Cosenza vs Sambenedettese: formazioni e considerazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Cosenza vs Sambenedettese: formazioni e considerazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 12:21
Redblue ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 14:23
dente di lupo ha scritto:Complimenti al forum.
Non c'è confronto con i quarti dello scorso anno, dove l'attenzione era rivolta esclusivamente al post Toto-spettatori, convinti che riempire il Marulla significava vincere la partita. Non è così. Il forum sotto questo punto di vista ha fatto un salto di qualità...
Peccato che con o senza pubblico siamo già eliminati. Complimenti alla Samb. A noi non ci rimane che sperare nel prossimo anno...
Esatto e al ritorno tutto lo stadio vi canterà "ma che siete venuti a faaaaaaaaaa ohohohoh".
Un anno è passato... esattamente un anno dalla partita di ritorno a San benedetto. Io ero presente... alla fine quel coro lo ha cantato ripetutamente il settore ospiti gremito da noi 800 impavidi :sord :D

Un caro saluto RedBlue, ogni tanto passaci a salutare però... :cry:
C’ero anch’io, Brigà: grandi ricordi! Bellissima partita giocata sul campo e sugli spalti. Loro, c’è da ammetterlo, una gran bella tifoseria, ma noi, in 800, ci siamo fatti sentire, eccome! Tanto più che grazie anche alla copertura presente in tutto lo stadio (bello) che fungeva da cassa di risonanza, le nostre voci si sentivano tantissimo. Il coro più bello?

Giallorosso cambia ca-na-le!

Abbiamo cominciato lì (credo) proprio perché c’era la diretta Rai e poi c’è lo siamo portato dietro anche a Bolzano ed infine a Pescara!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Sambenedettese: formazioni e considerazioni

Messaggio da DarkGOD »

tè piaciuta a rusella ?
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih viola.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13448
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 276 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Cosenza vs Sambenedettese: formazioni e considerazioni

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 6 giugno 2019, 13:25
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 12:21
Redblue ha scritto: domenica 27 maggio 2018, 14:23
dente di lupo ha scritto:Complimenti al forum.
Non c'è confronto con i quarti dello scorso anno, dove l'attenzione era rivolta esclusivamente al post Toto-spettatori, convinti che riempire il Marulla significava vincere la partita. Non è così. Il forum sotto questo punto di vista ha fatto un salto di qualità...
Peccato che con o senza pubblico siamo già eliminati. Complimenti alla Samb. A noi non ci rimane che sperare nel prossimo anno...
Esatto e al ritorno tutto lo stadio vi canterà "ma che siete venuti a faaaaaaaaaa ohohohoh".
Un anno è passato... esattamente un anno dalla partita di ritorno a San benedetto. Io ero presente... alla fine quel coro lo ha cantato ripetutamente il settore ospiti gremito da noi 800 impavidi :sord :D

Un caro saluto RedBlue, ogni tanto passaci a salutare però... :cry:
C’ero anch’io, Brigà: grandi ricordi! Bellissima partita giocata sul campo e sugli spalti. Loro, c’è da ammetterlo, una gran bella tifoseria, ma noi, in 800, ci siamo fatti sentire, eccome! Tanto più che grazie anche alla copertura presente in tutto lo stadio (bello) che fungeva da cassa di risonanza, le nostre voci si sentivano tantissimo. Il coro più bello?

Giallorosso cambia ca-na-le!

Abbiamo cominciato lì (credo) proprio perché c’era la diretta Rai e poi c’è lo siamo portato dietro anche a Bolzano ed infine a Pescara!
Confermo! :flag:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 318
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Sambenedettese: formazioni e considerazioni

Messaggio da Ranocchia90 »

Paolo montero nuovo allenatore della sambenedettese