CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 4:02
Frascale67 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:18
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 12:25 La cosa che non va assolutamente bene è che si avrà contezza del bilancio 2019 (che dalle stime fatte dovrebbe essere in campo positivo, contrariamente a quello del 2018, che non lo era - anche perché per metà recava la gestione in C) e quindi del fatto che i soldi per allestire una squadra adeguata ci fossero, solo a luglio, quando sarà ormai tardi fare contestazioni e pressioni sul presidente calcolatrice.

Per quanto riguarda ciò che Guarasharp riuscirà a mettersi in tasca, al netto di giobbe in nero di cui non ho assolutamente prove, verrà riportato nel bilancio... o no?
Se le giobbe sono in nero, ovvio che in bilancio non possono comparire. Ma questo è l'ultimo dei problemi. Come un " non problema" è se in "campo positivo" o meno. I problemi sono il livello di indebitamento e la quasi del tutto assente patrimonializzazione della società. Ma la madre di tutte le domande, ripeto per l'ennesima volta, è: Guarascio come spende i soldi? O almeno una buona parte di essi? .
ci paga gli stipendi di ecologia oggi ?
così non lo contestano ?
dai che ho indovinato..me lo sento.
:Rose:
da due mesi è tornato in guerra con il comune che non gli versa soldi e ha messo in prima linea i dipendenti a protestare sotto il comune visto che non li paga da due mesi... che <im>prenditore !!!

http://www.iacchite.blog/cosenza-occhiu ... n-tornano/

http://www.iacchite.blog/ecologia-oggi- ... ermanente/
Ultima modifica di Oberdan_80 il venerdì 28 febbraio 2020, 7:35, modificato 2 volte in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:28
originalzagor ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 10:08 insomma... se tanto mi da tanto... il buon Guaro sta spendendo i ricavi altrove, ottenendone profitti.

Quanto intasca? un paio di milioni all'anno puliti?

mah...
La domanda non è quanto intasca lui. La domanda è: quanto fa incassare ad altri ( in parte lo so) e soprattutto chi sono e perché. So, perché in nota integrativa e quindi informazioni pubbliche, quanto ha speso per spese legali nel 2018 ma non so chi sono questi legali. So quanto ha speso per oneri ai procuratori ma non so chi sono.
ma questi "altri" dove defluiscono i soldi dalle casse sociali, saranno partite iva del suo "cerchio magico"??? in poche parole i soldi tornano ad Ecologia oggi o qualche controllata tramite magheggi vari????
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 7:27
Frascale67 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:28
originalzagor ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 10:08 insomma... se tanto mi da tanto... il buon Guaro sta spendendo i ricavi altrove, ottenendone profitti.

Quanto intasca? un paio di milioni all'anno puliti?

mah...
La domanda non è quanto intasca lui. La domanda è: quanto fa incassare ad altri ( in parte lo so) e soprattutto chi sono e perché. So, perché in nota integrativa e quindi informazioni pubbliche, quanto ha speso per spese legali nel 2018 ma non so chi sono questi legali. So quanto ha speso per oneri ai procuratori ma non so chi sono.
ma questi "altri" dove defluiscono i soldi dalle casse sociali, saranno partite iva del suo "cerchio magico"??? in poche parole i soldi tornano ad Ecologia oggi o qualche controllata tramite magheggi vari????
Di solito il 99% dei presidenti fa così. Nero, sponsor, controllate.
Eppure c'è qualche cazzone che crede che in b non ci sarebbero acquirenti...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 9:17 https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5719262/


Frascá... :sord
Ed erano a Torino....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Trinchera ha già un accordo con Nzola per l'anno prossimo
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Rosseti questa volta sarà NOSTRO per non parlare del rientro di Moreo che si è fatto le ossa e sarà pronto per un campionato di vertice !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da originalzagor »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:43
Frascale67 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:28
originalzagor ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 10:08 insomma... se tanto mi da tanto... il buon Guaro sta spendendo i ricavi altrove, ottenendone profitti.

Quanto intasca? un paio di milioni all'anno puliti?

mah...
La domanda non è quanto intasca lui. La domanda è: quanto fa incassare ad altri ( in parte lo so) e soprattutto chi sono e perché. So, perché in nota integrativa e quindi informazioni pubbliche, quanto ha speso per spese legali nel 2018 ma non so chi sono questi legali. So quanto ha speso per oneri ai procuratori ma non so chi sono.

Le giobbe, appunto!
NONONONO... secondo voi fa guadagnare terzi aggratissss?

io, ad esempio, come dissi tempo fa a Minaccia, ho una fruttivendola davanti al Tribunale...
l'altro giorno è passato un conosccente e m'ha dittu...

"sentammia... si mi cumpru tuttu chiru ca tiani 'ntra putiga in questo mese - pagandolo al prezzo di costo e MI RACCOMANDO NON VOGLIO SCONTI - si cuntiatu?"

"Porca pupazza... contento cumu DARK quannu jestima a Garga"

"ok... fammi a fattura e portami tuttu ara casa!

ah... dimenticavo, quando vieni a casa portati u guagliune da putiga e lassamillu ca mi taglia l'erba e mi conza u frigorifero, pu mi va piglia i figli ara scola fino a fine mese e mi pulizza u garage""

:sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 4:02
Frascale67 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:18
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 12:25 La cosa che non va assolutamente bene è che si avrà contezza del bilancio 2019 (che dalle stime fatte dovrebbe essere in campo positivo, contrariamente a quello del 2018, che non lo era - anche perché per metà recava la gestione in C) e quindi del fatto che i soldi per allestire una squadra adeguata ci fossero, solo a luglio, quando sarà ormai tardi fare contestazioni e pressioni sul presidente calcolatrice.

Per quanto riguarda ciò che Guarasharp riuscirà a mettersi in tasca, al netto di giobbe in nero di cui non ho assolutamente prove, verrà riportato nel bilancio... o no?
Se le giobbe sono in nero, ovvio che in bilancio non possono comparire. Ma questo è l'ultimo dei problemi. Come un " non problema" è se in "campo positivo" o meno. I problemi sono il livello di indebitamento e la quasi del tutto assente patrimonializzazione della società. Ma la madre di tutte le domande, ripeto per l'ennesima volta, è: Guarascio come spende i soldi? O almeno una buona parte di essi? .
ci paga gli stipendi di ecologia oggi ?
così non lo contestano ?
dai che ho indovinato..me lo sento.
:Rose:
da due mesi è tornato in guerra con il comune che non gli versa soldi e ha messo in prima linea i dipendenti a protestare sotto il comune visto che non li paga da due mesi... che <im>prenditore !!!

http://www.iacchite.blog/cosenza-occhiu ... n-tornano/

http://www.iacchite.blog/ecologia-oggi- ... ermanente/
praticamente di tasca sua un ci minta n'euro..
via via.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

originalzagor ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:43
Frascale67 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:28
originalzagor ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 10:08 insomma... se tanto mi da tanto... il buon Guaro sta spendendo i ricavi altrove, ottenendone profitti.

Quanto intasca? un paio di milioni all'anno puliti?

mah...
La domanda non è quanto intasca lui. La domanda è: quanto fa incassare ad altri ( in parte lo so) e soprattutto chi sono e perché. So, perché in nota integrativa e quindi informazioni pubbliche, quanto ha speso per spese legali nel 2018 ma non so chi sono questi legali. So quanto ha speso per oneri ai procuratori ma non so chi sono.

Le giobbe, appunto!
NONONONO... secondo voi fa guadagnare terzi aggratissss?

io, ad esempio, come dissi tempo fa a Minaccia, ho una fruttivendola davanti al Tribunale...
l'altro giorno è passato un conosccente e m'ha dittu...

"sentammia... si mi cumpru tuttu chiru ca tiani 'ntra putiga in questo mese - pagandolo al prezzo di costo e MI RACCOMANDO NON VOGLIO SCONTI - si cuntiatu?"

"Porca pupazza... contento cumu DARK quannu jestima a Garga"

"ok... fammi a fattura e portami tuttu ara casa!

ah... dimenticavo, quando vieni a casa portati u guagliune da putiga e lassamillu ca mi taglia l'erba e mi conza u frigorifero, pu mi va piglia i figli ara scola fino a fine mese e mi pulizza u garage""

:sord
hahahaha mannaia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 23:18
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 12:25 La cosa che non va assolutamente bene è che si avrà contezza del bilancio 2019 (che dalle stime fatte dovrebbe essere in campo positivo, contrariamente a quello del 2018, che non lo era - anche perché per metà recava la gestione in C) e quindi del fatto che i soldi per allestire una squadra adeguata ci fossero, solo a luglio, quando sarà ormai tardi fare contestazioni e pressioni sul presidente calcolatrice.

Per quanto riguarda ciò che Guarasharp riuscirà a mettersi in tasca, al netto di giobbe in nero di cui non ho assolutamente prove, verrà riportato nel bilancio... o no?
Se le giobbe sono in nero, ovvio che in bilancio non possono comparire. Ma questo è l'ultimo dei problemi. Come un " non problema" è se in "campo positivo" o meno. I problemi sono il livello di indebitamento e la quasi del tutto assente patrimonializzazione della società. Ma la madre di tutte le domande, ripeto per l'ennesima volta, è: Guarascio come spende i soldi? O almeno una buona parte di essi? .
i debiti si pagano (oddio, in C sìanti i risi, visto che i ricavi si contraggono ad un terzo degli attuali)
ma la cosa che fa imbestialire è che la società, di suo, non ha uno straccio di asset.
Non un terreno, non una struttura, non un garage, non un magazzino, non uno stadio, non uno stereo, non una scrivania: UN caz* DI NIENTE.
B O I C o o p !
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5379
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1605 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da THE FAN »

Ci siamo rotti il caz*
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3331
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 231 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da REAL »

Ma no dai...
Qui si attacca il Santo, il Mecenate
Colui il quale ci ha fatto rinascere dalle ceneri! e invece di portarlo ancora in gloria ( come qualcuno ha ANCORA il coraggio di fare) lo si denigra!
Ma dove la troviamo una tasca più generosa?
C'ha rimesso soldi suoi PER NOI senza neanche un grazie
Questa è ingratitudine
Mannaggia a me che gli ho augurato in tempi migliori di soffrire per quello che ci fa soffrire ma ho "rischiato" per questo il banno.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da dente di lupo »

Quando si apre il topic Calciomercato Serie C 2020 2021?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da marco376 »

dente di lupo ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 15:42 Quando si apre il topic Calciomercato Serie C 2020 2021?
A noi non interesserà
:flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai