Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Ieri si è perso per l’ennesima disattenzione difensiva, pero’ far circolare il nome di Calabro che non è buono nemmeno per la serie C mi tengo stretto Braglia fino alla fine perché senza di lui sei già sceso. Il problema è che si è finita la squadra il 9 settembre ma cosa pretendiamo? In queste partite non siamo mai andati in sofferenza quindi calma riempiamo il Marulla martedì è facciamo questi primi 3 punti che ci daranno morale ed autostima. Non dobbiamo mollare siamo ancora all’inizio è sono convinto che martedì la squadra darà quella risposta che aspettiamo tutti, dobbiamo stare uniti come lo scorso anno ed anche quest’anno raggiungeremo la salvezza.


:sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Escludendo preparazione, coesione, tempi tecnici, deficienza gargamella...guardate il calendario e gli avversari nostri e confrontateli con una squadra che va fortissima in questo momento. L'ascoli.
E nonostante tutto nessuno ci ha messo sotto, anzi. Il nostro obiettivo è la salvezza. Giusto per ricordarlo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Lupo 72 ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 14:01 Escludendo preparazione, coesione, tempi tecnici, deficienza gargamella...guardate il calendario e gli avversari nostri e confrontateli con una squadra che va fortissima in questo momento. L'ascoli.
E nonostante tutto nessuno ci ha messo sotto, anzi. Il nostro obiettivo è la salvezza. Giusto per ricordarlo
Quello che sto dicendo da ieri. Prime quattro partite, quattro squadre con ambizioni da playoff seri / serie a diretta. La prima partita davvero "alla pari" sulla carta è il Livorno in casa. Abbiamo avuto un calendario tremendo in avvio, ma questo significa che nel finale di stagione avremo partite che ad oggi sembrano più abbordabili (ultima in casa contro lo Stabia), che è proprio quello che serve per salvarsi, lo sprint finale nelle ultime 7-8 partite di campionato sfruttando il calendario favorevole.
Detto e ribadito questo, ora l'unico pensiero deve essere il Livorno.
Maschio bianco europeo etero
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da iascu »

Se non era per quella disattenzione difensiva nel recupero, parlavamo di un ottima prestazione. Perché tale è stata, considerato che abbiamo Sottomesso una squadra pretendente alla vittoria, magari senza play off.
Perciò non disperiamo che rompiamo tutto, tutti allo stadio e sosteniamo.
Mi sono piaciuti machah e greco, kanute' che oltre tutto non ha sbagliato n 1 pallone!!!
Riviere speriamo faccia meglio, Pierino non mi piace, baez e bruccini devono tornare, difesa bene tranne il finale.

.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

soliti errori ogni anno purtroppo facciamo la preparazione durante il campionato il tutto per colpa di belli capelli con l'aggravante che si poteva davvero fare tutto coem si deve visto che stagione scorsa eravamo già salvi o quasi già da aprile -maggio, che dovevamo sostituire bene subito nn alla fine tre pilastri degli ultimi due anni come Tutino, Dermaku e Palmiero ora spero che chi è venuto nn li fa rimpiangere ma la tempistica lascia a desiderare coem sempre
Meno male che si gioca subito martedì, dobbiamo cercare di vincere assolutamente
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da dente di lupo »

Meno male che Braglia non era nel campo. Nu buffettunu ara difesa cii l'avi minatu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da misasi »

Ma Kone era stato lasciato a casa per motivi disciplinari???
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Ilcosentino »

Ilcosentino ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 2:40 In ogni caso e di questo ne sono abbastanza sicuro, Braglia su quel calcio di punizione per noi non ci credo che abbia detto di scendere a Monaco...
Se ho capito bene il suo pensiero Braglia avrebbe voluto che tenessero la palla vicino all'angolo o cmq il possesso, quel cross al centro non credo sia stata una cosa intelligente...
Bisogna tenere palla al 92' guadagnare un fallo o un calcio d'angolo, perdere tempo.
È l'ennesimo cazzata che facciamo.
Hanno battuto un angolo come a calcetto con gli amici, abbiamo preso un gol da polli...
Mi autocito...
Avete sentito la conferenza stampa del mister di stamattina?!?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16251
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:Ma Kone era stato lasciato a casa per motivi disciplinari???
Pare di sì, così ha detto Braglia. È un ragazzino, ovvio che sia immaturo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Bia »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:23
Ilcosentino ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 2:40 In ogni caso e di questo ne sono abbastanza sicuro, Braglia su quel calcio di punizione per noi non ci credo che abbia detto di scendere a Monaco...
Se ho capito bene il suo pensiero Braglia avrebbe voluto che tenessero la palla vicino all'angolo o cmq il possesso, quel cross al centro non credo sia stata una cosa intelligente...
Bisogna tenere palla al 92' guadagnare un fallo o un calcio d'angolo, perdere tempo.
È l'ennesimo cazzata che facciamo.
Hanno battuto un angolo come a calcetto con gli amici, abbiamo preso un gol da polli...
Mi autocito...
Avete sentito la conferenza stampa del mister di stamattina?!?
Si, conferma la tua opinione.
Ma ripeto, questi sono errori dettati dal fatto che questi giocatori fra di loro e col Mister si conoscono poco.
Ecco perchè insisto nel dire che è inutile valutare gli errori della squadra o dei singoli prima di Novembre....
Izzatore di professione :sord
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da smile »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:23
Ilcosentino ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 2:40 In ogni caso e di questo ne sono abbastanza sicuro, Braglia su quel calcio di punizione per noi non ci credo che abbia detto di scendere a Monaco...
Se ho capito bene il suo pensiero Braglia avrebbe voluto che tenessero la palla vicino all'angolo o cmq il possesso, quel cross al centro non credo sia stata una cosa intelligente...
Bisogna tenere palla al 92' guadagnare un fallo o un calcio d'angolo, perdere tempo.
È l'ennesimo cazzata che facciamo.
Hanno battuto un angolo come a calcetto con gli amici, abbiamo preso un gol da polli...
Mi autocito...
Avete sentito la conferenza stampa del mister di stamattina?!?
il mister capisce di calcio, dov'è la novità? :roll:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:35
misasi ha scritto:Ma Kone era stato lasciato a casa per motivi disciplinari???
Pare di sì, così ha detto Braglia. È un ragazzino, ovvio che sia immaturo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembrava strano infatti... Manco mi ero accorto all'inizio che mancava fra i convocati. Ovviamente i ns giornalisti invece se ne accorgano 3 giorni dopo..
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

misasi ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 14:19
Markol ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:35
misasi ha scritto:Ma Kone era stato lasciato a casa per motivi disciplinari???
Pare di sì, così ha detto Braglia. È un ragazzino, ovvio che sia immaturo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembrava strano infatti... Manco mi ero accorto all'inizio che mancava fra i convocati. Ovviamente i ns giornalisti invece se ne accorgano 3 giorni dopo..
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33
malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.
Il mister mi ha quasi preso alla lettera. Anziché fargli scaldare la panchina come avevo suggerito lo ha lasciato direttamente a casa. E la decisione è figlia di quel nervosismo dimostrato sin dal suo ingresso in campo e che ha rischiato di farci finire la gara con uno in meno. Ben fatto.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Bia »

La conferenza dimostra, per quei quattro incapaci che scrivono sui social (per fortuna non qui), che Braglia SA DOVE E COME INTERVENIRE SULLA SQUADRA.
E' lui il nostro valore aggiunto e tutti gli elementi della rosa, quando entreranno in sintonia con le sue idee, non potranno che migliorare.
Perciò la finissero di scrivere boiate come panchina a rischio o arriva Calabro.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Benevento - Cosenza : pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 23 settembre 2019, 13:23
Ilcosentino ha scritto: domenica 22 settembre 2019, 2:40 In ogni caso e di questo ne sono abbastanza sicuro, Braglia su quel calcio di punizione per noi non ci credo che abbia detto di scendere a Monaco...
Se ho capito bene il suo pensiero Braglia avrebbe voluto che tenessero la palla vicino all'angolo o cmq il possesso, quel cross al centro non credo sia stata una cosa intelligente...
Bisogna tenere palla al 92' guadagnare un fallo o un calcio d'angolo, perdere tempo.
È l'ennesimo cazzata che facciamo.
Hanno battuto un angolo come a calcetto con gli amici, abbiamo preso un gol da polli...
Mi autocito...
Avete sentito la conferenza stampa del mister di stamattina?!?
Era quello che avevo fatto notare anche io quando tutti si erano soffermati solo all'errore sul calcio d'angolo da cui è scaturito il gol. Tra quanto detto su Monaco e sul "ragazzino" (Kone) io e il mister siamo sulla stessa lunghezza d'onda :D