INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10017
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2722 volte
Sei stato  ringraziato: 360 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

Punto di partenza è la riconferma del mister!!!.....mi auguro che la squadra si faccia per tempo e non a fine agosto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

vittorio1977 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 11:03 Le basi per il nuovo campionato, si devono costruire sin da ora. Penso che a questo punto anche il nostro presidente ( che della tartaruga ha la testa ma anche i tempi, lo dico in maniera affettuosa davvero), se ne sia reso conto.
Bisogna iniziare oggi ( e non domani) per partire per il ritiro con la rosa al completo e le idee chiare. Per non comprare gli scarti dell'ultimo momento.

Apro questo topic affinchè la nostra voce possa arrivare forte e presto alla società.

Scriviamo le nostre idee.

PS: senza attaccanti si gioca meglio ...

che bello è quando esco di casa, cu na bella chiarenza e vaju tif'u cusenza....

senza offesa ma sto sto topic lo apriamo ogni anno da 7 anni... e poi ci ruduciamo PUNTUALMENTE al 31 agosto con mezza squadra in ritiro e mezza da fare... ma sarà certamente l'anno buono... cominciamo da Braglia, Dermaku, Palmiero e Tutino ed un campo di allenamento ... dai :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da dente di lupo »

e ja ca simu migliorati almeno stavota avimu confermato Trinchera. Cercate di capire lo sforzo che ha fatto Guarascio, visto i suoi tempi...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 20:06 e ja ca simu migliorati almeno stavota avimu confermato Trinchera. Cercate di capire lo sforzo che ha fatto Guarascio, visto i suoi tempi...
Ma infatti io spero che Trinchera stia già lavorando su alcune cose.
La vittoria di ieri ci permette già di avere una prospettiva più sicura.
Da qui la programmazione....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9751
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 347 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Ferro da Milano »

Il 1º maggio si giocherà l’ultima in casa, per questa stagione, contro il Venezia?

Bene, già il giorno dopo, il 2, dovranno iniziare i lavori, seri stavolta, per il rifacimento totale di campo da gioco, relativo sistema di drenaggio e successivo, perfetto, manto erboso.

Mai più un Cosenza-Verona bis!

La ormai imminente salvezza non ci fa dimenticare quell’incredibile inizio ad handicap della prima stagione, dopo 15 lunghissimi anni, in Serie B.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da iascu »

servirebbe un patto società-tifosi
perchè 1500 abbonati al primo anno di B è da vergogna ...relativamente , perchè poi abbiamo avuto uno zoccolo duro di 8000 sempre presenti !
e allora facciamo st'abbonamento! naturalmente il primo passo lo deve fare la società allestendo una squadra di tutto rispetto ! se punti in alto l'anno prox hai una certezza tra i 10 e 15 mila!
che ce vo?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Bia »

iascu ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 9:46 servirebbe un patto società-tifosi
perchè 1500 abbonati al primo anno di B è da vergogna ...relativamente , perchè poi abbiamo avuto uno zoccolo duro di 8000 sempre presenti !
e allora facciamo st'abbonamento! naturalmente il primo passo lo deve fare la società allestendo una squadra di tutto rispetto ! se punti in alto l'anno prox hai una certezza tra i 10 e 15 mila!
che ce vo?
Sarebbero tante le iniziative che possono coinvolgere Società e tifosi, ma vanno presentate e gestite da chi "conosce " l'ambiente e la piazza.
Ma questo Guarascio purtroppo non lo può fare, perchè non ha le competenze necessarie, e non gliene faccio una colpa.
E qui ritorniamo alla figura di un Dg con pieni poteri decisionali, o di una figura similare.
A furia di diventare un disco rotto, la vera svolta passa da questo evoluzione.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

iascu ha scritto:servirebbe un patto società-tifosi
perchè 1500 abbonati al primo anno di B è da vergogna ...relativamente , perchè poi abbiamo avuto uno zoccolo duro di 8000 sempre presenti !
e allora facciamo st'abbonamento! naturalmente il primo passo lo deve fare la società allestendo una squadra di tutto rispetto ! se punti in alto l'anno prox hai una certezza tra i 10 e 15 mila!
che ce vo?
la vergogna non é dei tifosi.
la vergogna é un abbonamento senza rateizzazione e senza sconti per meno abbienti e gli unici sconti che ci sono,li fanno in tribuna a e settori più costosi e non in quelli popolari.
prezzo biglietto e abbonamento più alti della B
budget speso più basso della B
abbonamenti di curva nord erogati e curva mai aperta con lavori INESISTENTI (risparmiare stipendi acqua,luce e steward)
a vrigogna non é certo la nostra.


..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 15:00
iascu ha scritto:servirebbe un patto società-tifosi
perchè 1500 abbonati al primo anno di B è da vergogna ...relativamente , perchè poi abbiamo avuto uno zoccolo duro di 8000 sempre presenti !
e allora facciamo st'abbonamento! naturalmente il primo passo lo deve fare la società allestendo una squadra di tutto rispetto ! se punti in alto l'anno prox hai una certezza tra i 10 e 15 mila!
che ce vo?
la vergogna non é dei tifosi.
la vergogna é un abbonamento senza rateizzazione e senza sconti per meno abbienti e gli unici sconti che ci sono,li fanno in tribuna a e settori più costosi e non in quelli popolari.
prezzo biglietto e abbonamento più alti della B
budget speso più basso della B
abbonamenti di curva nord erogati e curva mai aperta con lavori INESISTENTI (risparmiare stipendi acqua,luce e steward)
a vrigogna non é certo la nostra.
Io credo le responsabilità siano a metà.
La società poteva e doveva prevedere delle rateizzazioni o maggiori sconti per quella parte di tifoseria con maggiori disagi........e non per le forze dell'ordine.
Ma di sconti per i settori più costosi, di cui parli, io non ricordo. E nemmeno mi sembra che i prezzi erano i più alti della categoria. Erano alti, ma non i più alti. C'è una grossa differenza.
In ogni caso, pur con tutte queste problematiche, credo che 1500 abbonamenti siano stati pochi. Dopo 15 anni e, soprattutto, dopo il festival dei selfisti con il Sud Tirol e la finale di Pescara, qualcosa in più ci poteva stare. Ma si sa che al cosentino-bianconero con la maglietta delle frecce tricolori, gli piace sempre sedersi a tavola parata, possibilmente se il giorno dopo può dire "Io c'ero". Ma se poi gli ricordi che "Io c'ero anche ad Adrano o con la Fincantieri", si mette a ridere.

P.S. Sul problema della nord, credo ci sia stata una decisione della commissione di vigilanza. Non ne sono sicuro. Proprio per il fatto dei lavori non completati e, quindi, per il mancato collaudo. Non voglio giustificare la società, ma non credo si mettano a scrivere di lavori non completati, se poi sono inesistenti........sempre tenendo conto che i lavori li deve fare il Comune e non Gargamella.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da frank ock »

Una volta aperta la curva nord, il biglietto deve costare più della sud perché si vede la linea della porta.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Rey86 »

ia c'aviti dittu mo' cu guarascio, programmare?rinnovi? nn fissiamu :no: :no:
guarascio comincerà a pensarci da luglio/agosto :cry:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 15:32 Una volta aperta la curva nord, il biglietto deve costare più della sud perché si vede la linea della porta.
ma a quadretti :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da maurizio67 »

Una campagna abbonamenti con promozioni, rateizzazioni e quant'altro aiuterebbe, ma secondo me comunque non faresti molti abbonamenti in più. In ogni caso, al posto della società ci proverei. Un si po mai sapì.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: martedì 9 aprile 2019, 15:00
iascu ha scritto:servirebbe un patto società-tifosi
perchè 1500 abbonati al primo anno di B è da vergogna ...relativamente , perchè poi abbiamo avuto uno zoccolo duro di 8000 sempre presenti !
e allora facciamo st'abbonamento! naturalmente il primo passo lo deve fare la società allestendo una squadra di tutto rispetto ! se punti in alto l'anno prox hai una certezza tra i 10 e 15 mila!
che ce vo?
la vergogna non é dei tifosi.
la vergogna é un abbonamento senza rateizzazione e senza sconti per meno abbienti e gli unici sconti che ci sono,li fanno in tribuna a e settori più costosi e non in quelli popolari.
prezzo biglietto e abbonamento più alti della B
budget speso più basso della B
abbonamenti di curva nord erogati e curva mai aperta con lavori INESISTENTI (risparmiare stipendi acqua,luce e steward)
a vrigogna non é certo la nostra.
Io credo le responsabilità siano a metà.
La società poteva e doveva prevedere delle rateizzazioni o maggiori sconti per quella parte di tifoseria con maggiori disagi........e non per le forze dell'ordine.
Ma di sconti per i settori più costosi, di cui parli, io non ricordo. E nemmeno mi sembra che i prezzi erano i più alti della categoria. Erano alti, ma non i più alti. C'è una grossa differenza.
In ogni caso, pur con tutte queste problematiche, credo che 1500 abbonamenti siano stati pochi. Dopo 15 anni e, soprattutto, dopo il festival dei selfisti con il Sud Tirol e la finale di Pescara, qualcosa in più ci poteva stare. Ma si sa che al cosentino-bianconero con la maglietta delle frecce tricolori, gli piace sempre sedersi a tavola parata, possibilmente se il giorno dopo può dire "Io c'ero". Ma se poi gli ricordi che "Io c'ero anche ad Adrano o con la Fincantieri", si mette a ridere.

P.S. Sul problema della nord, credo ci sia stata una decisione della commissione di vigilanza. Non ne sono sicuro. Proprio per il fatto dei lavori non completati e, quindi, per il mancato collaudo. Non voglio giustificare la società, ma non credo si mettano a scrivere di lavori non completati, se poi sono inesistenti........sempre tenendo conto che i lavori li deve fare il Comune e non Gargamella.
c'è il topic apposito sugli abbonamenti,con schemi e tutto.. purtroppo,ai meno abbienti qualche sconto era previsto ma solo in settori cari..tu le iniziative devi farli per i settori popolari,tu frichi che mi fai sconti per militari e forze dell'ordine..a gente e i uagliuni senza stipendio che vanno in curva chi ci pensa?
ovvio che non possono fare abbonamento ma comprare di partita in partita..
che poi gli abbonati totali siano poco siamo d'accordo..ma con la squadra di inizio campionato e quei prezzi era prevedibile.
altro errore non fare i mini abbonamenti mensili.

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INIZIAMO A PROGRAMMARE IL FUTURO

Messaggio da Ranocchia90 »

A proposito di abbonamento ma i famosi rimborsi delle 4 partite perse che fine hanno fatto?