Donazzan e aguai

Stagioni 2013=>2015
Rispondi
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Donazzan e aguai

Messaggio da marcello77 »

terrone ha scritto:Il problema è proprio questo, siamo arrivati secondi e il merito è di Fiore, se fossimo arrivati terzi il demerito era di Quaglio e Guarascio che avevano condizionato gli acquisti e non di Fiore che sutta sutta avia atri progetti intra a capu..
Quello che voglio dire e che tu devi decidere adesso chi secondo te ha deciso e preso i giocatori di quest'anno, così a fine anno puoi onestamente dare meriti o demeriti esatti.
Io penso che le scelte devono essere fatte insieme da Guarascio ca caccia a pila, da Marino per quanto di competenza e nei limiti delle direttivee date e da Quaglio che secondo me ha una funzione di equilibrio e che ci permette di evitare spese folli con sicuro fallimento e tutte le insidie che hanno gravitato e gravitano intorno al Cosenza, da parte di tutte quelle cordate i sazizze fasulle e opportuniste che facevano capo a Fiore Citrigno (u marchio si l'ha appicatu aru bagnu) Candelieri e altri faccendieri avvoltoi i quattru sordi. Questa società, per quanto improvvisata possa sembrare, è riuscita a tenere testa a questi lestofanti, ai giornalisti e ai tifosi in mala fede.
Io dico grazie solo al Capellone (che sicuramente avrà il suo tornaconto), tutti gli altri fanno solo il loro dovere che può essere fatto bene o meno bene o male. Oggi dobbiamo solo stare uniti alla squadra e dare fiducia solo al Capellone che caccia la pila e decide lui i suoi collaboratori e che spazio di manovra devono avere.
Io non voglio prendere le parti di Fiore contro Quaglio o Guarascio. Non l'ho fatto negli scorsi anni e non lo farò certo adesso che è una storia passata e chiusa.
Tu hai scritto e continui a scrivere falsità, accomunando a Fiore cordate mai esistetite, Citrigno e giornalisti che gli hanno sempre fatto la guerra. Praticamente stai rigirando la frittata a tuo piacimento.
E poi ti ricordo che la persona di Quaglio a Guarascio è stata praticamente imposta, altro che scelta dei collaboratori..... :roll:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da corsiapreferenziale »

marcello77 ha scritto:
terrone ha scritto:Il problema è proprio questo, siamo arrivati secondi e il merito è di Fiore, se fossimo arrivati terzi il demerito era di Quaglio e Guarascio che avevano condizionato gli acquisti e non di Fiore che sutta sutta avia atri progetti intra a capu..
Quello che voglio dire e che tu devi decidere adesso chi secondo te ha deciso e preso i giocatori di quest'anno, così a fine anno puoi onestamente dare meriti o demeriti esatti.
Io penso che le scelte devono essere fatte insieme da Guarascio ca caccia a pila, da Marino per quanto di competenza e nei limiti delle direttivee date e da Quaglio che secondo me ha una funzione di equilibrio e che ci permette di evitare spese folli con sicuro fallimento e tutte le insidie che hanno gravitato e gravitano intorno al Cosenza, da parte di tutte quelle cordate i sazizze fasulle e opportuniste che facevano capo a Fiore Citrigno (u marchio si l'ha appicatu aru bagnu) Candelieri e altri faccendieri avvoltoi i quattru sordi. Questa società, per quanto improvvisata possa sembrare, è riuscita a tenere testa a questi lestofanti, ai giornalisti e ai tifosi in mala fede.
Io dico grazie solo al Capellone (che sicuramente avrà il suo tornaconto), tutti gli altri fanno solo il loro dovere che può essere fatto bene o meno bene o male. Oggi dobbiamo solo stare uniti alla squadra e dare fiducia solo al Capellone che caccia la pila e decide lui i suoi collaboratori e che spazio di manovra devono avere.
Io non voglio prendere le parti di Fiore contro Quaglio o Guarascio. Non l'ho fatto negli scorsi anni e non lo farò certo adesso che è una storia passata e chiusa.
Tu hai scritto e continui a scrivere falsità, accomunando a Fiore cordate mai esistetite, Citrigno e giornalisti che gli hanno sempre fatto la guerra. Praticamente stai rigirando la frittata a tuo piacimento.
E poi ti ricordo che la persona di Quaglio a Guarascio è stata praticamente imposta, altro che scelta dei collaboratori..... :roll:
Fiore non ha mai affermato di avere cordate, è vero.
Ma sfido chiunque a dire che, quando durante quelle conferenze/dibattito al Sanvitino con lui è Quaglio gli si chiedeva se avesse progetti futuri più importanti, lui rispondeva con (lo riferivano in molti) sorrisini rassicuranti, come a dire "mo ci penso io".
Fiore, peraltro, ha ben fatto a smerdare la società quando doveva difendere i giocatori per stipendi non pagati ecc...
Ma è stato ridicolo nel far considerare ad un'intera città l'area tecnica come una cosa a sé stante: in tutto e per tutto erano dipendenti, anche se, per sua/loro scelta non percepivano compensi. Il direttore sportivo di una società è un dipendente che ha il compito di portare a termine trattative di mercato con il budget messo a disposizione. E Fiore, senza titolo secondo me, pretendeva aumenti di budget.
Sottolineo, comunque, che con il budget imposto, Fiore ha costruito due signore squadre.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1334 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ancora di ste cose parli ti invito a rileggere quanto già detto in passato e comunque cerca di pensare e di occuparti del volatile invece di "prendertela" con le uniche persone serie transitate ultimamente a cosenza.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:corsiapreferenziale ancora di ste cose parli ti invito a rileggere quanto già detto in passato e comunque cerca di pensare e di occuparti del volatile invece di "prendertela" con le uniche persone serie transitate ultimamente a cosenza.
Ho riconosciuto i meriti a Fiore, caro mio. Ma va detto che quelle sono critiche giuste: area tecnica separata dal resto è una cosa incredibilmente artificiosa e finta e sul budget ho detto che lui ha fatto i salti mortali (e gliene riconosco TOTALMENTE i meriti) per costruire la squadra migliore che si potesse, ma un direttore sportivo NON può pretendere che il presidente aumenti il budget.

Sulle cordate di Fiore, la penso come voi: non esiste(va) e non ha mai detto di averle. Solo che non ho mai capito quei sorrisetti come a dire: "mo ci penso io".

Punto. Non mettermi in bocca parole non mie, su Quaglio e Fiore... che lo sport preferito è o con noi o contro di noi... quando la mia sembra una disamina equa e corretta.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:corsiapreferenziale ancora di ste cose parli ti invito a rileggere quanto già detto in passato e comunque cerca di pensare e di occuparti del volatile invece di "prendertela" con le uniche persone serie transitate ultimamente a cosenza.
Ho riconosciuto i meriti a Fiore, caro mio. Ma va detto che quelle sono critiche giuste: area tecnica separata dal resto è una cosa incredibilmente artificiosa e finta e sul budget ho detto che lui ha fatto i salti mortali (e gliene riconosco TOTALMENTE i meriti) per costruire la squadra migliore che si potesse, ma un direttore sportivo NON può pretendere che il presidente aumenti il budget.

Sulle cordate di Fiore, la penso come voi: non esiste(va) e non ha mai detto di averle. Solo che non ho mai capito quei sorrisetti come a dire: "mo ci penso io".

Punto. Non mettermi in bocca parole non mie, su Quaglio e Fiore... che lo sport preferito è o con noi o contro di noi... quando la mia sembra una disamina equa e corretta.
ho capito ma senza offesa ma perchè parlare di cose poco importanti ( e tralasciare invece cose molto più importanti) se uno fa i sorrisetti o no (fiore), si uno tena a varva o no (cappellacci), si uno tena i pila du piattu fora da camisa ( addetto stampa del recente passato ) ecc.. ecc... e caxxate varia ma pensiamo a cose più serie, pensiamo a stare attenti su quello che fa il sig Quaglio che visto gli ultimi trascorsi non è ke ci possiamo fidare molto.
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

stamattina donazzan non c'èra, aguai si....
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

che ci tocca leggere.................. l'unica persona seria passata ultimam da CS................... accusata nn per cose dette o nn dette................. ma per "sorrisini"....................... e quaglio invece difeso................... perche' e' un elemento di equilibrio (ma qnd mai!!!!!!!)................... tenetevi le vs opinioni su Fiore se volete.......................... ma spiegatemi................. guarascio dice che si deve spendere 100..................... con quei 100 marino prende il giocatore X................... che accetta il contratto e ok................... la cosa nelle societa' normali finisce qui..................... invee da noi il signor "elemento di equilibrio" si intromette........................ dice che il giocatore X a quelle cifre nn va bene (ma rientrava nel budget!!!!!!!!!!!!!)....................... nn fa firmare il contratto.................... dice che invece va preso il giocatore Y........................ ma che ne sa lui???????????? che ne capisce di calcio?????????????? come fa a sapere che Y e' meglio di X.................. con che titolo dice che X nn deve firmare se rientra nel budget............... c'e' marino per scegliere i giocatori.................. e dobbiamo sopportare il signor equilibrio che si intromette?????????????? deve essere mandato a calci in culo fuori da CS questo qui...................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Ancora non l'avete capito è quello che ha fatto con Fiore ed è quello che sta facendo con Marino cioè intromettersi sempre in cose che non lo riguardano cioè l'aspetto tecnico di una squadra
stiamo andando fuori topic.
Ci sono novità su Donazzan e Aguai?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1031 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte
Contatta:

Messaggio da DarkGOD »

se non c'era quaglio,state sicuri che marino avrebbe mantenuto la squadra dell'anno scorso e l'avrebbe rinforzata..com'è giusto che bisognava fare...
e di certo non si vedevano strane presenza di condò ..ma casomai si teneva fiore ..e poi si,che facevamo la nostra figura come società..facendo prevalere professionalità e cosentinità..
invece...
cazzi.
finchè c'è il volatile ci saranno sempre problemi anche quando tutto sembra andare bene..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 187 volte

Messaggio da Perris »

Chiedete a cappellacci se teneva qualcuno dello scorso anno. Ma facciamo le persone serie, forse non vi rendete conto che la c2 di quest'anno è più forte della c1. Cappellari Marino hanno detto che dello scorso anno non volevano nessuno, ma volete paragonare guidi e pepe con parenti Sicignano e Parisi . dimenticate che in d abbiamo preso 50 gol,, ma facili i persone serie e iamu ia. E poi basta con fiore quaglia marino ecc, tifamu per il nostro cosenza e guardiamo avanti. Forza lupisempre.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

Ancora con sta cazzata che la C2 è tecnicamente un altro pianeta rispetto alla serie D girone I? :lol:
è veroche è un pò più difficile ma non così tanto come qualcuno dice, parlate come se non ci avessimo mai giocati in C2 ma vi rendete conto :lol: :ROFL: viditi ca simu in C2 non in serie B :lol:
Lo ripeterò fino alla noia tanti giocatori di l'anno scorso potevano fare comodo ma molti sono stati allontanati per altri motivi, i vari Parisi,Salvino,Piromallo, A.Fiore, Gassama,Arcidiacono ecc ecc... potevano fare comodo anche quest'anno alcuni di questi anche come rincalzi non per forza titolari è chiaro ma pè vua siccome simu in seria A su tutti scarsi mah :ROFL:
Ripeto Donazzan e Aguai almeno uno lo prenderemo la settimana prossima?
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

la c2 di quest'anno è come un campionato di c1 degli altri anni, non di questo, visto che non retrocede nessuno,tutti ambiscono ad entrare nelle prime 8 posizioni,di conseguenza le squadre sono piu attrezzate..
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:la c2 di quest'anno è come un campionato di c1 degli altri anni, non di questo, visto che non retrocede nessuno,tutti ambiscono ad entrare nelle prime 8 posizioni,di conseguenza le squadre sono piu attrezzate..
ma per il fatto che ci sono più retrocessione altrimenti il livello tecnico quello è più o meno
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto:
luca 75 ha scritto:la c2 di quest'anno è come un campionato di c1 degli altri anni, non di questo, visto che non retrocede nessuno,tutti ambiscono ad entrare nelle prime 8 posizioni,di conseguenza le squadre sono piu attrezzate..
ma per il fatto che ci sono più retrocessione altrimenti il livello tecnico quello è più o meno
Non credo. Tranne per 4-5 squadre che dalla C1 cercheranno di salire in B, il resto sarà ad un livello più o meno come la nostra attuale C2. Non ci saranno retrocessioni e, ritengo, che molte società avranno scelto di spendere il meno possibile per poi investire il prossimo anno. Tradotto, molti buoni giocatori di categoria sono in C2 e non in C1.
Il nostro campionato, appunto, è una guerra. Arrivare 9°, vuol dire rischiare di retrocedere ed, in alcuni casi, anche di sparire. Se non si ha una buona squadra, il rischio è veramente grosso.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto:
Rey86 ha scritto:
Non credo. Tranne per 4-5 squadre che dalla C1 cercheranno di salire in B, il resto sarà ad un livello più o meno come la nostra attuale C2. Non ci saranno retrocessioni e, ritengo, che molte società avranno scelto di spendere il meno possibile per poi investire il prossimo anno. Tradotto, molti buoni giocatori di categoria sono in C2 e non in C1.
Il nostro campionato, appunto, è una guerra. Arrivare 9°, vuol dire rischiare di retrocedere ed, in alcuni casi, anche di sparire. Se non si ha una buona squadra, il rischio è veramente grosso.
vero ma non sono d'accordo con chi dice che alcuni giocatori di l'anno scorso non erano buoni solo perchè siamo in c2 tutto qui
Rispondi