La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da Drum-RedBlu »

Credo che anche quest'anno lo scudetto sarà dei bianconeri. Non ci sono degne rivali, forse può reggere il passo un pò il Napoli, ma la Juve resta comunque più solida e completa. Milan, Inter e Roma sono a parer mio molto lontane dalla Juve...la Fiorentina invece potrebbe essere la vera sorpresa di questa stagione.

Forza Cosenza :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da pasqualelaurenzano »

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DRUM grazie di esistere :D
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da Drum-RedBlu »

Pasquà dico sul serio...purtroppo sono i più forti :sorry:
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da pasqualelaurenzano »

contro la banda lazio pure il cosenza ci vince.
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da pasqualelaurenzano »

il palermo ha perso in casa.. gattuso ha le ore contate.
da calabrese e da rossanese mi dispiace... io sono orgoglioso che uno che è quasi paesano abbia sfondato
ma da interista non può farmi che piacere :D
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da pasqualelaurenzano »

caro drum, sai che non vedo mai la juve, ma oggi verso le 2 su sky hanno fatto delle ampie sintesi delle gare. a dire il vero dal risultato sinceramente ho pensato che la juve aveva letteralmente schiacciato la lazio, ma cosi non è stato. in pratica oltre a non aver visto azioni tambureggianti, i 4 gol sono stati tutti frutto di una difesa che definire ridicola è poco.
due gol in fotocopia con due lanci di bonucci dalla propria metà campo con conseguente "prego si accomodi" da parte dei difensori laziali, in un'occasione addirittura vi erano 4 giocatori laziali che hanno lasciato da solo il gobbo.
il primo gol se non erro, sebbene il lancio è stato da fuori area, anche li il difensore della lazio ha anticipato i regali di natale. quello di tevez sebbene abbia dribblato l'avversario, si vede nettamente il difensore della lazio che va a farfalle.
magari fra due settimane li incontriamo noi e ci faranno un cul* quanto una capanna, ma nonostante i 4 gol di ieri, almeno per la partita contro la lazio, non sono stato impressionato.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da Drum-RedBlu »

ma la Juve non puoi giudicarla per la partita di ieri, sono 2 anni che gioca meglio di tutte e soprattutto sono 2 anni che si dimostra superiore alle altre. Di sicuro le concorrenti-rivali mi sembrano ancora mediocri. La Juve quest'anno si è rinforzata ancor di più rispetto allo scorso anno, e le altre invece cosa hanno fatto? Praticamente nulla. Il divario tra la Juve e le altre non mi sembra per niente diminuito, anzi in un certo senso mi sembra persino aumentato.

Il Napoli per me è l'unica che può competere, ma non mi sembra abbia la stessa solidità e compatezza dei gobbi, infatti la squadra di Benitez in difesa fa cagare, mentre la Juve è solida in ogni reparto: ha preso Ogbonna (a mio avviso miglior difensore italiano in ottica futura) e ha sistemato l'attacco con Tevez che io da anti-juventino speravo NON ANDASSE MAI ALLA JUVE. A centrocampo sono competitivi, non gioca Marchisio che è un pilastro e al suo posto c'è il francese Pogba! Insomma, dimmi tu quante squadre in Italia hanno lo stesso organico della Juve. :Search:

Il Milan pensa a comprare attaccanti, quando invece è evidente che dovrebbe sistemare la difesa (ancora jocanu cccu Costant!!!!). L'Inter è una squadra rifondata e piena di giovani, oltre ad averde diversi calciatori che sono un'incognita. La Fiorentina invece la vedo bella tosta, ma a livello politico non credo possa competere per lo scudetto. Anche la Roma si è rinforzata rispetto allo scorso campionato: ha fatto tutti acquisti mirati ed ha colmato alcune lacune, ma in attacco mi sembra leggerina. Insomma le speranze di poter strappare lo scudetto alla Juve ce l'ha solo il Napoli, ma come ho già detto, ha una difesa di M E R * *! E senza difesa scudetti non se ne vincono :cry:
Scut77
Interessato
Interessato
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 18:22
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da Scut77 »

Lazio troppo carente dietro..ma a prescindere dai singoli episodi dei gol (errori individuali dei 4 della difesa, allineata sempre malissimo), la Juve ha un'intensità che nessuno ha in Itali.
Forse per questo i difensori della Lazio erano spiazzati, visto che a centrocampo la forza di Pogba e vidal era praticamente senza opposizione (Gonzalez esterno è un regalo fatto da Petkovic a Conte, specie se metti un lento Biglia davanti la difesa).

A parte tutto, voglio vedere quante squadre usciranno da Torino senza le ossa rotte quest'anno ;)
Il Napoli mi sembra non molto equilibrato, la Fiorentina può davvero impensierire la Juve ma bisogna capire a che livello è quantitativamente l'organico,che ha in Gomez-Rossi una coppia da top 5 in Europa.
Avatar utente
pasqualelaurenzano
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 397
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 23:20
Genere: Seleziona
Località: Rossano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Juve in Italia anche quest'anno non ha rivali

Messaggio da pasqualelaurenzano »

Scut77 ha scritto:Lazio troppo carente dietro..ma a prescindere dai singoli episodi dei gol (errori individuali dei 4 della difesa, allineata sempre malissimo), la Juve ha un'intensità che nessuno ha in Itali.
Forse per questo i difensori della Lazio erano spiazzati, visto che a centrocampo la forza di Pogba e vidal era praticamente senza opposizione (Gonzalez esterno è un regalo fatto da Petkovic a Conte, specie se metti un lento Biglia davanti la difesa).

A parte tutto, voglio vedere quante squadre usciranno da Torino senza le ossa rotte quest'anno ;)
Il Napoli mi sembra non molto equilibrato, la Fiorentina può davvero impensierire la Juve ma bisogna capire a che livello è quantitativamente l'organico,che ha in Gomez-Rossi una coppia da top 5 in Europa.
non mi pare che i due gol nati da due lanci di bonucci siano stati frutto di forza del centrocampo.

ps.
scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
aru cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D