Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da freeboy05 »

Toccato nel personale almeno il guaro ha risposto e pure bene a sto giro. Quando ci Vò ci vo'


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da WereWolf »

Minaccia ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 20:51 Clamorosa pampina cantata da Guarascio al presidente del Pescara che si lamentava del terreno di gioco: "pensi alle riforme, visto che è consigliere di Lega, e a introdurre la VAR in serie B, che è la terza partita di fila che episodi dubbi ci sfavoriscono contro la sua squadra". S'arraggia na vota l'anno ma chira vota amaro chini ci 'ncappa
AZZ....ha cacciato i capiddri fora u sacco i l'idifferenziata.
E finalmente :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da frank ock »

:lol:
WereWolf ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 22:01
Minaccia ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 20:51 Clamorosa pampina cantata da Guarascio al presidente del Pescara che si lamentava del terreno di gioco: "pensi alle riforme, visto che è consigliere di Lega, e a introdurre la VAR in serie B, che è la terza partita di fila che episodi dubbi ci sfavoriscono contro la sua squadra". S'arraggia na vota l'anno ma chira vota amaro chini ci 'ncappa
AZZ....ha cacciato i capiddri fora u sacco i l'idifferenziata.
E finalmente :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Dove avete letto la notizia di Guarascio che si lamenta dell'arbitraggio? Io ho trovato un articolo che parla de "presa di posizione" del presidente solo per il terreno di gioco (a suo dire preso di mira)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 22:43 Dove avete letto la notizia di Guarascio che si lamenta dell'arbitraggio? Io ho trovato un articolo che parla de "presa di posizione" del presidente solo per il terreno di gioco (a suo dire preso di mira)
https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... l-marulla/
Lo dice alla fine, quando "consiglia" a Sebastiani di aiutare come consigliere ad introdurre la Var...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da sasa69 »

Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
aru cù
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 22:50
Lupo 72 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 22:43 Dove avete letto la notizia di Guarascio che si lamenta dell'arbitraggio? Io ho trovato un articolo che parla de "presa di posizione" del presidente solo per il terreno di gioco (a suo dire preso di mira)
https://www.cosenzachannel.it/2019/09/1 ... l-marulla/
Lo dice alla fine, quando "consiglia" a Sebastiani di aiutare come consigliere ad introdurre la Var...
Grazie Bia :good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da wolves81 »

se capela sale..mette in fuorigioco galano
in poche parole..na capela
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

WereWolf ha scritto:
Minaccia ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 20:51 Clamorosa pampina cantata da Guarascio al presidente del Pescara che si lamentava del terreno di gioco: "pensi alle riforme, visto che è consigliere di Lega, e a introdurre la VAR in serie B, che è la terza partita di fila che episodi dubbi ci sfavoriscono contro la sua squadra". S'arraggia na vota l'anno ma chira vota amaro chini ci 'ncappa
AZZ....ha cacciato i capiddri fora u sacco i l'idifferenziata.
E finalmente :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
avesse sempre st'attitudine guerrigliera con le cose di sua proprietà,tra cui la squadra e quindi i campi,a st'ora eravamo in champions.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Markol »

sasa69 ha scritto:Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
Nonostante quella mazza di inzaghi sono veramente forti. Hanno giocatori di prima qualità e solo quella capra di bucchi poteva non farli salire l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 16 settembre 2019, 19:20 Ho rivisto meglio le immagini del loro gol. Devo fare mea culpa su Legittimo. In un primo momento avevo addossato anche a lui parte della responsabilità sul gol di Galano ma si vede che è solo Capela a tenerlo in gioco e cerca di recuperare disperatamente per rimediare all'errore di posizionamento del compagno. Al momento del passaggio Galano si trovava oltre la linea di Legittimo e se Capela avesse preso il compagno come riferimento (come si dovrebbe fare) Galano si sarebbe trovato in fuorigioco. Il problema è che Capela non ha preso come riferimento né pallone né compagno e né avversario. Ha dormito.
Mah..
Secondo me è vero il contrario: è Legittimo che deve guardare la linea difensiva, tra l'altro Galano era l'attaccante esterno che partiva dalla sua zona.
Non sto scagionando Capela, anzi l'errore resta tutto suo, ma se Legittimo fosse stato in linea (e duqnue un metro piu basso) e piu stretto (una metrata, chè Galano era l'unico avversario) avrebbe potuto chiudere prima la diagonale difensiva..
B O I C o o p !
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 0:10
sasa69 ha scritto:Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
Nonostante quella mazza di inzaghi sono veramente forti. Hanno giocatori di prima qualità e solo quella capra di bucchi poteva non farli salire l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non vedo come uscirne indenni, anche se, paradossalmente, faremo meno fatica a fare gioco. Non saremo costretti a fare partita d'attacco, situazione dove siamo in difficoltà, ma potremo cercare gli spazi in contropiede. Speriamo solo che la fase difensiva sia all'altezza in modo da non prendere una brutta imbarcata
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 0:10
sasa69 ha scritto:Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
Nonostante quella mazza di inzaghi sono veramente forti. Hanno giocatori di prima qualità e solo quella capra di bucchi poteva non farli salire l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hanno tanta qualità, in tutte le zone del campo...
ma è con gli esterni bassi che possono far piovere e scampare, come in tutte le squadre costruite bene per vincere a qualsiasi livello.

Io dico 4-3-3 con Baez a dx e Pierini a Sx per tenere Letizia e Maggio bloccati.
B O I C o o p !
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 846
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 48 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da madmas74 »

cirujeda ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 11:05
Markol ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 0:10
sasa69 ha scritto:Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
Nonostante quella mazza di inzaghi sono veramente forti. Hanno giocatori di prima qualità e solo quella capra di bucchi poteva non farli salire l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hanno tanta qualità, in tutte le zone del campo...
ma è con gli esterni bassi che possono far piovere e scampare, come in tutte le squadre costruite bene per vincere a qualsiasi livello.

Io dico 4-3-3 con Baez a dx e Pierini a Sx per tenere Letizia e Maggio bloccati.
per quello che si è visto in queste giornate io delle due proverei a invertire Pierini e Baez, con quest'ultimo falso 9, se San Piero ritiene che Carretta debba giocare.
se volesse fare difesa a 3 direi idda/monaco/legittimo e Corsi e Lazaar sulle fasce, ma con Pierini e Baez di punta nn so come la vedo...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

pix ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 10:53
Markol ha scritto: martedì 17 settembre 2019, 0:10
sasa69 ha scritto:Sto vedendo il Benevento. E' la più forte. Veramente una eccellente squadra. Sabato sarà veramente dura fare punti
Nonostante quella mazza di inzaghi sono veramente forti. Hanno giocatori di prima qualità e solo quella capra di bucchi poteva non farli salire l'anno scorso.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non vedo come uscirne indenni, anche se, paradossalmente, faremo meno fatica a fare gioco. Non saremo costretti a fare partita d'attacco, situazione dove siamo in difficoltà, ma potremo cercare gli spazi in contropiede. Speriamo solo che la fase difensiva sia all'altezza in modo da non prendere una brutta imbarcata
Sembra un post rubato al forum della Paganese dell'anno scorso.
Come ci ha ridotti.... :cry:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: