Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16282
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1710 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

mistero90 ha scritto:comunque il calo fisico, del gioco, della prestazione in un turno infrasettimanale può essere normale, soprattutto se la maggior parte dei vostri giocatori non ha fatto il ritiro insieme in estate

anzi il ritiro lo state facendo ora nelle prima partite di campionato, stanno iniziando a mettere minuti nelle gambe, a capire schemi e movimenti

il campionato è lungo tutto è possibile non vi demoralizzate e non si devono demoralizzare nemmeno i giocatori in campo
Ieri Braglia, giustamente, ha fatto notare che in campo c'erano solo 3 giocatori che hanno fatto il ritiro. Gli altri o con altre squadre o si sono allenati soli. Non è un fattore trascurabile purtroppo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5375
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 660 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

lo diciamo in molti da molto
alla luce della situazione che si è creata (ritardo mercato), vedremo com'è questo cosenza a novembre inoltrato.
sperando che:
1. sia un buon cosenza, adatto alla salvezza senza patemi d'animo
2. che non sia troppo tardi per recuperare quanto perso a inizio stagione
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 12:51 lo diciamo in molti da molto
alla luce della situazione che si è creata (ritardo mercato), vedremo com'è questo cosenza a novembre inoltrato.
sperando che:
1. sia un buon cosenza, adatto alla salvezza senza patemi d'animo
2. che non sia troppo tardi per recuperare quanto perso a inizio stagione
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9974
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 889 volte
Sei stato  ringraziato: 1579 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 8:40
Frascale67 ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 7:52
frank ock ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 22:13
DarkGOD ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:36
Lupo 72 ha scritto:
tivedo78 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 9:01
madmas74 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 8:45
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 8:04
pix ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 7:55 Ciao. Secondo te chi sono quelli che offrono certezze?
non so gli altri ma ieri, non so se l'avete notato, appena finita la partita Braglia ha abbracciato Bruccini e gli ha detto qualcosa... forse che dalla prossima sarà lui titolare? Gli altri non saprei ma certamente si sarà fatto un'idea...
... anche con Bittante, gli ha detto qualcosa di molto significativo all orecchio, dalla faccia che ha fatto lui
Era bittante, molto probabilmente si pulizza a Corsi. Sia lodato

Dalle immagini pare dica a Bittante "preparati che la prossima giochi"
e questo confermerebbe la mia teoria,che solo i ciechi non vedono,che con il 352 un pu joca cu corsi,in serie b.
non me ne vogliate ma l'anno scorso quando bittante é andat titolare,sottolineando che cmq a noi servirebbe uno ancora più fort di bittante e corsi messi assieme,ha cominciato a girare sia palmiero sia baez.
ovviamente solo tiraturo doc nota ste piccolezze :sord
Trovare un terzino destro forte e quasi difficile come trovare un attaccante. Poi, nn voglio apparire come l'avvocato di Cors,i tant'e' vero che sulla fascia a me nn piace vedere trentenni.
Però, lasciami dire che la migliore partita del Cs, l'anno scorso, fu Cs-Cittadella e lui era regolarmente in campo. Il cambio di passo della squadra era già in atto e nn c'è stato alcun evidente vantaggio con Bittante. Pochi lo rimpiangono e quei pochi coincidono con gli anti Corsi: nessun altro motivo.
https://www.seriebnews.com/2019/02/02/h ... tabellino/
Svincolati ci sono De Col ex Spezia e Giuseppe Zampano ex Venezia. In gamba ambedue ma li devi pagare bene. Con il presidente cretino che abbiamo non verranno mai.
E mi sembra pure giusto!
Abbiamo due terzini destri prenderne un terzo non avrebbe senso e servirebbe solo a destabilizzare lo spogliatoio...
Obiettivamente corsi non è quello che tutti vorremmo e non lo è nemmeno Bittante ( che per quel che mi riguarda ha deluso più di corsi), se si deve intervenire in tal senso bisognerebbe vedere Bittante e prendere qualcuno a gennaio, ammesso che l'operazione sia fattibile...
Guarda. Che io ho risposto all'utente di prima. Stop.terzini dx di spinta ce ne sono solo che ci vuole la pila. E cmq non capisco perché Bittante si può vendere e corsi no. Cmq pura accademia figurarsi che hanno preso solo per il bordello scatenatosi dopo la conferenza di trinchera!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Lazaar si ferma per 3 settimane. Peccato perché uscito lui non abbiamo più spinto.

