Marino pensa alle dimissioni?

Stagioni 2013=>2015
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da Primo AssAltO »

sentite..................... se occhiuto ci vuole quaglio............... perche' sn parenti................. e guarascio ci vuole quaglio................... perche' e' la sua "garanzia" nei confronti di occhiuto.................... (evidentemente rispetto ai loro "accordi")...................... allora quaglio non si muove..................... finche' c'e' questa societa'................. anzi tanto vale fare fare direttam a lui il DG (inutile spendere soldi per Marino ecc............. se poi si fa di testa sua).............. a noi non ci resta che sperare................... che almeno sia bravo!!!!!!!!!!!! l'alternativa si chiama pagliuso (che nn va bene ad altri)............... altro a CS non c'e'
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da free space »

stefano1992 ha scritto:Quando Quaglio se ne andrà si potrà pensare ad un futuro tranquillo. Purtroppo, però, ce l'ha messo Occhiuto e da lì non si muoverà..
ari prossimi elezioni...
il problema è che chi sostituirà Guarascio? Perché andrà via pure lui.
Quando lo dicevamo noi ( da sempre) eravamo tagliaturi, ora vi è inceppato il vostro pettine? :ROFL:

AVEVAMO RAGIONE NOI :sord

P.S. LA SQUADRA NON E' COMPLETA, ABBIAMO UN PORTIERE INSICURO E UNA DIFESA BALLERINA.
CENTROCAMPO ASSENTE E ATTACCO GRACILE A PARTE MOSCIARO.
SONO PRONTO AD ESSERE SMENTITO, NON DOMANI, NELLE PROSSIME GIORNATE.
OVVIO SPERO CHE MI SBAGLIO, FORZA COSENZA.
MA IL PESCE PUZZA DALLA TESTA :sord
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da terrone »

Cusenza è chinu i tagliaturi e piguli che godono solo quando le cose vanno male e vedono sempre e solo il male anche q1uando non c'è.

Con questa squadra la c unica è sicura. I tagliaturi andassero a veder il Rende o ancora meglio il Montalto, visto che vorrebero :x altre cordate a Cosenza
syrius
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 24
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 16:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da syrius »

terrone ha scritto:Cusenza è chinu i tagliaturi e piguli che godono solo quando le cose vanno male e vedono sempre e solo il male anche q1uando non c'è.

Con questa squadra la c unica è sicura. I tagliaturi andassero a veder il Rende o ancora meglio il Montalto, visto che vorrebero :x altre cordate a Cosenza

mi ricordi gli stessi che davano la b sicura.......addirittura la a in risarcimento a presunti torti. Oppure pellicori a Cosenza e Scifo alla Reggina..... :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da stefano1992 »

free space ha scritto:
stefano1992 ha scritto:Quando Quaglio se ne andrà si potrà pensare ad un futuro tranquillo. Purtroppo, però, ce l'ha messo Occhiuto e da lì non si muoverà..
ari prossimi elezioni...
il problema è che chi sostituirà Guarascio? Perché andrà via pure lui.
Quando lo dicevamo noi ( da sempre) eravamo tagliaturi, ora vi è inceppato il vostro pettine? :ROFL:

AVEVAMO RAGIONE NOI :sord

P.S. LA SQUADRA NON E' COMPLETA, ABBIAMO UN PORTIERE INSICURO E UNA DIFESA BALLERINA.
CENTROCAMPO ASSENTE E ATTACCO GRACILE A PARTE MOSCIARO.
SONO PRONTO AD ESSERE SMENTITO, NON DOMANI, NELLE PROSSIME GIORNATE.
OVVIO SPERO CHE MI SBAGLIO, FORZA COSENZA.
MA IL PESCE PUZZA DALLA TESTA :sord
Sbagli persona. Quaglio l'ho sempre criticato e non mi piace affatto. È lui il problema.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da free space »

syrius ha scritto:
terrone ha scritto:Cusenza è chinu i tagliaturi e piguli che godono solo quando le cose vanno male e vedono sempre e solo il male anche q1uando non c'è.

Con questa squadra la c unica è sicura. I tagliaturi andassero a veder il Rende o ancora meglio il Montalto, visto che vorrebero :x altre cordate a Cosenza

mi ricordi gli stessi che davano la b sicura.......addirittura la a in risarcimento a presunti torti. Oppure pellicori a Cosenza e Scifo alla Reggina..... :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
:ROFL: :ROFL: :ROFL:
ANCORA SPERANO NELLA B E NEL RISARCIMENTO :ROFL: :ROFL:
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da free space »

stefano1992 ha scritto:
Sbagli persona. Quaglio l'ho sempre criticato e non mi piace affatto. È lui il problema.
LO SO, PER QUESTO TI HO QUOTATO :sord
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da tivedo78 »

free space ha scritto:
stefano1992 ha scritto:
Sbagli persona. Quaglio l'ho sempre criticato e non mi piace affatto. È lui il problema.
LO SO, PER QUESTO TI HO QUOTATO :sord
free spà ma ki sta cuntannu???? stai dando giudizi ad una squadra ancora in rodaggio,io al contrario penso che tra un mesetto(società permettendo) ci divertiremo...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da free space »

tivedo78 ha scritto:
free space ha scritto:
stefano1992 ha scritto:
Sbagli persona. Quaglio l'ho sempre criticato e non mi piace affatto. È lui il problema.
LO SO, PER QUESTO TI HO QUOTATO :sord
free spà ma ki sta cuntannu???? stai dando giudizi ad una squadra ancora in rodaggio,io al contrario penso che tra un mesetto(società permettendo) ci divertiremo...
SPERIAMO, MA IO AL MOMENTO PENSO CHE NON SIAMO AL COMPLETO.
COMUNQUE TUTTI A CASERTA :beer:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da tivedo78 »

tu vù a bambolina curu tuppu!era meglio giocare col rende e con parenti?è vero che a cs un simu mai cuntianti. dai che a gennaio prendiamo Ronaldo & Messi
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da cicciometallo »

IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da embedded »

Nelle dichiarazioni di Marino non c'è smentita, sono dichiarazioni che dicono solo che per il momento non si dimette (e questo lo si era capito altrimenti lo avremmo già saputo) ma che esistono problemi che vanno risolti.
Se fingiamo di non vedere i problemi che esistono, e che possono essere risolti, non facciamo un buon servizio al Cosenza.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da raffadani »

infatti i problemi ci sono........e ci sono sempre stati la società ha dei difetti di costruzione che devono essere
Revisionati ...penso che sia sotto gli occhi di tutti......Però per me "i panni sporchi devono essere lavati in famiglia"
Da parte mia voglio vedere all' opera la squadra e giudicarla solo per il rettangolo verde...
Da tifoso do solo un consiglio a Marino e Guarascio parlate una volta e fate gli uomini mantenendo le parole date....
8) 8) 8) 8) 8) 8) :sord :sord :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16324
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1745 volte

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da Markol »

embedded ha scritto:Nelle dichiarazioni di Marino non c'è smentita, sono dichiarazioni che dicono solo che per il momento non si dimette (e questo lo si era capito altrimenti lo avremmo già saputo) ma che esistono problemi che vanno risolti.
Se fingiamo di non vedere i problemi che esistono, e che possono essere risolti, non facciamo un buon servizio al Cosenza.
Non c'è smentita perché non ci può essere. Marino è formalmente al suo posto ma in realtà è già fuori dal "progetto". Come si fa a lavorare con gente che ti chiama per fare una cosa e poi pretende di farla al tuo posto? o comunque non ti garantisce l'autonomia decisionale che quel ruolo necessita. Almeno paghino gli stipendi puntualmente e supportino totalmente la squadra....
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marino pensa alle dimissioni?

Messaggio da free space »

Markol ha scritto:
embedded ha scritto:Nelle dichiarazioni di Marino non c'è smentita, sono dichiarazioni che dicono solo che per il momento non si dimette (e questo lo si era capito altrimenti lo avremmo già saputo) ma che esistono problemi che vanno risolti.
Se fingiamo di non vedere i problemi che esistono, e che possono essere risolti, non facciamo un buon servizio al Cosenza.
Non c'è smentita perché non ci può essere. Marino è formalmente al suo posto ma in realtà è già fuori dal "progetto". Come si fa a lavorare con gente che ti chiama per fare una cosa e poi pretende di farla al tuo posto? o comunque non ti garantisce l'autonomia decisionale che quel ruolo necessita. Almeno paghino gli stipendi puntualmente e supportino totalmente la squadra....
:wink: