Io non voglio prendere le parti di Fiore contro Quaglio o Guarascio. Non l'ho fatto negli scorsi anni e non lo farò certo adesso che è una storia passata e chiusa.terrone ha scritto:Il problema è proprio questo, siamo arrivati secondi e il merito è di Fiore, se fossimo arrivati terzi il demerito era di Quaglio e Guarascio che avevano condizionato gli acquisti e non di Fiore che sutta sutta avia atri progetti intra a capu..
Quello che voglio dire e che tu devi decidere adesso chi secondo te ha deciso e preso i giocatori di quest'anno, così a fine anno puoi onestamente dare meriti o demeriti esatti.
Io penso che le scelte devono essere fatte insieme da Guarascio ca caccia a pila, da Marino per quanto di competenza e nei limiti delle direttivee date e da Quaglio che secondo me ha una funzione di equilibrio e che ci permette di evitare spese folli con sicuro fallimento e tutte le insidie che hanno gravitato e gravitano intorno al Cosenza, da parte di tutte quelle cordate i sazizze fasulle e opportuniste che facevano capo a Fiore Citrigno (u marchio si l'ha appicatu aru bagnu) Candelieri e altri faccendieri avvoltoi i quattru sordi. Questa società, per quanto improvvisata possa sembrare, è riuscita a tenere testa a questi lestofanti, ai giornalisti e ai tifosi in mala fede.
Io dico grazie solo al Capellone (che sicuramente avrà il suo tornaconto), tutti gli altri fanno solo il loro dovere che può essere fatto bene o meno bene o male. Oggi dobbiamo solo stare uniti alla squadra e dare fiducia solo al Capellone che caccia la pila e decide lui i suoi collaboratori e che spazio di manovra devono avere.
Tu hai scritto e continui a scrivere falsità, accomunando a Fiore cordate mai esistetite, Citrigno e giornalisti che gli hanno sempre fatto la guerra. Praticamente stai rigirando la frittata a tuo piacimento.
E poi ti ricordo che la persona di Quaglio a Guarascio è stata praticamente imposta, altro che scelta dei collaboratori.....