COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Consentia urbs magna Bruttiorum.
Discussioni e Feed sulla Città e sulla Provincia.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 16:18
marcello77 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:00
Rey86 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 14:25 Senza inquisizione ce ne è per tutti dal Pd a Forza Italia da Oliverio, Adamo,Occhiuto, Morrone ecc.. ma ovviamente saranno come al solito colpe dei magistrati "cattivi", degli invidiosi, degli incivili, degli odiatori, dei 5 stelle, dei comunisti e sinistra estremista, tutte invenzioni :sord :sord

p.s. dicia ca occhiuto nn c'entra con la vecchia politica, si vida infatti :sord

p.s. 2 che bei candidati a sindaco che ci sono pure a rende tipo Manna, Principe, Tursi Prato, Talarico o chiru da lega ma come caxxo si fa a votare sindaco e un consigliere legato uno di questi 5? :lol: :lol: meno male che nn voto a rende, nulla da "invidiare" :sord a noi
Meglio tutti gli altri 4 candidati a sindaco e relativi candidati consiglieri sicuramente almeno credo.
Chi cintra Tursi Prato a Rende???? :(

P.S. Ma lassaci fircà cu sti 5 fasci..........oooops 5 stelle :sord :D
natru personaggio " nuovo" Tursi Prato :D
fasci? :shock: forse ti confondi con i vari Forza mafia, Pd (2) :sord , Fratelli di fascio o di benito,Unione di massoneria, Casa naziskin, Lega "polenta"padana ecc.. :lol: :lol: . Meglio ridire per nn piangere :cry:
poi ci sarebbe la "sinistra" con i vari partiti e partitini che però fanno da porta voti alla Pd(2) :D
Ah già la Sinistra in realtà nn c'è piu' da un pezzo dimenticavo :cry:

p.s. Dici ca occhiuto ( o in ambito regionale altri in passato recente tipo scopelliti o altri vicino a occhiuto vedi santelli) nn è ( sono) na pocu fascio eh? :sord vedi arroganza,libertà di stampa,mancanze di referendum,chiusure strade per mesi vedi viale Mancini senza tenere conto dei cittadini, appalti e determine milionarie sospetti, sfratto e "cacciata" di rom ecc.. ni vuliti circhi? :sord :sord
Troppa memoria corta,ogni tanto guardiamo a casa nostra a livello locale.
Silenzio perchè??? Non è che posso stare a mollo nel forum........ :)
O secondo te, ero stato arrestato anche io da Gratteri??? :D
In ogni caso, lasciamo stare sui 5s. C'è l'apposito topic dove tempo fa discutevavo in allegria con l'amico space, opus, canaletta ed altri vecchi utenti.
Mai digeriti e mai piaciuti.
Con chi sostiene che non è nè di destra e nè di sinistra, nemmeno mi avvicino.
Sarò arcaico, ma per me in politica c'è sempre la destra e la sinistra.........che ovviamente non è e non sarà mai il pd, i ds o l'aristocratico Bertinotti.
Populismo spiccio, qualche idea condivisibile, ma anche tanta retorica ed improvvisazione......oltre che un pò di adduro di fascio.
Certamente non accetterò mai che si possa accostare la sinistra attuale a questa gente. Nel mio piccolo, combatterò sempre perchè la sinistra non sia mai accostata al camerata Di Battista, all'industriale Casaleggio o alla macchietta Giggino.
Se vuoi, ne parliamo un'altra volta nell'apposito topic. Mo signu stancu e mi sicca :wink:

P.S. Guarda che Occhiuto è soltanto un piccolo e vecchio democristiano......o meglio un tecnico pieno di debiti e prestato alla politica per i suoi interessi personali. Lassa fricà aru grillino e principiano Carchidi.
Ma lo sai che nel 2011, fino a pochissimi mesi prima del voto, Paolini era già d'accordo con i Gentile ed il centro destra e lui con Nicola Adamo??? Non esiste più niente ed in questa mancanza di ideali, di memoria e (purtroppo) di cultura, ci sguazzano i 5 stelle e Salvini.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: giovedì 9 maggio 2019, 22:48
Rey86 ha scritto: mercoledì 8 maggio 2019, 16:18
marcello77 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 16:00
Rey86 ha scritto: martedì 7 maggio 2019, 14:25 Senza inquisizione ce ne è per tutti dal Pd a Forza Italia da Oliverio, Adamo,Occhiuto, Morrone ecc.. ma ovviamente saranno come al solito colpe dei magistrati "cattivi", degli invidiosi, degli incivili, degli odiatori, dei 5 stelle, dei comunisti e sinistra estremista, tutte invenzioni :sord :sord

p.s. dicia ca occhiuto nn c'entra con la vecchia politica, si vida infatti :sord

p.s. 2 che bei candidati a sindaco che ci sono pure a rende tipo Manna, Principe, Tursi Prato, Talarico o chiru da lega ma come caxxo si fa a votare sindaco e un consigliere legato uno di questi 5? :lol: :lol: meno male che nn voto a rende, nulla da "invidiare" :sord a noi
Meglio tutti gli altri 4 candidati a sindaco e relativi candidati consiglieri sicuramente almeno credo.
Chi cintra Tursi Prato a Rende???? :(

P.S. Ma lassaci fircà cu sti 5 fasci..........oooops 5 stelle :sord :D
natru personaggio " nuovo" Tursi Prato :D
fasci? :shock: forse ti confondi con i vari Forza mafia, Pd (2) :sord , Fratelli di fascio o di benito,Unione di massoneria, Casa naziskin, Lega "polenta"padana ecc.. :lol: :lol: . Meglio ridire per nn piangere :cry:
poi ci sarebbe la "sinistra" con i vari partiti e partitini che però fanno da porta voti alla Pd(2) :D
Ah già la Sinistra in realtà nn c'è piu' da un pezzo dimenticavo :cry:

p.s. Dici ca occhiuto ( o in ambito regionale altri in passato recente tipo scopelliti o altri vicino a occhiuto vedi santelli) nn è ( sono) na pocu fascio eh? :sord vedi arroganza,libertà di stampa,mancanze di referendum,chiusure strade per mesi vedi viale Mancini senza tenere conto dei cittadini, appalti e determine milionarie sospetti, sfratto e "cacciata" di rom ecc.. ni vuliti circhi? :sord :sord
Troppa memoria corta,ogni tanto guardiamo a casa nostra a livello locale.
Silenzio perchè??? Non è che posso stare a mollo nel forum........ :)
O secondo te, ero stato arrestato anche io da Gratteri??? :D
In ogni caso, lasciamo stare sui 5s. C'è l'apposito topic dove tempo fa discutevavo in allegria con l'amico space, opus, canaletta ed altri vecchi utenti.
Mai digeriti e mai piaciuti.
Con chi sostiene che non è nè di destra e nè di sinistra, nemmeno mi avvicino.
Sarò arcaico, ma per me in politica c'è sempre la destra e la sinistra.........che ovviamente non è e non sarà mai il pd, i ds o l'aristocratico Bertinotti.
Populismo spiccio, qualche idea condivisibile, ma anche tanta retorica ed improvvisazione......oltre che un pò di adduro di fascio.
Certamente non accetterò mai che si possa accostare la sinistra attuale a questa gente. Nel mio piccolo, combatterò sempre perchè la sinistra non sia mai accostata al camerata Di Battista, all'industriale Casaleggio o alla macchietta Giggino.
Se vuoi, ne parliamo un'altra volta nell'apposito topic. Mo signu stancu e mi sicca :wink:

P.S. Guarda che Occhiuto è soltanto un piccolo e vecchio democristiano......o meglio un tecnico pieno di debiti e prestato alla politica per i suoi interessi personali. Lassa fricà aru grillino e principiano Carchidi.
Ma lo sai che nel 2011, fino a pochissimi mesi prima del voto, Paolini era già d'accordo con i Gentile ed il centro destra e lui con Nicola Adamo??? Non esiste più niente ed in questa mancanza di ideali, di memoria e (purtroppo) di cultura, ci sguazzano i 5 stelle e Salvini.
cmq nn era riferito a te ma in generale, nn capisco il tuo e di pochi altri anche di anni fa coem hai citato di altri topic astio verso i 5 stelle,è chairo che avete toppato di brutto, forse perchè la verità fa male anche a chi dovrebbe essere di "sinistra". Certo che lo so del 2011 per questo ribadisco che tra pd,forza italia destra e sinistra , sono sempre d'accordo tra di loro. I fatti parlano a voglia ca vattiti, che ce l'avete con 5 stelle o cu Carchidi ( ca tutto è tranne ca grillino mi para).
Sono gli unici che dicono le cose come stanno.
Tu parli del 2011 ma perchè nel 2016 Adamo Oliviero nn si sono messi d'accordo lo stesso con Occhiuto da tutti decantato come il "nuovo" :lol: ? Ripeto tu e altri accusate gratuitamente 5 s di essere fascio, camerati accuse tra l'altro sbagliatissime e prive di fondamenta ( forse ti confondi con la Lega o con Fratelli d'italia , forza italia, o peggio forza nuova e casa pound), così come altre cose tipo macchiette e industriale coem si fa ad accusare altri di queste cose quante di macchiette, industriali e professionisti con tanta pila il pd e forza italia nè è stracolmo nn fissiamu ja :lol: :lol:
Piuttosto Occhiuto a mia mi para nu mix tra democristiano e fascista, lui si mezzo fascio altro che accusare altri.
Tutto questa grinta e astio che mettete per me ingeneroso (poi ognuno ha i propri punti di vista) nei 5s o carchidi nei confronti di occhiuto nn l'avete mai messa. Giusto per rinfrescarvi memoria ricordo a tutti che gli occhiuto sono stati eletti prima con udc e da qualche anno con forza italia due bei partitini proprio . Ah già dimenticavo che lo sanno pure le pietre che anche qui pd e forza italia governano insieme da una vita. Contenti voi... se poi fate coem occhiuto che le colpe sue sono sempre di altri tipo odiatori, invidiosi, populisti, stampa cattiva ecc..
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: venerdì 10 maggio 2019, 13:56 cmq nn era riferito a te ma in generale, nn capisco il tuo e di pochi altri anche di anni fa coem hai citato di altri topic astio verso i 5 stelle,è chairo che avete toppato di brutto, forse perchè la verità fa male anche a chi dovrebbe essere di "sinistra". Certo che lo so del 2011 per questo ribadisco che tra pd,forza italia destra e sinistra , sono sempre d'accordo tra di loro. I fatti parlano a voglia ca vattiti, che ce l'avete con 5 stelle o cu Carchidi ( ca tutto è tranne ca grillino mi para).
Sono gli unici che dicono le cose come stanno.
Tu parli del 2011 ma perchè nel 2016 Adamo Oliviero nn si sono messi d'accordo lo stesso con Occhiuto da tutti decantato come il "nuovo" :lol: ? Ripeto tu e altri accusate gratuitamente 5 s di essere fascio, camerati accuse tra l'altro sbagliatissime e prive di fondamenta ( forse ti confondi con la Lega o con Fratelli d'italia , forza italia, o peggio forza nuova e casa pound), così come altre cose tipo macchiette e industriale coem si fa ad accusare altri di queste cose quante di macchiette, industriali e professionisti con tanta pila il pd e forza italia nè è stracolmo nn fissiamu ja :lol: :lol:
Piuttosto Occhiuto a mia mi para nu mix tra democristiano e fascista, lui si mezzo fascio altro che accusare altri.
Tutto questa grinta e astio che mettete per me ingeneroso (poi ognuno ha i propri punti di vista) nei 5s o carchidi nei confronti di occhiuto nn l'avete mai messa. Giusto per rinfrescarvi memoria ricordo a tutti che gli occhiuto sono stati eletti prima con udc e da qualche anno con forza italia due bei partitini proprio . Ah già dimenticavo che lo sanno pure le pietre che anche qui pd e forza italia governano insieme da una vita. Contenti voi... se poi fate coem occhiuto che le colpe sue sono sempre di altri tipo odiatori, invidiosi, populisti, stampa cattiva ecc..
1. Ma chi cunti??? La verità fa male??? Ma a chi??? Non nego che ci sono dei provvedimenti che ritengo sacrosanti (legge anti-corruzione), ma tante altre cose non possono che certificare come anche loro siano parte del sistema (le minchiate sull'Ilva, le vicende sullo stadio della Roma, sull'Ama di Roma o tutto quello che c'è di poco chiaro sulle imprese Casaleggio).
2. Magari non saranno tutti fasci, ma certamente ce ne sono parecchi che danno da pensare.......ad iniziare dal pallone gonfiato Di Battista (il padre era ed è un fascista della peggior specie).
3. In ogni caso, quando un movimento o formazione politica afferma: "non siamo nè di destra e nè di sinistra", io ne diffido subito. Ripeto, sarò all'antica, ma con chi sostiene queste cose, nemmeno mi ci siedo a tavola.
4. Grinta ed astio che mettete??? Ma perchè parli al plurale. Sta parrannu cu mia o con qualcun'altro??? E perchè nomini sempre ad Occhiuto. Ci si na pocu fissatu??? Io personalmente non l'ho mai votato e mai lo voterò, ma non per questo non devo parlar male dei 5s. Su Occhiuto ricordo le accese discussioni con dei vecchi utenti del forum che dopo il 2011 lo veneravano come il nuovo Mancini. Quindi con me hai sbagliato completamente persona.
5. Carchidi che cosa??? Dice le cose come stanno, cosa??? Ma per caso le cose come stanno sono che Sandro Principe è un uomo con la U maiuscola??? O forse che la discarica di Celico non esiste??? O che la M E R * * di Contrada Lecco è responsabilità di Manna e non di 40 anni di malgoverno principiano??? O forse che Pagliuso è stato assolto??? Lassaci fricà :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da Rey86 »

Esatto lassamuci fricà Marcè che è meglio forse :wink: ma giusto per precisare
vedi che parlo in generale mica mi riferivo solo a te, era un discorso in generale.
Su occhiuto è solo sindaco da 8 anni è chiaro che parlo e nomino lui o nn si può nemmeno nominare piu' come Dio :D siccome in questo caso tu ( e altri magari che la pensano come te) accusi altri di essere in un certo modo e vedi tutti fascisti queste cose bisognerebbe dirle a questa amministrazione e ad occhiuto
Hai forse dimenticato il caso sgomberi? il caso rom sui fiumi? Sprechi milionarie di denaro per opere inutili e troppe feste ( va bene qualcuna ma quando sono troppe sono troppe) ancora piu' inutili? il fatto che un sindaco chiude strada per 1 anno e nn tiene conto della gente , che nega un referendum su opera che vogliono solo la politica da destra a sinsitra vedi pd e forza italia e che guarda caso ha messo tutti d'accordo ma solo per i soldi!
A me sembra nn mi riferisco a te ma in generale si guarda la pagliuzza ma nn la trave ogni volta basta vedere le decisioni che già ti ho citato adottate dall' amministrazione occhiuto e quei 4 topi di fogna che sono venuti l'altra volta a fare corteo , ma per te e per chi la pensa come te in giro il problema sono i 5 stelle, Carchidi ecc.. certo :D ( mi ricorda qualcuno questo modo di pensare però senza offesa cioè mr circhi :D )
Semplicemente secondo me tu e chi la pensa coem te sbaglaite bersaglio, i bersagli sono altri vedi forza italia,pd,lega, fratelli d'italia,udc, forza n, e casa nazi.
Cmq semplici differenza di opinioni su alcuni punti nn su tutti come vedi :wink:

Torniamo in topic che è meglio dovrebbe esserci altra manifestazione No Metro in questi giorni, cerchiamo di partecipare numerosi.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 21:57 Esatto lassamuci fricà Marcè che è meglio forse :wink: ma giusto per precisare
vedi che parlo in generale mica mi riferivo solo a te, era un discorso in generale.
Su occhiuto è solo sindaco da 8 anni è chiaro che parlo e nomino lui o nn si può nemmeno nominare piu' come Dio :D siccome in questo caso tu ( e altri magari che la pensano come te) accusi altri di essere in un certo modo e vedi tutti fascisti queste cose bisognerebbe dirle a questa amministrazione e ad occhiuto
Hai forse dimenticato il caso sgomberi? il caso rom sui fiumi? Sprechi milionarie di denaro per opere inutili e troppe feste ( va bene qualcuna ma quando sono troppe sono troppe) ancora piu' inutili? il fatto che un sindaco chiude strada per 1 anno e nn tiene conto della gente , che nega un referendum su opera che vogliono solo la politica da destra a sinsitra vedi pd e forza italia e che guarda caso ha messo tutti d'accordo ma solo per i soldi!
A me sembra nn mi riferisco a te ma in generale si guarda la pagliuzza ma nn la trave ogni volta basta vedere le decisioni che già ti ho citato adottate dall' amministrazione occhiuto e quei 4 topi di fogna che sono venuti l'altra volta a fare corteo , ma per te e per chi la pensa come te in giro il problema sono i 5 stelle, Carchidi ecc.. certo :D ( mi ricorda qualcuno questo modo di pensare però senza offesa cioè mr circhi :D )
Semplicemente secondo me tu e chi la pensa coem te sbaglaite bersaglio, i bersagli sono altri vedi forza italia,pd,lega, fratelli d'italia,udc, forza n, e casa nazi.
Cmq semplici differenza di opinioni su alcuni punti nn su tutti come vedi :wink:

Torniamo in topic che è meglio dovrebbe esserci altra manifestazione No Metro in questi giorni, cerchiamo di partecipare numerosi.
E natra vota!!!
Ma guarda che per quanto mi riguarda Occhiuto è lontano da me politicamente anni luce. Non mi va neanche di parlarne, ma tu continui a fissarti. Mai votato e mai sostenuto. Cose devo dire di più???
Dove hai letto poi che il problema in giro sono i 5s o Carchidi??? Ma ti inventi le cose o, come per Guarascio, metti in bocca cose che non ho detto e scritto??? Semplicemente ritengo che i 5s non sono la soluzione a niente, perchè anche loro facenti parte (a modo loro) del sistema. Ti è chiaro??? Così come non posso dare alcuna credibilità ad una persona come Carchidi che sta praticamente facendo la campagna elettorale a Sandro Principe, che scrive che Pagliuso è stato assolto o che non scrive nemmeno mezzo articolo sulla discarica di Celico e sulla famiglia Vrenna (e che guarda caso sembra il primo tifoso del Crotone).
Non capisco poi questo ragionamento: "o 5s, o morte!!!". Ti sembrerà strano, ma resto un coglione utopico-idealista e soprattutto incazzato con chi ha distrutto la sinistra (D'Alema, Veltroni, Fassino, Violante, Bertinotti e tanti altri personaggi aristocratici e da salotto). Ed ancor di più rifiuto categoricamente questo accostamento moderno: 5s-sinistra. Niente di più falso e distante. Chiaro???
Il mio bersaglio è solo il sistema, di cui fanno parte politica, imprenditoria, vaticano, banche, assicurazioni e via dicendo.
Ecco, quando troverò qualcuno che mi propone una revisione del concordato stato-vaticano, che pretende il pagamento delle tasse dal vaticano o che attacca frontalmente la famiglia Agnelli..........allora potrò iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel.................atru ca 5s..........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da Rey86 »

Sarò fissato, ma in giro fatte poche eccezione nn vedo "stranamente" nessuna critica su questioni morali/idiologiche ecc.. su occhiuto che minaccia sgomberi, che toglie di mezzo rom ma dice di essere a favore dei poveri e degli emarginati, che spreca soldi in feste e opere inutile oppure sulla santelli basta citare la sua squallida battuta di qualche anno fa sul trucco e le donne di colore oppure ancora l'accoglienza trionfale anni fa di scopelliti da parte degli stessi occhiuto,santelli ecc... . Questi passano per buoni e umanitari e altri ( 5 s e pochi altri e pochissimi giornalisti coraggiosi) cattivi su questo nn sarò mai d'accordo!
I fascisti "nascosti" li abbiamo a livello locale già da un pò sveglia...

Comunque tralasciando qualche diversità di veduta su alcune cose su altre invece mi pare che siamo d'accordo, in ogni caso tutti cerchiamo di essere piu' presenti alla manifestazione, che quello che stanno facendo con metro, parco malessere è una schifezza totale che crea solo danni alla città e alla gente oltre che una chiara assenza di democrazia.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 15 maggio 2019, 22:06 Sarò fissato, ma in giro fatte poche eccezione nn vedo "stranamente" nessuna critica su questioni morali/idiologiche ecc.. su occhiuto che minaccia sgomberi, che toglie di mezzo rom ma dice di essere a favore dei poveri e degli emarginati, che spreca soldi in feste e opere inutile oppure sulla santelli basta citare la sua squallida battuta di qualche anno fa sul trucco e le donne di colore oppure ancora l'accoglienza trionfale anni fa di scopelliti da parte degli stessi occhiuto,santelli ecc... . Questi passano per buoni e umanitari e altri ( 5 s e pochi altri e pochissimi giornalisti coraggiosi) cattivi su questo nn sarò mai d'accordo!
I fascisti "nascosti" li abbiamo a livello locale già da un pò sveglia...

Comunque tralasciando qualche diversità di veduta su alcune cose su altre invece mi pare che siamo d'accordo, in ogni caso tutti cerchiamo di essere piu' presenti alla manifestazione, che quello che stanno facendo con metro, parco malessere è una schifezza totale che crea solo danni alla città e alla gente oltre che una chiara assenza di democrazia.
Ma certo che sei fissato!!! Vai sempre in quella direzione, come il "Carchidi coraggioso" ti fa vedere. Coraggioso con Occhiuto ed altri, ma complice con Sandro Principe o la famiglia Vrenna ed i loro veleni.............
Non mi pare che bisogna fare una gara a chi è più buono o cattivo tra Occhiuto, i 5s o Nicola Adamo. Anche i grillini duri e puri, che fanno parte dei movimenti attivi nell'area urbana (No Metro, discariche o quelli di Contrada Lecco), hanno fatto qualcosa per interpellare un ministro o un sottosegretario??? Eppure mi sembra che Toninelli sia alle infrastrutture e Costa all'ambiente. A vucca è na ricchizza!!!
Per quanto mi riguarda, non vedo nessuna alternativa a questo piattume degli ultimi 20 anni. Come ti ho detto in un altro post, la società è purtroppo rincoglionita dai social minc* e da questa tv di regime. E non è solo un problema di fascisti nascosti.
Io personalmente dopo che nel 2010 Scopelliti fece la sua marcia fascista su Corso Mazzini e centinai di cosentini lo applaudirono e gli misero la sciarpa del Cosenza addosso, ho pensato che la Cosenza viva, allegra e combattiva era definitivamente morta. Anche nella vecchia sinistra (e non il pd o i ds di Nicola Adamo), ci furono liti, personalismi ed invidie che sfociarono negli anni successivi, dove è mancata una vera e valida alternativa a tutta la M E R * * che c'è in giro.......compresi i buffoncelli grillini.
Saranno cambiate le generazioni, sarà altro, ma na vota c'era un'esplosione e vivacità che partiva dai quartieri, passava per lo stadio ed arrivava al Gramna. Mo sulu selfie.
Non sono quello a cui piace vivere nel ricordo del passato, ma questo presente non mi piace.........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da Rey86 »

su questione perchè nn interpellano quel o quell'altro ministro ecc.. mi pare che in poco tempo siano stati interpellati già diversi vedi in sanità ma anche in altri ambiti poi nn è che esiste solo la nostra città e il nostro comune ce ne se sono tanti in tutti Italia.
Ma nessuno dice che 5 stelle o Carchidi sono santi ma che hanno piu' coraggio di altri mi pare evidente carchidi ne ha per tutti giustamente racconta solo malefatte di tanti lestofanti e politicamente lo fanno pure i 5 s almeno per me, meglio di tanti ci sono sicuramente.
Sul resto sono d'accordo troppi selfie e social del caxxo ormai.
Forse a salvarsi ( se lo volessero)ci sarebbero partiti di sinistra ma sinceramente nn sopporto piu' che facciano da stampelle o da soccorso / daporta voti ogni volta con coalizione o cose simile ad un partito come il pd che è tale e quale a forza italia ops mafia. Uno schifo!
Sono solo considerazione per parlarne nn prenderla sul personale :wink:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 20:28 su questione perchè nn interpellano quel o quell'altro ministro ecc.. mi pare che in poco tempo siano stati interpellati già diversi vedi in sanità ma anche in altri ambiti poi nn è che esiste solo la nostra città e il nostro comune ce ne se sono tanti in tutti Italia.
Ok per la sanità, ma per quanto riguarda Costa (ambiente) e Toninelli (llpp) sono stati più di una volta in Calabria. Toninelli, mi sembra tra l'altro che sia tornato stamattina. Possono almeno parlargli o portarlo sul cantiere della metro???
Stessa cosa per Costa e per lo schifo di Contrada Lecco o dei vari siti inquinati. Facile fare le manifestazioni a Celico.
Rey86 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 20:28 Ma nessuno dice che 5 stelle o Carchidi sono santi ma che hanno piu' coraggio di altri mi pare evidente carchidi ne ha per tutti giustamente racconta solo malefatte di tanti lestofanti e politicamente lo fanno pure i 5 s almeno per me, meglio di tanti ci sono sicuramente.
Aspè, Carchidi ne ha per tutti??? Ma daveru dici???
Stiamo parlando del Carchidi che sta vergognosamente facendo la campagna elettorale a Sandro Principe??? O lo stesso che ignora l'esistenza della discarica di Celico e santifica la famiglia Vrenna e fa il tifoso del Crotone??? O forse ti riferisci a quel Carchidi che incolpa Manna per i veleni di Contrada Lecco, assolvendo 40 anni di gestione mafiosa di Principe??? No aspè ho capito, forse parli di quello che scrive che Pagliuso è stato assolto.........
Rey86 ha scritto: domenica 19 maggio 2019, 20:28 Sono solo considerazione per parlarne nn prenderla sul personale :wink:
Ma figurati :wink:
Anzi, siamo rimasti solo io e te a parlare di altro fuorchè i lupi. Na vota sta sezione del forum era incandescente :D
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da Rey86 »

Beh ripeto di guai in giro per l'Italia ce ne sono, a non finire tutto aggravato da almeno 30/40anni di gestione pessima del Paese, è impensabile che tutti i ministri guardino solo ed esclusivamente noi. A me sembra che gli unici che si sono occupati delle questioni di cui parli tu marcello con presenza anche fisica siano solo alcuni parlamentari e senatori dei 5s., certo possono fare ancora di piu' ma almeno qualcosa fanno e dicono a differenza di tutti gli altri
Altri esponenti da pd a forza italia parlamentari,senatori e anche nn scordiamoci consiglieri regionali addirittura o non dicono una parola oppure alcuni addirittura si vantano di certe questioni e sono pro, pro discarica, pro metro, pro inquinamento cda lecco ecc.. insomma una vergogna!
Su carchidi mi pare che abbia fatto articoli dai toni accessi nei confronti un pò di tutti non solo di occhiuto come qualcuno erroneamente pensa certo potrebbe essere ancora più critico nei confronti di principe e di vrenna ma qualche articolo lo ha fatto , in maniera meno numerosa rispetto ad altri personaggi questo è vero e ti do ragione.
Su questioni politiche ti assicuro che ho sentito e letto di esponenti da pd e forza italia ( di quest'ultimi nn mi meraviglio piu' di tanto visto lo schifo che sono) nn solo a livello nazionale ma anche a livello locale di alcuni presunti esponenti di sinistra che speravano di governare ancora nn solo con forza italia ma anche con la lega che criticano tanto e cosa ancora piu' grave ripeto gente anche a livello locale specie di "sinistra" sperano dal primo giorno che cadi governo ma nn per questioni ideologiche e politiche ma per ragioni loro ma sperano addirittura non scherzo che al governo vadano prima o poi piu' prima che poi la Lega ( che tanto criticano e che quindi rimarrebbe cmq al timone )+ Fratelli d'Italia :shock: :shock: che sono ancora piu' fascistelli della lega.
Ci rendiamo conto a che livello siamo? Per loro pur di nn vedere 5 s ( a ragione o a torto ci mancherebbe nessuno è perfetto) preferiscono avere un governo davvero di Destra o cmq di Destra Fascista sul serio
Totalmente illogico poi ci si lamenta che pd e simili prendono ancora meno voti!
Ultima modifica di Rey86 il martedì 21 maggio 2019, 16:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da marcello77 »

Guarda che Carchidi a Principe sta proprio facendo la campagna elettorale........senza contare quello che vede e quello che non vuol vedere.
Va benissimo sparare su Occhiuto, Nicola Adamo, Oliverio ed i fratelli Gentile..........ma su Principe io ricordo solo pochi articoli sull'edilizia rendese. Poi nulla ed anzi su alcune questioni direi tragiche, come i veleni di Contrada Lecco accusa addirittura Manna che non c'entra niente. Per non parlare ci come commenta l'inchiesta che lo coinvolge. La mafia esiste solo per Occhiuto e per Principe i pentiti sono inaffidabili???
Su Vrenna, lasciamo stare. Sembra che per lui la discarica di Celico non esiste ed il Crotone sia la sua squadra del cuore.........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: martedì 21 maggio 2019, 15:32 Guarda che Carchidi a Principe sta proprio facendo la campagna elettorale........senza contare quello che vede e quello che non vuol vedere.
Va benissimo sparare su Occhiuto, Nicola Adamo, Oliverio ed i fratelli Gentile..........ma su Principe io ricordo solo pochi articoli sull'edilizia rendese. Poi nulla ed anzi su alcune questioni direi tragiche, come i veleni di Contrada Lecco accusa addirittura Manna che non c'entra niente. Per non parlare ci come commenta l'inchiesta che lo coinvolge. La mafia esiste solo per Occhiuto e per Principe i pentiti sono inaffidabili???
Su Vrenna, lasciamo stare. Sembra che per lui la discarica di Celico non esiste ed il Crotone sia la sua squadra del cuore.........
Su queste cose sbaglia in effetti ci sono pochi articoli su quello hai fatto notare tu, potrebbe scriverne molto di piu' di cose volendo, ma nonostante tutto è sempre meglio di altre presunte testate giornalistiche che leccano e basta.
Principe come tutti gli altri che hai nominato fa schifo ( fanno schifo tutti) ma è anche vero che Manna in poco tempo è riuscito a fare pure peggio di Principe , Manna praticamente in pochi anni si è schierato e mollato e ripreso con tutti partiti politici di riferimento vario dal pd a forza italia da adamo e moglie a forse principe stesso ai gentile fino agli occhiuto (di mr circhi al momento sembra quasi un suo clone o una copia :lol: ) , il vomito proprio.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da Rey86 »

Ah dimenticavo c'è chi ha fatto peggio tra i candidati a sindaco di rende cioè Talarico quasi un partito/politico di riferimento diverso ogni anno :lol: :lol: :lol: :lol:
E cmq con tutto il rispetto ma rende è e deve essere "periferia" e cmq No metro e no parchi "malessere"
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 13:54 Ah dimenticavo c'è chi ha fatto peggio tra i candidati a sindaco di rende cioè Talarico quasi un partito/politico di riferimento diverso ogni anno :lol: :lol: :lol: :lol:
E cmq con tutto il rispetto ma rende è e deve essere "periferia" e cmq No metro e no parchi "malessere"
Più di tutti, ritengo che il primo e vero impresentabile a Rende sia proprio il capo di Carchidi.........e cioè Sandro Principe.
Se vogliamo fare il solito discorso che non si salva nessuno, facciamolo...........ma vogliamo elencare le porcherie combinate da questo soggetto in 40 anni di dittatura???
Ancora adesso con questa ossessione di Cosenza. Vuole l'ospedale, il comando dei VVF, la movida e si lamenta puru ca i scole i Rende su deserte..........
Forza lupi e vati ammuccia :flag: :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA UN CANTIERE, TRAFFICO CAOS

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: lunedì 27 maggio 2019, 15:10
Rey86 ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 13:54 Ah dimenticavo c'è chi ha fatto peggio tra i candidati a sindaco di rende cioè Talarico quasi un partito/politico di riferimento diverso ogni anno :lol: :lol: :lol: :lol:
E cmq con tutto il rispetto ma rende è e deve essere "periferia" e cmq No metro e no parchi "malessere"
Più di tutti, ritengo che il primo e vero impresentabile a Rende sia proprio il capo di Carchidi.........e cioè Sandro Principe.
Se vogliamo fare il solito discorso che non si salva nessuno, facciamolo...........ma vogliamo elencare le porcherie combinate da questo soggetto in 40 anni di dittatura???
Ancora adesso con questa ossessione di Cosenza. Vuole l'ospedale, il comando dei VVF, la movida e si lamenta puru ca i scole i Rende su deserte..........
Forza lupi e vati ammuccia :flag: :flag: :flag:
:good: In effetti hai ragione però una cosa nn è che è il solito discorso che non si salva nessuno giusto per farlo è proprio che purtroppo per davvero nn si salva nessuno!
Ma poi infatti sempre i stessi rende qua rende là, ma nn lui e altri s'ammucciassero davvero!
Solo Cosenza! :flag:

p.s. ritornando in topic questione metro ecc.. ma il prefetto x fare 1 lettera al comune e consiglio comunale ci impiega così tanto tempo? :shock: :shock: