TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pordenone

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pordenone

Messaggio da Kronox »

smile ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:43
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 dicembre 2019, 23:31 Dati ufficiali: presenti 4.604 spettatori di cui 11 ospiti (2.909 paganti + 1.739 abbonati).

In realtà la somma fa 4.648
e si vede che 44 abbonati hanno fatto sciopero :roll: il totale parla di presenti... :wink:
Vero può capitare, pure io da abbonato ho dovuto saltare una partita.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Pordenone

Messaggio da marcello77 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 21:55
marcello77 ha scritto: sabato 14 dicembre 2019, 18:25 Domani Cosenza si ferma.
Gioca la sola ed unica squadra della famiglia Agnelli.
Parabole, HD, mega-schermi e masturbazioni a sangue davanti i teleschermi per la sola ed unica prima squadra di Cosenza.
Il cosentino con la felpa delle frecce tricolori, che va la domenica mattina a messa e che schifa l'immigrato sporco e cattivo, che parcheggia in terza fila, che per fare 100 metri prende il SUV, che spende centinaia di euro per fare 1500 km ed entrare nello stadio della ndrangheta costruito dalla Marcegaglia, il cosentino che viene al campo per moda e che al primo passaggio sbagliato: "ma chi muartu, ma vaff* su Cusenza!!!".

Forza Lupi :flag: :flag:
Ma davvero diamo colpa ai gobbi? Ogni volta che leggo e ascolto 'sti discorsi mi cadono le braccia.

Le ultime 2 gare casalinghe, che non si sono sovrapposte con quelle della Rubentus, è vero che sono state giocate in giorni lavorativi ma si sono disputate in orario serale e l'affluenza è stata da minimi storici: 4.283 contro la Cremonese (di lunedì) e 3.857 contro lo Spezia (di venerdì).
Se poi vogliamo trovare a tutti i costi un capro espiatorio (che qui mi pare di capire siano solo i rubentini) facciamolo pure ma io le responsabilità le ricercherei altrove.
La mia era solo ironia. Forse un pò acida, ma era solo ironia.
In un momento come questo, cerco infatti di prenderla un pò a caz**, come sul forum si faceva una volta.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!