Prossimo sponsor tecnico?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da cirujeda »

Lupo1984 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 20:18
Markol ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 14:43
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
LupoCs86 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:10 La Nike credo abbandonerà il Foggia retrocesso..
Chissà [emoji42]
Non è la Nike di Atlanta in prima persona a vestire il Foggia, è materiale Nike che gli girano i rivenditori, così come avviene per le forniture Adidas o Puma di squadre minori. I contratti veri e propri la Nike li ha con Inter, Barcellona, nazionale brasiliana, ecc., non certo col Foggia.
Esatto, sono maglie da catalogo che vengono in qualche modo ritoccate da terzi. Se notate i calzettoni del Foggia non hanno marchio, perché hanno un disegno specifico e le hanno fatte fare addirittura ad un fornitore apposito, credo della zona.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
però sempre il logo e materiale nike usano,non credo si possa contestare.
magari nike.
ma io preferisco sempre macron,umbro ed errea.
Nike si, ma sempre maglie da catalogo. Certo se devo scegliere maglie da catalogo legea o givova allora meglio nike mille volte, ma preferisco qualcosa di personalizzato con un fornitore meno "blasonato".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti abbiamo giocato diverse partite con divise da catalogo. In Coppa Italia con la maglia bianca con bande orizzontali grigie, la terza divisa (maglia rossa e pantaloncini e calzettoni blu) era da catalogo così come quella rossoblu (più viola che blu) sfumata indossata nelle ultime partite. Catalogo per catalogo meglio Nike o Adidas.

Per una questione di numeri potrebbe essere Macron il nuovo sponsor che in B sponsorizza solo il Verona
:roll:

https://www.macron.com/eu/it/sport/squa ... e-u-d.html

https://www.macron.com/eu/it/sport/squa ... split.html
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da Markol »

Macron ha materiale di prima qualità e fa ottimi lavori. Peccato che il secondo anno di guarascio andammo in causa [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da mistero90 »

BEN10 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 21:02 Chissà come sarà la maglia del prossimo campionato?
Quella indossata nelle ultime partite, a partire dalla gara contro il crotone, personalmente non la gradisco.
senza offesa, quella maglia ha fatto cagare anche a me :sord che non sono tifoso del Cosenza, non la collego per niente al Cosenza, a primo impatto sembrava un pigiama e viola :sord

mentre la rossoblù con le strisce, quella si che è bella come maglia :flag:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da cirujeda »

mistero90 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 15:35
BEN10 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 21:02 Chissà come sarà la maglia del prossimo campionato?
Quella indossata nelle ultime partite, a partire dalla gara contro il crotone, personalmente non la gradisco.
senza offesa, quella maglia ha fatto cagare anche a me :sord che non sono tifoso del Cosenza, non la collego per niente al Cosenza, a primo impatto sembrava un pigiama e viola :sord

mentre la rossoblù con le strisce, quella si che è bella come maglia :flag:
Anche ai successivi impatti :sord
B O I C o o p !
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da mistero90 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 16:06
mistero90 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 15:35
BEN10 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 21:02 Chissà come sarà la maglia del prossimo campionato?
Quella indossata nelle ultime partite, a partire dalla gara contro il crotone, personalmente non la gradisco.
senza offesa, quella maglia ha fatto cagare anche a me :sord che non sono tifoso del Cosenza, non la collego per niente al Cosenza, a primo impatto sembrava un pigiama e viola :sord

mentre la rossoblù con le strisce, quella si che è bella come maglia :flag:
Anche ai successivi impatti :sord
allora era proprio viola :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1223 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da cirujeda »

mistero90 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 16:18
cirujeda ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 16:06
mistero90 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 15:35
BEN10 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 21:02 Chissà come sarà la maglia del prossimo campionato?
Quella indossata nelle ultime partite, a partire dalla gara contro il crotone, personalmente non la gradisco.
senza offesa, quella maglia ha fatto cagare anche a me :sord che non sono tifoso del Cosenza, non la collego per niente al Cosenza, a primo impatto sembrava un pigiama e viola :sord

mentre la rossoblù con le strisce, quella si che è bella come maglia :flag:
Anche ai successivi impatti :sord
allora era proprio viola :sord
:/
B O I C o o p !
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da sorDario »

tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da Lupo1984 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 9:18
Lupo1984 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 20:18
Markol ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 14:43
DarkGOD ha scritto:
Markol ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
LupoCs86 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 1:10 La Nike credo abbandonerà il Foggia retrocesso..
Chissà [emoji42]
Non è la Nike di Atlanta in prima persona a vestire il Foggia, è materiale Nike che gli girano i rivenditori, così come avviene per le forniture Adidas o Puma di squadre minori. I contratti veri e propri la Nike li ha con Inter, Barcellona, nazionale brasiliana, ecc., non certo col Foggia.
Esatto, sono maglie da catalogo che vengono in qualche modo ritoccate da terzi. Se notate i calzettoni del Foggia non hanno marchio, perché hanno un disegno specifico e le hanno fatte fare addirittura ad un fornitore apposito, credo della zona.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
però sempre il logo e materiale nike usano,non credo si possa contestare.
magari nike.
ma io preferisco sempre macron,umbro ed errea.
Nike si, ma sempre maglie da catalogo. Certo se devo scegliere maglie da catalogo legea o givova allora meglio nike mille volte, ma preferisco qualcosa di personalizzato con un fornitore meno "blasonato".

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti abbiamo giocato diverse partite con divise da catalogo. In Coppa Italia con la maglia bianca con bande orizzontali grigie, la terza divisa (maglia rossa e pantaloncini e calzettoni blu) era da catalogo così come quella rossoblu (più viola che blu) sfumata indossata nelle ultime partite. Catalogo per catalogo meglio Nike o Adidas.

Per una questione di numeri potrebbe essere Macron il nuovo sponsor che in B sponsorizza solo il Verona
:roll:

https://www.macron.com/eu/it/sport/squa ... e-u-d.html

https://www.macron.com/eu/it/sport/squa ... split.html
Belle entrambe. Comunque ho apprezzato le divise degli ultimi anni che ci ha fornito Legea
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Prossimo sponsor tecnico?

Messaggio da DarkGOD »

cmq come materiale a legea non gli si può dire niente
il problema é di chi si mette in mezzo e non fa uscire le maglie come dovrebbero uscire..perché il gruppo comunicazione le disegna in un modo e magicamente escono diverse..o per risparmiare o chi ni sacciu..
speriamo st'anno si possa avere una maglia,almeno la prima,personalizzata al 100%.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre