Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da salvi69 »

Cmq, io sono dell'idea che se dobbiamo prendere un emergente conviene tenersi DeA
Se si vuole cambiare, lo si faccia con un allenatore che ha almeno una media di 1,6 pt a stagione....altrimenti non conviene


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10028
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2732 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto: giovedì 15 giugno 2017, 15:24 Pasqualuzzu....
Paladino impossibile..... richiede un ingaggio elevato e giocatori top
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da Kronox »

Tuttomercato parla di Sottil e Padalino
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da frank ock »

Visto che siamo alla ricerca di un allenatore, l'eventuale successiva riconferma di DeAngelis sarebbe un ripiego. In tale ipotesi sarebbe inevitabile pensare addio ai sogni di gloria(peraltro non si può pensare "alla grande", se si partisse da un allenatore come DeAngelis, che a mio parere non ha fatto vedere granché).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

io sarei per deangelis perchè sono sicuro che con una squadra dal ritiro potrebbe fare cose egregie..
MA ATTENZIONE
è cmq un rischio
perchè rischio ?
perchè se l'obiettivo è andare a fare un campionato di vertice,che dalle mie parti vuol dire avere 2-4 punti di distacco dalla prima fino alla penultima giornata,potrebbe pagare l'inesperienza ma sopratutto la troppa bontà verso alcuni giocatori,riproponendoli ancora titolari (con tutto il rispetto ma se io mi sento ancora che corsi e statella sono due perni su cui puntare,storcio il naso perchè per quanto buoni giocatori,non sono giocatori completi tali da farti fare un campionato da protagonista..un si pò fa u raddoppio ogni bota perchè corsi non aza a gamma sul cross o un zumpa uagliu'....cu tuttu u bene ca ci puazzu vulì)
ergo..se la società DICHIARA APERTAMENTE che trinchera avrà carta bianca e quindi si farà una rosa quasi del tutto nuova,con qualcuno degli ultimi innesti di valoti..allora io sarei piu' per un allenatore esperto e vincente risaputo (padalino vorrebbe dire rosa tecnicamente valida in ogni ruolo,i mezzi giocatori pupilli di melanzana,dubito troverebbero spazio)
ma se la politica di guarascio è sempre a solita..di dire di migliorare la posizione..il che vuol dire cerchiamo gli affari low cost e vediamo come và..magari tenimu cul* e "reggiamo"
allora..teniamoci deangelis che almeno conosce l'ambiente e i giocatori e potrebbe far valorizzare il tutto (non per niente..ma i 12mila al san vito contro il pordenone ce l'ha portati deangelis...ne và dato atto)
quindi,da come si muoverà guarascio credo che si capirà subito che tipo di situazione aspettarci...
basta che non fa come al solito che fa durare ogni cosa per le lunghe e intanto i giocatori piu' validi si accasano,dato che non aspettano certo gli sconti di l'eurospin.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: giovedì 15 giugno 2017, 18:32 io sarei per deangelis perchè sono sicuro che con una squadra dal ritiro potrebbe fare cose egregie..
MA ATTENZIONE
è cmq un rischio
perchè rischio ?
perchè se l'obiettivo è andare a fare un campionato di vertice,che dalle mie parti vuol dire avere 2-4 punti di distacco dalla prima fino alla penultima giornata,potrebbe pagare l'inesperienza ma sopratutto la troppa bontà verso alcuni giocatori,riproponendoli ancora titolari (con tutto il rispetto ma se io mi sento ancora che corsi e statella sono due perni su cui puntare,storcio il naso perchè per quanto buoni giocatori,non sono giocatori completi tali da farti fare un campionato da protagonista..un si pò fa u raddoppio ogni bota perchè corsi non aza a gamma sul cross o un zumpa uagliu'....cu tuttu u bene ca ci puazzu vulì)
ergo..se la società DICHIARA APERTAMENTE che trinchera avrà carta bianca e quindi si farà una rosa quasi del tutto nuova,con qualcuno degli ultimi innesti di valoti..allora io sarei piu' per un allenatore esperto e vincente risaputo (padalino vorrebbe dire rosa tecnicamente valida in ogni ruolo,i mezzi giocatori pupilli di melanzana,dubito troverebbero spazio)
ma se la politica di guarascio è sempre a solita..di dire di migliorare la posizione..il che vuol dire cerchiamo gli affari low cost e vediamo come và..magari tenimu cul* e "reggiamo"
allora..teniamoci deangelis che almeno conosce l'ambiente e i giocatori e potrebbe far valorizzare il tutto (non per niente..ma i 12mila al san vito contro il pordenone ce l'ha portati deangelis...ne và dato atto)
quindi,da come si muoverà guarascio credo che si capirà subito che tipo di situazione aspettarci...
basta che non fa come al solito che fa durare ogni cosa per le lunghe e intanto i giocatori piu' validi si accasano,dato che non aspettano certo gli sconti di l'eurospin.
Dark, i dodicimila allo stadio sono venuti attirati dall'illusione della serie b. De Angelis sara' ( non x me) anche un ottimo tecnico, ma non l'ha dimostrato neppure un po'. Perché non e' ricercato da altri club? Evidentemente non si e' fatto notare ed a Cosenza credo che i non pochi giudizi di stima derivano dall'indiscussa simpatia che nutriamo per lui.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

sicuramente frank..ma io facevo un discorso piu' vario
purtroppo c'è un SE grande quanto una casa..
ovvero il budget e la squadra
se devo prendere padalino e poi lagnarmi di non avere soldi e dire che la coperta è la stessa...però vi abbiamo preso padalino....ma jocamu ancora ccu corsi
onestamente preferisco tenermi deangelis e investire di piu' sui giocatori
è tutto là l'inghippo..
spero che trinchera sia uno che si fa senta e mina a ra capu
altrimenti il guaro le lamette da ri sacchette un li caccerà mai....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da BEN10 »

Nelle ultime partite sia De Angelis che la squadra sono notevolmente migliorati, questo aumenta il rammarico su certe prestazioni e scelte tecniche.
Su Sottil nutro delle perplessità, all andata a Siracusa il gioco sembrava stile roselli, lanci lunghi, meglio il Siracusa visto al ritorno.
Punterei tutto su Toscano, una certezza da tutti i punti di vista.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da lupuinnamorato »

Ho sempre difeso De Angelis, sopratutto RISPETTO A ZIO FESTER... grande attaccamento e grande persona, e anche discreto tatticamente. Anche Occhiuzzi è stato un ottimo assistente per lui. PERÒ... dobbiamo avere e fARE DI PIÙ... non me ne voglia il povero dea ma ci vuole uno cazzuto che, ovviamente non sia strapagato e presuntuoso alla Auteri, ma una via i mezzo tra un giovane e un esperto. I profili di Sottil e Calabro (ora in B) erano in questo senso. Sottil per me potrebbe essere un buon allenatore, OTTIMO PER IL CARATTERE E CAZZUTO, PERÒ è difensivista... vorrei un allenatore che ci faccia anche giocare discretamente... credo che alla fine però troveranno un nuovo allenatore, in questa direzione, un giovane ma che gi ha vinto o comunque fatto ottimi campionati. E ce ne sono tanti davvero... Anche io sono dell'idea che, purtroppo, se rimanesse dea col nuovo ds, vorrebbe dire che Guarascio voglia di fare una squadra forte (2-3 posto per sperare poi nell'impresa) non ne vuole fare... e allora a quel punto meglio lottare in serie C con Dea. Però il messaggio sarebbe sempre lo stesso... facciamo qual che si può e serie C ancora....
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

per me i nomi papabili dovevano essere appunto : padalino,toscano,rigoli,dezerbi e lucarelli che però ora è a catania
se non siamo caz** a prendere uno di questi e,stipendio allenatore a parte,diamo a trinchera un bel budget per prendere gente seria (specie rifondare TUTTA la fascia destra)
meglio tenersi dea e investire sui giocatori
però bisogna saperlo subito ed essere chiari
non è neanche giusto che deangelis venga cacato solo tipo ruota di scorta "solo-se-non-pigliamu-chirillà"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da lupuinnamorato »

DarkGOD ha scritto: giovedì 15 giugno 2017, 19:25 per me i nomi papabili dovevano essere appunto : padalino,toscano,rigoli,dezerbi e lucarelli che però ora è a catania
se non siamo caz** a prendere uno di questi e,stipendio allenatore a parte,diamo a trinchera un bel budget per prendere gente seria (specie rifondare TUTTA la fascia destra)
meglio tenersi dea e investire sui giocatori
però bisogna saperlo subito ed essere chiari
non è neanche giusto che deangelis venga cacato solo tipo ruota di scorta "solo-se-non-pigliamu-chirillà"
Mi trovo assolutamente d'accordo con te. Però mettiti nei panni di un DS nuovo che ci mette la faccia e si gioca il posto anche per anni futuri... cioè è nel mezzo della carriera... vorrebbe magari prendere uno che conosce già e, se fa risultato, sarà anche merito suo... Viceversa se dovesse scegliere de angelis per volere di Guarascio... sarebbe la solita storia come con Meluso che gli hai imposto cappellacci e non lo voleva... Il ds deve scegliere e prendersi la responsabilità. Secondo me dE aNGELIS è STATO GIÀ SILURATO (mi dispiace perchè è davvero uno dei nostro, un lupo vero), e incontrarlo e avere colloqui con lui, secondo me, è solo un modo di rispettarlo perchè ha dato tanto, specie nel finale di stagione. Però credo si resetterà tutto, anche con la vecchia guardia, tranne statella che, con tutte le sue lacune e testardAggini e giornate storte, è un lusso per la serie C.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

io credo cmq che difensivisti o meno.per giocare discretamente il punto è sempre AVERE GIOCATORI CON I PIEDI BUONI
se no arriviamo fino al centrocampo con caccetta ma poi la diamo a corsi o statella che,nonostante i gol,tena i pedi ccu ru smeriglio..avoglia che vattimu con allenatori e friculariaddri...
SERVE una mossa decisa che ti fa prendere sia allenatore che giocatori decenti..bisogna rifondare quasi tutta la squadra perchè i bravi ragazzi di roselli non sono fatti per vincere campionati..serve il sangue in campo,non basta solo il cuore..e purtroppo della nostra squadra questa "cazzimma" la hanno in pochi.
inoltre torno a ribadire che bisognerebbe portare a cosenza,ragazzi di cosenza che valgono ma che giocano altrove oltre che di farne esordire nuovi
vorrei tornassimo ad essere i veri lupi..chiri ca muzzicano...non quelli che sotto 12mila spettatori non ci minanu dua buffi e dua sarache aru pordenone .
detto ciò..io spero piu' nei giocatori che nell'allenatore...l'importante è essere di nuovo "verginelli" e ricominciare da zero senza imposizioni....ora è importante saper decidere
ma se ci sarà una campagna acquisti degna...potrà fare bene sia deangelis,che padalino che gigi la trottola.
jamu trinchè...alza la voce già da mo
un tu coddrà a guarascio ca fussa ppi iddru facissa mezzaa squadra con gli amici di stella cometa :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13534
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 293 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da Brigata rossoblu »

Secondo il giornale La Sicilia e i siti di Catania, Lucarelli ha rifiutato un contratto a cifre più alte a Cosenza ed Empoli, pur di andare a Catania

"La Sicilia – Lucarelli ha detto no a due società

Sul giornale “La Sicilia” di oggi si torna anche sulle offerte avanzate da altre società a Cristiano Lucarelli nei giorni scorsi.

Il quotidiano etneo svela che l’ex tecnico del Messina ha detto no all’Empoli e al Cosenza, rifiutando quindi sia una categoria superiore che un ingaggio più alto di quello proposto dal Catania."
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da DarkGOD »

se guarascio gli aveva offerto di più......é sicuramente una bufala :D :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Stefano Trinchera nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio

Messaggio da cosenza83 »

Trinchera malvaggio non è se ha costruito una buona squadra con pochi soldi a francavilla, certo le pressioni di una piazza come francavilla e noi sono diverse ma merita fiducia!
La differenza la farà il budget che gli verrà messo a disposizione, speriamo sia più alto di quello degli ultimi campionati..
Per concludere visto che il forum non funzionava in ritardo un benvenuto a Stefano Trinchera :wink: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA