Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

lupocosentino ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:58 Guarascio se svigliato :sord
Si, ma non basta protestare attraverso i media. Deve cominciare a farsi sentire in Lega e con l’Aia. Non è possibile che, dopo l’ennesima insufficiente direzione arbitrale (se vedete le pagelle date ad Illuzzi dai quotidiani nazionali, non i nostri, locali, non supera il 5!) questi se ne fottono e ci mandano per l’ennesima volta uno come Dionisi, che ci ha fortemente remato contro più e più volte, già in passato. Inoltre, eccheccà: ti squalificano Braglia per due giornate, vi risulta che sia stato fatto ricorso? Muti! Magari una giornata gliel’abbuonavano! Questo è un altro pessimo aspetto della nostra Società...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4455 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

vurpilu ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:52
Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13
Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 10:01 244

Ricordo che la trasferta è limitata ai soli residenti nella provincia di Cosenza e a chi è in possesso della tessera del tifoso.

Fin quando i salernitani hanno avuto la stessa limitazione in occasione della seconda giornata di campionato di questa stagione i biglietti venduti nel settore ospiti furono 250 circa (lo stesso numero raggiunto dai nostri al momento) per poi arrivare agli 855 definitivi quando la Prefettura di Cosenza decise di toglierla a circa 24 ore dalla fine della prevendita (unica limitazione raggiungere Cosenza a bordo di autobus organizzati). Traete le vostre conclusioni...
Lo scorso anno ci fu qualche coro contro da parte vostra... ma credo che sia anche per evitate che probabilmente vengano con voi i casertani che qui non sono ben voluti...
Pero io credo che se volete essere numerosi non avete bisogno dell aiuto dei cosentini emigrati a roma e dintorni quindi potevate ugualmente venire in almeno 500 persone... magari state patendo l inizo di campionato deludente
Guarda che i cosentini (come del resto i beneventani) che si trovano (loro malgrado) a lavorare fuori, sn sempre cosentini e non qualcos'altro.
:wink:
E anzi lo sono di più, aggiungo.

"potevate venire in almeno..." Niente, deve essere il colore della maglia che innesca il discorso numerico. :sord

In ogni caso, personalmente, nutro rispetto verso Bn e la sua tifoseria, ci vedo parecchie similitudini con gli amici di Crotone, rapida ascesa e consolidamento immediato, bravi.
B O I C o o p !
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da smile »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 12:22
lupocosentino ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:58 Guarascio se svigliato :sord
Si, ma non basta protestare attraverso i media. Deve cominciare a farsi sentire in Lega e con l’Aia. Non è possibile che, dopo l’ennesima insufficiente direzione arbitrale (se vedete le pagelle date ad Illuzzi dai quotidiani nazionali, non i nostri, locali, non supera il 5!) questi se ne fottono e ci mandano per l’ennesima volta uno come Dionisi, che ci ha fortemente remato contro più e più volte, già in passato. Inoltre, eccheccà: ti squalificano Braglia per due giornate, vi risulta che sia stato fatto ricorso? Muti! Magari una giornata gliel’abbuonavano! Questo è un altro pessimo aspetto della nostra Società...
lui fa la dichiarazione per lavare la faccia ai tifosi, ma ha la perfetta consapevolezza che è sotto scopa e quindi con gli altri presidenti deve stare muto!

il manto erboso è una M E R * * e da un momento all'altro lo possono spedire a giocare in campo neutro

settore giovanile inesistente e arronzato (per reclutamento e strutture siamo all'anno zero)

plusvalenze non ne fa nè ne fa fare agli altri

commissioni agli agenti non ne paga

non ha un delegato agli arbitri

non ha un direttore generale

non fa nulla di tutto ciò che fanno gli altri, a quale titolo può prendere la parola e parlare? per dire cosa? e per farsi ascoltare da chi?
Ultima modifica di smile il venerdì 20 settembre 2019, 13:04, modificato 2 volte in totale.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9994
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 895 volte
Sei stato  ringraziato: 1590 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Per quanto riguarda i tifosi, a Benevento se siamo in 200 non 500 potrebbe cambiare qualcosa? Se dobbiamo vincere, vinciamo. Se dobbiamo pareggiare pareggiamo,. Se dobbiamo perdere, perdiamo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da madmas74 »

Bia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 9:53
BURAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 9:24 Giocheranno titolari machach e riviere.
Immagino un 3-4-1-2

................ BAEZ ..... RIVIERE
.................... MACHACH
LAZAAR KANOUTE' SCIAUDONE BITTANTE
...... LEGITTIMO MONACO IDDA
Questa formazione mi ha fatto venire in mente un mio sogno dell'altra sera.
Durante una partita, Lazaar crossava alto, e due giocatori del Cosenza facevano un'acrobazia tipo "catapulta infernale" dei gemelli Derrick, segnando... :D
Magari erano Machach e Riviere...
:flag: :flag:
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
:lol:
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Con Machach a sostegno di Riviére si va a punti pesantissimi a Benevento. Roba da serie A
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5389
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 126 volte
Sei stato  ringraziato: 670 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
:lol:
se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Bia »

madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
Bia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 9:53
BURAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 9:24 Giocheranno titolari machach e riviere.
Immagino un 3-4-1-2

................ BAEZ ..... RIVIERE
.................... MACHACH
LAZAAR KANOUTE' SCIAUDONE BITTANTE
...... LEGITTIMO MONACO IDDA
Questa formazione mi ha fatto venire in mente un mio sogno dell'altra sera.
Durante una partita, Lazaar crossava alto, e due giocatori del Cosenza facevano un'acrobazia tipo "catapulta infernale" dei gemelli Derrick, segnando... :D
Magari erano Machach e Riviere...
:flag: :flag:
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
:lol:
Ci ci....quando ho visto a Reggio Emilia che la Reggiana allo store vendeva la maglietta col profilo di Mark lendels ( perché nel fumetto ci va a giocare veramente) mi sono fermato a vederla per mezz'ora...pensa com'ero ridotto!
Sono anni che vorrei un attaccante per il Cosenza che ha il suo "tiro della tigre"...
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

287
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da smile »

madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
Bia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 9:53
BURAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 9:24 Giocheranno titolari machach e riviere.
Immagino un 3-4-1-2

................ BAEZ ..... RIVIERE
.................... MACHACH
LAZAAR KANOUTE' SCIAUDONE BITTANTE
...... LEGITTIMO MONACO IDDA
Questa formazione mi ha fatto venire in mente un mio sogno dell'altra sera.
Durante una partita, Lazaar crossava alto, e due giocatori del Cosenza facevano un'acrobazia tipo "catapulta infernale" dei gemelli Derrick, segnando... :D
Magari erano Machach e Riviere...
:flag: :flag:
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
:lol:
poco ma sicuro, che poi il mito dei gemelli derrick favoleggiati nel cartone animato nasce da un'illusione ottica del mondiale '82, il famoso tiro insieme altro non è che il terzo gol di Paolo Rossi contro il Brasile, nell'occasione tutti hanno l'impressione che a tirare sia Graziani che in realtà la liscia, la prende Rossi e tira dalla parte opposta alla direzione del tiro lisciato da Graziani, da qui (all'epoca l'alta definizione - HD per i giovani, beati voi - non era stata ancora manco scoperta) l'illusione ottica è che tirino assieme Graziani e Rossi e che la palla vada prima da una parte (la direzione del tiro di Graziani mai avvenuto) e poi dall'altra (il tiro di Rossi realmente realizzato)
della serie: genesi di una pugn***** mentale di un disegnatore manga :D
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Bia »

smile ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:17
madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
Bia ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 9:53
BURAN ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 9:24 Giocheranno titolari machach e riviere.
Immagino un 3-4-1-2

................ BAEZ ..... RIVIERE
.................... MACHACH
LAZAAR KANOUTE' SCIAUDONE BITTANTE
...... LEGITTIMO MONACO IDDA
Questa formazione mi ha fatto venire in mente un mio sogno dell'altra sera.
Durante una partita, Lazaar crossava alto, e due giocatori del Cosenza facevano un'acrobazia tipo "catapulta infernale" dei gemelli Derrick, segnando... :D
Magari erano Machach e Riviere...
:flag: :flag:
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
:lol:
poco ma sicuro, che poi il mito dei gemelli derrick favoleggiati nel cartone animato nasce da un'illusione ottica del mondiale '82, il famoso tiro insieme altro non è che il terzo gol di Paolo Rossi contro il Brasile, nell'occasione tutti hanno l'impressione che a tirare sia Graziani che in realtà la liscia, la prende Rossi e tira dalla parte opposta alla direzione del tiro lisciato da Graziani, da qui (all'epoca l'alta definizione - HD per i giovani, beati voi - non era stata ancora manco scoperta) l'illusione ottica è che tirino assieme Graziani e Rossi e che la palla vada prima da una parte (la direzione del tiro di Graziani mai avvenuto) e poi dall'altra (il tiro di Rossi realmente realizzato)
della serie: genesi di una pugn***** mentale di un disegnatore manga :D
Be', i campi che erano lunghi 3km erano uno spasso!
Tre puntate per vedere un tiro..... :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

giulian ross come pepito rossi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:21 giulian ross come pepito rossi
:sord
Verissimo! :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13
Lupo1984 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 10:01 244

Ricordo che la trasferta è limitata ai soli residenti nella provincia di Cosenza e a chi è in possesso della tessera del tifoso.

Fin quando i salernitani hanno avuto la stessa limitazione in occasione della seconda giornata di campionato di questa stagione i biglietti venduti nel settore ospiti furono 250 circa (lo stesso numero raggiunto dai nostri al momento) per poi arrivare agli 855 definitivi quando la Prefettura di Cosenza decise di toglierla a circa 24 ore dalla fine della prevendita (unica limitazione raggiungere Cosenza a bordo di autobus organizzati). Traete le vostre conclusioni...
Lo scorso anno ci fu qualche coro contro da parte vostra... ma credo che sia anche per evitate che probabilmente vengano con voi i casertani che qui non sono ben voluti...
Lo avevo ipotizzato nella giornata di mercoledì ma in tal caso si poteva vietare la vendita solo ai residenti in Campania.
Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 Pero io credo che se volete essere numerosi non avete bisogno dell aiuto dei cosentini emigrati a roma e dintorni quindi potevate ugualmente venire in almeno 500 persone...
Magari senza limitazione si sarebbe raggiunta tale cifra...
Sannio ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 11:13 magari state patendo l inizo di campionato deludente
L'anno scorso siamo stati una delle tifoserie con più tifosi al seguito di tutta la B, in particolar modo quando le cose non giravano per il verso giusto :wink:
Ultima modifica di Lupo1984 il venerdì 20 settembre 2019, 13:35, modificato 1 volta in totale.
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da smile »

Vilienza ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:07
madmas74 ha scritto: venerdì 20 settembre 2019, 13:01
siamo in molti, calcisticamente rovinati da Holly e Benji...
:lol:
se sei del 74 dovresti ricordarti anche (e soprattutto per quanto mi riguarda) lo splendido shingo tamai, almeno io lo chiamavo così, che in italia è stato tradotto come "arrivano i superboys". stesso autore dell'uomo tigre e di rocky joe.
mi ricordo che c'era un portiere, kanioka do' (non ho idea di come si scriva) che parava con una benda sugli occhi.
benji spostati proprio
sì, si buttava dalla parte dove sentiva fischiare il pallone :lol:
e comunque nella versione "avanzata" di Holly e Benji, con Benji professionista in Germania, viene fatto un piccolo omaggio a quel personaggio, con Benji che si allena a occhi chiusi a parare i tiri dei mostri del Werder Brema (nella serie il Grunwald - foresta verde, prendendo spunto dai colori sociali, perchè gli autori non avevano i soldi per pagare i diritti d'immagine alle squadre reali) :D