cavalcantew ha scritto:per curiosità: le vecchie discussione sono perse per sempre..?
No. Pubblicherò un archivio.
Firme azzerate per tutti...rimettelete.
fatto, ma non mi fa fare nessuna modifica (tipo caratteri diversi, grassetto, ecc.) :o
ILCOSENZA E'UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE ECOMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
mi manca icy phoenix..frax se mi dici la versione di phpbb (in pvt) se vuoi t'aiuto a cercare la skin,compatibilità,plugin,CHIRUCAVU ma ridatemi icy phoenix vi prego :dent
ma i nuovi argomenti o gli argomenti dove ci sono nuovi messaggi,a parte l'icona rossa,non si possono colorare di rosso come prima ? è molto piu' intuitivo (suggerimento)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:mi manca icy phoenix..frax se mi dici la versione di phpbb (in pvt) se vuoi t'aiuto a cercare la skin,compatibilità,plugin,CHIRUCAVU ma ridatemi icy phoenix vi prego :dent
ma i nuovi argomenti o gli argomenti dove ci sono nuovi messaggi,a parte l'icona rossa,non si possono colorare di rosso come prima ? è molto piu' intuitivo (suggerimento)
Un skin chiara è pronta tra stasera e domani...
Per il resto vedrò che si può fare, in ogni caso ci sono le icone colorate diversamente.
Oi Cì, va bhe che siamo avanti in tutto a CS ( ), ma s'orario si po aggiustà???
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."