Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 14:23 Litteri era quello che passava il convento a gennaio e quello che in generale passa il convento con i nostri paletti finanziari (fermo restando che comunque abbiamo messo sul piatto 350mila euro). Le alternative si chiamavano Calaiò (ma era incredibilmente più costoso come ingaggio e comunque voleva restare in zona Campania) e Bocalon (che non sta facendo meglio di Litteri).
Io ieri ci stavo appunto pensando e mi sono chiesto, anche senza limiti di spesa, chi avremmo potuto prendere che ci avrebbe garantito una presenza in attacco e gol. Mi sono venuti in mente solo gli attaccanti del Brescia (che comunque il Brescia non ti avrebbe mai venduto) o al limite Mancuso del Pescara (stesso discorso) e La Mantia del Lecce (idem come sopra). Gli attaccanti che segnano a gennaio non si spostano, non se li caccia nessuno... e a luglio, quando si parla di serie B, sono perlopiù incognite (Donnarumma a Salerno lo mandarono via non soddisfatti, Mancuso fu sfanqulato addirittura via da Catanzaro in serie C).
Poi chi altro c'è che si sarebbe potuto prendere a gennaio, avendo tipo soldoni a disposizione? Il Crotone si è portato Budimir e Simy dalla serie A e non stanno rendendo per nulla, gli attaccanti del Palermo alla fine non sembrano tutto questo granché... Pazzini a Verona sta facendo sfracelli? Di Carmine? Coda a Benevento sta lasciando il palcoscenico a Insigne... e via così.

Tornando alla dimensione Cosenza, come dicevo noi potevamo arrivare a Litteri, decisamente un passo avanti rispetto a Baclet (quantomeno regge i 90') ma alla fine questa era. Ed era abbastanza chiaro che Litteri, almeno in avvio, avrebbe continuato a incontrare quelle difficoltà (fisiche, pare, la condizione non ottimale dopo l'infortunio, pare) che stava incontrando a Venezia; abbastanza chiaro che non avrebbe segnato caterve di reti. Io oltretutto ero ancora condizionato da quello che ne scrisse su questo forum anni fa AndreaCS (riferitogli da un esperto di mercato che lavorava per l'Inter), quando lui veniva dall'esperienza in D nel Giarre, proprio di proprietà Inter, e noi cercavamo con Mirabelli un attaccante per la C2.
Continuo a sperare che da allora abbia smentito tutti, sia cresciuto, in fondo 13 gol li ha fatti appena un anno fa... aspettiamo che trovi la forma giusta, non so. Certo abbiamo bisogno di tutti. Pure di Maniero.
ti sei sbagliato o confuso di parecchio su Coda. Ad ogni modo sarebbe stato meglio prendere un un vlahovic o un damascan, con diritto di riscatto....oppure uno dalla C.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Rey86 »

meritavamo almeno il pari purtroppo è andata così da fastidio perchè il foggia nn ha fatto un caxxo, il loro gol solo su nostra sfortuna e con fuorigioco netto.
Ieri davvero meglio Maniero di Litteri, cmq pensamu aru Brescia.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Litteri per me deve solo entrare in forma. È stato costretto a fare due partite di fila per quasi 90 minuti non avendo neanche un tempo nelle gambe. A me per sacrificio e lavoro in avanti è piaciuto. Ovvio che deve fare anche i goal, ma per quelli ci vogliono gli assist e ieri, a parte quella miriade di cross pessimi, non ne è arrivato uno. Litteri i goal li ha sempre fatti, non a valanghe ma è uno che in doppia cifra ci arriva.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

Ieri ho visto la partita della fiorentina primavera. VLAHOVIC è fortissimo... e nua ni simu pigliati Schetino e cerofola
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da emmeadiddru »

