Il "ciclo" del Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: RE: Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 22:12 ripigliamuni vutov,se gli diciamo che abbiamo un allenatore vena a pedi :sord
Sai ci stavo pensando proprio ieri a totonno vutov, quando vedendo udinese Juve ho ammirato Jankto che se vi ricordate stava venendo da noi, e mo' è in A. Totonno unnera malvagio per niente anzi, ancora ho negli occhi quell'azione in tandem con la mantia al Marulla, un suo lancio millimetrico da 50 metri, poi il gollazzo di Andrea, tutto di pregevolissima fattura, davvero bello......
P.S. per la cronaca Cosenza Matera 1-0(la mantia)....
cromo ultimamente ho scoperto e avuto conferme di tante cose..se solo sapessi,jestimeresti in sloveno ppi sempre!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Il

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 14:13
cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 22:12 ripigliamuni vutov,se gli diciamo che abbiamo un allenatore vena a pedi :sord
Sai ci stavo pensando proprio ieri a totonno vutov, quando vedendo udinese Juve ho ammirato Jankto che se vi ricordate stava venendo da noi, e mo' è in A. Totonno unnera malvagio per niente anzi, ancora ho negli occhi quell'azione in tandem con la mantia al Marulla, un suo lancio millimetrico da 50 metri, poi il gollazzo di Andrea, tutto di pregevolissima fattura, davvero bello......
P.S. per la cronaca Cosenza Matera 1-0(la mantia)....
cromo ultimamente ho scoperto e avuto conferme di tante cose..se solo sapessi,jestimeresti in sloveno ppi sempre!
Diciami tutto bello, apriti, confessati lo sloveno mi attizza... :sord :D ......
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Il

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 14:27
DarkGOD ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 14:13
cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 22:12 ripigliamuni vutov,se gli diciamo che abbiamo un allenatore vena a pedi :sord
Sai ci stavo pensando proprio ieri a totonno vutov, quando vedendo udinese Juve ho ammirato Jankto che se vi ricordate stava venendo da noi, e mo' è in A. Totonno unnera malvagio per niente anzi, ancora ho negli occhi quell'azione in tandem con la mantia al Marulla, un suo lancio millimetrico da 50 metri, poi il gollazzo di Andrea, tutto di pregevolissima fattura, davvero bello......
P.S. per la cronaca Cosenza Matera 1-0(la mantia)....
cromo ultimamente ho scoperto e avuto conferme di tante cose..se solo sapessi,jestimeresti in sloveno ppi sempre!
Diciami tutto bello, apriti, confessati lo sloveno mi attizza... :sord :D ......
"pisda materina" è quella più usata. equivale a ra "fiss'i mammata". ma poi perché in sloveno....vutov è bulgaro!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da newengland79 »

Se pareggiamo a Lecce è riusciamo a vincere le partite con Fondi,Akragas e Juve Stabia ci lasciamo alle spalle la zona retrocessione, ma il vero problema di questo Cosenza è soprattutto in difesa e attacco. In difesa abbiamo Idda,Corsi e Pinna che non valgono un top che avresti preso ma sarebbe bastato confermare Blondett che Dermaku avresti avuto uno delle coppie più forti della lega pro, in attacco bastava prendere un attaccante serio io dissi Infantino che era in uscita da Matera ma era rotto da quando è entrato dall’infortunio segna sempre, perché non provare a prendere un attaccante svincolato tagliamo Blaclet perché tanto non segna nemmeno a porta vuota. Poi mi chiedo perché non puntare su qualche giovane del vivaio? Quelli che abbiamonon ne vale nessuno non si poteva puntare sui nostri giovani per poi fare cassa? Il nostro top player in questo momento è Braglia infatti già sabato si è incominciata a vedere la sua mano, speriamo che la squadra lo continui a seguire è facendo risultato nelle prossime quattro partite titiri fuori. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: RE: Re: Il

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2017, 9:25
cromosoma21 ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 14:27
DarkGOD ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 14:13
cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 22:12 ripigliamuni vutov,se gli diciamo che abbiamo un allenatore vena a pedi :sord
Sai ci stavo pensando proprio ieri a totonno vutov, quando vedendo udinese Juve ho ammirato Jankto che se vi ricordate stava venendo da noi, e mo' è in A. Totonno unnera malvagio per niente anzi, ancora ho negli occhi quell'azione in tandem con la mantia al Marulla, un suo lancio millimetrico da 50 metri, poi il gollazzo di Andrea, tutto di pregevolissima fattura, davvero bello......
P.S. per la cronaca Cosenza Matera 1-0(la mantia)....
cromo ultimamente ho scoperto e avuto conferme di tante cose..se solo sapessi,jestimeresti in sloveno ppi sempre!
Diciami tutto bello, apriti, confessati lo sloveno mi attizza... :sord :D ......
"pisda materina" è quella più usata. equivale a ra "fiss'i mammata". ma poi perché in sloveno....vutov è bulgaro!
Maurì.....PICKA MATERINA.....versione integrale, Pisdu è confidenziale..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Il

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2017, 11:08
bruziomaurizio ha scritto: mercoledì 25 ottobre 2017, 9:25
cromosoma21 ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 14:27
DarkGOD ha scritto: martedì 24 ottobre 2017, 14:13
cromosoma21 ha scritto:
DarkGOD ha scritto: lunedì 23 ottobre 2017, 22:12 ripigliamuni vutov,se gli diciamo che abbiamo un allenatore vena a pedi :sord
Sai ci stavo pensando proprio ieri a totonno vutov, quando vedendo udinese Juve ho ammirato Jankto che se vi ricordate stava venendo da noi, e mo' è in A. Totonno unnera malvagio per niente anzi, ancora ho negli occhi quell'azione in tandem con la mantia al Marulla, un suo lancio millimetrico da 50 metri, poi il gollazzo di Andrea, tutto di pregevolissima fattura, davvero bello......
P.S. per la cronaca Cosenza Matera 1-0(la mantia)....
cromo ultimamente ho scoperto e avuto conferme di tante cose..se solo sapessi,jestimeresti in sloveno ppi sempre!
Diciami tutto bello, apriti, confessati lo sloveno mi attizza... :sord :D ......
"pisda materina" è quella più usata. equivale a ra "fiss'i mammata". ma poi perché in sloveno....vutov è bulgaro!
Maurì.....PICKA MATERINA.....versione integrale, Pisdu è confidenziale..... :lol: :lol: :lol: :lol:
no,no Salvatò in sloveno è cmq pisda. in croato e serbo è picka, mentre ( qui hai ragione) pisdu materinu è confidenziale :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

a pisda i mammata suona bene :sord
facimu nu slogan nuovo
+pisde
-corsi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Hiroshi »

cromosoma21 ha scritto: domenica 22 ottobre 2017, 20:15 Vi quoto entrambi nel senso che ora come ora bisogna volare basso, ma è innegabile che questa squadra ha dei valori importanti. Se riusciamo a diventare gruppo e a gennaio verranno apportati i giusti correttivi, ci sarà da divertirsi.....
I giusti correttivi dovranno essere: out Pascali, Corsi, Pinna, Idda, Baclet, Palmiero, Liguori, Tutino e Caccavallo(s'un si risbiglia!!)...in Stranges, Collocolo, Sueva....+ due terzini dx e sx, un centrale degno di questo nome, un mediano con i controcoglioni e due punte(se vanno via Baclet e Caccavallo).... :flag:sognare non costa nulla!!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

hiroshi in teoria sarei d'accordo con te praticamente su tutti (tranne palmiero)
ma è pur vero che unn'è ca putimu cangià mezza squadra a gennaio
a guarascio u truvamu sup'a superstrada a fa u pellegrinaggio a san francisch'i paola :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da newengland79 »

Perché dobbiamo puntare sul giocatore più scarso della serie C come Corsi? Giocatori di Cosenza anche giovani sono nettamente migliori di questo scarsone, perché ogni partita partiamo sempre con handicap svantaggio grazie ai suoi marri. Perché non inserire uno Stranges o Collocolo al posto di Baclet o Calamai? Fino a quando c’erano i cosentini in squadra la situazione era migliore perché facevano capire a chi veniva di come si dovevano comportare: sudare la maglia è non cazzeggiare come sta accadendo quest’anno, comunque speriamo che Braglia ci cacci daquesta situazione è a gennaio si faccia sentire mandando a casa Corsi,Pinna, Baclet,Pascali cercando di prendere over di categoria che diamo qualità alla squadra è facciano fare il salto di qualità. Con Braglia finalmente hanno trovato un osso duro perché non si vuole bruciare la carriera. Forza Lupi!

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 704 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

Vista la musciaria imperante, proviamo a ravvivare un po' gli animi con qualche pronostico. Come avevo già fatto qualche tempo fa, provo a dire la mia pronosticando i risultati che penso possano verificarsi nel ciclo oggetto di questo topic. Uso, come al solito i colori rosso, laddove viene prevista una sconfitta, giallo pareggio, verde vittoria.
Aspetto, poi, anche le vostre previsioni...


Per scaramanzia, poichè verrà data su Rai Sport - e già, di suo, porta piccio - poi non so se il commento tecnico verrà affidato ancora al nostro ex mister (manaripà), non faccio pronostici per il prossimo impegno di Lecce.

04.11. 16:30 Cosenza-Fondi 1
07.11. 14:30 Akragas-Cosenza 2
11.11. 18:30 Cosenza-Juve Stabia 1

18.11. 18:30 Catanzaro-Cosenza X
22.11. 15:00 COPPA I. Catania-Cosenza 1 - OUT
25.11. 20:30 Cosenza-Sicula Leonzio 1
03.12. 18:30 Rende-Cosenza X
10.12. 18:30 Cosenza-Virtus Francavilla 1



Quindi, 17 punti in campionato e fuori dalla Coppa Italia C.
Chi ha coraggio, si esponga, poi ne parleremo nel prosieguo del campionato (pronto a cospargermi il capo di cenere!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Oberdan_80 »

11 punti assortiti e passaggio di turno

29.10. 20:30 Lecce-Cosenza X
04.11. 16:30 Cosenza-Fondi 1
07.11. 14:30 Akragas-Cosenza 1
11.11. 18:30 Cosenza-Juve Stabia X
18.11. 18:30 Catanzaro-Cosenza X
22.11. 15:00 COPPA I. Catania-Cosenza 2 dopo rigori
25.11. 20:30 Cosenza-Sicula Leonzio X
03.12. 18:30 Rende-Cosenza 2
10.12. 18:30 Cosenza-Virtus Francavilla X
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da maurizio67 »

Lecce Cosenza x
Cosenza Fondi 1
Akragas Cosenza 2
Cosenza Juve Stabia 1
Catanzaro Cosenza x
Catania Cosenza 1 ( Coppa )
Cosenza Leonzio x
Rende Cosenza 2
Cosenza Francavilla 1
18 punti sono potenzialmente alla portata. Il pareggio a lecce è difficile ma lo vedo possibile, e sarebbe fondamentale per il morale. Delle altre 3 trasferte, due non sono traferte ( siracusa campo neutro e rende ) e l'altra è il derby sul cozzo dove il risultato più probabie a mio avviso è il pareggio. In casa magari ne sbagli una, ma per il resto tutte formazioni abbordabili, compresa la juve stabia.
Avatar utente
Barracuda59
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 16:38
Genere: Seleziona
Località: Panamá
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Barracuda59 »

04.11. 16:30 Cosenza-Fondi 1
07.11. 14:30 Akragas-Cosenza 2
11.11. 18:30 Cosenza-Juve Stabia 1
18.11. 18:30 Catanzaro-Cosenza 2
22.11. 15:00 COPPA I. Catania-Cosenza 2
25.11. 20:30 Cosenza-Sicula Leonzio 1
03.12. 18:30 Rende-Cosenza 2
10.12. 18:30 Cosenza-Virtus Francavilla 1



:sord :sord :sord
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da wolves81 »

canotto90 ha scritto: domenica 22 ottobre 2017, 17:40 vinciamo a Lecce

vinciamo a Catania

vinciamo la coppa Italia

facciamo 30 punti nel girone di andata

facciamo 50 punti nel girone di titorno

saliamo in serie b

saliamo in serie a

e poi c'era anche la marmotta che in cartava la cioccolata
L unica squadra calabrese che non e stata una comparsa..ma che ha trionfato in una competizione nazionale e internazionale..COSENZA CALCIO 1914...arraggia arra 0.1 0.2 0.3
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!