Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

freeboy05 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 11:23 È vero tutto su movimenti e Cross perfetto ma l’errore resta se non hai la sicurezza dell’intervento nell’uscita rimani nei pali ed il goal non lo prendi
No no, se resti tra i pali il gol lo prendi uguale, palla a Torregrossa che la devia da lì (vabbè, gli p sbattuta addosso, quando non ci gira non ci gira) e non ci sono santi, soprattutto considerando che la palla era talmente angolata da toccare prima il palo per entrare solo dopo. No, se vuoi salvare la tua porta lì DEVI uscire. DEVI uscire e DEVI prendere la palla, a Saracco la seconda cosa non è riuscita, a mio modo di vedere come ho detto non era facilissimo visto quanto era forte e tagliato il cross.
A monte, non avremmo dovuto consentire un cross simile con tanta comodità e da quella posizione pericolosissima, senza schermo né marcatura, ma come ho scritto sopra ci si è inceppato un meccanismo e nessuno è scalato sull'ala.

Vabbù.
A me interessa solo che ci salviamo. Perso a Brescia? Battiamo il Pescara martedì.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da frank ock »

Vilienza ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 9:21 Boh, a me sembra che sbagli tempi e modi.
Sono uno di quelli che sostiene che non abbiamo un problema portiere. Ma faccio fatica a non dare la responsabilità del gol subito a lui. Poi opinioni eh, ci mancherra
L"errore c'è perché un portiere che esce con l'obiettivo di prendere o smanacciare il pallone e lo liscia, si chiama errore madornale. La questione che sollevo è "se era il caso di uscire", visto che il traversone era ben fatto! Un portiere più bravo o più attento sarebbe rimasto in porta ma alla fine, probabilmente, quel tiro strambo di Torregrossa sarebbe entrato cmq.
Dalla sintesi di Dazn si vede che Dermaku,un attimo prima del traversone, era al limite dell'area, volto a rientrare in retromarcia alla base. Questo errore di piazzamento, dovuto anche al caso, e' meno plateale ma forse più grave di quello di Saracco.
Quest'ultimo purtroppo ha già fatto alcuni errori (anche contro il Perugia ha sbagliato un uscita ma si è ritrovato il pallone nelle mani grazie ad un rimpallo favorevole).
Va provato Cerofolini e dargli un paio di partite consecutive: se vuole fare carriera, non ha scuse, non deve più sbagliare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 17:21
freeboy05 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 11:23 È vero tutto su movimenti e Cross perfetto ma l’errore resta se non hai la sicurezza dell’intervento nell’uscita rimani nei pali ed il goal non lo prendi
No no, se resti tra i pali il gol lo prendi uguale, palla a Torregrossa che la devia da lì (vabbè, gli p sbattuta addosso, quando non ci gira non ci gira) e non ci sono santi, soprattutto considerando che la palla era talmente angolata da toccare prima il palo per entrare solo dopo. No, se vuoi salvare la tua porta lì DEVI uscire. DEVI uscire e DEVI prendere la palla, a Saracco la seconda cosa non è riuscita, a mio modo di vedere come ho detto non era facilissimo visto quanto era forte e tagliato il cross.
A monte, non avremmo dovuto consentire un cross simile con tanta comodità e da quella posizione pericolosissima, senza schermo né marcatura, ma come ho scritto sopra ci si è inceppato un meccanismo e nessuno è scalato sull'ala.

Vabbù.
A me interessa solo che ci salviamo. Perso a Brescia? Battiamo il Pescara martedì.
Se non fosse uscito, probabilmente Idda, anziché indietreggiare x coprire la porta sguarnita, avrebbe provato a ostacolare Torregrossa con la conseguenza che il tiro sarebbe stato diverso. Ovviamente, è una mia opinione, giusta come le altre giacché non esiste controprova.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 17:38
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 17:21
freeboy05 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 11:23 È vero tutto su movimenti e Cross perfetto ma l’errore resta se non hai la sicurezza dell’intervento nell’uscita rimani nei pali ed il goal non lo prendi
No no, se resti tra i pali il gol lo prendi uguale, palla a Torregrossa che la devia da lì (vabbè, gli p sbattuta addosso, quando non ci gira non ci gira) e non ci sono santi, soprattutto considerando che la palla era talmente angolata da toccare prima il palo per entrare solo dopo. No, se vuoi salvare la tua porta lì DEVI uscire. DEVI uscire e DEVI prendere la palla, a Saracco la seconda cosa non è riuscita, a mio modo di vedere come ho detto non era facilissimo visto quanto era forte e tagliato il cross.
A monte, non avremmo dovuto consentire un cross simile con tanta comodità e da quella posizione pericolosissima, senza schermo né marcatura, ma come ho scritto sopra ci si è inceppato un meccanismo e nessuno è scalato sull'ala.

Vabbù.
A me interessa solo che ci salviamo. Perso a Brescia? Battiamo il Pescara martedì.
Se non fosse uscito, probabilmente Idda, anziché indietreggiare x coprire la porta sguarnita, avrebbe provato a ostacolare Torregrossa con la conseguenza che il tiro sarebbe stato diverso. Ovviamente, è una mia opinione, giusta come le altre giacché non esiste controprova.
lo penso anche io
l'errore però è al 50%
è stato il movimento difensivo sbagliato,non per fare i soliti nomi ma qualcuno era fuoritempo e fa andare a farfalle i nostri centrali (infatti torregrossa era libero)
l'errore c'è ma dare la croce addosso a saracco per tutta la partita mi pare ingiusto
abbiamo cmq dominato ma non abbiamo segnato
il problema è anche questo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 818 volte

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da Trotto2 »

Siamo qui a commentare l'ennesima prestazione più che dignitosa....peccato non aver preso almeno il punto che STRAmeritavamo.....
La squadra lotta, sgomita e gioca con intensità...
Non cedo a inutili isterismi...però le prestazioni ottime con un pugno di mosche in mano cominciano a starmi sulle pal**....
È vero che i segnali sono comunque positivi...
È vero che con queste prestazioni dovremmo andare lontano....
È altrettanto vero che in questo momento c'è un problema portiere... Negarlo vuol dire mettere la testa sotto la sabbia... Vogliamo bene a Umberto Saracco ma il problema portiere va risolto.... Spero con lui in porta, ma allorquando non dovessero sussistere le condizioni CAMBIARE IMMEDIATAMENTE....
Ai problemi in altri ruoli o in altre zone del campo puoi ovviare con accorgimenti tattici... Quello del portiere è tutta un altra storia..... Saracco finora ci è costato almeno 3 o 4 punti.....speriamo bene...
Martedì tutti allo Stadio.... NCAROGNA!!!!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Vi dico cosa mi ha deluso di più ieri: la tifoseria del Brescia! Davvero decaduta... mi aspettavo di vederli cazzuti, compatti e numerosi ed invece, nulla di tutto ciò. Noi, la partita sugli spalti, con orgoglio, l’abbiamo vinta! In 500 a prendere acqua per 97’ cantando con orgoglio e senso d’appartenenza e ad ascoltare quei vili, ignoranti e razzisti dirimpettai cantarci contro “la vergogna dell’Italia siete voi”. Che luoghi comuni del piffero!

Peccato solo per il risultato, perché è stato bugiardo e a causa di qualche episodio contro (il gol annullato - per me giustamente - a Maniero e la papera di Saracco, su tutto) ci ha lasciato in particolar modo con l’amaro in bocca. Ma la tendenza è buona e la ruota gira, come già successo contro il Foggia. Ad ogni modo siamo in credito con classe arbitrale (buona la direzione di Prontera, ieri) e buona sorte: arriverà il tempo anche per noi, ho fiducia!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 23:11 Vi dico cosa mi ha deluso di più ieri: la tifoseria del Brescia! Davvero decaduta... mi aspettavo di vederli cazzuti, compatti e numerosi ed invece, nulla di tutto ciò. Noi, la partita sugli spalti, con orgoglio, l’abbiamo vinta! In 500 a prendere acqua per 97’ cantando con orgoglio e senso d’appartenenza e ad ascoltare quei vili, ignoranti e razzisti dirimpettai cantarci contro “la vergogna dell’Italia siete voi”. Che luoghi comuni del piffero!

Peccato solo per il risultato, perché è stato bugiardo e a causa di qualche episodio contro (il gol annullato - per me giustamente - a Maniero e la papera di Saracco, su tutto) ci ha lasciato in particolar modo con l’amaro in bocca. Ma la tendenza è buona e la ruota gira, come già successo contro il Foggia. Ad ogni modo siamo in credito con classe arbitrale (buona la direzione di Prontera, ieri) e buona sorte: arriverà il tempo anche per noi, ho fiducia!
:Bravo:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da cirujeda »

Abbiamo due possibili vie per retrocedere.
Una, nobilmente, combattendo fino all'ultima azione all'Arechi di Salerno.
L'altra cominciando, anzi continuando, il tiro al (NOSTRO) portiere e scinnimu a febbraio dopo aver comprato Agazzi o n'atru portiere pensionato.

Leggo addirittura di invocazioni a Perina titolare: fuori rosa, fuori dal progetto, fuori dai radar di Braglia...e lo mettiamo titolare in due giorni?

PPE L'ANIMA D'I MUARTI: Braglia sa cosa fa e sa cosa può ottenere (forse solo Verna è sparito, Schetino non lo considero), lasciamo decidere a lui.
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: lunedì 29 ottobre 2018, 10:55 Abbiamo due possibili vie per retrocedere.
Una, nobilmente, combattendo fino all'ultima azione all'Arechi di Salerno.
L'altra cominciando, anzi continuando, il tiro al (NOSTRO) portiere e scinnimu a febbraio dopo aver comprato Agazzi o n'atru portiere pensionato.

Leggo addirittura di invocazioni a Perina titolare: fuori rosa, fuori dal progetto, fuori dai radar di Braglia...e lo mettiamo titolare in due giorni?

PPE L'ANIMA D'I MUARTI: Braglia sa cosa fa e sa cosa può ottenere (forse solo Verna è sparito, Schetino non lo considero), lasciamo decidere a lui.
Ti spiego.

Metti che Braglia martedì conferma Saracco.
Saracco andrà in campo poco tranquillo perché sa che un altro errore sarà fatale per lui
Metti che veramente Saracco fa un'altra papera( perché ne sta facendo e ora è sotto pressione)
A quel punto Saracco si è bruciato DEFINITIVAMENTE

Il ragazzo invece stavolta deve riposare in panca.
Per riacquistare serenità
Perché se va in campo con questa pressione sbaglia
E stavolta se sbaglia nessuno lo vorrà più in porta
Ha finito

C'è quindi un problema
Cerofolini non ha mai giocato un campionato professionistico
E ha già dimostrato le incertezze della sua giovane età
E allora bisogna fare di necessità virtù
E gettare perina nella mischia

Poi a gennaio acquistare un portiere di categoria

Amen
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da EUGENIO »

Vi dico cosa mi ha deluso di più ieri: la tifoseria del Brescia! Davvero decaduta... mi aspettavo di vederli cazzuti, compatti e numerosi ed invece, nulla di tutto ciò. Noi, la partita sugli spalti, con orgoglio, l’abbiamo vinta! In 500 a prendere acqua per 97’ cantando con orgoglio e senso d’appartenenza e ad ascoltare quei vili, ignoranti e razzisti dirimpettai cantarci contro “la vergogna dell’Italia siete voi”. Che luoghi comuni del piffero!

Peccato solo per il risultato, perché è stato bugiardo e a causa di qualche episodio contro (il gol annullato - per me giustamente - a Maniero e la papera di Saracco, su tutto) ci ha lasciato in particolar modo con l’amaro in bocca. Ma la tendenza è buona e la ruota gira, come già successo contro il Foggia. Ad ogni modo siamo in credito con classe arbitrale (buona la direzione di Prontera, ieri) e buona sorte: arriverà il tempo anche per noi, ho fiducia!
[/quote]

Secondo me il goal era regolare se fai un fermo immagine nel momento in cui Corsi batte il pallone,c'è un giocatore del Brescia un metro più avanti rispetto alla linea su cui erano schierati difensori del Brescia e attaccanti del Cosenza e di conseguenza teneva in gioco tutti.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Leonesse vs Lupi: pre/live/post partita

Messaggio da Kronox »

imola90 ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 17:29
Kronox ha scritto: sabato 27 ottobre 2018, 17:23 Saracco in panca, basta, meglio Perina!
meglio perina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh già, meglio Perina :sord