State facendo una tragedia per una partita persa sfortunatamente.
Al di là dei discorsi meramente tecnico tattici, la cosa che mi sconvolge è che ancora non avete capito Braglia.
Non avete capito qual è la vera forza di questo allenatore...
Il Cosenza è salito e staziona a centro classifica in B perché il toscano è un mago del gruppo...giocano tutti perché per lui è il gruppo il segreto. Anche a scapito di qualche partita...
E vedrete che anche litteri esploderà.
Ieri titolari garritano, maniero, ancora D'Orazio, Mungo...giocano e giocheranno tutti perché Braglia fa sentire tutti parte del gruppo.
Tutti al San Vito e stendiamo la capolista
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 16:02 State facendo una tragedia per una partita persa sfortunatamente.
Al di là dei discorsi meramente tecnico tattici, la cosa che mi sconvolge è che ancora non avete capito Braglia.
Non avete capito qual è la vera forza di questo allenatore...
Il Cosenza è salito e staziona a centro classifica in B perché il toscano è un mago del gruppo...giocano tutti perché per lui è il gruppo il segreto. Anche a scapito di qualche partita...
E vedrete che anche litteri esploderà.
Ieri titolari garritano, maniero, ancora D'Orazio, Mungo...giocano e giocheranno tutti perché Braglia fa sentire tutti parte del gruppo.
Tutti al San Vito e stendiamo la capolista
Tranne schettino... lui non gioca mai :sord :D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

tivedo78 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 15:11 Ieri ho visto la partita della fiorentina primavera. VLAHOVIC è fortissimo... e nua ni simu pigliati Schetino e cerofola
Vlahovic nn l'hanno dato a nessuno seppur fosse richiesto da tante squadre. Nn c'è nulla di cui rammaricarsi sul punto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Circa Litteri è vero che abbiamo preso quello che passava il convento ma mi da fastidio che il contratto sia stato quasi triennale. Ora nn so quanti margini avesse Trinchera x portarlo a Cs a condizioni diverse, ma mi sa di acquisto fatto con l'acqua alla gola e quindi nn ben ponderato.
Detto questo, ancora è troppo presto x essere giudicato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Per me sia Maniero che Litteri hanno ottime qualità, altrimenti nn sarebbero stati in b x diversi anni. Peraltro Maniero, seppur x due mesi, ci ha convinti tutti eccetto Lupo a vita.
Il problema è di capire se siano calciatori con le ultime cartucce da sparare oppure se possano dare amcora tanto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Per me sia Maniero che Litteri hanno ottime qualità, altrimenti nn sarebbero stati in b x diversi anni. Peraltro Maniero, seppur x due mesi, ci ha convinti tutti eccetto Lupo a vita.
Il problema è di capire se siano calciatori con le ultime cartucce da sparare oppure se possano dare amcora tanto.
Maniero è una causa persa. Ha la testa da ex calciatore altrimenti si sarebbe messo quanto meno in forma. Tecnicamente è forte, ma se hai poca voglia conta zero il resto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

frank ock ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 17:02 Per me sia Maniero che Litteri hanno ottime qualità, altrimenti nn sarebbero stati in b x diversi anni. Peraltro Maniero, seppur x due mesi, ci ha convinti tutti eccetto Lupo a vita.
Il problema è di capire se siano calciatori con le ultime cartucce da sparare oppure se possano dare amcora tanto.
Maniero per me è arrivato.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da tivedo78 »

Sento dire da mesi che Garritano gioca male perché viene schierato in un ruolo non suo, a mio avviso ha giocato male in ogni ruolo(tranne qualche scampolo di partita). Se poi si vuole dire che è di Cosenza, che è un bravo ragazzo, ci mancherebbe.. però qui si tratta di giocare a calcio, per il bene dei nostri colori, dunque per quanto riguarda il calcio, Garritano ha fatto e sta facendo male.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 16:02 State facendo una tragedia per una partita persa sfortunatamente.
Al di là dei discorsi meramente tecnico tattici, la cosa che mi sconvolge è che ancora non avete capito Braglia.
Non avete capito qual è la vera forza di questo allenatore...
Il Cosenza è salito e staziona a centro classifica in B perché il toscano è un mago del gruppo...giocano tutti perché per lui è il gruppo il segreto. Anche a scapito di qualche partita...
E vedrete che anche litteri esploderà.
Ieri titolari garritano, maniero, ancora D'Orazio, Mungo...giocano e giocheranno tutti perché Braglia fa sentire tutti parte del gruppo.
Tutti al San Vito e stendiamo la capolista
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

tivedo78 ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 14:58
Nube di Tempesta ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 14:23 Litteri era quello che passava il convento a gennaio e quello che in generale passa il convento con i nostri paletti finanziari (fermo restando che comunque abbiamo messo sul piatto 350mila euro). Le alternative si chiamavano Calaiò (ma era incredibilmente più costoso come ingaggio e comunque voleva restare in zona Campania) e Bocalon (che non sta facendo meglio di Litteri).
Io ieri ci stavo appunto pensando e mi sono chiesto, anche senza limiti di spesa, chi avremmo potuto prendere che ci avrebbe garantito una presenza in attacco e gol. Mi sono venuti in mente solo gli attaccanti del Brescia (che comunque il Brescia non ti avrebbe mai venduto) o al limite Mancuso del Pescara (stesso discorso) e La Mantia del Lecce (idem come sopra). Gli attaccanti che segnano a gennaio non si spostano, non se li caccia nessuno... e a luglio, quando si parla di serie B, sono perlopiù incognite (Donnarumma a Salerno lo mandarono via non soddisfatti, Mancuso fu sfanqulato addirittura via da Catanzaro in serie C).
Poi chi altro c'è che si sarebbe potuto prendere a gennaio, avendo tipo soldoni a disposizione? Il Crotone si è portato Budimir e Simy dalla serie A e non stanno rendendo per nulla, gli attaccanti del Palermo alla fine non sembrano tutto questo granché... Pazzini a Verona sta facendo sfracelli? Di Carmine? Coda a Benevento sta lasciando il palcoscenico a Insigne... e via così.

Tornando alla dimensione Cosenza, come dicevo noi potevamo arrivare a Litteri, decisamente un passo avanti rispetto a Baclet (quantomeno regge i 90') ma alla fine questa era. Ed era abbastanza chiaro che Litteri, almeno in avvio, avrebbe continuato a incontrare quelle difficoltà (fisiche, pare, la condizione non ottimale dopo l'infortunio, pare) che stava incontrando a Venezia; abbastanza chiaro che non avrebbe segnato caterve di reti. Io oltretutto ero ancora condizionato da quello che ne scrisse su questo forum anni fa AndreaCS (riferitogli da un esperto di mercato che lavorava per l'Inter), quando lui veniva dall'esperienza in D nel Giarre, proprio di proprietà Inter, e noi cercavamo con Mirabelli un attaccante per la C2.
Continuo a sperare che da allora abbia smentito tutti, sia cresciuto, in fondo 13 gol li ha fatti appena un anno fa... aspettiamo che trovi la forma giusta, non so. Certo abbiamo bisogno di tutti. Pure di Maniero.
ti sei sbagliato o confuso di parecchio su Coda. Ad ogni modo sarebbe stato meglio prendere un un vlahovic o un damascan, con diritto di riscatto....oppure uno dalla C.
Infatti, Coda è un attaccante pazzesco. Fa reparto da solo. Uno così ce lo sogniamo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Foggia vs Cosenza: pre, live e post partita

Messaggio da PAOLETTO17 »

Credo che l'analisi possa essere questa per me: noi siamo al massimo delle nostre possibilità. I punti che ha fatto questo gruppo dopo le prime 7-8 partite sono da play-off. Chiedere di più è irragionevole.La gestione delle risorse umane e tecniche da parte di Braglia è ineccepibile: io conto non più di 2-3 partite in cui c'ha messo del suo, per il resto sta facendo rendere questa squadra quasi oltre misura, con il 18esimo/19esimo budget della categoria e con un direttore sportivo che non incenserei così tanto, ma che a Guarascio piace perché come riesce a cedere lui non cede nessuno (facendogli risparmiare stipendi), ma che non mi sembra ngarri molto sugli acquisti. Ad ogni modo siamo pienamente in linea con gli obbiettivi. A me basta che alla penultima giornata abbiamo 4 punti in più sui play-out. Per qualcosa in più ci vuole l'anno prossimo