Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:49
tivedo78 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:20
lupo1970 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:15
vurpilu ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:57 Andate a vedere la classifica degli uomini più ricchi d'Italia(la scorrevole ieri)...fra di loro c'è un cosentino trapiantato fuori...ma perché quei maledetti parassiti dei politici nn fanno qlcosa x avvicinarlo alla squadra????questo solo ci puo' salvare..quanto all'atteggiamento generale, x adesso il pubblico gli ha firmato una cambiale x le prossime 3-4 partite...se un voglia diu nn pigliamo nessuno (come penso) e pigliamo un paio di imbarcate (tipo frosinone e benevento), voglio proprio vida.. aru campu un ci va chiu nessunu e pu è meglio ca sinni fuja i cusenza sto' depravato!!!
Per curiosità chi è questo miliardario d'origine cosentina
È pierfrancesco #######,in arte nube/minaccia/duchis :lol:
evitiamo di mettere cognomi sul forum grazie :good:
Non sapevo :good:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:23 Io intanto ho appena finito di rivedere la partita, e mi sono incazzato anche di più!!
Si notano delle cose incredibili.
1 Nonostante la mancanza di un attaccante, Braglia nel primo tempo era riuscito a fare creare gioco, con una squadra corta e veloce a muovere la catena..
2 Pierini e Carretta non vanno male, il problema è che non hanno un riferimento in avanti ( MA VA?) e verso la fine iniziano a forzare e sconcludere, soprattutto dalla seconda frazione. Carretta addirittura è risucchiato dalla difesa avversaria e non riesce più a fare movimento ( ma del resto è al 50%)...
3 Quando Braglia cambia la fascia a Baez, li mettiamo in crisi ( infatti arriva il gol annullato)
4 Si nota l'assenza di un leader in mezzo. Nello specifico credo ormai si possa dire che è Sciaudone.
Infatti, nella partita col Crotone, la seconda ammonizione la prende di " sacrificio" , cioè il giocatore sta per partire, e lui lo stende. Esattamente quello che sottolineava Braglia in conferenza postpartita.
Esiste il fallo!! Ma non può saperlo fare solo un giocatore.
5 Dopo il gol e con i cambi forzati, si vede che manca l'intesa ( per forza, sono insieme da poco!) ed un punto di riferimento in avanti....

Morale:
Sono tutte cose che qui erano state ampiamente sottolineate...il campo ha solo confermato dubbi e paure.
Il Mister ha solo bisogno di tempo e dei giocatori giusti.
Ma quanti punti " facili" perderemo nel frattempo?
in questo post si sottolineano tutte le cose che dico da giorni
se tu fai il ritiro senza giocatori e li prendi il 20 agosto
cosa caz* si può pretendere da sti poveri ragazzi ?
si possono fare commenti tecnici negativi ?
NO
mancano giocatori,manca l'intesa e l'amalgama tattica
pure che domani vengono ronaldo e messi ci vorrà cmq tempo
ed ecco perchè tu i giocatori CHIAVE li devi prendere a luglio o ancora meglio,li rinnovi per tempo prima che ricevano offerte irrinunciabili
MINCHIONE DI UNA LATRINA
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:48
lupo1970 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:15
vurpilu ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:57 Andate a vedere la classifica degli uomini più ricchi d'Italia(la scorrevole ieri)...fra di loro c'è un cosentino trapiantato fuori...ma perché quei maledetti parassiti dei politici nn fanno qlcosa x avvicinarlo alla squadra????questo solo ci puo' salvare..quanto all'atteggiamento generale, x adesso il pubblico gli ha firmato una cambiale x le prossime 3-4 partite...se un voglia diu nn pigliamo nessuno (come penso) e pigliamo un paio di imbarcate (tipo frosinone e benevento), voglio proprio vida.. aru campu un ci va chiu nessunu e pu è meglio ca sinni fuja i cusenza sto' depravato!!!
Per curiosità chi è questo miliardario d'origine cosentina
imprenditori interessati ad entrare in società ce n'erano e ce ne saranno,cosentini o meno
ma se chi ha la società NON HA INTENZIONE di far entrare nessuno
nè tantomeno di cederla
è inutile parlarne
solo contestando in modo aspro e amaro si potrebbe indurre il capellone a cedere o a cambiare idea per far entrare soci
lui lo dice sempre che vuole soci A PAROLE..ma ai fatti poi non ha mai voluto far entrare nessuno
e non me lo invento io.
p.s.
quando iGreco hanno fatto la proposta in tv e sulla stampa di voler entrare in società,tutti li hanno ridicolizzati perchè certe cose non si fanno in tv..
però guarascio che chiede la carità al rende in tv per il campo di allenamento,roba da accattoni,invece non è ridicolo scommetto
E GUARASCIO GUARASCIO
secondo te la gente tena l'anello al naso?
È lì che chi rappresenta le istituzioni ed è chiamato ad un servizio concreto x la comunità (nn a fare battaglie x il proprio tornaconto o fare battaglie contro i mulini a vento..) a far capire all'attuale gestore che è arrivato il suo tempo...prenda il giusto e se ne torni da dove caz* e' venuto. Cio'sulla base della doverosa premessa che la squadra rappresenta un patrimonio della città e della comunità, senza che il singolo gestore pro tempore possa accampare visioni patrimonialistiche o egemoniche sol perché è stato a sua volta chiamato (da altri) a gestire e sta gestendo più o meno degnamente la baracca..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:59
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:48
lupo1970 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:15
vurpilu ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:57 Andate a vedere la classifica degli uomini più ricchi d'Italia(la scorrevole ieri)...fra di loro c'è un cosentino trapiantato fuori...ma perché quei maledetti parassiti dei politici nn fanno qlcosa x avvicinarlo alla squadra????questo solo ci puo' salvare..quanto all'atteggiamento generale, x adesso il pubblico gli ha firmato una cambiale x le prossime 3-4 partite...se un voglia diu nn pigliamo nessuno (come penso) e pigliamo un paio di imbarcate (tipo frosinone e benevento), voglio proprio vida.. aru campu un ci va chiu nessunu e pu è meglio ca sinni fuja i cusenza sto' depravato!!!
Per curiosità chi è questo miliardario d'origine cosentina
imprenditori interessati ad entrare in società ce n'erano e ce ne saranno,cosentini o meno
ma se chi ha la società NON HA INTENZIONE di far entrare nessuno
nè tantomeno di cederla
è inutile parlarne
solo contestando in modo aspro e amaro si potrebbe indurre il capellone a cedere o a cambiare idea per far entrare soci
lui lo dice sempre che vuole soci A PAROLE..ma ai fatti poi non ha mai voluto far entrare nessuno
e non me lo invento io.
p.s.
quando iGreco hanno fatto la proposta in tv e sulla stampa di voler entrare in società,tutti li hanno ridicolizzati perchè certe cose non si fanno in tv..
però guarascio che chiede la carità al rende in tv per il campo di allenamento,roba da accattoni,invece non è ridicolo scommetto
E GUARASCIO GUARASCIO
secondo te la gente tena l'anello al naso?
È lì che chi rappresenta le istituzioni ed è chiamato ad un servizio concreto x la comunità (nn a fare battaglie x il proprio tornaconto o fare battaglie contro i mulini a vento..) a far capire all'attuale gestore che è arrivato il suo tempo...prenda il giusto e se ne torni da dove caz* e' venuto. Cio'sulla base della doverosa premessa che la squadra rappresenta un patrimonio della città e della comunità, senza che il singolo gestore pro tempore possa accampare visioni patrimonialistiche o egemoniche sol perché è stato a sua volta chiamato (da altri) a gestire e sta gestendo più o meno degnamente la baracca..
