Perché no Belmonte?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 249 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da andre@4miglia »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 21:56 Noto con piacere che mentre un DS e un allenatore che ci hanno riportato in serie B dopo 15 anni hanno ingaggiato e accettato Schetino e Baez, sul forum li si mette in discussione senza averli praticamente ancora visti giocare.
Dettagli.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 20 agosto 2018, 21:56 Noto con piacere che mentre un DS e un allenatore che ci hanno riportato in serie B dopo 15 anni hanno ingaggiato e accettato Schetino e Baez, sul forum li si mette in discussione senza averli praticamente ancora visti giocare.
Probabilmente non li vedremo mai giocare!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da LupoCs86 »

A prescindere di Baez e Schetino qui siamo per discutere di Belmonte che secondo me sarebbe il tassello giusto per completare la difesa a livello d’esperienza! Il problema dell’ingaggio secondo me è anche relativo perché credo sarebbe disposto anche a ridurselo in cambio di un triennale a Cosenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da Ferro da Milano »

Belmonte non arriverà: parola di Guarascio!
Baez è una sola cosmica mentre Schetino qualche colpo ce l’ha!
Io li ho visti giocare a Vibo e, anche se è troppo presto per esprimere giudizi, soprattutto dopo un’amichevole agostana, i fondamentali o ce li hai oppure no: questi ne difettano!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da LupoCs86 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 2:57 Belmonte non arriverà: parola di Guarascio!
Baez è una sola cosmica mentre Schetino qualche colpo ce l’ha!
Io li ho visti giocare a Vibo e, anche se è troppo presto per esprimere giudizi, soprattutto dopo un’amichevole agostana, i fondamentali o ce li hai oppure no: questi ne difettano!
Su ciò che dice Guarascio anzi “non dice” mi lascio qualche perplessità.. comunque Schetino e Baez perché se sono delle “sole” assurde (a detta di tutti)ce li hanno “appioppati” a noi e nua cittu?
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da freeboy05 »

Non so fino a che punto braglia abbia accettato quei due ,
Ma le modalità del loro arrivo non mi sembra che siano stati cercati con entusiasmo.
La cosa che mi tranquillizza e che se poco funzionano braglia non è tipo che fa piaceri e li farà ammuffire fuori.

Quando si fa un piacere ad un amico vero è che non si deve avere un tornaconto X forza ma almeno non si deve essere danneggiati.
Spero con tutto il cuore di avere torto ma nn penso. questi due non ci servono a nulla e quei pochi minuti che avra’ Baez io lo darei più a quel ragazzo venuto dal Messina X farlo crescere e se deve sbagliare uno è giovane e sopratutto è nostro .
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da Nube di Tempesta »

LupoCs86 ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 0:57 A prescindere di Baez e Schetino qui siamo per discutere di Belmonte che secondo me sarebbe il tassello giusto per completare la difesa a livello d’esperienza! Il problema dell’ingaggio secondo me è anche relativo perché credo sarebbe disposto anche a ridurselo in cambio di un triennale a Cosenza!
Ci ha cercato lui fin da luglio, quindi i contatti ci sono stati. L'idea di ridursi l'ingaggio non lo ha nemmeno sfiorato.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5370
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da Vilienza »

"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da misasi »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 2:57 Belmonte non arriverà: parola di Guarascio!
Baez è una sola cosmica mentre Schetino qualche colpo ce l’ha!
Io li ho visti giocare a Vibo e, anche se è troppo presto per esprimere giudizi, soprattutto dopo un’amichevole agostana, i fondamentali o ce li hai oppure no: questi ne difettano!
Rispetto l'opinione anche in virtù del fatto che li hai visti a vibo. Mi resta qualche dubbio. Sono curioso di vederli dal vivo sempre perchè secondo me per giocare in serie a in uruguay quello che non puo' mancare sono proprio i fondamentali.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da cromosoma21 »

Dai filmati, che vanno presi con le pinze, baez non mi è sembrato affatto male. Schetino meglio non parlarne...
Mi ero n'attimo entusiasmato, poi quando ho visto quel tiro alle quaglie contro il Torino, mah.....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da DarkGOD »

Corvy : "ti do cetriolini che è un bel portiere e potrebbe soffiare il posto al vostro titolare..però ti devi accusare due piddrizzuni uruguagi"
Trinky : "no problem,due prestiti che vuoi che siano,poi hanno due bei nomi magari faranno furore"
C : "speriamo che i vostri tifosi non sappiano usare google però"
T :"perchè?"
C : "le opinioni di chi li ha visti giocare non sono proprio entusiasmanti.."
T : "vado a staccare i ripetitori 4g ancunu juarnu cussì dopo la firma non potranno dire nulla"
C : "ottima idea! sei proprio di lecce trinchè"
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 15:45 Corvy : "ti do cetriolini che è un bel portiere e potrebbe soffiare il posto al vostro titolare..però ti devi accusare due piddrizzuni uruguagi"
Trinky : "no problem,due prestiti che vuoi che siano,poi hanno due bei nomi magari faranno furore"
C : "speriamo che i vostri tifosi non sappiano usare google però"
T :"perchè?"
C : "le opinioni di chi li ha visti giocare non sono proprio entusiasmanti.."
T : "vado a staccare i ripetitori 4g ancunu juarnu cussì dopo la firma non potranno dire nulla"
C : "ottima idea! sei proprio di lecce trinchè"
:sord
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da Napoleone »

In questa sessione di mercato abbiamo preso Capela, Tiritiello e Legittimo che si vanno ad aggiungere a Dermaku, Idda e Pascali che godono della fiducia del Mister. Si interverrà solo se i nuovi acquisti non soddisferanno Braglia che intanto al termine della partita con la Vibonese ha già strigliato Capela e Tiritiello.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 2:57 Belmonte non arriverà: parola di Guarascio!
Baez è una sola cosmica mentre Schetino qualche colpo ce l’ha!
Io li ho visti giocare a Vibo e, anche se è troppo presto per esprimere giudizi, soprattutto dopo un’amichevole agostana, i fondamentali o ce li hai oppure no: questi ne difettano!
:sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Perché no Belmonte?

Messaggio da Brigata rossoblu »

cromosoma21 ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 12:49 Dai filmati, che vanno presi con le pinze, baez non mi è sembrato affatto male. Schetino meglio non parlarne...
Mi ero n'attimo entusiasmato, poi quando ho visto quel tiro alle quaglie contro il Torino, mah.....
:Bravo:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.