Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

tivedo78 ha scritto:Ieri ho visto la partita della fiorentina primavera. VLAHOVIC è fortissimo... e nua ni simu pigliati Schetino e cerofola
mi sarei accontentato anche di Gori..
per me in attacco non siamo bravi in fase di mercato..tutino se ricutu iddru..e meno male,sennó a st'ora quei pochi gol sacciu chi i facia..
morale : ci serviva cmq un altro attaccante.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

PAOLETTO17 ha scritto:Credo che l'analisi possa essere questa per me: noi siamo al massimo delle nostre possibilità. I punti che ha fatto questo gruppo dopo le prime 7-8 partite sono da play-off. Chiedere di più è irragionevole.La gestione delle risorse umane e tecniche da parte di Braglia è ineccepibile: io conto non più di 2-3 partite in cui c'ha messo del suo, per il resto sta facendo rendere questa squadra quasi oltre misura, con il 18esimo/19esimo budget della categoria e con un direttore sportivo che non incenserei così tanto, ma che a Guarascio piace perché come riesce a cedere lui non cede nessuno (facendogli risparmiare stipendi), ma che non mi sembra ngarri molto sugli acquisti. Ad ogni modo siamo pienamente in linea con gli obbiettivi. A me basta che alla penultima giornata abbiamo 4 punti in più sui play-out. Per qualcosa in più ci vuole l'anno prossimo
d'accordissimo su tutto.
per quello che abbiamo in rosa (ex infortunati,esordienti e uagliuni) quel che stiamo facendo é già oro colato.
resta il fatto che ci servivano numericamente due calciatori in più e la mentalità da lenticchia su questo non cambierà mai finché non avremo un DG ca ci tira i capiddri a gargamella.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor1 »

tena ragiuni Duchis...

PIGULE MUTE
PIGULE MUTE
PIGULE MUTE

Litteri tra un po' entra in forma.... giusto giusto ppe ri playoff!
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor1 »

Alla squadra non si può dir nulla... ieri partita dominata e vi ricordo che stiamo giocando bene
sin da inizio campionato...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

PAOLETTO17 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 19:23 Credo che l'analisi possa essere questa per me: noi siamo al massimo delle nostre possibilità. I punti che ha fatto questo gruppo dopo le prime 7-8 partite sono da play-off. Chiedere di più è irragionevole.La gestione delle risorse umane e tecniche da parte di Braglia è ineccepibile: io conto non più di 2-3 partite in cui c'ha messo del suo, per il resto sta facendo rendere questa squadra quasi oltre misura, con il 18esimo/19esimo budget della categoria e con un direttore sportivo che non incenserei così tanto, ma che a Guarascio piace perché come riesce a cedere lui non cede nessuno (facendogli risparmiare stipendi), ma che non mi sembra ngarri molto sugli acquisti. Ad ogni modo siamo pienamente in linea con gli obbiettivi. A me basta che alla penultima giornata abbiamo 4 punti in più sui play-out. Per qualcosa in più ci vuole l'anno prossimo
CHAPEAU.
B O I C o o p !
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

originalzagor1 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 20:05 Alla squadra non si può dir nulla... ieri partita dominata e vi ricordo che stiamo giocando bene
sin da inizio campionato...
Il gioco non si discute, Braglia non si discute. Si discute qualche singolo giocatore ed un calciomercato insufficiente in estate. Morale : senza braglia e senza la mezza ciotia di tutino, eramu scisi.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Su Litteri ero perplesso e lo sono rimasto.
Purtroppo ha limiti tecnici evidenti, speriamo possa sfruttare qualche buona palla di Baez e mettere dentro 4/5 gol da qui allafine
B O I C o o p !
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da AndreA Roma »

Io esaminerei la partita in questo modo : il Foggia non ha fatto niente per vincere la partita se non fosse stato per quell’autogoal sfortunato sarebbe finita 0 a 0 o forse 0 a 1 . Ci può stare in B si vince o si perde ad episodi a volte ti va bene vedi Perugia a volte no vedi Foggia . Ancora una volta si presenta come il campionato più equilibrato basta vedere le classifiche della serie A e la lega pro per farsi un’idea
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da maurizio67 »

PAOLETTO17 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 19:23 Credo che l'analisi possa essere questa per me: noi siamo al massimo delle nostre possibilità. I punti che ha fatto questo gruppo dopo le prime 7-8 partite sono da play-off. Chiedere di più è irragionevole.La gestione delle risorse umane e tecniche da parte di Braglia è ineccepibile: io conto non più di 2-3 partite in cui c'ha messo del suo, per il resto sta facendo rendere questa squadra quasi oltre misura, con il 18esimo/19esimo budget della categoria e con un direttore sportivo che non incenserei così tanto, ma che a Guarascio piace perché come riesce a cedere lui non cede nessuno (facendogli risparmiare stipendi), ma che non mi sembra ngarri molto sugli acquisti. Ad ogni modo siamo pienamente in linea con gli obbiettivi. A me basta che alla penultima giornata abbiamo 4 punti in più sui play-out. Per qualcosa in più ci vuole l'anno prossimo
C'è del vero, ma nel complesso la trovo troppo severa nei confronti di Trinchera e velatamente ( ma non troppo ) di Guarascio. Non ci dimentichiamo che il Cosenza sta vivendo un momento d'oro della sua storia durante la quale abbiamo navigato il più delle volte nella M E R * *, ma da questa analisi emergono solo i meriti di Braglia e di nessun altro.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da xaverios »

Lancio una provocazione che non mi appartiene ma che ho sentito dire ieri da almeno 20 persone per le strade di Cosenza: "non hanno voluto segnare, c'hanu rigalata!"
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da freeboy05 »

a difesa schierata o meglio a barricata schierata facciamo fatica e l’abbiamo sempre fatta braglia non regala un caz* .
Contro quelle difese X segnare serve o uno che Sa crossare con una punta che le prende e venerdì latitava tutto o uno che tira da fuori e non lo abbiamo
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

freeboy05 ha scritto:a difesa schierata o meglio a barricata schierata facciamo fatica e l’abbiamo sempre fatta braglia non regala un caz* .
Contro quelle difese X segnare serve o uno che Sa crossare con una punta che le prende e venerdì latitava tutto o uno che tira da fuori e non lo abbiamo
avessimo avuto baclet,con la squadra attuale,con quella difesa,cinni facia dua.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 10:46
freeboy05 ha scritto:a difesa schierata o meglio a barricata schierata facciamo fatica e l’abbiamo sempre fatta braglia non regala un caz* .
Contro quelle difese X segnare serve o uno che Sa crossare con una punta che le prende e venerdì latitava tutto o uno che tira da fuori e non lo abbiamo
avessimo avuto baclet,con la squadra attuale,con quella difesa,cinni facia dua.
Con il gioco di braglia dovremmo fare molti gol, peccato che sono 2 stagioni nelle quali stamu ncappannu sulu scarpari come centravanti. Perez, maniero, di piazza, Mendicino, Litteri (forse).. Fissiannu Fissiannu l unico buanu è stato Baclet, se davvero Litteri sarà un flop la vedo veramente dura piazzarlo perché ha un quasi triennale, detto ciò a luglio serve prendere un centravanti del calibro di la mantia, donnarumma, Mancuso, etc. Li davvero che avremmo risolto il problema dei gol,per il finale di stagione, come già detto confido molto in Embalo in un tridente leggero con Litteri a subentrare. Per quanto riguarda Maniero, lo possiamo usare come degustatore di purpette e prodotti tipici.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Litteri non dobbiamo piazzarlo da nessuna parte, anche l'anno prossimo comunque oltre a un titolarissimo da 15-20 gol (da prendere in ogni caso e obbligatoriamente stavolta) ci servirà un vice che sia più di una riserva (e uno che i suoi gol in B li ha fatti può benissimo fare il vice). Certo come riserva Litteri è un po' costoso (quantomeno come cartellino) ma non sono stato io ad andarlo a prendere a Venezia (quando anzi le mie perplessità le avevo espresse ma ripeto, sul mercato questo c'era) e comunque se si riprende può fare i suoi gol in questo finale ed essere validissimo come riserva di un La Mantia l'anno prossimo (perché stavolta non si scherza, il titolare dell'anno prossimo deve essere un centravanti minimo del livello di un La Mantia).
Ovviamente sono tutte considerazioni basate sul fatto che anche l'anno prossimo militeremo in serie B, senza problemi e senza brutte sorprese che mi rifiuto ormai di considerare. Specie alla luce della classifica attuale e dell'impegno della squadra.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

xaverios ha scritto:Lancio una provocazione che non mi appartiene ma che ho sentito dire ieri da almeno 20 persone per le strade di Cosenza: "non hanno voluto segnare, c'hanu rigalata!"
Abbiamo trovato un minimo di forza offensiva con il 4-3-3 perché baez non può fare il terzino e contemporaneamente attaccare, perché maniero è nullo e litteri ancora fuori condizione. La verità è che si poteva rischiare almeno il secondo tempo con il modulo più adatto a noi facendo fare un tempo da terzino ad izco. Forse avremmo preso il secondo o più probabilmente l'avremmo vinta. Per me Foggia è stato un mix tra assenze pesanti, modulo errato (quindi braglia), poca cattiveria e sfortuna.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk