CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da Ferro da Milano »

onlyamar ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 9:34 Sì è un folle...però sa infondere entusiasmo e sa galvanizzare l'ambiente...oltre che spendere una barca di soldi per lo store, la nuova sede, il pullman, i nuovi sediolini, il tabellone luminoso nuovo, e last but not least, giocatori nuovi e ancora giocatori, rifondando letteralmente la squadra...ieri abbiamo battuto un buon Catanzaro, forse la migliore squadra che abbiamo affrontato finora, giocando una grande partita...
Caratteristiche, tutte, di cui invece difetta il nostro presidente, soprattutto in merito all’entusiasmo!

P. S.
Il giudizio su Toscano, poi, è centrato bene. Noi lo conosciamo, come sai, ed è sicuramente il tecnico più preparato del vostro girone. Auteri aru cù! :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da onlyamar »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 11:54
P. S.
Il giudizio su Toscano, poi, è centrato bene. Noi lo conosciamo, come sai, ed è sicuramente il tecnico più preparato del vostro girone. Auteri aru cù! :D
Sì Mimmo Toscano è un grandissimo. Preparatissimo, intelligente come pochi nel leggere le partite e nel gestire i cambi, e poi grandissima umiltà e grande personalità.
Tutto contrario di Auteri, che nel dopo partita si è messo a piagnucolare parlando di fantomatiche minacce all'arbitro, davvero da voltastomaco. Auteri aru cu' te l'appoggio in pieno!!
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da mistero90 »

molto meglio che hanno perso i giallocessi

se devo vedere un'altra calabrese in B preferisco la reggina a quelli che sono rimasti ai tempi di palanca e si sentono i campioni d'europa e sono a 40 anni in C , solo con i tribunali hanno visto la B
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da cs86 »

mistero90 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:22 molto meglio che hanno perso i giallocessi

se devo vedere un'altra calabrese in B preferisco la reggina a quelli che sono rimasti ai tempi di palanca e si sentono i campioni d'europa e sono a 40 anni in C , solo con i tribunali hanno visto la B
Eh ma sono la settima tifoseria al mondo..cit :sord
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da mistero90 »

cs86 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 19:06
mistero90 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:22 molto meglio che hanno perso i giallocessi

se devo vedere un'altra calabrese in B preferisco la reggina a quelli che sono rimasti ai tempi di palanca e si sentono i campioni d'europa e sono a 40 anni in C , solo con i tribunali hanno visto la B
Eh ma sono la settima tifoseria al mondo..cit :sord
ho visto poco fa sto video :lol: sto ancora ridendo :lol: :lol:
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da WereWolf »

cs86 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 19:06
mistero90 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:22 molto meglio che hanno perso i giallocessi

se devo vedere un'altra calabrese in B preferisco la reggina a quelli che sono rimasti ai tempi di palanca e si sentono i campioni d'europa e sono a 40 anni in C , solo con i tribunali hanno visto la B
Eh ma sono la settima tifoseria al mondo..cit :sord
EH ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da marcello77 »

Io non riesco a godere per la sconfitta di ieri dei giallorozzi. Hanno perso contro la Reggina e non contro la Casertana o la Ternana.
Voi direte, se bisogna scegliere tra le due, scegliamo la Reggina.
Io non scelgo invece nessuna delle due.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da originalzagor1 »

I TIFOSI GIALLOROSSI ALLA FINE DEL MATCH...


Immagine
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da originalzagor1 »

marcello77 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 23:09 Io non riesco a godere per la sconfitta di ieri dei giallorozzi. Hanno perso contro la Reggina e non contro la Casertana o la Ternana.
Voi direte, se bisogna scegliere tra le due, scegliamo la Reggina.
Io non scelgo invece nessuna delle due.
la sconfitta dei cozzolari è sempre una goduria... sono tronfi e arroganti (la prima squadra della Calabria, l'aquila imperiale, la maggiore tifoseria della regione e l'unica che annovera tifosi in tutte le località calabresi, ecc...)
poi dimenticano 30 anni filati di serie C, ripescaggi politici a go go, mancate radiazioni/retrocessioni per combine (spariti i documenti nei fascicoli della procura federale!)...

per quanto mi riguarda, sportivamente, devono fare la peggiore fine possibile: a vita in C!

:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da cirujeda »

marcello77 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 23:09 Io non riesco a godere per la sconfitta di ieri dei giallorozzi. Hanno perso contro la Reggina e non contro la Casertana o la Ternana.
Voi direte, se bisogna scegliere tra le due, scegliamo la Reggina.
Io non scelgo invece nessuna delle due.
Bravo.
Bravissimo.

Non abbiamo nulla che spartire ne con gli uni ne con gli altri.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da cirujeda »

onlyamar ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 9:34 Sì è un folle...però sa infondere entusiasmo e sa galvanizzare l'ambiente...oltre che spendere una barca di soldi per lo store, la nuova sede, il pullman, i nuovi sediolini, il tabellone luminoso nuovo, e last but not least, giocatori nuovi e ancora giocatori, rifondando letteralmente la squadra...ieri abbiamo battuto un buon Catanzaro, forse la migliore squadra che abbiamo affrontato finora, giocando una grande partita...
Sulla scelta dell'allenatore nessun dubbio che abbia fatto una delle migliori scelte possibili.
Il mercato giocatori sembra essere tornato nella normalità dopo i primi mesi di vurri vurri (cioè acquisti a caso e strapagati).

