TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 21:15
Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 19:13 Cioè facevamo 3.000 spettatori in B anche negli anni 90 e 2000 però la colpa è di Guarascio
LA COLPA È DEI COSENTINI CHE NON SANNO COSA SIGNIFICHI TIFARE UNA SQUADRA.
I cosentini non sanno cosa significhi tifare? Come no? Visto che secondo stadiapostcard è la 5ª piazza della B, chissà che cosa sanno gli altri tifosi delle 15 città che ci stanno alle spalle! Per non parlare dei tifosi in trasferta, dove siamo nei primissimi posti, come affluenza nei vari settori ospiti!

Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 19:13 La verità è che il vero pubblico è quello di Reggio,dove quando le cose si fanno seriamente,si risponde in massa in qualsiasi sport
Quando le cose, Guarascio, deciderà di farle seriamente, la piazza di Cosenza, sì, quella senza appeal, farà vedere il vero pubblico. Gallo, a Reggio, ha pompato di entusiasmo l’ambiente e l’ambiente ha risposto. D’altra parte, a Cosenza, quando l’entusiasmo è montato (a prescindere da Guarascio) abbiamo dimostrato di non avere nulla da invidiare a Reggio. Ricordo solo io le partite contro il Sud Tirol, o quella del centenario? In quanti erano sugli spalti del Granillo per la festa dei loro 100 anni?
Appunto.
Gagliardi nella famosa conferenza che avevo citato, se la prese con i giornalisti ed i tifosi mostrando la differenza con la "nostra" presenza al centenario mentre eravamo in C2!!!
E finiamola di "esaltare" gli altri quando c'è poca affluenza....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da puya »

con la squadra tra le ultime posizioni ornai da due anni abbiamo numeri di presenze da prime della classe! la tifoseria del Cosenza non deve dimostrare nulla. E cmq domani saremo più di 6.000.
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5390
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1637 volte
Sei stato  ringraziato: 842 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da THE FAN »

Mi sveglio la mattina, la penso e la cerco tutto il giorno, la sogno la notte.
E' un' emozione unica, è versare lacrime di gioia e di dolore, soffrire per lei, è mancare dal lavoro per lei, è litigare con tua moglie per lei, è non dormire la notte pensando alla partita del giorno dopo.
É la maglia di chi non molla mai, è la maglia di chi dopo esser caduto tante volte riesce a rialzarsi sempre una volta in piu, è la maglia di chi lotta ,è la maglia che non tutti capiscono ma che proprio per questo è speciale.
In poche parole, è AMORE!

Solo per la maglia

Come on wolves! :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Bia »

THE FAN ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:09 Mi sveglio la mattina, la penso e la cerco tutto il giorno, la sogno la notte.
E' un' emozione unica, è versare lacrime di gioia e di dolore, soffrire per lei, è mancare dal lavoro per lei, è litigare con tua moglie per lei, è non dormire la notte pensando alla partita del giorno dopo.
É la maglia di chi non molla mai, è la maglia di chi dopo esser caduto tante volte riesce a rialzarsi sempre una volta in piu, è la maglia di chi lotta ,è la maglia che non tutti capiscono ma che proprio per questo è speciale.
In poche parole, è AMORE!

Solo per la maglia

Come on wolves! :flag:
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Lupo 72 »

THE FAN ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:09 Mi sveglio la mattina, la penso e la cerco tutto il giorno, la sogno la notte.
E' un' emozione unica, è versare lacrime di gioia e di dolore, soffrire per lei, è mancare dal lavoro per lei, è litigare con tua moglie per lei, è non dormire la notte pensando alla partita del giorno dopo.
É la maglia di chi non molla mai, è la maglia di chi dopo esser caduto tante volte riesce a rialzarsi sempre una volta in piu, è la maglia di chi lotta ,è la maglia che non tutti capiscono ma che proprio per questo è speciale.
In poche parole, è AMORE!

Solo per la maglia

Come on wolves! :flag:
:flag:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da LupoCs86 »

Naturalmente se la gente non viene la colpa è solo di gurascio e no che perché il cosentino è occasionale e preferisce tifare Juventus vero?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13468
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1212 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Brigata rossoblu »

Siamo la prima tifoseria per spettatori in trasferta, mi basta questo.
È in trasferta che si vede di più l’attaccamento.
In casa abbiamo fatto tra i 7000 e i 9000 spettatori in queste prime 3 partite, ovunque se ne perdi due e pareggi l’altra poi alla lunga il numero è destinato a scendere. Viceversa se le avessimo vinte tutte e tre potete stare tranquilli che domani saremmo stati 13-14 mila. Lo ha detto Carretta, lo ha detto Greco... sanno benissimo che ora sono loro a dovere ritrascinare con prestazioni e soprattutto vittorie, il grande( inteso come occasionali o sportivi cosentini, lo zoccolo duro ci sarà sempre) pubblico allo stadio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da siberian »

THE FAN ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:09 Mi sveglio la mattina, la penso e la cerco tutto il giorno, la sogno la notte.
E' un' emozione unica, è versare lacrime di gioia e di dolore, soffrire per lei, è mancare dal lavoro per lei, è litigare con tua moglie per lei, è non dormire la notte pensando alla partita del giorno dopo.
É la maglia di chi non molla mai, è la maglia di chi dopo esser caduto tante volte riesce a rialzarsi sempre una volta in piu, è la maglia di chi lotta ,è la maglia che non tutti capiscono ma che proprio per questo è speciale.
In poche parole, è AMORE!

Solo per la maglia

Come on wolves! :flag:
:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da DarkGOD »

si arriva a 5mila scarsi e si,la colpa é sempre di guarascio.
qualsiasi cosa che non va viene da lui,é il presidente e non lavora per bene.
ci rimettiamo tutti ma la colpa é solo sua.
senza braglia,perina e qualche altro,a st'ora saremmo stati si e no mille.
il cul* aiuta,é vero,ma non puoi sperare solo in quello,una società sportiva devi saperla gestire e non solo controllarne i bilanci.
il pubblico tornerà con i risultati ma guarascio sarà sempre colpevole.
forza lupi scattamuli.
e ridiamogli litteri :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da freeboy05 »

Che noi siamo una grande tifoseria e che segue sopratutto lo sa anche il giaguaro che lucra sulla nostra passione, altrimenti non avrebbero senso i prezzi del marulla, sa che in ogni caso noi siamo li sopra su quei gradoni.
Essere penultimo in classifica ma secondi o terzi x presenze la dice lunga sul divario tra società e tifoseria, ora spingiamo la squadra a raggiungerci lassu'.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Ilcosentino »

Senza andare troppo lontano nel tempo, Cosenza Akragas del 25.3.2018... risultati scadenti, diluvio...
Spettatori paganti 503.
Quella partita me la ricorderò a vita.
Praticamente riuscivamo a distinguere le persone nello stadio, l'umidità ti entrava nelle ossa e i bar ovviamente non c'erano.
Io mi ricordo tutte le persone che mi hanno deriso i giorni dopo, ancora appriessu aru cusenza?? Sì, mi ero raffreddato, forse un po' di febbre, ma non lo facevo pesare a nessuno, come sempre era stata una mia scelta.
Tantissimi mi hanno preso per il cxxx, proprio 2/3 persone mi hanno detto che non se la sono sentita di venire.
Due mesi e mezzo dopo lo stadio era strapieno, tutti erano tifosissimi e si organizzavano per preparare la trasferta di San Benedetto o di Pescara...
Quei 503 ( diciamo 7-800 presenti reali) siamo noi raga, con la serie b si è avvicinato qualche ragazzino, ora lo zoccolo duro sarà 3-4mila persone.
In c era sui 2mila.
È inutile girarci intorno, abbiamo perso almeno 2 generazioni di tifosi, io sono del 1980 per quelli della mia età non sarà mai solo una partita di calcio...
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da maurizio67 »

Non si può dir nulla a questa tifoseria. Lo scorso anno mai un fischio, malgrado un brutto avvio di campionato, con una media spettatori di 8000 a partita ( anche se non ho il dato ufficiale) e grande maturità. Anche quest'anno ottimi numeri. Dopo il solito mercato al risparmio, tanta gente con la Salernitana, il Pescara e malgrado la serie di partite perse, 7000 contro il Livorno. Dopo la partitaccia con il Livorno, sembrerebbe che l'incantesimo si sia rotto. La squadra, per la prima volta, è stata fischiata. Il tutto in modo civile certo, ma a giudicare dai numeri di oggi, quella partita ha allontanato un 2-3 mila persone dallo stadio. Questo non toglie nulla alla nostra tifoseria, che rimane fra le migliori del campionato.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da vurpilu »

Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 19:13 Cioè facevamo 3.000 spettatori in B anche negli anni 90 e 2000 però la colpa è di Guarascio
LA COLPA È DEI COSENTINI CHE NON SANNO COSA SIGNIFICHI TIFARE UNA SQUADRA.
I tifosi che ragionano così:”se va bene vado allo stadio sennò sto a casa”
La verità è che il vero pubblico è quello di Reggio,dove quando le cose si fanno seriamente,si risponde in massa in qualsiasi sport

Mi paiono eccessive le critiche verso un pubblico che finora dentro e fuori ha seguito la squadra (che finora ha fatto poco e niente ed è sul fondo della classifica) e il suo squallido gestore, cn numeri da prima della classe.
Pregherei, x nn fare venire il vomito, di evitare paragoni cn altre piazze che hanno avuto (sempre) e hanno condizioni diverse dalle nostre (parlo di società, agganci politici..ricordate minniti in serie a che 2 giocatori fece arrivare? Ma per favore...).poi a me quello che fanno li' interessa poco...del resto la mia generazione i reggini li paliava di malamorte, è toccato a quelle successive cercare di farci amicizia e fargli piantare la loro bandiera a centrocampo dopo averci rubato la partita. Se ti piace reggio trasferisci la' e curcaticci ci scopelliti! Ora e sempre REGGIO M E R * *!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 26 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da BURAN »

aggiornamenti?
:flag:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da vurpilu »

vurpilu ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 9:47
Fabrizio Bacci ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 19:13 Cioè facevamo 3.000 spettatori in B anche negli anni 90 e 2000 però la colpa è di Guarascio
LA COLPA È DEI COSENTINI CHE NON SANNO COSA SIGNIFICHI TIFARE UNA SQUADRA.
I tifosi che ragionano così:”se va bene vado allo stadio sennò sto a casa”
La verità è che il vero pubblico è quello di Reggio,dove quando le cose si fanno seriamente,si risponde in massa in qualsiasi sport

Mi paiono eccessive le critiche verso un pubblico che finora dentro e fuori ha seguito la squadra (che finora ha fatto poco e niente ed è sul fondo della classifica) e il suo squallido gestore, cn numeri da prima della classe.
Pregherei, x nn fare venire il vomito, di evitare paragoni cn altre piazze che hanno avuto (sempre) e hanno condizioni diverse dalle nostre (parlo di società, agganci politici..ricordate minniti in serie a che 2 giocatori fece arrivare? Ma per favore...).poi a me quello che fanno li' interessa poco...del resto la mia generazione i reggini li paliava di malamorte, è toccato a quelle successive cercare di farci amicizia e fargli piantare la loro bandiera a centrocampo dopo averci rubato la partita. Se ti piace reggio trasferisci la' e curcaticci ci scopelliti! Ora e sempre REGGIO M E R * *!
Ma poi fino ad ora guarascio ha MAI fatto le cose seriamente finora???????ma x piacere...
Tifoso nacqui Izzator divenni.