Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Trotto2 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:44 Non si cominci a mettere in discussione Braglia...
Pe l'anima di muarti...
Qua se ci sono responsabilità sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI QUELL'AUTENTICO INCAPACE CHE RISPONDE AL NOME DI EUGENIO GUARASCIO.
PUNTO.
GUARASCIO NON FARE STRONZATE.
BRAGLIA FINO ALLA FINE.
Come avevo purtroppo anticipato questa estate: mo' gianni pinotto e i loro manutengoli danno la colpa a braglia e te saluto core..il tutto senza pensare che cn tutte le teste calde che hai preso a 4 soldi (gli altri giustamente se li sn cacciati di corsa..), come degno sostituto di braglia ci vorrebbe un sergente di ferro di altri tempi, che questa società nn ha né soldi ne' voglia né competenze sia x individuare che x prendere..braglia nn si tocca!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da BEN10 »

Mi dite chi mette in giro queste voci di un probabile esonero del mister?
Solo da giovedì dispone della rosa al completo, purtroppo il nostro campionato inizia tra qualche giornata il ritiro estivo non è servito per dare una amalgama alla squadra.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Kronox »

BEN10 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:54 Mi dite chi mette in giro queste voci di un probabile esonero del mister?
Solo da giovedì dispone della rosa al completo, purtroppo il nostro campionato inizia tra qualche giornata il ritiro estivo non è servito per dare una amalgama alla squadra.
Ma sono cazzate, ancora che ci andate appresso...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:53
Trotto2 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:44 Non si cominci a mettere in discussione Braglia...
Pe l'anima di muarti...
Qua se ci sono responsabilità sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI QUELL'AUTENTICO INCAPACE CHE RISPONDE AL NOME DI EUGENIO GUARASCIO.
PUNTO.
GUARASCIO NON FARE STRONZATE.
BRAGLIA FINO ALLA FINE.
Come avevo purtroppo anticipato questa estate: mo' gianni pinotto e i loro manutengoli danno la colpa a braglia e te saluto core..il tutto senza pensare che cn tutte le teste calde che hai preso a 4 soldi (gli altri giustamente se li sn cacciati di corsa..), come degno sostituto di braglia ci vorrebbe un sergente di ferro di altri tempi, che questa società nn ha né soldi ne' voglia né competenze sia x individuare che x prendere..braglia nn si tocca!!!!!
Per me nessuno, ora come ora, all'interno della Società mette in discussione Braglia.
Saranno le solite voci di "disturbo" messe in giro da prezzolati e giornalettai...
Izzatore di professione :sord
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da PAOLETTO17 »

Non lo esonererà a Braglia, non perché Guarascio lo stimi veramente o perché abbia fiducia in lui o perché non gli stia sulle pal** (in quanto gli canta la pampina spesso "siamo in mezzo a una via", "siamo ridotti all'osso", etc...) ma semplicemente perché un altro stipendio NON lo paga. Comunque Braglia non si tocca.

vurpilu ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:53
Trotto2 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:44 Non si cominci a mettere in discussione Braglia...
Pe l'anima di muarti...
Qua se ci sono responsabilità sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI QUELL'AUTENTICO INCAPACE CHE RISPONDE AL NOME DI EUGENIO GUARASCIO.
PUNTO.
GUARASCIO NON FARE STRONZATE.
BRAGLIA FINO ALLA FINE.
Come avevo purtroppo anticipato questa estate: mo' gianni pinotto e i loro manutengoli danno la colpa a braglia e te saluto core..il tutto senza pensare che cn tutte le teste calde che hai preso a 4 soldi (gli altri giustamente se li sn cacciati di corsa..), come degno sostituto di braglia ci vorrebbe un sergente di ferro di altri tempi, che questa società nn ha né soldi ne' voglia né competenze sia x individuare che x prendere..braglia nn si tocca!!!!!
smile
Veterano
Veterano
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 23:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da smile »