Ma resta un imprenditore molto chiacchierato (eufemismo) oltrechè nu picune di proporzioni bibbliche (e la maglietta "celebrativa" ne è un piccolo esempio).
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da Lupo1984 »

onlyamar ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 9:34 Sì è un folle...però sa infondere entusiasmo e sa galvanizzare l'ambiente...oltre che spendere una barca di soldi per lo store, la nuova sede, il pullman, i nuovi sediolini, il tabellone luminoso nuovo, e last but not least, giocatori nuovi e ancora giocatori, rifondando letteralmente la squadra...ieri abbiamo battuto un buon Catanzaro, forse la migliore squadra che abbiamo affrontato finora, giocando una grande partita...
Innanzitutto ben ritrovato e complimenti per la vittoria e per il pubblico, quest'anno numeroso come non si vedeva da tempo.

Infonde entusiasmo? Sicuramente.
Sta spendendo una barca di soldi? Senza alcun dubbio.
Eppure, senza voler entrare nel merito delle sue attività personali, concedimi di nutrire delle perplessità sui metodi del vostro presidente. Quando arriva un nuovo proprietario e inizia a spendere e spandere in una categoria che non è la A, sebbene la piazza sia importante, e dove gli introiti sono esigui - diritti TV annuali ammontanti a neanche 20 mila € a fronte di oltre 2 milioni della cadetteria e mutualità e contributi di Lega annuali ammontanti a 300 mila € a fronte di 6 milioni della cadetteria (perché non si vive di solo botteghino) - e questo non è né un magnate né uno sceicco, io due domande me le pongo.

Nonostante io non sia un fautore del suo modus operandi (risparmio al centesimo e tempi biblici) per la gestione della mia squadra preferisco l'oculatezza fredda di un Guarascio all'insostenibilità passionale di un Gallo. L'all in, per utilizzare un gergo pokeristico, è sempre un azzardo anche se si dispone di una discreta mano. Figuriamoci se si vuole bluffare. Ma questo ce lo potrà dire solo il tempo...
onlyamar ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 9:38 Dimenticavo, prendendo un grande allenatore come Mimmo Toscano, uno che sa leggere le partite e che ha una personalità come pochi...ieri ha dimostrato una grande umiltà quando a fine partita ha dato tutto il merito della vittoria al suo vice, che gli ha suggerito di lasciare in campo Corazza anche negli ultimi minuti della partita, Corazza ha poi fatto il gol.
Dici bene su Toscano, da noi protagonista da allenatore di un doppio salto di categoria e di 2 promozioni in B con Ternana e Novara. Ottimo allenatore oltre ad avere grandi doti umane.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da onlyamar »

Lupo1984, e tutti gli altri, grazie per gli spunti di discussione e per le parole gentili, a dimostrazione che si può essere acerrimi rivali nel calcio come lo siamo vivaddio noi ma poi chiacchierare civilmente e magari anche in amicizia, i problemi seri della vita sono altri.
Questione Gallo: i vostri dubbi su di lui sono anche i miei e i nostri a Reggio ve lo assicuro, solo che, parliamoci chiaro, tra un Presidente incapace e uno capace con i soldi e che dimostra attitudine a guidare una società di calcio io tifoso, noi tifosi, preferiamo il secondo.
Poi chi vivrà vedrà, se è un bluff, se sarà inquisito, se sarà bandito dal mondo del calcio o arrestato lo scopriremo solo vivendo, poiché il calcio è un gioco e l'aspirazione del tifoso è divertirsi e vedere vincere la propria squadra, io intanto mi godo quello che sta succedendo di bello, eventuali problemi o novità negative si affronteranno a tempo debito. Soprattutto a Reggio dove veniamo da un periodo nero che più nero non si può, non potete non essere d'accordo su questo.
Poi intendiamoci ci sta che tra rivali calcistici si spera che la squadra avversaria perda, fallisca, retroceda e chi più ne ha più ne metta, se la Reggina va bene non potete voi a Cosenza essere contenti, come a parti inverse non lo saremmo noi, ma lo sfottò e il tifo "contro" vanno benissimo, sono il sale del calcio,
io mi sento calabrese fino al midollo, sono orgoglioso e fiero di tutti gli angoli della mia regione,
ma sono contento solo se vince la Reggina.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da Ferro da Milano »

Io (Catanzaro a parte :D ... scherzo, ma neanche tanto 🙃) non spererei il fallimento per nessuno. Noi ci siamo passati un paio di volte, sappiamo cosa significa e sappiamo ancora di più che sono situazioni che i tifosi subiscono, inermi (anche se si protesta), che fanno soffrire tantissimo.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: CHIRILLÀ SU SAGLIUTI

Messaggio da onlyamar »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 15 ottobre 2019, 18:34 Io (Catanzaro a parte :D ... scherzo, ma neanche tanto 🙃) non spererei il fallimento per nessuno. Noi ci siamo passati un paio di volte, sappiamo cosa significa e sappiamo ancora di più che sono situazioni che i tifosi subiscono, inermi (anche se si protesta), che fanno soffrire tantissimo.
Vero...anche perché se una squadra scompare come si fa a sperare che perda?...