ma senza che vada via vurpi..basterebbe che smettesse di gestire la società come un despota e facesse entrare soci con cui discutere e decidere le cose assieme,avere piu' soldi (che sono l'ultimo dei problemi nostri) e fare le cose in modo piu' professionale
ci guadagnano tutti,società,presidenti,soci,sponsor,tifosi,città..TUTTI
dice di volere il bene della calabria
e poi che caz* fa ? vuole stare da solo a fare il bambino capriccioso
mintissa i siansi che in B per starci c'è bisogno di professionalità e lui DA SOLO non è in grado di darla,non per questioni economiche ma per questioni gestionali INESISTENTI.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:18
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:14 ovviamente la cosa grave é che i difensori di guarascio penseranno che simu incazzati perché abbiamo perso.
ed é qua che non ci arrivano a capire tutto il discorso e la pochezza a cui ci ha abituato questo mammut.
Personalmente lo critico pure se saliamo,non è il punto se vinciamo o se perdiamo ma i punti che noi TIRATURI conosciamo bene già da tempo.
è la cosa che ho detto l'altro giorno..pure se andassimo per assurdo in A io resto a contestare,perchè io non tifo i risultati,per quanto io possa godere a salire in A,non si gestisce così il cosenza calcio PATRIMONIO dei tifosi e della città
e tu non hai nessun rispetto per questi tifosi
te ne freghi tre caz**,perchè non fare le cose come si deve e non avere accortezze,vuol dire fottertene dei tifosi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:07
vurpilu ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:59
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:48
lupo1970 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:15
vurpilu ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:57 Andate a vedere la classifica degli uomini più ricchi d'Italia(la scorrevole ieri)...fra di loro c'è un cosentino trapiantato fuori...ma perché quei maledetti parassiti dei politici nn fanno qlcosa x avvicinarlo alla squadra????questo solo ci puo' salvare..quanto all'atteggiamento generale, x adesso il pubblico gli ha firmato una cambiale x le prossime 3-4 partite...se un voglia diu nn pigliamo nessuno (come penso) e pigliamo un paio di imbarcate (tipo frosinone e benevento), voglio proprio vida.. aru campu un ci va chiu nessunu e pu è meglio ca sinni fuja i cusenza sto' depravato!!!
Per curiosità chi è questo miliardario d'origine cosentina
imprenditori interessati ad entrare in società ce n'erano e ce ne saranno,cosentini o meno
ma se chi ha la società NON HA INTENZIONE di far entrare nessuno
nè tantomeno di cederla
è inutile parlarne
solo contestando in modo aspro e amaro si potrebbe indurre il capellone a cedere o a cambiare idea per far entrare soci
lui lo dice sempre che vuole soci A PAROLE..ma ai fatti poi non ha mai voluto far entrare nessuno
e non me lo invento io.
p.s.
quando iGreco hanno fatto la proposta in tv e sulla stampa di voler entrare in società,tutti li hanno ridicolizzati perchè certe cose non si fanno in tv..
però guarascio che chiede la carità al rende in tv per il campo di allenamento,roba da accattoni,invece non è ridicolo scommetto
E GUARASCIO GUARASCIO
secondo te la gente tena l'anello al naso?
È lì che chi rappresenta le istituzioni ed è chiamato ad un servizio concreto x la comunità (nn a fare battaglie x il proprio tornaconto o fare battaglie contro i mulini a vento..) a far capire all'attuale gestore che è arrivato il suo tempo...prenda il giusto e se ne torni da dove caz* e' venuto. Cio'sulla base della doverosa premessa che la squadra rappresenta un patrimonio della città e della comunità, senza che il singolo gestore pro tempore possa accampare visioni patrimonialistiche o egemoniche sol perché è stato a sua volta chiamato (da altri) a gestire e sta gestendo più o meno degnamente la baracca..
ma senza che vada via vurpi..basterebbe che smettesse di gestire la società come un despota e facesse entrare soci con cui discutere e decidere le cose assieme,avere piu' soldi (che sono l'ultimo dei problemi nostri) e fare le cose in modo piu' professionale
ci guadagnano tutti,società,presidenti,soci,sponsor,tifosi,città..TUTTI
dice di volere il bene della calabria
e poi che caz* fa ? vuole stare da solo a fare il bambino capriccioso
mintissa i siansi che in B per starci c'è bisogno di professionalità e lui DA SOLO non è in grado di darla,non per questioni economiche ma per questioni gestionali INESISTENTI.
Concordo e sottolineo che se si comporta bene (nei tempi e nei modi di gestione e in chiave inclusiva di nuove forze e come organizzazione societaria) io nn ho nulla contro di lui..io tifo x il cosenza nn per questo o quel presidente che inevitabilmente passa e passera'..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da LucaWolves »

tivedo78 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:59
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:52
tivedo78 ha scritto:
emmeadiddru ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:19
madmas74 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 9:06
tivedo78 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:27
vurpilu ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:23
tivedo78 ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:19
vurpilu ha scritto: sabato 31 agosto 2019, 23:11 Tra moreo e litteri nn si sa chi sta peggio..rispetto all'anno scorso vedo parecchia approssimazione..l'asticella si è abbassata di brutto atri ca caz**!
Mi sarei aspettato contestazione e striscione al fischio finale..qualcuno dirà che è solo la seconda giornata ma intanto abbiamo perso in casa con la Salernitana e non accadeva da piu di 30 anni.Resto fiducioso ma sono amareggiato e preoccupato.

SE VOGLIAMO SALVARCI SERVONO 2 ATTACCANTI.TOP,...LI DAVANTI CACCIATO CARRETTA ,C È IL VUOTO COSMICO
L'azione delle traverse è stata casuale (rimpallo favorevole)..che caz* di gioco offensivo abbiamo fatto tutto il secondo tempo x pareggiare??manco un forcing siamo stati caz** di armare...io nn sn tranquillo..anche oggi se per la politica della nocciolina avesse tesserato prima lazaar, sarebbe stato lui a sostituire legittimo e forse commenteremmo un'altra risultato...
Infatti Braglia ha cazziato bittante quando abbiamo subito il gol...ma stava giocando fuori ruolo.GUARAAAAAAAAAAAA maledetto hobbit
scusate, ma ricordo male io o quando abbiamo preso Bittante si diceva che poteva giocare su entrambe le fasce?
Bittante non può proprio giocare. Braglia lo ha detto, non io
Non ha fatto il nome di bittante ma ha lasciato intendere che sia lui o capela
per me si riferiva a entrambi..piu grave capela che proprio lo lascia fare e non interviene con cattiveria
cmq non riesco ad incazzarmi con i ragazzi,tutti nervosi e con paura di sbagliare sapendo che non ci sono riserve
incazzatissimo braglia su questo punto..te lo dice un fesso
Oi dark,la verità è che ieri sera se Braglia avesse avuto capu deforme nelle mani,l avissa ammazzato.Rabbia repressa nei suoi confronti,però giustamente e per fortuna non può esagerare con le parole perché l uomo coccodrillo ne vuole la scusa per esonerarlo,si sta mantenendo,dando magari la colpa a qualche singolo...ma le uniche colpe sono dell uomo bicentenario.io ho paura che il cristiano si sicca e sinni va. ..ed il mercato me lo fai a caz** ed il campo para baghdad e non so dove allenarmi...e basta GUARAAAAAAAAAAAA
Concordo, mai vista una conferenza stampa così dura. Si è trattenuto tantissimo.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:12
tivedo78 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:18
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:14 ovviamente la cosa grave é che i difensori di guarascio penseranno che simu incazzati perché abbiamo perso.
ed é qua che non ci arrivano a capire tutto il discorso e la pochezza a cui ci ha abituato questo mammut.
Personalmente lo critico pure se saliamo,non è il punto se vinciamo o se perdiamo ma i punti che noi TIRATURI conosciamo bene già da tempo.
è la cosa che ho detto l'altro giorno..pure se andassimo per assurdo in A io resto a contestare,perchè io non tifo i risultati,per quanto io possa godere a salire in A,non si gestisce così il cosenza calcio PATRIMONIO dei tifosi e della città
e tu non hai nessun rispetto per questi tifosi
te ne freghi tre caz**,perchè non fare le cose come si deve e non avere accortezze,vuol dire fottertene dei tifosi.
:good: :Bravo:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

tivedo78 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:20
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 11:12
tivedo78 ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:18
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:14 ovviamente la cosa grave é che i difensori di guarascio penseranno che simu incazzati perché abbiamo perso.
ed é qua che non ci arrivano a capire tutto il discorso e la pochezza a cui ci ha abituato questo mammut.
Personalmente lo critico pure se saliamo,non è il punto se vinciamo o se perdiamo ma i punti che noi TIRATURI conosciamo bene già da tempo.
è la cosa che ho detto l'altro giorno..pure se andassimo per assurdo in A io resto a contestare,perchè io non tifo i risultati,per quanto io possa godere a salire in A,non si gestisce così il cosenza calcio PATRIMONIO dei tifosi e della città
e tu non hai nessun rispetto per questi tifosi
te ne freghi tre caz**,perchè non fare le cose come si deve e non avere accortezze,vuol dire fottertene dei tifosi.
:good: :Bravo:
Non si tratterebbe di contestare, ma di chiedere ulteriori sforzi.
E questo lo fanno tutte le tifoserie del mondo!
Anche le più " viziate"...
Solo che noi non chiediamo la Luna, sappiamo dove siamo e che limiti abbiamo.
Chiediamo solo più cura ed ORGANIZZAZIONE!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

minc* chi burdello!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2696 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da lupo1970 »

Secondo me questo imprenditore del ramo della siderurgia non sa neanche la strada per venire a Cosenza
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da iascu »

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, anche perché eravamo tutti coscienti di avere la squadra incompleta!
Ai punti avremmo abbondantemente vinto la partita, e abbiamo giocato anche un po' meglio.
Bene frank kanotoue, legittimo, bruccini, carretta, perina che ha chiuso il 2 a 0, a proposito chi ha fatto quel passaggio indietro!!?
Pierini non mi piace, baez fuori ruolo per fare bene, corsi non pervenuto.

Mai visto Braglia così incazzati in sala stampa, canta giustamente la pampina tutti :arbitro, difesa, guarascio!!!
Il mister la nostra unica garanzia in una società da dilettanti!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9897
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

:good:
DarkGOD ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:57
Bia ha scritto: domenica 1 settembre 2019, 10:23 Io intanto ho appena finito di rivedere la partita, e mi sono incazzato anche di più!!
Si notano delle cose incredibili.
1 Nonostante la mancanza di un attaccante, Braglia nel primo tempo era riuscito a fare creare gioco, con una squadra corta e veloce a muovere la catena..
2 Pierini e Carretta non vanno male, il problema è che non hanno un riferimento in avanti ( MA VA?) e verso la fine iniziano a forzare e sconcludere, soprattutto dalla seconda frazione. Carretta addirittura è risucchiato dalla difesa avversaria e non riesce più a fare movimento ( ma del resto è al 50%)...
3 Quando Braglia cambia la fascia a Baez, li mettiamo in crisi ( infatti arriva il gol annullato)
4 Si nota l'assenza di un leader in mezzo. Nello specifico credo ormai si possa dire che è Sciaudone.
Infatti, nella partita col Crotone, la seconda ammonizione la prende di " sacrificio" , cioè il giocatore sta per partire, e lui lo stende. Esattamente quello che sottolineava Braglia in conferenza postpartita.
Esiste il fallo!! Ma non può saperlo fare solo un giocatore.
5 Dopo il gol e con i cambi forzati, si vede che manca l'intesa ( per forza, sono insieme da poco!) ed un punto di riferimento in avanti....

Morale:
Sono tutte cose che qui erano state ampiamente sottolineate...il campo ha solo confermato dubbi e paure.
Il Mister ha solo bisogno di tempo e dei giocatori giusti.
Ma quanti punti " facili" perderemo nel frattempo?
in questo post si sottolineano tutte le cose che dico da giorni
se tu fai il ritiro senza giocatori e li prendi il 20 agosto
cosa caz* si può pretendere da sti poveri ragazzi ?
si possono fare commenti tecnici negativi ?
NO
mancano giocatori,manca l'intesa e l'amalgama tattica
pure che domani vengono ronaldo e messi ci vorrà cmq tempo
ed ecco perchè tu i giocatori CHIAVE li devi prendere a luglio o ancora meglio,li rinnovi per tempo prima che ricevano offerte irrinunciabili
MINCHIONE DI UNA LATRINA
:good:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da giu84 »

Ogni discorso tattico o tecnico lascia il tempo che trova, perchè il problema principale è uno: una squadra che gioca senza attaccanti non può definirsi una squadra di calcio.
Siamo da 2 mesi con 1 attaccante che non riesce a fare 15 giorni di fila di allenamenti senza avere problemi fisici e 1 attaccante che arriva dalla D. Vi sembra normale?
Chi giustifica tale situazione, non vuole il bene del Cosenza, altro che tiraturi e pigule....
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Cosenza Vs Salernitana: pre, live e post partita

Messaggio da BEN10 »

Per commentare la partita di ieri prendo come spunto le parole riferite dal mister prima della gara contro il cittadella lo scorso campionato "se non tiri in porta non segni e di conseguenza non vinci le partite"
Ieri ho rimpianto la mancanza di mungo e forse anche di maniero