Intanto ad ora, con a disposizione ancora oltre 24 ore di prevendita, sono 313 i nostri a Frosinone.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »


lupant70 ha scritto:
Sono d'accordo nel non prendere nessuno neanche a gennaio, ma che non si rinnovino nè Corsi nè Bittante. Non voglio sentir parlare di rinnovo del capitano, perchè altrimenti questo giocherà titolare fino a 40 anni!!
corsi lo rinnovano il giorno prima della scadenza,unico caso magico di puntualità guarasciana
gli altri se ne ricorda dopo 9 mesi di farci un rinnovo. pu sinni vannu e li chiamano anche mercenari.
misteri :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3684
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 657 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Dare un giudizio definitivo su Riviere dopo due partite e senza una vera preparazione alle spalle sarebbe quantomeno affrettato.
Personalmente ho l'impressione che sia nu buonu riminizzu e stop, ma sicuramente mi sbaglierò e sarò strafelice di urlarlo al mondo intero.
Di Macach ( o come cavolo si scrive..) , per carità di Dio, non ne voglio neanche sentire parlare.
Morale della favola: di fatto, allo stato attuale delle cose, giochiamo senza attacco.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:56 Dare un giudizio definitivo su Riviere dopo due partite e senza una vera preparazione alle spalle sarebbe quantomeno affrettato.
Personalmente ho l'impressione che sia nu buonu riminizzu e stop, ma sicuramente mi sbaglierò e sarò strafelice di urlarlo al mondo intero.
Di Macach ( o come cavolo si scrive..) , per carità di Dio, non ne voglio neanche sentire parlare.
Morale della favola: di fatto, allo stato attuale delle cose, giochiamo senza attacco.
Almeno si muove.
La cosa che però mi ha lasciato perplesso durante la partita col LI: spalle alla porta è quasi nullo...
Speriamo che in condizioni accettabili ci possa dare quello che ho appena intravisto: profondità, profondità e profondità, almeno ti allunga gli avversari di 10/20 metri.
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3684
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 657 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:06
Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:56 Dare un giudizio definitivo su Riviere dopo due partite e senza una vera preparazione alle spalle sarebbe quantomeno affrettato.
Personalmente ho l'impressione che sia nu buonu riminizzu e stop, ma sicuramente mi sbaglierò e sarò strafelice di urlarlo al mondo intero.
Di Macach ( o come cavolo si scrive..) , per carità di Dio, non ne voglio neanche sentire parlare.
Morale della favola: di fatto, allo stato attuale delle cose, giochiamo senza attacco.
Almeno si muove.
La cosa che però mi ha lasciato perplesso durante la partita col LI: spalle alla porta è quasi nullo...
Speriamo che in condizioni accettabili ci possa dare quello che ho appena intravisto: profondità, profondità e profondità, almeno ti allunga gli avversari di 10/20 metri.
Sono d'accordissimo.
Io credo che entrando in forma possa essere capace di allungare la squadra avversaria come tu dici e come lo stesso Braglia vuole.
Bisogna però capire se riuscirà anche a garantirti quei 10-12 gol dai quali non puoi prescindere se vuoi avere delle velleità di salvezza.
Impressione strettamente personale è che lui il fiuto del gol non lo abbia.
Lo vedi da come cerca la porta, da come la sente quando, giustamente come hai sottolineato tu, ha le spalle alla porta stessa.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:15
cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:06
Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:56 Dare un giudizio definitivo su Riviere dopo due partite e senza una vera preparazione alle spalle sarebbe quantomeno affrettato.
Personalmente ho l'impressione che sia nu buonu riminizzu e stop, ma sicuramente mi sbaglierò e sarò strafelice di urlarlo al mondo intero.
Di Macach ( o come cavolo si scrive..) , per carità di Dio, non ne voglio neanche sentire parlare.
Morale della favola: di fatto, allo stato attuale delle cose, giochiamo senza attacco.
Almeno si muove.
La cosa che però mi ha lasciato perplesso durante la partita col LI: spalle alla porta è quasi nullo...
Speriamo che in condizioni accettabili ci possa dare quello che ho appena intravisto: profondità, profondità e profondità, almeno ti allunga gli avversari di 10/20 metri.
Sono d'accordissimo.
Io credo che entrando in forma possa essere capace di allungare la squadra avversaria come tu dici e come lo stesso Braglia vuole.
Bisogna però capire se riuscirà anche a garantirti quei 10-12 gol dai quali non puoi prescindere se vuoi avere delle velleità di salvezza.
Impressione strettamente personale è che lui il fiuto del gol non lo abbia.
Lo vedi da come cerca la porta, da come la sente quando, giustamente come hai sottolineato tu, ha le spalle alla porta stessa.

