al rallentatore
Monaco è uno dei primi che a gennaio deve andarsene a fare in cul*, dannoso a dire poco e a non volere pensare male
È caduto di peso. Non è andato con la mano a cercare il piede
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 856 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

...comunque, giusto per ribadire corsi e ricorsi storici, st'annu ni sta jennu proprio male, tra decisioni dubbie contro, arbitri inadeguati, situazioni strane, sfortuna, incapacità dei nostri ragapiedi...

s'unnera ppe San Franciscu, da me invocato al momento del tiro, stavamo commentando un 3-3 o, peggio, un 4-3!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

misasi ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:16
Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:39
Lupo 72 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:22 Il rigore c'è perchè monaco scivolando gli prende il piede volontariamente, ergo tena na capu a mbrella che poteva costarci l'ennesima beffa. Visto e rivisto al rallentatore
Monaco è uno dei primi che a gennaio deve andarsene a fare in cul*, dannoso a dire poco e a non volere pensare male
È caduto di peso. Non è andato con la mano a cercare il piede
Ma poi si può dire che è stato goffo, che è cascato a minc* ....ma il cervello, almeno in questa occasione, non centra nulla
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 19:52
frank ock ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore probabilmente c' è ma Monaco a colpe zero.
È scivolato e quindi responsabilità non ce n'è.
A me sembra assurdo dargli dell'idiota per questa azione.
L'azione del terzo goal è qualcosa di fantastico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dalla curva, distante un po' come quella del San Vito, abbiamo visto la palla in rete almeno 5 volte.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:39
Lupo 72 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:22 Il rigore c'è perchè monaco scivolando gli prende il piede volontariamente, ergo tena na capu a mbrella che poteva costarci l'ennesima beffa. Visto e rivisto al rallentatore
Monaco è uno dei primi che a gennaio deve andarsene a fare in cul*, dannoso a dire poco e a non volere pensare male
Appena tornato a roma, tutto ottimo salvo il gesto insensato (il loro giocatore è parso andare verso l'esterno), inconsulto ed equivoco di monaco che ci poteva costare ANCORA UNA VOLTA la partita...nn so che pensare...squadra che può salvarsi a patto che elimini almeno 3-4 mele marce (primi fra tutti monaco, litteri e a mio avviso anche schiavi...possibilmente x il futuro mai più centrali campani...) che rischiano di compromettere il gran lavoro fatto dalla squadra...complimenti a chi diceva che machach è scarso...può essere l'elemento di rottura a ns favore..un fuoriclasse puro..io lo terrei in campo anche cn una gamba..ottimo broh (accidenti alle fissazioni di pierino..). Cauto ottimismo x il futuro.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:55 Braglia come al solito non le manda a dire e sul bersaglio chiunque può farsi un’idea… «Dobbiamo andare avanti, lavorare e stare zitti perché le chiacchiere non servono più a niente. Non farò più conferenze stampa. In tre anni ho sempre parlato io, ora va a finire che parla la gente quando devo parlare io»

A CHI SI RIFERIVA? :sord
Secondo me verso tutti coloro che lo hanno giudicato e criticato aspramente nell'ultimo periodo. Non al presidente
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da smile »

vurpilu ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:41
Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:39
Lupo 72 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 20:22 Il rigore c'è perchè monaco scivolando gli prende il piede volontariamente, ergo tena na capu a mbrella che poteva costarci l'ennesima beffa. Visto e rivisto al rallentatore
Monaco è uno dei primi che a gennaio deve andarsene a fare in cul*, dannoso a dire poco e a non volere pensare male
Appena tornato a roma, tutto ottimo salvo il gesto insensato (il loro giocatore è parso andare verso l'esterno), inconsulto ed equivoco di monaco che ci poteva costare ANCORA UNA VOLTA la partita...nn so che pensare...squadra che può salvarsi a patto che elimini almeno 3-4 mele marce (primi fra tutti monaco, litteri e a mio avviso anche schiavi...possibilmente x il futuro mai più centrali campani...) che rischiano di compromettere il gran lavoro fatto dalla squadra...complimenti a chi diceva che machach è scarso...può essere l'elemento di rottura a ns favore..un fuoriclasse puro..io lo terrei in campo anche cn una gamba..ottimo broh (accidenti alle fissazioni di pierino..). Cauto ottimismo x il futuro.
chi di noi lo ha visto giocare sapeva che non fosse scarso dal punto di vista tecnico anzi, ma tutti, nessuno escluso, sapevamo che da quando è in Italia è stato na capu vulata, se raddrizzasse la testa saremmo tutti più felici, compreso lui (se solo lo capisse!)

quanto a Broh, quando vedi arrivare in ritiro un ragazzo di 22 anni sovrappeso di 5 kili il pregiudizio scatta automatico, è difficile poi scacciare quel retropensiero, anche qui, se si mette in testa di fare il professionista ci darà delle soddisfazioni (e le darà innanzitutto a se stesso!)

quanto a Schiavi non lo abbiamo mai visto giocare con la nostra casacca in partite ufficiali e se fosse forte? (nella partitella giocata in ritiro non mi ha dato questa impressione, ma hai visto mai...), sarebbe una pedina in meno da reperire sul mercato a gennaio...

un conto è avere X budget da distribuire su 8 acquisti, altro è avere lo stesso budget da distribuire su 6 acquisti...

comunque sarei più tranquillo se il budget lo amministrasse Lazaar... :sord
Ultima modifica di smile il domenica 22 dicembre 2019, 22:06, modificato 1 volta in totale.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Lupo1984 ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:53
Bia ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 18:55 Braglia come al solito non le manda a dire e sul bersaglio chiunque può farsi un’idea… «Dobbiamo andare avanti, lavorare e stare zitti perché le chiacchiere non servono più a niente. Non farò più conferenze stampa. In tre anni ho sempre parlato io, ora va a finire che parla la gente quando devo parlare io»

A CHI SI RIFERIVA? :sord
Secondo me verso tutti coloro che lo hanno giudicato e criticato aspramente nell'ultimo periodo. Non al presidente
Ha fatto intendere che esibendosi sempre lui per tutti si prende anche responsabilità che non gli competono e critiche che non merita.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Braglia ha ringraziato il tifoso che gli ha suggerito di impiegare un calciatore. Io so il nome di entrambi:Dark God e Corsi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Laazar, Kanoute e Tutino più due centrocampista. Questi sono i 4 acquisti che porterà Guarascio.
Meno Greco, Trovato e Litteri e simu a posto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Pysa vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

frank ock ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 21:35
Markol ha scritto: domenica 22 dicembre 2019, 19:52
frank ock ha scritto:Ho visto gli highlights. Il rigore probabilmente c' è ma Monaco a colpe zero.
È scivolato e quindi responsabilità non ce n'è.
A me sembra assurdo dargli dell'idiota per questa azione.
L'azione del terzo goal è qualcosa di fantastico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dalla curva, distante un po' come quella del San Vito, abbiamo visto la palla in rete almeno 5 volte.
Tra l'altro da così lontano al rigore ho visto perina che era sulla traiettoria ma prima di esultare per la parata ho pensato: forse non ci è arrivato forse la palla gli sfugge o la respinge e la ribattono dentro fatto sta che quando perina si è alzato col pallone in mano, al sicuro; ho cominciato ad esultare dicendo per almeno tre minuti: HA IL PALLONE IN MANO...HA IL PALLONE IN MANO.....
cose da tifosi esauriti
:flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai