TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10025
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da lupo1970 »

LupoCs86 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:18 A Salerno sono poco più di 5mila stasera.. nonostante tutto noi a 6mila ci arriveremo... meritiamo NOI Questa serie B!
L'entella ha 2000 tifosi ma ha una società che non aspetta settembre per completare la squadra.... Questa è la differenza tra noi e tutte le squadre di serie B


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da freeboy05 »

Ma anche se fosse anzi è meglio se lo prende come obby prendesse uno che gestisce la società e siamo tutti felici e contenti, lui fa solo il patron e viene a stringere mani e prendere premi e chi gestisce fa il resto.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da LupoCs86 »

lupo1970 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:22
LupoCs86 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:18 A Salerno sono poco più di 5mila stasera.. nonostante tutto noi a 6mila ci arriveremo... meritiamo NOI Questa serie B!
L'entella ha 2000 tifosi ma ha una società che non aspetta settembre per completare la squadra.... Questa è la differenza

Si ok ma questi sono discorsi vecchi.. ancora dobbiamo rimuginare questa cosa? Per quanti mesi ancora?? Ora la
Squadra è completa e non siamo scarsi.. quindi invece di continuare con sti ragionamenti (giusti eh), andiamo al Marulla e manteniamo sta categoria!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da freeboy05 »

I punti fatti dall'entella all'inizio se li porta sino a fine campionato noi e vero che ora siamo apposto ma siamo di rincorsa dall'inizio e quando sei sempre di rincorsa e sbagli una partita pesa x chi ha un gruzzoletto meno.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10025
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da lupo1970 »

LupoCs86 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:25
lupo1970 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:22
LupoCs86 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:18 A Salerno sono poco più di 5mila stasera.. nonostante tutto noi a 6mila ci arriveremo... meritiamo NOI Questa serie B!
L'entella ha 2000 tifosi ma ha una società che non aspetta settembre per completare la squadra.... Questa è la differenza

Si ok ma questi sono discorsi vecchi.. ancora dobbiamo rimuginare questa cosa? Per quanti mesi ancora?? Ora la
Squadra è completa e non siamo scarsi.. quindi invece di continuare con sti ragionamenti (giusti eh), andiamo al Marulla e manteniamo sta categoria!
Io sono stato e sarò sempre presente(140 Km ogni partita in casa) ma non critico chi non viene allo stadio ..... Spero che vada tutto bene...
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da LupoCs86 »

lupo1970 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:29
LupoCs86 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:25
lupo1970 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:22
LupoCs86 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 18:18 A Salerno sono poco più di 5mila stasera.. nonostante tutto noi a 6mila ci arriveremo... meritiamo NOI Questa serie B!
L'entella ha 2000 tifosi ma ha una società che non aspetta settembre per completare la squadra.... Questa è la differenza

Si ok ma questi sono discorsi vecchi.. ancora dobbiamo rimuginare questa cosa? Per quanti mesi ancora?? Ora la
Squadra è completa e non siamo scarsi.. quindi invece di continuare con sti ragionamenti (giusti eh), andiamo al Marulla e manteniamo sta categoria!
Io sono stato e sarò sempre presente(140 Km ogni partita in casa) ma non critico chi non viene allo stadio ..... Spero che vada tutto bene...

Onore a te ed a tutti che maciniamo km e spendiamo soldi anche in trasferta!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da Lupo1984 »

Biglietti venduti 617
Abbonati 1.705
Ospiti 13

Tot. 2.335
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5404
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 689 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da Vilienza »

misasi ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 14:27 L'altra sera in tv ha detto letteralmente che "il cosenza è un hobby e ha altro a cui pensare".
Detta così sembra grave come affermazione.
Che programma e tv era e quando è stato? Nu link? Vorrei sentirlo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5522
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 462 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da misasi »

Vilienza ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 8:30
misasi ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 14:27 L'altra sera in tv ha detto letteralmente che "il cosenza è un hobby e ha altro a cui pensare".
Detta così sembra grave come affermazione.
Che programma e tv era e quando è stato? Nu link? Vorrei sentirlo
https://youtu.be/C02EcNN2NOw
Attorno al minuto 12
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 9:00
Vilienza ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 8:30
misasi ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 14:27 L'altra sera in tv ha detto letteralmente che "il cosenza è un hobby e ha altro a cui pensare".
Detta così sembra grave come affermazione.
Che programma e tv era e quando è stato? Nu link? Vorrei sentirlo
https://youtu.be/C02EcNN2NOw
Attorno al minuto 12
:good: io lo vado dicendo da 8 anni non mi serviva mica una conferma così sfacciata e pronunciata con il suo vocabolario da bambino ripetente di 4.a elementare :roll:

https://youtu.be/C02EcNN2NOw?t=705
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5404
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 689 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da Vilienza »

