Le Super-Pagelle di fine stagione

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da DarkGOD »

hai dimenticato il mojito con 2 gol e 3 assist se non erro
criticabile quanto vogliamo ma la salvezza ha anche il suo nome
con garritano troppo duri,il ragazzo per me l'anno prossimo potrebbe esplodere,il suo cmq l'ha fatto (ovvio che ci si aspettava MOLTO di più)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da Brigata rossoblu »

DarkGOD ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 17:49 hai dimenticato il mojito con 2 gol e 3 assist se non erro
criticabile quanto vogliamo ma la salvezza ha anche il suo nome
con garritano troppo duri,il ragazzo per me l'anno prossimo potrebbe esplodere,il suo cmq l'ha fatto (ovvio che ci si aspettava MOLTO di più)
Baclet lo avevo colpevolmente dimenticato, ho fatto la sua pagella successivamente.

Garritano la sufficienza, a mio modesto avviso, non la prende quest’anno. Se resterà, spero possa fare una stagione di tutt’altra caratura, perché è nelle sue possibilità tecniche.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 0:37
DarkGOD ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 17:49 hai dimenticato il mojito con 2 gol e 3 assist se non erro
criticabile quanto vogliamo ma la salvezza ha anche il suo nome
con garritano troppo duri,il ragazzo per me l'anno prossimo potrebbe esplodere,il suo cmq l'ha fatto (ovvio che ci si aspettava MOLTO di più)
Baclet lo avevo colpevolmente dimenticato, ho fatto la sua pagella successivamente.

Garritano la sufficienza, a mio modesto avviso, non la prende quest’anno. Se resterà, spero possa fare una stagione di tutt’altra caratura, perché è nelle sue possibilità tecniche.
ha grandi potenzialità INESPRESSE,per me l'unica partita "da garritano" l'ha fatta con la salernitana
comunque mangiandosi tre gol :sord
solo che il suo ruolo non è segnare..se gioca nel ruolo di tutino/baez per me è devastante
ma dubito lo rinnovino..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da freeboy05 »

Frica e fu... baclet è stato il miglior centroavanti della stagione X minuti giocati goal fatti!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da frank ock »

Non parlo di rendimento ma chi ha fatto vedere di essere un vero centravanti è stato Maniero. Baclet, Di Piazza e Litteri neanche per 5 minuti hanno dimostrato di poter far reparto da soli.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da cirujeda »

frank ock ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 20:24 Non parlo di rendimento ma chi ha fatto vedere di essere un vero centravanti è stato Maniero. Baclet, Di Piazza e Litteri neanche per 5 minuti hanno dimostrato di poter far reparto da soli.
Il Maniero delle prime 5/6 partite ha collegato il Cs al calcio di serie A: nn ha perso un pallone ed ha sempre fatto la giocata giusta nei tempi e nella misura...
Poi è andato in letargo
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da Nube di Tempesta »

Dovremmo chiedere al Novara di rinnovarci il prestito del Maniero delle prime partite e di tenersi quello delle successive
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 12:30 Dovremmo chiedere al Novara di rinnovarci il prestito del Maniero delle prime partite e di tenersi quello delle successive
Questa mi pare una richiesta sensata.

Anche in prestito, se una cosa non funziona c'è una regolare garanzia: non funziona più? Te lo rimando indietro e mi restituisci il corrispettivo pagato.
B O I C o o p !
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da Napoleone »

cirujeda ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 12:30 Dovremmo chiedere al Novara di rinnovarci il prestito del Maniero delle prime partite e di tenersi quello delle successive
Questa mi pare una richiesta sensata.

Anche in prestito, se una cosa non funziona c'è una regolare garanzia: non funziona più? Te lo rimando indietro e mi restituisci il corrispettivo pagato.
Va messa la clausola soddisfatti o rimborsati
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: giovedì 16 maggio 2019, 0:58
frank ock ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 20:24 Non parlo di rendimento ma chi ha fatto vedere di essere un vero centravanti è stato Maniero. Baclet, Di Piazza e Litteri neanche per 5 minuti hanno dimostrato di poter far reparto da soli.
Il Maniero delle prime 5/6 partite ha collegato il Cs al calcio di serie A: nn ha perso un pallone ed ha sempre fatto la giocata giusta nei tempi e nella misura...
Poi è andato in letargo
un vero peccato..le prime due partite ha spaccato il cul* a TUTTI
per questo mi fa incazzare ancora di più.
ribadisco cmq che un giocatore di stazza ed esperienza in avanti ci serve..da subentrante
il calaiò della situazione per intenderci (ma non calaiò)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da marcello77 »

Mi voglio limitare a fare una piccola considerazione.
Se avessimo avuto per tutta la durata del campionato il Maniero dei primi 2-3 mesi e Perina in porta dall'inizio.........secondo me saremmo finiti a ridosso del Benevento o del Pescara.

P.S. Per qualcuno sempre pronto a dare contro. Perina non giocava non per scelta del Guarascio brutto e cattivo. Ci sono stati scazzi pesanti all'interno dello spogliatoio all'inizio dello scorso anno e dopo la partita contro la Samb. Lo ha detto chiaramente Braglia in una conferenza stampa, dove disse che prima di rimetterlo in campo chiese il parere di tutto lo spogliatoio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le Super-Pagelle di fine stagione

Messaggio da cromosoma21 »

marcello77 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 10:56 Mi voglio limitare a fare una piccola considerazione.
Se avessimo avuto per tutta la durata del campionato il Maniero dei primi 2-3 mesi e Perina in porta dall'inizio.........secondo me saremmo finiti a ridosso del Benevento o del Pescara.

P.S. Per qualcuno sempre pronto a dare contro. Perina non giocava non per scelta del Guarascio brutto e cattivo. Ci sono stati scazzi pesanti all'interno dello spogliatoio all'inizio dello scorso anno e dopo la partita contro la Samb. Lo ha detto chiaramente Braglia in una conferenza stampa, dove disse che prima di rimetterlo in campo chiese il parere di tutto lo spogliatoio.
Tutto vero :Bravo:
Postilla: concordo con chi dice che maniero è in possesso di mezzi tecnici notevoli. Quando ha la palla tra i piedi difficilmente gliela togli e ha grandi colpi.....
Ma che ca. è successo a sto ragazzo? Niente, A CAPU È TUTTO, poco da dire...
Peccato davvero