Arciadono è ritornato ufficialmente

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da embedded »

Drum-RedBlu ha scritto:io so solo che ci sono rimasto molto male per il suo comportamento e per la sua fuga da Cosenza. A me questi giochini non piacciono, prima è voluto andare via (avrà sicuramente avuto i suoi motivi), adesso invece vorrebbe tornare! A me non sta bene questo comportamento. Non discuto le qualità del calciatore che ho sempre difeso sia per le capacità calcistiche e sia quando ha fatto quel gesto con la maglia, ma non mi sta bene questo suo atteggiamento che mi è sembrato irrispettoso soprattutto verso la tifoseria che lo ha sempre osannato e difeso. Quindi personalmente sono contrario al suo ritorno!!! ccà nessuno è fesso! Speriamo che lo capiscono anche i nostri dirigenti...
I 'dirigenti' sperano proprio che attecchisca il tam-tam che hanno fatto partire e vuole Arcidiacono essere l'ultimo dei mercenari e dei traditori, parole entrambe ignobili, così da tenere ancora più per le pal** quel residuo di tifoseria che è rimasta a Cosenza.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Il Giustiziere »

ma picchi un cangiati u titolo du topic? ufficialmente nentee
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Drum-RedBlu »

embedded ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:io so solo che ci sono rimasto molto male per il suo comportamento e per la sua fuga da Cosenza. A me questi giochini non piacciono, prima è voluto andare via (avrà sicuramente avuto i suoi motivi), adesso invece vorrebbe tornare! A me non sta bene questo comportamento. Non discuto le qualità del calciatore che ho sempre difeso sia per le capacità calcistiche e sia quando ha fatto quel gesto con la maglia, ma non mi sta bene questo suo atteggiamento che mi è sembrato irrispettoso soprattutto verso la tifoseria che lo ha sempre osannato e difeso. Quindi personalmente sono contrario al suo ritorno!!! ccà nessuno è fesso! Speriamo che lo capiscono anche i nostri dirigenti...
I 'dirigenti' sperano proprio che attecchisca il tam-tam che hanno fatto partire e vuole Arcidiacono essere l'ultimo dei mercenari e dei traditori, parole entrambe ignobili, così da tenere ancora più per le pal** quel residuo di tifoseria che è rimasta a Cosenza.
i giocatori sono più o meno tutti mercenari, ti ripeto che non mi è piaciuto il suo comportamento! Sono rimasto molto deluso dalla sua decisione di voler scappare da Cosenza in tempi ancora prematuri. Per andare a giocare dove? Nella Vigor??? e come mai adesso vuole tornare? Le cose adesso FORSE sono cambiate? Mò ci su i sordi??? Per quanto mi riguarda possiamo benissimo fare a meno di un soggeto del genere. Nel reparto avanzato il Cosenza è a posto, è appena arrivato De Angelis!!! Mi fricu i Arcidiacono :Yahoo!:
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Drum-RedBlu »

queste le sue ultime parole famose prima di scappare via...

http://www.youtube.com/watch?v=J1rLqWKa1z0
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Vecchio Guardone »

Drum-RedBlu ha scritto: i giocatori sono più o meno tutti mercenari, ti ripeto che non mi è piaciuto il suo comportamento! Sono rimasto molto deluso dalla sua decisione di voler scappare da Cosenza in tempi ancora prematuri. Per andare a giocare dove? Nella Vigor??? e come mai adesso vuole tornare? Le cose adesso FORSE sono cambiate? Mò ci su i sordi??? Per quanto mi riguarda possiamo benissimo fare a meno di un soggeto del genere. Nel reparto avanzato il Cosenza è a posto, è appena arrivato De Angelis!!! Mi fricu i Arcidiacono :Yahoo!:
E chi non lo sarebbe?
Totti....da tutti definito la bandiera per definizione...che è rimasto solo ricoperto d'oro...e che a 37 anni vuole essere nuovamente ricoperto d'oro altrimenti non prolunga?

E sono romanista.....mica laziale.

De Angelis è un gran colpo per la categoria.
Con lui credo che Mosciaro torni esterno. Avendo già Alessandro, Calderini e Pollina credo che il reparto offensivo sia quasi completo.
Avendo altri soldi da spendere mi concentrerei sul centrocampo che vedo invece meno fornito.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da DarkGOD »

sono perfettamente in linea con vecchio guardone.
e poi per me alessandro è forte..
mosciaro e alessandro a supporto e de angelis centrale..per me è un signor attacco.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13516
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Brigata rossoblu »

Vecchio Guardone ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto: i giocatori sono più o meno tutti mercenari, ti ripeto che non mi è piaciuto il suo comportamento! Sono rimasto molto deluso dalla sua decisione di voler scappare da Cosenza in tempi ancora prematuri. Per andare a giocare dove? Nella Vigor??? e come mai adesso vuole tornare? Le cose adesso FORSE sono cambiate? Mò ci su i sordi??? Per quanto mi riguarda possiamo benissimo fare a meno di un soggeto del genere. Nel reparto avanzato il Cosenza è a posto, è appena arrivato De Angelis!!! Mi fricu i Arcidiacono :Yahoo!:
E chi non lo sarebbe?
Totti....da tutti definito la bandiera per definizione...che è rimasto solo ricoperto d'oro...e che a 37 anni vuole essere nuovamente ricoperto d'oro altrimenti non prolunga?

