Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:33 Palmiero e Tutino anche l'anno prossimo. E con innesti giusti si sale
Inutile anche solo sognare di riuscire a farlo, specie dopo stasera, Palmiero va riscattato solo per prenderci quei 2-300.000 euro del controriscatto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

fabius1971 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:31
cromosoma21 ha scritto:Palmiero SONTUOSO, alla fine giocava da fermo
Ho avuto paura che gli facessero male con qualche fallaccio li stava mettendo in ridicolo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho avuto la stessa sensazione dopo il gran numero a centrocampo fra tre salernitani verso fine partita
Ultima modifica di marco376 il domenica 5 maggio 2019, 23:36, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:35 Ma il colpo di tacco di Embalo tra due avversari a smarcare Tutino l'avete visto??
Da stropicciarsi gli occhi
Azione che ormai stento a vedere anche in serie A :flag:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Lupo 72 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:33 Palmiero e Tutino anche l'anno prossimo. E con innesti giusti si sale
Palmiero, Tutino e Gaetano.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

Kronox ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:36
cromosoma21 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:35 Ma il colpo di tacco di Embalo tra due avversari a smarcare Tutino l'avete visto??
Da stropicciarsi gli occhi
Azione che ormai stento a vedere anche in serie A :flag:
Mo ci vo
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Appena tornato da Salerno.
Avevo pronosticato un successo abbastanza tranquillo della Salernitana; infatti come avevo previsto abbiamo giocato una gara tranquilla noi, senza adrenalina e senza dannarci, non dico che abbiamo passeggiato ma non ci siamo nemmeno sbattuti su ogni pallone. Dall'altra parte, però, c'era il nulla. Ho sopravvalutato la squadra di Gregucci e le motivazioni che avrebbe potuto avere, completamente cancellate dalla paura pure della loro ombra e da un'insipienza tecnica e tattica buona per la serie C a dire tanto.

Sull'uno a zero per noi, credevo che negli spogliatoi scendesse direttamente Lotito con una guantiera di paste e una valigetta con dentro tipo trecentomila euro se per pietà li facevamo vincere. Ahiloro, il presidentissimo non si è visto e nel secondo tempo si è continuato a vedere una sola squadra in campo. Loro trovano il pareggio con una qulàta in mischia (una delle tante qulàte in mischia che abbiamo subìto quest'anno) poi ancora il nulla, mentre noi continuavamo a trotterellare e avere pietà di loro in contropiede (GARRITA', POSSIBILE CHE MI DEVI FARE JESTIMARE PURE NELLE AMICHEVOLI DI CUI NON ME NE FREGA NULLA???).
Alla fine l'inevitabile gol del due a uno, perché pure su quell'azione avevamo l'imbarazzo della scelta se tirare con Palmiero, servire Bruccini o Embalo solissimi, far tirare Sciaudone più accentrato, loro non ci stavano capendo un caz* e credo che Mazzarani in trance agonistica stesse marcando Calaiò.

Soddisfazioni immense.
Chiudiamo questa stagione meravigliosa, diversa da quella dell'anno scorso ma meravigliosa in un'altra maniera, con però la stessa emozione e la stessa felicità. Ho le lacrime quasi dalla commozione per quest'annata, per le basi che - volendo e a Guarascio piacendo - si possono gettare per il nostro futuro (dalla Nuvla San Felice a un futuro possibile che mi fa venire le vertigini...), per quello che abbiamo rappresentato davanti a tutta l'Italia e per come abbiamo tenuto altissimo il nostro nome in campo e sugli spalti.
Oggi, credetemi, dire Cosenza vuol dire qualcosa di importante. Dopo solo una stagione di serie B, ma condotta su livelli altissimi, gioco in campo da sogno, giovani lanciatissimi, squadra compatta che dà spettacolo, e uno spettacolo nello spettacolo sugli spalti, in casa e fuori. Oggi tutta l'Italia riscopre dopo anni e anni il nome di Cosenza e ha avuto solo un assaggio di chi siamo e cosa possiamo fare.

Ottimismo e fiducia.
Ieri vi dicevo NOI CI SALVEREMO, ci siamo salvati su una carrozza d'oro zecchino trainata da cento purosangue. Oggi vi dico OTTIMISMO E FIDUCIA, abbiamo un possibile futuro meraviglioso che ci aspetta. Si riparte da Braglia e da questi ragazzi, molti dei quali resteranno, non date per scontato NULLA.
Ottimismo e fiducia... il domani aspetta noi. E' il tuo momento, Cosenza, cogli questa palla al balzo e vola in alto!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

Su sportitalia Corini ha esaltato il campionato del Cosenza menzionando che era dato spacciato ad inizio campionato invece ha detto che ha fatto un grandioso campionato è che meritava i playoff questo è quando hai in panchina un fuoriclasse come Braglia che ha saputo tirare il meglio da questa squadra infatti anche chi è arrivato a gennaio vuole rimanere come Sciaudone o Embalo. Adesso Guarascio programma da subito perché sei in vantaggio rispetto agli altri è puoi costruire una squadra che può puntare ai playoff il prossimo anno ma rinnovando i migliori di questa squadra con due/tre innesti puoi puntare anche a vincerlo direttamente come ha fatto il Crotone, dai Guarascio conferma Braglia già da domani è muoviti subito.


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
offlaga
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 277
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 17:16
Genere: Seleziona
Località: cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da offlaga »

Ragazzi, io credo che quella di stasera è la ciliegina sulla torta di due stagioni stellari che ricorderemo per sempre... o é solo l'inizio? :sord
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

newengland79 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:37 Su sportitalia Corini ha esaltato il campionato del Cosenza menzionando che era dato spacciato ad inizio campionato invece ha detto che ha fatto un grandioso campionato è che meritava i playoff questo è quando hai in panchina un fuoriclasse come Braglia che ha saputo tirare il meglio da questa squadra infatti anche chi è arrivato a gennaio vuole rimanere come Sciaudone o Embalo. Adesso Guarascio programma da subito perché sei in vantaggio rispetto agli altri è puoi costruire una squadra che può puntare ai playoff il prossimo anno ma rinnovando i migliori di questa squadra con due/tre innesti puoi puntare anche a vincerlo direttamente come ha fatto il Crotone, dai Guarascio conferma Braglia già da domani è muoviti subito.


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Sentito, non me lo aspettavo da corini ma è vero
ABBIAMO FATTO UN GRANDE CAMPIONATO
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da salvi69 »

offlaga ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:39 Ragazzi, io credo che quella di stasera è la ciliegina sulla torta di due stagioni stellari che ricorderemo per sempre... o é solo l'inizio? :sord
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
È FINITO TUTTO
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Offtopic: ho scoperto solo ora che ci sarà Reggina Rende.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cosenza83 »

Non ci poteva essere un finale di campionato così bello con la vittoria a salerno :flag: :Yahoo!: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:35 Ma il colpo di tacco di Embalo tra due avversari a smarcare Tutino l'avete visto??
Da stropicciarsi gli occhi
Triangolazione da serie A..
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

RISCATTATE PALMIERO PER L’ANIMA DEI MORTI
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 5 maggio 2019, 23:36 Appena tornato da Salerno.
Avevo pronosticato un successo abbastanza tranquillo della Salernitana; infatti come avevo previsto abbiamo giocato una gara tranquilla noi, senza adrenalina e senza dannarci, non dico che abbiamo passeggiato ma non ci siamo nemmeno sbattuti su ogni pallone. Dall'altra parte, però, c'era il nulla. Ho sopravvalutato la squadra di Gregucci e le motivazioni che avrebbe potuto avere, completamente cancellate dalla paura pure della loro ombra e da un'insipienza tecnica e tattica buona per la serie C a dire tanto.

Sull'uno a zero per noi, credevo che negli spogliatoi scendesse direttamente Lotito con una guantiera di paste e una valigetta con dentro tipo trecentomila euro se per pietà li facevamo vincere. Ahiloro, il presidentissimo non si è visto e nel secondo tempo si è continuato a vedere una sola squadra in campo. Loro trovano il pareggio con una qulàta in mischia (una delle tante qulàte in mischia che abbiamo subìto quest'anno) poi ancora il nulla, mentre noi continuavamo a trotterellare e avere pietà di loro in contropiede (GARRITA', POSSIBILE CHE MI DEVI FARE JESTIMARE PURE NELLE AMICHEVOLI DI CUI NON ME NE FREGA NULLA???).
Alla fine l'inevitabile gol del due a uno, perché pure su quell'azione avevamo l'imbarazzo della scelta se tirare con Palmiero, servire Bruccini o Embalo solissimi, far tirare Sciaudone più accentrato, loro non ci stavano capendo un caz* e credo che Mazzarani in trance agonistica stesse marcando Calaiò.

Soddisfazioni immense.
Chiudiamo questa stagione meravigliosa, diversa da quella dell'anno scorso ma meravigliosa in un'altra maniera, con però la stessa emozione e la stessa felicità. Ho le lacrime quasi dalla commozione per quest'annata, per le basi che - volendo e a Guarascio piacendo - si possono gettare per il nostro futuro (dalla Nuvla San Felice a un futuro possibile che mi fa venire le vertigini...), per quello che abbiamo rappresentato davanti a tutta l'Italia e per come abbiamo tenuto altissimo il nostro nome in campo e sugli spalti.
Oggi, credetemi, dire Cosenza vuol dire qualcosa di importante. Dopo solo una stagione di serie B, ma condotta su livelli altissimi, gioco in campo da sogno, giovani lanciatissimi, squadra compatta che dà spettacolo, e uno spettacolo nello spettacolo sugli spalti, in casa e fuori. Oggi tutta l'Italia riscopre dopo anni e anni il nome di Cosenza e ha avuto solo un assaggio di chi siamo e cosa possiamo fare.

Ottimismo e fiducia.
Ieri vi dicevo NOI CI SALVEREMO, ci siamo salvati su una carrozza d'oro zecchino trainata da cento purosangue. Oggi vi dico OTTIMISMO E FIDUCIA, abbiamo un possibile futuro meraviglioso che ci aspetta. Si riparte da Braglia e da questi ragazzi, molti dei quali resteranno, non date per scontato NULLA.
Ottimismo e fiducia... il domani aspetta noi. E' il tuo momento, Cosenza, cogli questa palla al balzo e vola in alto!
:Bravo: