IL RITORNO DI BICCIO?!

Stagioni 2013=>2015
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da stefano1992 »

Io non ci giurerei che Quaglio lo faccia tornare. Per fortuna che è Cappellacci a volerlo e non prenderlo sarebbe un torto troppo grande verso di lui.

Jamu Biccio!! :Yahoo!:
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da terrone »

E' proprio vero che il Lupo perde il pelo ma non il vizio........ ma chi caz** i maglietta avia ieri Biccio!!! Unnu sa ca rischia puru cu chiru schifu i maglietta na squalifica a vita per mancanza di decoro :D (viditila su nuova cosenza)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da Rey86 »

Comunqnue dico la mia se torna come pare come giocatore non si discute ma bisogna stare attenti perchè alla nuova cazzata che fa ( speriamo che non ne fa) non gli verrà perdonato nulla secondo me giustamente questa volta.
Credo che se torna non si possa lamentare neppure della società perchè ormai li conosce come sono.
Inoltre la butto lì ma perchè non riprenderci anche Parisi e lo stesso A.Fiore penso che non sarebbe niente male anche se impegnati con altre squadre credo che potrebbero liberasi agevolmente per tornare al cosenza, fossi in Marino ci penserei seriamente.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da originalbruzy »

cult^ ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:Alla faccia di quelli........ Ke Lo kiamavano mercenarios............ Bentornato........... Ti Ho suceso solo io
Re: Biccio va via......
Messaggioda Primo AssAltO » 06/07/2013, 14:02

altro che amore per il Cosenza................ era tutta questione di "categoria"........... se ci ripescano in lega pro tra noi e Lamezia non c'e' dubbio o paragone............... quindi tornerebbe anche mangiandosi le mani............... mercenario............... comunque la decisione spetta a Cappellacci.................. se lui lo vuole x me il mercenario puo' anche tornare.................. ma si scordi la vicinanza della tifoseria...................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Primo AssAltO

Messaggi: 395
Iscritto il: 30/10/2008, 17:04


giusto per......
:ROFL:
Via Popilia Chè!
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da stefano1992 »

Rey86 ha scritto:Comunqnue dico la mia se torna come pare come giocatore non si discute ma bisogna stare attenti perchè alla nuova cazzata che fa ( speriamo che non ne fa) non gli verrà perdonato nulla secondo me giustamente questa volta.
Credo che se torna non si possa lamentare neppure della società perchè ormai li conosce come sono.
Inoltre la butto lì ma perchè non riprenderci anche Parisi e lo stesso A.Fiore penso che non sarebbe niente male anche se impegnati con altre squadre credo che potrebbero liberasi agevolmente per tornare al cosenza, fossi in Marino ci penserei seriamente.
perchè Parisi si schierò duramente contro la società in conferenza stampa. Quaglio ha fatto fuori tutta la rosa di Fiore(tranne Mosciaro, perchè sarebbe stato troppo e tutti avrebbero chiesto la sua testa!) perchè vuole essere il solo e unico a comandare.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da Black Shark »

Quaglio hai paura che biccio ti sconvolge lo spogliatoio? ma quando lo cacciamo a calc* questo?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da Rey86 »

Ma cacciamo quaglio e riprendiamo arcidiacono, parisi e a.fiore.
Quaglio è rimpiazzabilissimo non è certo fondamentale
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da free space »

Black Shark ha scritto:Quaglio hai paura che biccio ti sconvolge lo spogliatoio? ma quando lo cacciamo a calc* questo?
Non c'è più la tifoseria di una volta :cry:
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da andre@4miglia »

Il giocatore non si discute...almeno fino a na C2.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da Primo AssAltO »

Vergogna......... Ridicoli........ Era evidente che quelle parole nn erano vere ........ Servivano a convincere il giocatore............. Spronarlo............. Anche un bimbo Lo capiva............ Infatti lui ferito nell orgoglio:......... Ha capito....... E é tornato.......... Anche grazie ai miei post un poco crítico ma costruttivi.......... Ora lui é tornato........ Alla faccia vostra che Lo kiamavate mercenario
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da Il Giustiziere »

Primo AssAltO ha scritto:Vergogna......... Ridicoli........ Era evidente che quelle parole nn erano vere ........ Servivano a convincere il giocatore............. Spronarlo............. Anche un bimbo Lo capiva............ Infatti lui ferito nell orgoglio:......... Ha capito....... E é tornato.......... Anche grazie ai miei post un poco crítico ma costruttivi.......... Ora lui é tornato........ Alla faccia vostra che Lo kiamavate mercenario

e chi bo di?
traduzione please
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL RITORNO DI BICCIO?!

Messaggio da armatabruzia »

Il Giustiziere ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:Vergogna......... Ridicoli........ Era evidente che quelle parole nn erano vere ........ Servivano a convincere il giocatore............. Spronarlo............. Anche un bimbo Lo capiva............ Infatti lui ferito nell orgoglio:......... Ha capito....... E é tornato.......... Anche grazie ai miei post un poco crítico ma costruttivi.......... Ora lui é tornato........ Alla faccia vostra che Lo kiamavate mercenario

e chi bo di?
traduzione please
Ca fa cchiu danni u cavudu da grandine....
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."