TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10072
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 934 volte
Sei stato  ringraziato: 1634 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Frascale67 »

Con questo andazzo non raggiungeremo neanche i 6000
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:41 Con questo andazzo non raggiungeremo neanche i 6000
non è detto, tanti il biglietto lo fanno direttamente sabato
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Ferro da Milano »

Beh, mezza giornata oggi, tutto domani e mezza giornata sabato fanno due giorni rimasti... Si rischia seriamente di far registrare il minimo stagionale, in una partita che necessiterebbe, al contrario, di una forte spinta del Marulla. Speriamo bene!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da smile »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:20 Beh, mezza giornata oggi, tutto domani e mezza giornata sabato fanno due giorni rimasti... Si rischia seriamente di far registrare il minimo stagionale, in una partita che necessiterebbe, al contrario, di una forte spinta del Marulla. Speriamo bene!
ti posso garantire che all'uscita della partita col Livorno i delusi erano non pochi (me compreso), personalmente ci ho ripensato, ma se altri non lo avessero fatto, dopo quello spettacolo, non me la sentirei di tirargli la croce addosso... il biglietto costa... per alcuni residenti in provincia venire al campo equivale a fare una trasferta... ecco perchè Braglia ogni volta ci tiene a dire che i passi falsi in casa si pagano doppio, perchè poi il contraccolpo prima ancora che in classifica ce l'hai nelle presenze sugli spalti
triss
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 304
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 22:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da triss »

Vi dovete stare tranquilli,saremo sui 6000 che bastano e avanzano per battere il Venezia
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da maurizio67 »

Il dato è sorprendente. Dopo la pessima partita con il Livorno, a Frosinone è andata decisamente meglio. Non me lo spiego. Conto in una bella impennata per raggiungere i 7/8 mila soliti.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13530
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Brigata rossoblu »

La gente, ad esclusione dei sempre presenti/zoccolo duro, si guarda le previsioni meteo... con pioggia e lampi allo stadio le presenze crollano ovunque
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1266 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 15:19 La gente, ad esclusione dei sempre presenti/zoccolo duro, si guarda le previsioni meteo... con pioggia e lampi allo stadio le presenze crollano ovunque
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4856
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da lupocosentino »

Ma lasciate fottere ste previsioni,che SN finte e nn ci incarrano mai

Cmq molti si sabato lavorano ,cm nel mio caso, e non sapete come mi brucia non poter essere allo stadio, na malatia, quindi ki può nn si faccia scoraggiare da 4 goccie
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Sinceramente se piove mi piace ancora di più andare allo stadio
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9752
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Ferro da Milano »

smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:32
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:20 Beh, mezza giornata oggi, tutto domani e mezza giornata sabato fanno due giorni rimasti... Si rischia seriamente di far registrare il minimo stagionale, in una partita che necessiterebbe, al contrario, di una forte spinta del Marulla. Speriamo bene!
ti posso garantire che all'uscita della partita col Livorno i delusi erano non pochi (me compreso), personalmente ci ho ripensato, ma se altri non lo avessero fatto, dopo quello spettacolo, non me la sentirei di tirargli la croce addosso... il biglietto costa... per alcuni residenti in provincia venire al campo equivale a fare una trasferta... ecco perchè Braglia ogni volta ci tiene a dire che i passi falsi in casa si pagano doppio, perchè poi il contraccolpo prima ancora che in classifica ce l'hai nelle presenze sugli spalti
Sì, posso immaginare... anche se, dopo i 650 di Frosinone e dopo la confortante prestazione proprio contro i ciociari, mi ero illuso che la pessima partita contro il Livorno non avesse lasciato scorie... evidentemente non è così!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da smile »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 18:06
smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:32
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:20 Beh, mezza giornata oggi, tutto domani e mezza giornata sabato fanno due giorni rimasti... Si rischia seriamente di far registrare il minimo stagionale, in una partita che necessiterebbe, al contrario, di una forte spinta del Marulla. Speriamo bene!
ti posso garantire che all'uscita della partita col Livorno i delusi erano non pochi (me compreso), personalmente ci ho ripensato, ma se altri non lo avessero fatto, dopo quello spettacolo, non me la sentirei di tirargli la croce addosso... il biglietto costa... per alcuni residenti in provincia venire al campo equivale a fare una trasferta... ecco perchè Braglia ogni volta ci tiene a dire che i passi falsi in casa si pagano doppio, perchè poi il contraccolpo prima ancora che in classifica ce l'hai nelle presenze sugli spalti
Sì, posso immaginare... anche se, dopo i 650 di Frosinone e dopo la confortante prestazione proprio contro i ciociari, mi ero illuso che la pessima partita contro il Livorno non avesse lasciato scorie... evidentemente non è così!
più della metà dei 650 di Frosinone erano fuori sede (è a un tiro di schioppo da Roma ed è ben collegato con Napoli), poi considera che non tutti coloro che l'hanno vista in tv sono stati soddisfatti, ai più sono rimasti negli occhi gli ultimi 15 minuti... un Frosinone svogliato, tenuto in piedi con le mollette per stendere i panni, in quel lasso di tempo ci ha fatto uscire il pallone dalle orecchie, e lì a molti è sembrato di rivedere il film già visto col Livorno... per chi va al campo da per lo meno una quarantina d'anni e che di Cosenza fallimentari ne ha visti tanti e in ogni categoria... in questi casi un brivido gelido corre dietro la schiena :sord

malgrado tutto sono convinto che in assenza di condizioni meteo negative, tanti faranno il biglietto allo stadio e chi potrà alla partita ci verrà lo stesso :flag:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10072
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 934 volte
Sei stato  ringraziato: 1634 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da Frascale67 »

smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:10
Frascale67 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:41 Con questo andazzo non raggiungeremo neanche i 6000
non è detto, tanti il biglietto lo fanno direttamente sabato
Mah speriamo, sarete uno in meno sono di servizio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da smile »

Frascale67 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 20:02
smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:10
Frascale67 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:41 Con questo andazzo non raggiungeremo neanche i 6000
non è detto, tanti il biglietto lo fanno direttamente sabato
Mah speriamo, sarete uno in meno sono di servizio.
tiferemo anche per te :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia

Messaggio da DarkGOD »

non diamo colpe a serie a,juventini,pioggia o altro
quando la gente vuole venire al campo ci viene e lo abbiamo dimostrato un anno intero
se la gente poi vede che giustamente,capocchia non ci tiene un minimo ai suoi tifosi E NON ABBASSA I caz* DI PREZZI
normale che ci pensano all'ultimo se venire o meno
so che per molti sti discorsi non esistono ma ci sono altri 10mila cristiani che devono aiutarci
siamo una società di B con una gestione da eccellenza dove un allenatore e i tifosi devono salvare DI NUOVO la categoria
prima o poi qualcuno dovrà pagare
detto ciò
allo stadio si va a prescindere da sta latrina di presidente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre