PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Stagioni 2013=>2015
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da free space »

Guagliù ma a chi cazzu i ura è?
Si po sapì?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da free space »

alle 18.00 si piazzano gli ombrelloni e gli striscioni?
free space
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 195
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da free space »

possibile che non dice un caz* il sito ufficiale? mha!
http://www.nuovacosenzacalcio.it/v1/
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da BloodRedBlue »

A che ora è oggi l'allenamento?
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da Il Giustiziere »

Solo Cosenzachannel porta sa notizia. Dice che è allr 20. Sarà vero?sarà falso?sarà Ferguson? Mah
ma su cazzu i situ ufficiale picchi un dicia nente? Chi cosa strana
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da originalbruzy »

Il Giustiziere ha scritto:Solo Cosenzachannel porta sa notizia. Dice che è allr 20. Sarà vero?sarà falso?sarà Ferguson? Mah
ma su cazzu i situ ufficiale picchi un dicia nente? Chi cosa strana
ma chi scrive sul sito? Comunque gli ultrà saranno presenti alle 20.00. Aggiornate il titolo del topic. Io stasera voglio vedere il logo la maglia e cappellacci.
Se non ci sono una delle tre cazzu croma e contesto chi sappiamo noi, oltre alla questione Biccio
Via Popilia Chè!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da luca 75 »

galle un fa u gnorri, u sa chini scriva supru situ,ogni vota a stessa domanda, :sord comunque della presentazione ne scrive anche pippo miao 8)
newzealand
Interessato
Interessato
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 17:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da newzealand »

Ma come si può presentare una squadra e vedere Guaglio che si pavoneggia? Non si può più sopportare questa persona che non sta facendo completare la squadra a Marino e mette sempre il naso dappertutto. Ma perché alla presentazione della squadra non chiediamo in massa la cacciata di questo individuo? Non possiamo andare avanti così tutti i migliori giocatori sono sfumati per colpa sua, ma mi chiedo come mai Marino non dice nulla? Perché avalla sempre le decisioni di Guaglio senza dire nulla a Guarascio sulla situazione che si sta creando? Non possiamo accettare più che questa persona rimanga al Cosenza chiediamo a gran voce la sua cacciata o disertare lo stadio, altro che diecimila persone che chiede Guarascio, ma come si può chiedere questo?
Guaglio vattene!


Forza Lupi! =@
stefano1992
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 262
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 14:51
Genere: Seleziona
Località: Martirano Lombardo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da stefano1992 »

Ma perchè ti ostini a chiamarlo Guaglio?? :lol: :sord
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da terrone »

Ma è possibile che bisogna sempre criticare qualcuno, basta parlare sempre di Quaglio, adesso è solo il momento di innalzare bandiere , stendardi e utilizzare la bocca per incitare allo stadio (beati voi che potete) il più possibile.
Io dico grazie a questa società che ci permette di nuovo di avere dei sogni, la squadra sta venendo su abbastanza bene e non stiamo facendo follie per poi fallire. Il capellone caccia i sordi e decide il suo team, poi sinceramente chi può veramente affermare che il comportamento di Quaglio non sia giusto. Ricordatevi che non sappiamo sempre tutto quello che succede dietro le quinte, quanti faccendieri, lestofanti tramano e remano in continuazione contro questa società per i propri interessi (le parole di Biccio mi hanno dato la conferma), quanti giornalisti e tifosi fanno lo stesso. Ma è mai possibile che i tifosi e pseudo giornalisti devono decidere insindacabilmente chi deve essere l'allenatore, il centravanti, il Ds il Dg il magazziniere, il parere del tifoso è importante ma in tutte le serie di calcio non è vincolante. Il presidente caccia i soldi è ha il diritto di fare le sue scelte.
Non tutte le scelte saranno giuste, però so solo che per due anni abbiamo sfiorato e forse meritato di salire, e l'avremmo anche fatto se la sorte contraria e le continue trame (da parte di tanti personaggi anche amati dai tifosi cosentini) per far cadere il cosenza non lo avessero impedito. Quest'anno abbiamo fatto il ripescaggio che molti tiraturi dicevano impossibile con questa società (vorrei sapere qual' era l'alternativa), stiamo allestendo una discreta squadra, e porca put* si critica sulle magliette, sulla presentazione ecc.. puru si chiova è curpa i Quaglio. Volete capire che stavamo scomparendo dal calcio. Scusate lo sfogo, ma per esempio io non leggo più cosenza channel, perchè è chiaro che non ama il Cosenza ma da tempo fa solo i propri interessi contro questa società per motivi che tutti sappiamo. Sempre Forza Lupi
compamichele
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da compamichele »

stefano1992 ha scritto:Ma perchè ti ostini a chiamarlo Guaglio?? :lol: :sord
Perché "Figlio i Mala Pu**ana è troppo lungo" :D :D
compamichele
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da compamichele »

terrone ha scritto:Ma è possibile che bisogna sempre criticare qualcuno, basta parlare sempre di Quaglio, adesso è solo il momento di innalzare bandiere , stendardi e utilizzare la bocca per incitare allo stadio (beati voi che potete) il più possibile.
Io dico grazie a questa società che ci permette di nuovo di avere dei sogni, la squadra sta venendo su abbastanza bene e non stiamo facendo follie per poi fallire. Il capellone caccia i sordi e decide il suo team, poi sinceramente chi può veramente affermare che il comportamento di Quaglio non sia giusto. Ricordatevi che non sappiamo sempre tutto quello che succede dietro le quinte, quanti faccendieri, lestofanti tramano e remano in continuazione contro questa società per i propri interessi (le parole di Biccio mi hanno dato la conferma), quanti giornalisti e tifosi fanno lo stesso. Ma è mai possibile che i tifosi e pseudo giornalisti devono decidere insindacabilmente chi deve essere l'allenatore, il centravanti, il Ds il Dg il magazziniere, il parere del tifoso è importante ma in tutte le serie di calcio non è vincolante. Il presidente caccia i soldi è ha il diritto di fare le sue scelte.
Non tutte le scelte saranno giuste, però so solo che per due anni abbiamo sfiorato e forse meritato di salire, e l'avremmo anche fatto se la sorte contraria e le continue trame (da parte di tanti personaggi anche amati dai tifosi cosentini) per far cadere il cosenza non lo avessero impedito. Quest'anno abbiamo fatto il ripescaggio che molti tiraturi dicevano impossibile con questa società (vorrei sapere qual' era l'alternativa), stiamo allestendo una discreta squadra, e porca put* si critica sulle magliette, sulla presentazione ecc.. puru si chiova è curpa i Quaglio. Volete capire che stavamo scomparendo dal calcio. Scusate lo sfogo, ma per esempio io non leggo più cosenza channel, perchè è chiaro che non ama il Cosenza ma da tempo fa solo i propri interessi contro questa società per motivi che tutti sappiamo. Sempre Forza Lupi
Il tuo discorso non fa una piega...però c'è da dire che per quanto dobbiamo ringraziare questa società
per il ripescaggio e per l'allestimento di una discreta rosa, indubbiamente non si può non criticare
alcuni comportamenti. Al 29 Agosto non ci sono:

- addetto stampa (ufficiale)
- magliette
- sponsor tecnico
- rosa incompleta
- oranizzazione generale zero.

La cosa è alquanto grottesca a due giorni dall'inizio del campionato.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da Vecchio Guardone »

Se Marino non ha completato la squadra è solo perchè Guarascio e Quaglio non l'hanno messo nelle condizioni di poterlo fare.

Ok ,il ripescaggio.....ma mi sembra che il tutto sia nuovamente in ritardo...come ogni anno.

Io lo farei presente durante la presentazione, gridando anche a gran voce un caro vaff* a quaglio che ci ha ampiamente rotto le scatole.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da raffadani »

Vecchio Guardone ha scritto:Se Marino non ha completato la squadra è solo perchè Guarascio e Quaglio non l'hanno messo nelle condizioni di poterlo fare.

Ok ,il ripescaggio.....ma mi sembra che il tutto sia nuovamente in ritardo...come ogni anno.

Io lo farei presente durante la presentazione, gridando anche a gran voce un caro vaff* a quaglio che ci ha ampiamente rotto le scatole.
Concordo con un sonoro vaff* a Quaglio............ :Bravo:
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Messaggio da terrone »

Forza Lupi :Yahoo!: