Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

originalzagor ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 1:40
frank ock ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 21:02 Su DaZn.
Sarò certamente meno attento di voi ma a me nn sembrano di parte. Cmq, nn voglio discutere dell'argomento vi dò ragione e basta. Certo, io ringrazio Dazn che mi permette di vedere il mio Cosenza sempre. Certo, per il prezzo, era meglio Eleven.
...vabbù... allura si perdimu tutt'i partite ca rimananu, forse ccià putimu fà!

:sord
Avevo detto chiaramente che era meglio x il prezzo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cosenzaforever
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2015, 20:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da cosenzaforever »

dal forum del crotone:

Marika1991:
"I pastori bretti avranno ciò che meritano."


Nando Parrado:
Che scandalo.
"‘Ndrangheta - Crotone 1-0.
Maledetti mafiosi del caz*.
Gol buono annullato, arbitraggio a senso unico dal primo minuto, ammonizioni loro inesistenti e hanno picchiato come maiali.
Devono correre ai ripari in società contro questo scempio che si perpetra da inizio stagione."


Marika1991
"Rohden in condizioni strepitose tenuto in panchina per far posto a zanellato.
Ha fatto 2-3 allunghi lo svedese che gli ha arato la metà campo *** porco e quel ces..o lo fa entrare gli ultimi 20 minuti.
Deve andare viaaaaaaaaaaa o morire, gli lascerei quest'alternativa perchè sono magnanimo.
Loro il solito paese di M E R * *.
Qui lo scrivo e ribadisco: 100 volte meglio i catanzaresi che i cosentini. Almeno i primi sono senza maschere. I secondi sono le più grandi mer** della nostra regione.
Sull'arbitraggio nulla da aggiungere. Episodio finale da farsi esplodere un minuto dopo davanti la terna."



StRaNo_KR
"an fara a fine di catanzarisi dopo sta ladrata"


always1
"Sui cosentini ne riparliamo tra un anno...ho sentito troppi insulti in tribuna e per me sta pseudo amicizia del caz* finisce qua."


PV2016
"c'è chi parla di lancio di bottigliette addirittura.
Il gemellaggio della fissa i chi c'è morto.
Spero che i nostri se ne ricordino prossimamente, tanto dove caz* vanno, adda venì baffone."



StRaNo_KR
"contro di questi succedono sempre cose strane, all'andata espulsione di Martella, ieri gol annullato ed espulsione inventata per Golemic"


orgoglio pitagorico 1923
"L'intervento del "bruzio" merita però una replica.
Non mi interessa di quello che fai fuori dallo stadio e con chi lo fai. Non mi interessa se qualcuno ti ritiene suo amico. Non so neppure perché dovremmo essere amici. Quello che invece vorrei sapere, è come vi sareste comporti voi a parti invertite. Io conosco la vostra indole, frutto delle vostre ascendenze. E sono certo che, a parte qualche sedicente opinionmaker, il vostro credito nella città di Crotone, dove Alarico non sappiamo cosa sia, è fortemente in calo. E riferisci la nostra gratitudine ai mitici "anni 80" per aver graziato i 7/8 stolti che avevano protestato in occasione della rete annullata.
I hate Fake Town.
La Calabria non esiste.
Solo Crotone 1923.
Orgoglio Pitagorico."




aiaraculonna

"Sti sch***** ci hanno fottuto una partita, ma non avevo dubbi sono tutelati dal palazzo si è visto chiaramente.
Ma prima o poi avremo la nostra vendetta dove volete che vadano i cosentini.
Per me l'amicizia si chiude qui, ha ragione chi dice meglio i caccanzaresi almeno ti sfidano davanti senza troppi giri di parole, questi invece ti fanno la bella faccia e poi ti pugnalano alle spalle."
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da LupoCs86 »

cosenzaforever ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 17:14 dal forum del crotone:

Marika1991:
"I pastori bretti avranno ciò che meritano."


Nando Parrado:
Che scandalo.
"‘Ndrangheta - Crotone 1-0.
Maledetti mafiosi del caz*.
Gol buono annullato, arbitraggio a senso unico dal primo minuto, ammonizioni loro inesistenti e hanno picchiato come maiali.
Devono correre ai ripari in società contro questo scempio che si perpetra da inizio stagione."


Marika1991
"Rohden in condizioni strepitose tenuto in panchina per far posto a zanellato.
Ha fatto 2-3 allunghi lo svedese che gli ha arato la metà campo *** porco e quel ces..o lo fa entrare gli ultimi 20 minuti.
Deve andare viaaaaaaaaaaa o morire, gli lascerei quest'alternativa perchè sono magnanimo.
Loro il solito paese di M E R * *.
Qui lo scrivo e ribadisco: 100 volte meglio i catanzaresi che i cosentini. Almeno i primi sono senza maschere. I secondi sono le più grandi mer** della nostra regione.
Sull'arbitraggio nulla da aggiungere. Episodio finale da farsi esplodere un minuto dopo davanti la terna."



StRaNo_KR
"an fara a fine di catanzarisi dopo sta ladrata"


always1
"Sui cosentini ne riparliamo tra un anno...ho sentito troppi insulti in tribuna e per me sta pseudo amicizia del caz* finisce qua."