BEN10 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:54 Mi dite chi mette in giro queste voci di un probabile esonero del mister?
Solo da giovedì dispone della rosa al completo, purtroppo il nostro campionato inizia tra qualche giornata il ritiro estivo non è servito per dare una amalgama alla squadra.
la mia fonte non è un felino (nè tantomeno il codazzo che si pavoneggia il lunedì in tv), per questo sono preoccupatissimo :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:45
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 17:28 Sto sentendo milicchio. Grossa lite negli spogliatoi tra Braglia e trinchera.
Puoi spiegare meglio per chi non ha seguito la radiocronaca?
Dopo l'uscita dallo stadio mi sono collegato con jonica radio per sentire le prime interviste, milicchio mentre si stava dirigendo non ho capito dove diceva, non ho capito bene se ha detto che Braglia e trinchera erano nei corridoi o se si sentiva dagli spogliatoi, ha parlato che sentiva parlare "molto molto animatamente "Braglia e trinchera lasciando intendere che parlassero della condizione atletica e della mancanza di carattere della squadra. Più volte ha detto che lui ha sentito tutto ma che per delicatezza non poteva ripeterlo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8697
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 672 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

smile ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:58
BEN10 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:54 Mi dite chi mette in giro queste voci di un probabile esonero del mister?
Solo da giovedì dispone della rosa al completo, purtroppo il nostro campionato inizia tra qualche giornata il ritiro estivo non è servito per dare una amalgama alla squadra.
la mia fonte non è un felino (nè tantomeno il codazzo che si pavoneggia il lunedì in tv), per questo sono preoccupatissimo :sord
ma lass'u stà chin'è d'è d'è, è una bufala irreale.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:01
Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:45
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 17:28 Sto sentendo milicchio. Grossa lite negli spogliatoi tra Braglia e trinchera.
Puoi spiegare meglio per chi non ha seguito la radiocronaca?
Dopo l'uscita dallo stadio mi sono collegato con jonica radio per sentire le prime interviste, milicchio mentre si stava dirigendo non ho capito dove diceva, non ho capito bene se ha detto che Braglia e trinchera erano nei corridoi o se si sentiva dagli spogliatoi, ha parlato che sentiva parlare "molto molto animatamente "Braglia e trinchera lasciando intendere che parlassero della condizione atletica e della mancanza di carattere della squadra. Più volte ha detto che lui ha sentito tutto ma che per delicatezza non poteva ripeterlo.
:good:
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da newengland79 »

Braglia non si tocca, la squadra e' stata completata soltanto questa settimana, a Benevento apporterà' sicuramente delle sostituzioni, non possiamo vedere gente come Corsi o Capela in campo che potrebbero essere delle alternative non dei titolari. Mi auguro che dalla prossima metta gente come Schiavi, Greco, gente esperta ma purtroppo oggi qualcuno mi spiega perché al posto di Carretta a messo Kone? Perche' al posto di Lazaar non ha messo D'Orazio e Legittimo al centro al posto di Capela?A Benevento dobbiamo fare risultato a tutti i costi speriamo che qualcuno sali di condizione ma alla prossima pure un punto lo devi portare, perche' chi sta davanti a te incomincia a correre poi sarà difficile recuperare, in queste tre partite mi aspetto 5 punti perche' in questo modo dai morale alla squadra. Non facciamo allarmismi rimaniamo combatti perche' la serie B e' un patrimonio troppo importante da mantenere, qualcuno non incominci a mettere voci strane per destabilizzare l'ambiente.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Solo un folle esonererebbe Braglia :sord
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da wolves81 »

iamu in ritiro..ppi cerca amalgama..stamu calmi
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:04
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 19:01
Kronox ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:45
Frascale67 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 17:28 Sto sentendo milicchio. Grossa lite negli spogliatoi tra Braglia e trinchera.
Puoi spiegare meglio per chi non ha seguito la radiocronaca?
Dopo l'uscita dallo stadio mi sono collegato con jonica radio per sentire le prime interviste, milicchio mentre si stava dirigendo non ho capito dove diceva, non ho capito bene se ha detto che Braglia e trinchera erano nei corridoi o se si sentiva dagli spogliatoi, ha parlato che sentiva parlare "molto molto animatamente "Braglia e trinchera lasciando intendere che parlassero della condizione atletica e della mancanza di carattere della squadra. Più volte ha detto che lui ha sentito tutto ma che per delicatezza non poteva ripeterlo.
:good:
Però volevo precisare che più e più volte ha lasciato intendere che la discussione era pesante e quando ha intervistato cretella quest'ultimo ha detto " ah sì sì lasciamo stare che ho sentito pure io"
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Io resto fiducioso, per il momento abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso dopo 3 partite e comunque oggi errori stupidi a parte non abbiamo demeritato.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza - pescara pre partita, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:43
Lupo1984 ha scritto: domenica 15 settembre 2019, 18:33 Siamo alle solite: arbitraggi a senso unico e disattenzioni difensive paurose. Sul primo punto non mi riferisco solo al rigore, inesistente in quanto è l'esterno che allarga il piede per cercare il contatto con la gamba di Sciaudone, ma anche alla conduzione generale. A loro non ha estratto un cartellino giallo nemmeno quando fermavano le nostre ripartenze con trattenute o altri espedienti. Sul secondo punto non è possibile farsi infilare in quel modo come contro la Salernitana. Capela e Legittimo dormivano? E dopo aver subito l'1-0 abbiamo rischiato nuovamente.

La prestazione conplessiva della squadra è stata buona. Kanoutè ha giganteggiato in mezzo al campo, oggi di gran lunga il migliore, Lazaar si è visto che ha un piede di un'altra categoria ma purtroppo non c'era chi doveva raccogliere gli inviti del terzino marocchino. Poi è uscito perché aveva solo un tempo nelle gambe. Male Carretta, bene hanno fatto a lasciarlo negli spogliatoi, ma malissimo ha fatto Kone. È entrato troppo nervoso (vorrei capire il motivo) e ha rischiato subito il rosso con quell'intervento killer su Masciangelo. Meno male che in questo caso l'errore dell'arbitro è stato a nostro favore, io gli avrei sventolato il rosso. E da ammonito continuava a fare falli stupidi rischiando ripetutamente il secondo giallo nonostante dalla panchina lo invitavano alla calma. Io lo avrei tolto dopo 10/15 minuti. Non puoi inguaiare i tuoi compagni e buttare nel ces..o una settimana di lavoro. E lo dice uno che ha speso parole d'elogio per Kone. Ha mezzi notevoli ma se caratterialmente non è pronto che Braglia lo lasci in panchina per farlo riflettere e maturare.

Consentitemi di fare una riflessione su Palmiero: non sono d'accordo con chi lo ha fischiato dagli spalti (non voglio generalizzare e non mi interessa la provenienza) e con chi lo sta offendendo sul forum. Che significa che ha baccagliato con l'arbitro tutta la partita? Sono calciatori, sono professionisti. Cosa si pretendeva? Che si faceva un autogol? Che si faceva espellere? Potevo capire se avesse simulato qualcosa... La sua prestazione è stata negativa lontana anni luce dagli standard raggiunti qui da noi. Per me chi ha sudato la maglia e buttato sangue in campo quando ha indossato la maglia dei Lupi va solo applaudito. Se si sono raggiunti traguardi importanti come sono stati raggiunti in questi 2 anni è ANCHE grazie a lui. Così come Cosenza e Braglia sono stati fondamentali per la sua crescita e per la sua eventuale consacrazione ad alti livelli. Mi sembra che Palmiero non abbia mancato di rispetto verso la sua ex tifoseria o verso i suoi ex compagni o verso il suo ex mister. Ha fatto una scelta, che io non condivido. Che sia stata personale o indotta dal procuratore e ds della società che ne detiene la proprietà del cartellino poco importa. A mio avviso non meritava i fischi. Qualcuno, quando è uscito dal campo, lo ha capito e trasformato i fischi in applausi (anche se pochi).
Perfettamente d'accordo.
Ha fatto la partita che fa sempre.
Grintosa e di costruzione, oltre che di recupero palloni.....
In campo devi fare il professionista, se vuole salire di livello. Anche e soprattutto in posti dove ti sei trovato bene ed hai lasciato affetti....
:good:

Oggi ha perso nettamente il confronto diretto con Kanoutè.