Riviere è stato preso perche fra i migliori svincolati (Jonathas era superiore), per interesse dello stesso intermediario di Lazaar, per intercessione di Lazaar stesso e per dare a Braglia ALMENO una punta integra: detto ciò, sarei ULTRA SODDISFATTO se mettesse a segno 4/5 gol e creasse le condizioni per far andare in gol altre 10 volte (tra assist diretti e occasioni create) i compagni.

Te la dico cruda, cosi come la penso: se ci aspettiamo che vada in doppia cifra ci restiamo male, anzi malissimo.

Sarà come la passata stagione, in attesa di decidere a gennaio cosa vuol fare Litteri: il pensionato d'oro o l'attacante semiprofessionista in C.
B O I C o o p !
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16282
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1710 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:15
cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:06
Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:56 Dare un giudizio definitivo su Riviere dopo due partite e senza una vera preparazione alle spalle sarebbe quantomeno affrettato.
Personalmente ho l'impressione che sia nu buonu riminizzu e stop, ma sicuramente mi sbaglierò e sarò strafelice di urlarlo al mondo intero.
Di Macach ( o come cavolo si scrive..) , per carità di Dio, non ne voglio neanche sentire parlare.
Morale della favola: di fatto, allo stato attuale delle cose, giochiamo senza attacco.
Almeno si muove.
La cosa che però mi ha lasciato perplesso durante la partita col LI: spalle alla porta è quasi nullo...
Speriamo che in condizioni accettabili ci possa dare quello che ho appena intravisto: profondità, profondità e profondità, almeno ti allunga gli avversari di 10/20 metri.
Sono d'accordissimo.
Io credo che entrando in forma possa essere capace di allungare la squadra avversaria come tu dici e come lo stesso Braglia vuole.
Bisogna però capire se riuscirà anche a garantirti quei 10-12 gol dai quali non puoi prescindere se vuoi avere delle velleità di salvezza.
Impressione strettamente personale è che lui il fiuto del gol non lo abbia.
Lo vedi da come cerca la porta, da come la sente quando, giustamente come hai sottolineato tu, ha le spalle alla porta stessa.

Riviere è stato preso perche fra i migliori svincolati (Jonathas era superiore), per interesse dello stesso intermediario di Lazaar, per intercessione di Lazaar stesso e per dare a Braglia ALMENO una punta integra: detto ciò, sarei ULTRA SODDISFATTO se mettesse a segno 4/5 gol e creasse le condizioni per far andare in gol altre 10 volte (tra assist diretti e occasioni create) i compagni.

Te la dico cruda, cosi come la penso: se ci aspettiamo che vada in doppia cifra ci restiamo male, anzi malissimo.

Sarà come la passata stagione, in attesa di decidere a gennaio cosa vuol fare Litteri: il pensionato d'oro o l'attacante semiprofessionista in C.
Io credo che riviere ad 8-10 goal possa arrivare. Ha giocato a livelli molto alti e non penso sia impossibile che non riesca a fare questo minimo in B. Chiaramente non è un bomber, ma giudicarlo ora sarebbe sbagliato. Con il Livorno dopo 15 minuti si teneva i fianchi. È totalmente fuori forma e per uno che fa della rapidità la migliore arma è un bel guaio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da siberian »

Riviere sono convinto fará benissimo...Ovvio che a livello fisico è al 20% ..Ricordo Embalo le prime partite non si reggeva in piedi...Stesso discorso con Greco Laazar e Macach ..Per fortuna se non sbaglio c’è la sosta dopo Frosinone...
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

siberian ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 19:27 Riviere sono convinto fará benissimo...Ovvio che a livello fisico è al 20% ..Ricordo Embalo le prime partite non si reggeva in piedi...Stesso discorso con Greco Laazar e Macach ..Per fortuna se non sbaglio c’è la sosta dopo Frosinone...
Venezia sabato 5 ottobre, poi la pausa e si riparte con il cittadella il 18 ottobre..
Su tutto il resto del discorso speriamo bene :good:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 18:38
cirujeda ha scritto:
Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:15
cirujeda ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 17:06
Lupoavita ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 16:56 Dare un giudizio definitivo su Riviere dopo due partite e senza una vera preparazione alle spalle sarebbe quantomeno affrettato.
Personalmente ho l'impressione che sia nu buonu riminizzu e stop, ma sicuramente mi sbaglierò e sarò strafelice di urlarlo al mondo intero.
Di Macach ( o come cavolo si scrive..) , per carità di Dio, non ne voglio neanche sentire parlare.
Morale della favola: di fatto, allo stato attuale delle cose, giochiamo senza attacco.
Almeno si muove.
La cosa che però mi ha lasciato perplesso durante la partita col LI: spalle alla porta è quasi nullo...
Speriamo che in condizioni accettabili ci possa dare quello che ho appena intravisto: profondità, profondità e profondità, almeno ti allunga gli avversari di 10/20 metri.
Sono d'accordissimo.
Io credo che entrando in forma possa essere capace di allungare la squadra avversaria come tu dici e come lo stesso Braglia vuole.
Bisogna però capire se riuscirà anche a garantirti quei 10-12 gol dai quali non puoi prescindere se vuoi avere delle velleità di salvezza.
Impressione strettamente personale è che lui il fiuto del gol non lo abbia.
Lo vedi da come cerca la porta, da come la sente quando, giustamente come hai sottolineato tu, ha le spalle alla porta stessa.

Riviere è stato preso perche fra i migliori svincolati (Jonathas era superiore), per interesse dello stesso intermediario di Lazaar, per intercessione di Lazaar stesso e per dare a Braglia ALMENO una punta integra: detto ciò, sarei ULTRA SODDISFATTO se mettesse a segno 4/5 gol e creasse le condizioni per far andare in gol altre 10 volte (tra assist diretti e occasioni create) i compagni.

Te la dico cruda, cosi come la penso: se ci aspettiamo che vada in doppia cifra ci restiamo male, anzi malissimo.

Sarà come la passata stagione, in attesa di decidere a gennaio cosa vuol fare Litteri: il pensionato d'oro o l'attacante semiprofessionista in C.
Io credo che riviere ad 8-10 goal possa arrivare. Ha giocato a livelli molto alti e non penso sia impossibile che non riesca a fare questo minimo in B. Chiaramente non è un bomber, ma giudicarlo ora sarebbe sbagliato. Con il Livorno dopo 15 minuti si teneva i fianchi. È totalmente fuori forma e per uno che fa della rapidità la migliore arma è un bel guaio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema non è quanti gol farà Riviere o chi per lui. Il problema è sperare che venga messo in condizione di fare gol (non mi pare che abbiamo avuto una produzione di pal** gol clamorosa).
Se non creiamo pal** gol é inutile prendersela con Riviere o con gli attaccanti. Non esistono in serie b giocatori in grado di fare gol da soli, e addirittura al mondo quelli capaci di fare gol da soli saranno 2 (quei due) al massimo 3.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza vs Livorno: pre, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

Far giocare Corsi titolare e' un vero suicidio perché' si e' dimostrato scarso in C addirittura non adatto ad una B dove i valori sono alti e' giocatori come lui non si possono vedere, come dice qualcuno strano vedere rinnovato lui subito mentre gente come Perina e Legittimo che sono in scadenza a giugno 2020 ancora non se ne parla. La serie B non si gestisce in questo modo mi auguro che qualcuno si faccia avanti perché con Guarascio che non ha intenzione non solo di investire sulla squadra ma soprattutto nella società' dove una figura come DG si sente e' non possono svolgere cento ruoli gente come Anania che e' Dirigente Responsabile della Gestione di cosa? Luca Giordano delegato sicurezza o De Poli segretario generale. Le figure di Anania e De Poli sono due figure che potrebbero essere rimpiazzate da un Direttore generale che si occupa della parte sportiva ed organizzativa come e' stato Mirabelli ed un Direttore amministrativo come e' stato Mangiarano purtroppo Guarascio non sa' gestire le sue aziende come pretendiamo che possa gestire una società' di calcio? Lui paga solo gli stipendi dei calciatori mentre per il resto molti sono in arretrati come gli operai di Ecologia Oggi, i calciatori vengono pagati per non avere penalizzazioni lo fa' per smascherare tutta la parte oscura che vi e' all'interno della società'. Svegliamoci prima che sia troppo tardi anche perche' questa trasparenza che va sventolando Guarascio nei suoi anni non lo ho mai vista. Speriamo che qualcuno si faccia avanti ma con le sparate che chiede Guarascio non si avvicinerà' mai nessuno.

:sord :sord :sord