PV2016
"c'è chi parla di lancio di bottigliette addirittura.
Il gemellaggio della fissa i chi c'è morto.
Spero che i nostri se ne ricordino prossimamente, tanto dove caz* vanno, adda venì baffone."



StRaNo_KR
"contro di questi succedono sempre cose strane, all'andata espulsione di Martella, ieri gol annullato ed espulsione inventata per Golemic"


orgoglio pitagorico 1923
"L'intervento del "bruzio" merita però una replica.
Non mi interessa di quello che fai fuori dallo stadio e con chi lo fai. Non mi interessa se qualcuno ti ritiene suo amico. Non so neppure perché dovremmo essere amici. Quello che invece vorrei sapere, è come vi sareste comporti voi a parti invertite. Io conosco la vostra indole, frutto delle vostre ascendenze. E sono certo che, a parte qualche sedicente opinionmaker, il vostro credito nella città di Crotone, dove Alarico non sappiamo cosa sia, è fortemente in calo. E riferisci la nostra gratitudine ai mitici "anni 80" per aver graziato i 7/8 stolti che avevano protestato in occasione della rete annullata.
I hate Fake Town.
La Calabria non esiste.
Solo Crotone 1923.
Orgoglio Pitagorico."




aiaraculonna

"Sti sch***** ci hanno fottuto una partita, ma non avevo dubbi sono tutelati dal palazzo si è visto chiaramente.
Ma prima o poi avremo la nostra vendetta dove volete che vadano i cosentini.
Per me l'amicizia si chiude qui, ha ragione chi dice meglio i caccanzaresi almeno ti sfidano davanti senza troppi giri di parole, questi invece ti fanno la bella faccia e poi ti pugnalano alle spalle."

I coglio** esistono sia a Crotone che a Cosenza.. E comunque è uscito un comunicato da parte degli ultras Crotone dove dicono che l’amicizia con il Cosenza va oltre ad un episodio calcistico!

P.s. Questa marika1991 sarà qualche universitaria crotonese a rende che sta scatenando la sua frustrazione evidentemente verso un lupo silano!:D
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da fabius1971 »

Basta
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Quel forum crotonese in larga parte è animato da gente che ci odia e ci insulta, già si è detto ed è stato fatto notare più volte.
Lasciateli perdere che saranno una decina di repressi probabilmente. La curva crotonese ha fatto un comunicato UFFICIALE in cui ribadisce la propria amicizia sincera e forte con la tifoseria cosentina, tanto basta e tanto vale, non i commenti di 4 invasati che scrivono “hate fake town” e cazzate varie
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Bello il comunicato degli ultrà Crotonesi. Ora pensiamo a battere cremonese e padova!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Al di là di tutto rispetto x i crotonesi (come mi hanno tramandato mio padre e mio nonno); scherno e schifo x i cretini che albergano dappertutto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da LupoCs86 »

Rispetto per Crotone e la stra grande maggioranza di crotonesi che ci rispettano e meritano la nostra simpatia ed amicizia!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Comunque Pitagora era ciuccio :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5089
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1287 volte
Sei stato  ringraziato: 816 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

Comprate il libro di Nube :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

mettere zizzania riportando msg..proprio comportamento da cozzolaro come metà dei commenti sono cozzolari infiltrati.
finitela.
polemiche ridicole.
gli ultras hanno parlato.
silenzio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 17:39 Quel forum crotonese in larga parte è animato da gente che ci odia e ci insulta, già si è detto ed è stato fatto notare più volte.
Lasciateli perdere che saranno una decina di repressi probabilmente. La curva crotonese ha fatto un comunicato UFFICIALE in cui ribadisce la propria amicizia sincera e forte con la tifoseria cosentina, tanto basta e tanto vale, non i commenti di 4 invasati che scrivono “hate fake town” e cazzate varie
Infatti. Chiudiamola qui e lasciamo perdere . Non sono neanche convinto che tutti questi commenti siano di veri crotonesi....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Urge convocazione Consiglio di guerra.
Scherzi a parte, due considerazioni:
A me, risultati a parte, piacciono i derby accesi. Quindi, avrei preferito una rivalità con il Crotone;
L',altra è che le amicizie e nemicizie vengono scelte dai gruppi ultras e nn dalle opinioni dei tifosi isolatamente. Non nego che, domenica scorsa, ho iniziato a fischiare alla lettura delle formazioni e che ho detto "serie C(senza avere seguito) nei momenti concitati, ma mi sono allineato alla volontà degli ultras immediatamente dopo, applaudendo il Crotone alla lettura dell'undici in campo.
Sono gli ultras che conoscono il trattamento che hanno ricevuto dalla tifoseria ospite, non io.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da dente di lupo »

e ja chi litania pe sta partita...jamu avanti domenica c'è un sogno da realizzare!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita

Messaggio da abba »

COMUNICATO CURVA SUD CROTONE

Prendiamo le distanza su tutto quello che sta succedendo sui social dopo il derby e ribadiamo che non è nostro costume fare chiacchiere su Facebook.
L’amicizia che ci lega con il tifo organizzato cosentino va oltre le polemiche calcistiche perchè noi ragioniamo da ultras e viviamo da ultras.

DETTO QUESTO TESTA ALLA CREMONESE.
BASTA CHIACCHIERE !!!!

Spero che questo basti a chiudere la questione. Smettiamola per cortesia con i piglia e porta che sono patetici e rischiano di diventare dannosi
Lode a te