Arciadono è ritornato ufficialmente

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Drum-RedBlu »

luca 75 ha scritto:quindi secondo voi se non viene a cs , non trova squadra?


ps: a lo monaco gli ha detto fai conto che sono ancora squalificato,lui vuole cs anche perche ha la ragazza qui,se c'è questa possibilita bene...altrimenti un'altra squadra credo che non avra problemi a trovarla...
Sono sicurissimo che troverà un'altra squadra, un giocatore come lui non ha nessuna difficoltà a trovare una sistemazione in serie D o in serie C2. Qui stiamo discutendo di altro, non delle sue reali possibilità. A Cosenza comunque le possibilità sono molto ma molto ridotte, e i motivi li ho già spiegati. Abbiamo 6 giocatori offensivi, neanche la Juve che deve fare la Champions vuole avere così tanti attaccanti in rosa :wink:
Rispondo anche al dottore: sicuramente hai ragione quando parli di garanzie maggiori rispetto alla serie D, ma lui comunque OGGI non avrebbe preso di più rispetto a quello che avrebbe preso un mese fa :wink:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto: Rispondo anche al dottore: sicuramente hai ragione quando parli di garanzie maggiori rispetto alla serie D, ma lui comunque OGGI non avrebbe preso di più rispetto a quello che avrebbe preso un mese fa :wink:
Ma oggi sono sicuri con una categoria in più.... :)
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Doctor Hannibal »

io non penso che con l'attacco siamo a posto..

dato che cappellacci gioca o con 3 trequartisti dietro 1 punta (in totale 4 punte diciamo) la situazione al momento sarebbe questa:

trequartisti:
Alessandro
calderini
napolano
= riserve nessuna

centrali:
mosciaro
de angelis
pollina

anche se mosciaro può tranquillamente fare l'esterno, secondo me Biccio conpleterebbe il discorso attacco, considerando che il campionato tra infortuni (speriamo di no!) e squalifiche sarà lungo.

e non sono d'accordo con chi ha detto che sarebbe l'ultimo della lista, perché per me sarebbe titolare inamovibile a discapito o di Alessandro o napolano!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Doctor Hannibal »

dimenticato di aggiungere..

visto la stronzata che ha fatto, se torna, è assolutamente giusto che accetti al minimo come gesto di amore per la maglia e come gesto di rispetto per tutti noi tifosi!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Markol »

Con il modulo che adotta cappellacci, anche con gli elementi già in rosa, lui può servire ugualmente. Parliamoci chiaro, capricci, fughe, squalifiche ecc. le possiamo tranquillamente mettere in secondo piano se guardiamo al lato tecnico, perché arcidiacono anche in c2 fa la differenza. Quante partite possono essere risolte da uno spunto personale? Non prendiamoci in giro....calcisticamente sarebbe una manna e credo che questo debba contare.
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da birdtrane1956 »

embedded ha scritto:
birdtrane1956 ha scritto:
Pe' io non lo prenderei perché ha ampiamente dato dimostrazione della sua affidabilità.
La cazzata che fece, punita oltre misura, fu possibile perchè senza una società seria alle spalle regnava l'anarchia, io penso che chiunque, anche un Arcidicacono, capisce che certi errori si fanno una sola volta, nè considero un affronto il fatto che a luglio lui abbia pensato che a Cosenza non ci fosse trippa per gatti (poi vedremo quanta ce n'è, mi auguro abbastanza..) perdurante e imperante il duo G&C.
Detto questo, dopo l'arrivo di De Angelis (speriamo in un ingaggio sostenibile), in attacco prenderei solo un altro giovane tipo Pollina, ora abbiamo giocatori che consentono soluzioni diverse e Arcidiacono può fare (meglio, ma ormai è cosa fatta) più o meno le cose che faranno Napolano e Calderini, e magari anche Alessandro, non credo che accetti di fare l'ultimo della lista e quindi le porte sembrano chiuse, a Benevento ha rotto anche perchè ha capito che non sarebbe stato titolare fisso.

Lo dico qui anche se si parla di Arcidiacono, e comunque questa cosa non c'entra, ma a me il fatto che abbiamo solo tre-quattro ragazzi in squadra non piace per nulla, certamente la rosa è competitiva, centrocampo sguarnito a parte, ma il monte ingaggi è certamente alto, non vorrei che qualcuno stia giocando un'altra scommessa alla peppuccio del tipo vincere o fallire, con peppuccio la seconda era scontata, Marino mi sembra più tosto e meno umorale ed anche la scelta dell'allenatore è certamente più oculata di quelle del bambino viziato, ma siamo senza paracadute. Forza Cappellacci.
Pe' una sola considerazione. se uno è cretino può averee anche Einstein a capo della Società: nu cretinu resta.
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da LUIGI »

Io non ho capito se ha firmato
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Avieredblu »

LUIGI ha scritto:Io non ho capito se ha firmato
No e non lo farà..purtroppo..
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da frank ock »

Scusatemi, ma Arcidiacono non è considerato da tutti noi il MESSI della D? Ed allora, non ha importanza se abbia sbagliato o no, se sia giusto perdonarlo o meno: l'importante è che giochi per il Cosenza. Poi, Napolano e Alessandro sembrano bravini, ma non mi sembrano tipi in grado di risovere da soli le partite di calcio.
Per cui, non "cuglionimao" e speriamo che Biccio lo facciano firmare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Doctor Hannibal »

dipende da Quaglio "perdonarlo" e da Biccio accettare al "minimo"!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Markol »

Doctor Hannibal ha scritto:dipende da Quaglio "perdonarlo" e da Biccio accettare al "minimo"!
Siamo al dovere chiedere perdono a quaglio :sord :sord fossi in marino e cappellacci mi impunterei: hai a portata uno che può fare la differenza in questa categoria e non lo prendi per i capricci di un dirigente. Vogliamo vincere non vivere di dispettuci come i ragazzini... :cry:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Doctor Hannibal »

Markol ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:dipende da Quaglio "perdonarlo" e da Biccio accettare al "minimo"!
Siamo al dovere chiedere perdono a quaglio :sord :sord fossi in marino e cappellacci mi impunterei: hai a portata uno che può fare la differenza in questa categoria e non lo prendi per i capricci di un dirigente. Vogliamo vincere non vivere di dispettuci come i ragazzini... :cry:
concordo con te..
per me Biccio è il Lionel messi della LP2!!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da puya »

Doctor Hannibal ha scritto:
Markol ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:dipende da Quaglio "perdonarlo" e da Biccio accettare al "minimo"!
Siamo al dovere chiedere perdono a quaglio :sord :sord fossi in marino e cappellacci mi impunterei: hai a portata uno che può fare la differenza in questa categoria e non lo prendi per i capricci di un dirigente. Vogliamo vincere non vivere di dispettuci come i ragazzini... :cry:
concordo con te..
per me Biccio è il Lionel messi della LP2!!!
Da dimostrare anche se non discuto che è forte per quel pò che ha fatto vedere in d. Ma la l2 di questo anno non si può confrontare con la d di 2 anni fa a mio avviso di livello molto scarso basti pensare che salì l'interreggio per 1 punto
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
aficionados64
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 124
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2007, 18:15
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da aficionados64 »

Da fonte certa so che arcidiacono ha chiesto alla società 60.000 € che non è il minimo perciò a queste condizioni si può ricoglia ara casa
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da luca 75 »

aficionados64 ha scritto:Da fonte certa so che arcidiacono ha chiesto alla società 60.000 € che non è il minimo perciò a queste condizioni si può ricoglia ara casa
pensa se non era certa questa fonte :sord