E sono romanista.....mica laziale.

De Angelis è un gran colpo per la categoria.
Con lui credo che Mosciaro torni esterno. Avendo già Alessandro, Calderini e Pollina credo che il reparto offensivo sia quasi completo.
Avendo altri soldi da spendere mi concentrerei sul centrocampo che vedo invece meno fornito.
E non dimenticarti di Napolano che è giocatore con caratteristiche molto simili a quelle di Biccio.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Drum-RedBlu »

appunto ragazzi, nel raparto offensivo siamo apposto! Prego i moderatori di cambiare il titolo di questo topic, perchè di ufficiale su Arcidiacono non c'è proprio niente. Il polletto credeva che andando via da Cosenza lo avrebbe preso il Parma, e ora che si è reso conto che non lo ha voluto nemmeno il Benevento in C1, è disposto a tornare a Cosenza con le stesse condizioni di questa estate! E pollooooooo... Possiamo benissimo fare a meno di lui, con De Angelis si volaaa :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Markol »

Drum-RedBlu ha scritto:queste le sue ultime parole famose prima di scappare via...

http://www.youtube.com/watch?v=J1rLqWKa1z0
Non ci vedo nulla di scandaloso. Sfido chiunque a firmare qualcosa avanzando ancora parecchi soldi pregressi. Era la società in difetto.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da lupocosentino »

il ragazzo si è bruciato con tutte le cazzate fatte,noi eravamo gli unici a stimarlo e difenderlo,e lui ci ha ringraziato andandosene al primo offerente..ora che è a spasso torna x un contratto,cosi è troppo facile bello
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Drum-RedBlu »

Markol ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:queste le sue ultime parole famose prima di scappare via...

http://www.youtube.com/watch?v=J1rLqWKa1z0
Non ci vedo nulla di scandaloso. Sfido chiunque a firmare qualcosa avanzando ancora parecchi soldi pregressi. Era la società in difetto.
allora non ci siamo capiti! Cosa è cambiato rispetto ad un mese fa? Queste dichiarazioni sono recenti, non sono dell'anno scorso. Se la società non poteva dargli delle garanzie a luglio, come puoi pensare che oggi (30 agosto) possa dargli quelle garanzie che chiedeva in precedenza? Te lo dico io perchè è scappato da Cosenza: il polletto credeva di andare al Parma, ma poi quando si è reso conto che non lo hanno voluto nemmeno in C1, si è pentito della sua scelta e ora vorrebbe tornare a COSENZA. Prima tinni si juto? E mo ti frichi!!!! Le scelte di ripiego non mi stanno bene, e lui sul Cosenza in questo momento sta solo ripiegando essendo rimasto fregato e senza squadra. Per me il suo comportamento è irrispettoso, soprattutto verso i tifosi che gli hanno sempre voluto bene. Per l'ennesima volta dico che possiamo fare a meno di Arcidiacono, in avanti siamo altamente competitivi. Forza lupi
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Markol »

Drum-RedBlu ha scritto:
Markol ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:queste le sue ultime parole famose prima di scappare via...

http://www.youtube.com/watch?v=J1rLqWKa1z0
Non ci vedo nulla di scandaloso. Sfido chiunque a firmare qualcosa avanzando ancora parecchi soldi pregressi. Era la società in difetto.
allora non ci siamo capiti! Cosa è cambiato rispetto ad un mese fa? Queste dichiarazioni sono recenti, non sono dell'anno scorso. Se la società non poteva dargli delle garanzie a luglio, come puoi pensare che oggi (30 agosto) possa dargli quelle garanzie che chiedeva in precedenza? Te lo dico io perchè è scappato da Cosenza: il polletto credeva di andare al Parma, ma poi quando si è reso conto che non lo hanno voluto nemmeno in C1, si è pentito della sua scelta e ora vorrebbe tornare a COSENZA. Prima tinni si juto? E mo ti frichi!!!! Le scelte di ripiego non mi stanno bene, e lui sul Cosenza in questo momento sta solo ripiegando essendo rimasto fregato e senza squadra. Per me il suo comportamento è irrispettoso, soprattutto verso i tifosi che gli hanno sempre voluto bene. Per l'ennesima volta dico che possiamo fare a meno di Arcidiacono, in avanti siamo altamente competitivi. Forza lupi
Non credo che abbia difficoltà a trovare una squadra di c2 o D. Forse sarà stato ingenuo ma non penso in malafede, Se avanzi 12mila euro dal 1o anno di lavoro è ovvio che chiedi garanzie. Sul fatto che in avanti siamo completi sono d'accordo, certo che preferirei un ingaggio contenuto come quello di arcidiacono ad uno pesante come quello di de Angelis. Questi "tardoni" in c ti fanno partire vertenze al primo euro mancante. Abbiamo ancora i biancolino e compagnia cantante ben impressi in mente....peppuccio lo ricorda bene.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da terrone »

