I medici Cosenza campioni d'Italia

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Rey86 »

ahi ahi qualcuno è ossessionato :sord poi dite agli altri che sono ossessionati ora che c'entrano populismo, grillini e qualunquismo? :lol: :lol: :lol:
Sono semplici considerazioni giuste o sbagliate certo che il renzusconismo ormai ha fatto danni irreversibili :sord
Rabbrividite? beati voi con sto caldo :D
No niente o poco tempo libero volendo però al max potrebbero fare un torneo dell''allegro chirurgo :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 15:05 ahi ahi qualcuno è ossessionato :sord poi dite agli altri che sono ossessionati ora che c'entrano populismo, grillini e qualunquismo? :lol: :lol: :lol:
Sono semplici considerazioni giuste o sbagliate certo che il renzusconismo ormai ha fatto danni irreversibili :sord
Rabbrividite? beati voi con sto caldo :D
No niente o poco tempo libero volendo però al max potrebbero fare un torneo dell''allegro chirurgo :lol: :lol:
Effettivamente hai ragione, sono io che sono ossessionato ed il tuo qualunquismo non c'entra nulla.
Le tue sono semplici considerazioni e non dovrei affatto rabbrividire, anche leggendo quanto accaduto l'altro giorno: https://www.corrieredellacalabria.it/re ... -soccorso/

Cose da pazzi. Le chiama pure semplici considerazioni.
Coglione io che ci parlo pure.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 14:56
Rey86 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 15:05 ahi ahi qualcuno è ossessionato :sord poi dite agli altri che sono ossessionati ora che c'entrano populismo, grillini e qualunquismo? :lol: :lol: :lol:
Sono semplici considerazioni giuste o sbagliate certo che il renzusconismo ormai ha fatto danni irreversibili :sord
Rabbrividite? beati voi con sto caldo :D
No niente o poco tempo libero volendo però al max potrebbero fare un torneo dell''allegro chirurgo :lol: :lol:
Effettivamente hai ragione, sono io che sono ossessionato ed il tuo qualunquismo non c'entra nulla.
Le tue sono semplici considerazioni e non dovrei affatto rabbrividire, anche leggendo quanto accaduto l'altro giorno: https://www.corrieredellacalabria.it/re ... -soccorso/

Cose da pazzi. Le chiama pure semplici considerazioni.
Coglione io che ci parlo pure.
tipico prendere un caso singolare per avere ragione a forza ma la realtà nn è proprio così, hai postato un caso raro in contesto estremamente stressante come pronto soccorso ma ci sono anche medici privati per nn parlare di quelli che lavorano sia per pubblico che privato... per nn parlare di medici che dovrebbero fare medici ma fanno lavoro quasi ed esclusivamente amministrativo o medici politici :sord ma ovviamente sono solo invenzioni mie.
Cmq "perdono"se nn siamo "all'altezza" di discutere con chi ha sempre ragione e verità assolute . :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Kronox »

Discussione stucchevole...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Rey86 »

eh cumu vi disgustati per poco invece i vi disgustà per tante cose vedi come vengono gestite specie le amministrazioni locali quello invece è tutto ok e nn è stucchevole :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Vilienza »

ma na chiantella sa ponnu fa'?
O è vietato sulu u pallune?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Rey86 »

cumu siti precisini e pisanti il discorso era per dire che sarebbe piu' importante che ognuno facesse bene il proprio lavoro anzichè caxxeggiare a voltre sembrerebbe pure troppo , tra mille attività incarichi pubblici, parcelle d'oro, incarichi privati, partite i pallune, partite i burraco, presenze associazioni varie e ambulatori arrangiati, champagnini, consulenze varie, incarichi politici ecc.. mi / ci chiedevamo in maniera ironica coem e quando farebbero per davvero e bene il proprio lavoro! L'impressione è che buona parte nn tutti facciano tuttaltro che il proprio lavoro! Vale per tutti i lavori sia chiaro ma qui si parla di curare e/o salvare vite umane.
Capisco il caldo asfissiante ma prendete le cose meno alla lettera e chi caxxo :D
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Kronox »

Eh si, nua simu pisanti :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Trotto2 »

I miadici sulu petto i pollo e nsalata....
Sinno' un si concentranu...... :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Kronox »

Trotto2 ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 13:19 I miadici sulu petto i pollo e nsalata....
Sinno' un si concentranu...... :sord
:D :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Rey86 »

si vabbè avete "ragione" ma torniamo a cose "serie " dentro i medici campioni d'italia c'è in rosa l'assessore di nottue?oppure si concentra solo su altri sport tipo ciclismo, lotta di nottue ecc..? :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: lunedì 5 agosto 2019, 16:05 tipico prendere un caso singolare per avere ragione a forza ma la realtà nn è proprio così, hai postato un caso raro in contesto estremamente stressante come pronto soccorso ma ci sono anche medici privati per nn parlare di quelli che lavorano sia per pubblico che privato... per nn parlare di medici che dovrebbero fare medici ma fanno lavoro quasi ed esclusivamente amministrativo o medici politici :sord ma ovviamente sono solo invenzioni mie.
Cmq "perdono"se nn siamo "all'altezza" di discutere con chi ha sempre ragione e verità assolute . :sord
Innanzitutto il caso che ho postato non è assolutamente raro. Ricordo che qualche anno fa, un medico morì di infarto durante il proprio turno al pronto soccorso.
Ma il tuo discorso è pieno di becero qualunquismo e generalizzazione, perchè metti in mezzo i medici privati che non c'entrano niente.......proprio perchè privati e fanno quello che caz* gli pare e quelli che fanno politica (si capisce lontano un miglio che vuoi sempre andare a parare su Vizza e su Occhiuto e poi il fissato sono io).
In ogni caso, le tue sono puttanate semplicemente perchè il lavoro del medico, ma anche di altre figure, è regolato da turni, giorni liberi, permessi e ferie. E non lo dico io che voglio avere per forza ragione. Lo dice la legge.......così come dice che per qualsiasi lavoratore deve essere contemplato il rischio da stress.....proprio nella valutazione dei rischi e della salute dei lavoratori stessi.

P.S. Forse per medico-politico ti riferivi a Bertolaso, ca na chiantella s'avia fatta cu chira brasiliana aru centro massaggi :sord :D
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Rey86 »

condivido solo l'ultima parte su Bertolaso allora su alcune cose hai memoria? :sord
Per il resto ho già spiegato la provocazione sempre se si ha la pazienza di leggere tutto inutile ripetere le stesse cose.
Si sono fissato ecc..sull'ass. del manto erboso era anche per smorzare la polemica ma tu ( e altri) rincari ma l'ossessionato sono io vabbè Però aggiungo altra provocazione (ma nn tanto forse) immagino che tu e tanti altri anche fuori dal forum ( quindi discorso è riferito è piu' generale) dite di essere di sinistra ma poi quasi "difendete " gente di destra nascosta da finti civismi questo avviene a livello locale, come mai? :sord
Qualcuno scherzosamente "invoca" isis, medioevo ecc.. :D ma se uno la pensa diversamente o dice per voi caxxate che fate lo "condannate a morte"? :D
Cmq nessun problema ognuno ha proprie idee per me discorso chiuso. Se do fastidio nn esprimero' piu' pensieri politici o su vita di città e provincia perchè noto che da quasi fastidio basta che nn vengo tirato in mezzo troppo altrimenti è normale che rispondo scusate eh, spero almeno posso continuare a parlare di Calcio e tifo :D
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Kronox »

Ma chi ha difeso chi ? Mah, ti fa botta e risposta sulu oi Rey !
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: I medici Cosenza campioni d'Italia

Messaggio da Rey86 »

si sono ossessionato pure da me stesso adesso :D :sord