misasi ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 9:00
Vilienza ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 8:30
misasi ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 14:27 L'altra sera in tv ha detto letteralmente che "il cosenza è un hobby e ha altro a cui pensare".
Detta così sembra grave come affermazione.
Che programma e tv era e quando è stato? Nu link? Vorrei sentirlo
https://youtu.be/C02EcNN2NOw
Attorno al minuto 12
:good: grazie
si conferma quello che sappiamo da sempre
e si conferma che il presidente avissa di sta cittu perché non sa parlare, sceglie sempre termini ad minchiam per esprimere i suoi pensieri. anche quando sono condivisibili li veste di parole che ti fanno cadere le pal** a terra.
nello specifico, alla domanda "non è che se vinci le elezioni lasci il cosenza?", lui risponde di no, come quasi tutti i presidenti di calcio (pure mapei ha cose più importanti a cui pensare del Sassuolo) le sue attività più importanti sono altre, non c'è motivo di temere che quelle poche energie e risorse che impiego per il cosenza vengano meno.
io la interpreto così, lui intende rassicurare i tifosi, ma lo fa alla sua maniera, quindi rassicura caz**...
vorrei un presidente che facesse di più, ancora meglio se facesse fare, e che non parlasse mai, ma mai mai
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo1984 ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 23:54 Biglietti venduti 617
Abbonati 1.705
Ospiti 13

Tot. 2.335
Aggiornamenti?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da smile »

Vilienza ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 10:02
misasi ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 9:00
Vilienza ha scritto: domenica 3 novembre 2019, 8:30
misasi ha scritto: sabato 2 novembre 2019, 14:27 L'altra sera in tv ha detto letteralmente che "il cosenza è un hobby e ha altro a cui pensare".
Detta così sembra grave come affermazione.
Che programma e tv era e quando è stato? Nu link? Vorrei sentirlo
https://youtu.be/C02EcNN2NOw
Attorno al minuto 12
:good: grazie
si conferma quello che sappiamo da sempre
e si conferma che il presidente avissa di sta cittu perché non sa parlare, sceglie sempre termini ad minchiam per esprimere i suoi pensieri. anche quando sono condivisibili li veste di parole che ti fanno cadere le pal** a terra.
nello specifico, alla domanda "non è che se vinci le elezioni lasci il cosenza?", lui risponde di no, come quasi tutti i presidenti di calcio (pure mapei ha cose più importanti a cui pensare del Sassuolo) le sue attività più importanti sono altre, non c'è motivo di temere che quelle poche energie e risorse che impiego per il cosenza vengano meno.
io la interpreto così, lui intende rassicurare i tifosi, ma lo fa alla sua maniera, quindi rassicura caz**...
vorrei un presidente che facesse di più, ancora meglio se facesse fare, e che non parlasse mai, ma mai mai
Claudio Lotito con la sua impresa di pulizie aveva l'appalto per tenere pulito l'edificio della regione Lazio, tra l'altro pure tifoso romanista di fede incrollabile, ha trasformato la Lazio nella sua impresa principale, malgrado abbia sposato una discendente dei Mezzaroma (facoltosi costruttori romani) il suo business più grande è il calcio...
il compianto Giampaolo Pozzo quando prese l'Udinese costruiva utensili industriali (freUD), quando si rese conto che guadagnava di più con l'Udinese, cedette la sua azienda principale alla Bosch e si dedicò solo all'Udinese, salvo poi renderla la squadra satellite del Watford...
Campedelli stesso, era un figlio viziato di un papà che lo aveva instradato agli affari da giovanissimo (dopo poco rimanendone orfano), gli lasciò comprare il Chievo per passatempo, ripetendogli sempre: el panetùn se magna el balùn cioè la Paluani viene sempre prima di tutto, poi se vuoi passare il tempo col calcio fai pure, ma se dovrai scegliere propendi sempre per la Paluani, infatti oggi il business più grande di Campedelli è il Chievo...
chi ha fiuto e talento per gli affari capisce che l'azienda calcio ben gestita è una gallina dalle uova d'oro, chi ha gli occhi chiusi ritiene che fare il munnizzaro sia un'attività principale!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da Lupo1984 »

Biglietti venduti 760
Abbonati 1.705
Ospiti 15

Tot. 2.480
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Cremonese

Messaggio da Lupo1984 »

Ho ascoltato il passaggio "incriminato" dell'intervista a Guarascio. Sappiamo tutti che con le parole fa solo strafalcioni, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine. Ma quanto detto in quell'intervista del 17 ottobre non è il consueto scivolone ma qualcosa di grave "Il Cosenza è un hobby, non è un'attività principale. Io ho altre cose a cui pensare" tant'è che è lo stesso intervistatore che, accortosi dello strafalcione, cerca di fornirgli un assist per una rettifica affermando "però è sempre una squadra ad alti livelli, è sempre un'azienda".