Markol ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:queste le sue ultime parole famose prima di scappare via...

http://www.youtube.com/watch?v=J1rLqWKa1z0
Non ci vedo nulla di scandaloso. Sfido chiunque a firmare qualcosa avanzando ancora parecchi soldi pregressi. Era la società in difetto.


Ricordiamoci che per colpa sua non ha giocato metà campionato e che ci ha fatto perdere le ultime speranza per arrivare primi. Poi si può anche passare su tutto ma io preferisco come sta facendo la società adesso, una passata definitiva di spugna sul passato e guardiamo al futuro con gente nuova, in fondo è quello che stavamo chiedendo tutti da tempo.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Drum-RedBlu »

Markol ha scritto: Non credo che abbia difficoltà a trovare una squadra di c2 o D. Forse sarà stato ingenuo ma non penso in malafede, Se avanzi 12mila euro dal 1o anno di lavoro è ovvio che chiedi garanzie. Sul fatto che in avanti siamo completi sono d'accordo, certo che preferirei un ingaggio contenuto come quello di arcidiacono ad uno pesante come quello di de Angelis. Questi "tardoni" in c ti fanno partire vertenze al primo euro mancante. Abbiamo ancora i biancolino e compagnia cantante ben impressi in mente....peppuccio lo ricorda bene.
non discuto gli arretrati di Arcidiacono, se avanza dei soldi è giusto che gli vengano corrisposti. Forse sono io che non riesco a farmi capire. Ci riprovo. Arcidiacono questa estate è voluto andare via da Cosenza dicendo che "non aveva delle garanzie" per poter rimanere. Adesso invece vorrebbe tornare, ma le garanzie di OGGI sono sempre quelle di un mese fa. Allora perchè ora vuoi tornare? Non mi sembra che è stata la società a richiamarlo, bensì il contrario: è lui che si sta offrendo al Cosenza. Quindi se prima le garanzie economiche non ti stavano bene, adesso perchè vorresti tornare accettando quella stessa proposta economica che ti era stata offerta un mese fa?

Ecco perchè credo che lui stia ripiegando sul Cosenza. E' rimasto senza squadra, credeva di andare al Parma (ahahahahah), ma invece non ha trovato spazio nemmeno in C1, e ora quindi vorrebbe ripiegare sul Cosenza, che comunque rimane una piazza che gli darebbe tanta visibilità. Insomma sa conza a modo suo, ma a me non sta bene. Prima sei voluto andar via, e mo ti frichi. Fossi in Guarascio non lo ingaggerei più, anche perchè ora come ora in avanti siamo a posto. Che lui possa trovare altre squadre (in serie D o in C2) non lo metto in dubbio, a me interessa che sta lontano dal Cosenza :wink:
Ultima modifica di Drum-RedBlu il venerdì 30 agosto 2013, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16322
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1742 volte

Re: Arciadono è ritornato ufficialmente

Messaggio da Markol »

terrone ha scritto:
Markol ha scritto:
Drum-RedBlu ha scritto:queste le sue ultime parole famose prima di scappare via...

http://www.youtube.com/watch?v=J1rLqWKa1z0
Non ci vedo nulla di scandaloso. Sfido chiunque a firmare qualcosa avanzando ancora parecchi soldi pregressi. Era la società in difetto.


Ricordiamoci che per colpa sua non ha giocato metà campionato e che ci ha fatto perdere le ultime speranza per arrivare primi. Poi si può anche passare su tutto ma io preferisco come sta facendo la società adesso, una passata definitiva di spugna sul passato e guardiamo al futuro con gente nuova, in fondo è quello che stavamo chiedendo tutti da tempo.
All'epoca la società poteva tranquillamente licenziarlo in tronco, invece hanno rinegoziato il contratto senza poi pagarlo. Continuo a pensare che, nonostante le cazzate fatte, sia la società ad essere in difetto.