La stella della Colombia Rodriguez è infortunata

Discussioni e Feed sportive.
Messi2018
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2018, 10:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

La stella della Colombia Rodriguez è infortunata

Messaggio da Messi2018 »

Il Ct della Colombia, Jose Pekerman, si è detto "preoccupato" per l'influente regista James Rodriguez dopo essersi infortunato per 1-0 sul Senegal che ha assicurato il posto ai sudamericani nella Coppa del Mondo degli ottavi.

Dopo aver giocato un ruolo cameo per 10 uomini in Colombia in una sconfitta in apertura per 2-1 contro il Giappone a causa di un infortunio al polpaccio, Rodriguez è tornato in campo per una prestazione decisiva nella vittoria per 3-0 sulla Polonia.

Ma a Samara, giovedì, il giocatore del Bayern Monaco è saltato fuori dopo soli 31 minuti, costringendo Pekerman a armeggiare con la sua squadra dopo aver perso uno dei suoi giocatori chiave.

Alla fine, un gol di testa del difensore del Barcellona Yerry Mina è stato sufficiente per vedere la Colombia oltre il Senegal e nel turno ad eliminazione diretta.

Ma Rodriguez, con il suo tally da sei gol che ha portato la Colombia ai quarti di finale quattro anni fa, potrebbe essere un'assenza fondamentale quando la Colombia affronterà il Belgio o l'Inghilterra.

Pekerman ha detto che non è in grado di confermare se la ferita al polpaccio del giocatore è esplosa, ma ha ammesso: "Sono estremamente preoccupato, è una situazione molto difficile per la mia squadra.

Voci tra i media colombiani suggeriscono che Rodriguez potrebbe aver subito un nuovo infortunio, ma Pekerman ha aggiunto: "Al momento non abbiamo informazioni, non posso confermare o negare.
Immagine
:lol: Messi ne ha solo uno, è eterno.
Sostieni Messi.
Ho la maglia da calcio che vuoi.
Non l'hai fatto, ma l'ho fatto.
Vuoi vederlo? :lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: La stella della Colombia Rodriguez è infortunata

Messaggio da Ferro da Milano »

Non ci dormirò, stanotte!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!