Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

Io ad inizio ho visto che il centrocampo stava soffrendo è pensavo che avrebbe messo sia Palmiero che Sciaudone al posto di Garritano e Mungo ma tenere Mungo è stato deleterio non riesco a capire perché Braglia lo mette sempre in campo se Schetino non andava bene andava rispedito al mittente è prendere un altro centrocampista. Io sono sicuro che ci salveremo ma Mungo va ceduto subito non è buono nemmeno per la panchina può fare tranquillamente una buona serie C. Dobbiamo vincere contro il Crotone ed il Padova.


:sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

Ok il budget elevato ma meluso chiru M E R * * ha fattu nu squatrune
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 21:34 Mungo in B non ci può stare, è inutile, ci mette l'anima ma non è caz* suo, oggi l'ennesimo gol a porta vuota fumato.
concordo ma il suo errore più grave c'ha causato il 2-1, in uscita dalla tua trequarti regali palla in quel modo ??? non ti gambizzo ma dalla prossima statti stretto stretto con Schetino in panchina e comincia a trovarti na squadra per l'anno prossimo...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
iascu
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 225
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 13:25
Genere: Seleziona
Località: cusè
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da iascu »

Dispiace per come era iniziata e poi andata a finire!
L unica spiegazione è che finita la prestazione fisica è finito il cosenza, perché nel primo tempo sta caz* di prima in classifica non l l ho vista! Al contrario del secondo, dove il distacco di punti era evidente.
Poi quell arretramento collettivo, gambe tremanti e giocatori del Lecce che uscivan o da tutte le parti!
Nonostante ciò i gol di lamantia erano evitabilissimi.
Perciò dico va bene! ci sta che perdevamo a Lecce,
Tutto a posto, ricominciamo da domenica, ma quei gol come il 3-1 con triangoli in area e belle statuine non deve più succedere!
Dai caz*.. Comunque vada in campo vogliamo lupi!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5406
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

Ma sul secondo gol dermaku addi stava jiannu?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:10 Io invece credo di aver capito con chi ha firmato Dermaku. Scherzo, sdrammatizziamo. Una partita sbagliata può capitare anche ai migliori
magari c'hai indovinato .
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da newengland79 »

In questo momento dobbiamo solo pensare a salvarci per rimanere in B che è troppo importante per tanti motivi sia economici ma anche perché una retrocessione non c’è la meritiamo assolutamente, per me oggi ha sbagliato anche il mister perché è vero che hai diffidati ma in serie B non puoi guardare queste cose in quando non abbiamo rincalzi adatti contro certe squadre di livello come oggi il Lecce. Palmiero o Sciaudone non li puoi regalare in questo modo al Lecce pensando alla partita contro il Crotone perché prendendo oggi un punto è vincendo domenica avresti giocato le ultime partite con più tranquillità invece ora devi vincere domenica contro il Crotone ed anche a Padova perché Venezia, Livorno, Foggia hanno una partita in meno rispetto a noi è noi l’ultima partita non giochiamo quindi non dobbiamo arrivare a Salerno per giocarci la B perché sarebbe rischioso in quando anche loro ora sono impelagati nelle lotta per non retrocedere. Manteniamo la calma è vinciamo domenica.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da freeboy05 »

2 considerazioni e poi si torna a sostenere alla grande xche pra c’e bisogno di vicinanza !
Manca corsi bittante e na signorina marca con timore arretrando sempre e non aggredisce mai .
Il Lecce delle prime e la più forte a mani basse
Il Dermaku di ieri la serie a la può vedere solo dalle tribune
E come dice sempre ha ragione braglia ieri la grinta l’hanno lasciata forse all’autogril mangiando un campgli!!
Sono certo anche
io che ci salviamo ma non giocando come ieri
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da terrone »

Mi sembrava che fossi solo io ad aver capito che Mungo non fosse un calciatore, adesso vedo che molti stanno aprendo gli occhi e stanno capendo che quando gioca lui non solo si gioca noi in dieci ma la squadra avversaria gioca in dodici. Riformulo la mia considerazione: Mungo mi sembra nu picciriddru, na poco ciotariddru ca ioca curi granni, ara vurri vurri. Poi se a inizio partita essendo ancora un po' più lucido e nel cervello ha ancora fresche le istruzioni di Braglia il suo rendimento è (da zero a dieci) 0,8, nel secondo tempo il suo rendimento è sempre, ripeto sempre, stato negativo ad almeno -6, veramente nullo, gira nel campo imbambolato, i suoi piedi vannu ormai pi caz** loro, non li controlla più. Purtroppo Braglia, di cui ho una grande stima, la pensa diversamente e io non sono un caz*, quindi iamu avanti cussì.
A prescindere da quanto sopra, non scoraggiamoci, la salvezza è ancora alla nostra portata, domenica ì'importante è non perdere, e poi Padova dovrà essere invasa dal tifo cosentino.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 20:48 Io eviterei catastrofismi...dopo lo sprint di gennaio/marzo e con le prime quattro della classifica in serie era ampiamente prevedibile che avremmo raccolto le briciole! Ma l’abbiamo fatto stando sempre nelle partite e mantenendo un buon distacco dai playout...la valutazione che dobbiamo fare è: questa squadra è in grado di fare 5/6 punti contro Crotone Padova spezia Benevento Venezia e salernitana (quando all’andata ne fece 11?) secondo me si, ad occhi chiusi! Se poiraccoglieremo due tre pareggi allora avremo meritato la retrocessione ma non mi sembra una previsione basata su elementi concreti! La squadra è più che viva
Mi apsettavo (anzi speravo) di raccogliere 4 punti...peccato perchè ne abbiamo avuto ampia possibilità di centrare un bersaglio grosso (a PE e in casa con BS soprattutto e PA).
Cmq CALMA E SANGUE FREDDO.
Abbiamo ancora tutte le possibilità di tirarci fuori dalla M E R * * prima di andare a SA.
Ma non mi piace vedere tabelle, un punto la tre li: UNA SANTA PARTITA ALLA VOLTA, chè basta una vittoria e torna il sereno.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:10 Io invece credo di aver capito con chi ha firmato Dermaku. Scherzo, sdrammatizziamo. Una partita sbagliata può capitare anche ai migliori
Ci ho pensato, ma non ieri onestamente.
E' dal mese scorso che penso che l'abbia preso una big di B, al di la se venga o meno promossa in A e non credo sia il BS.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:16 Domenica sera sarà una battaglia. Non ci sarà il pubblico Delle grandi occasioni.....le previsioni portano nubifragi....campo pesantissimo....
Campo pesante, pioggia battente e pochi intimi: E' TIAMP'I LUPI.
Piccola nota: non dobbiamo vincere per forza, cioè non abbiamo la necessità di riversarci in avanti senza criterio.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:33 Ok il budget elevato ma meluso chiru M E R * * ha fattu nu squatrune
Ottimo lavoro, che parte da una base cmq fenomenale.
Delle neopromosse era chiaramente gia in partenza la meglio attrezzata, nel mercato estivo si è visto CHIARAMENTE che hanno rinforzato seriamente la squadra: andate a guardare quali e quanti terzini hanno preso (oltre alla mediana allestita) e vi renderete conto della qualità.
B O I C o o p !
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da BEN10 »

Dobbiamo iniziare a giocare da squadra che lotta per la salvezza, con più grinta e cattiveria.
Ieri è stato un azzardo non schierare né sciaudone né Palmiero, tutte le gare vanno giocate senza pensare a probabili squalifiche.
Adesso iniziamo a pensare alle prossime partite senza fare troppi calcoli e tabelle, servono solo i punti.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Lecce vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo 72 »

cirujeda ha scritto: giovedì 4 aprile 2019, 9:50
Lupo 72 ha scritto: mercoledì 3 aprile 2019, 22:33 Ok il budget elevato ma meluso chiru M E R * * ha fattu nu squatrune
Ottimo lavoro, che parte da una base cmq fenomenale.
Delle neopromosse era chiaramente gia in partenza la meglio attrezzata, nel mercato estivo si è visto CHIARAMENTE che hanno rinforzato seriamente la squadra: andate a guardare quali e quanti terzini hanno preso (oltre alla mediana allestita) e vi renderete conto della qualità.

Vero
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3