VERITA' PER DENIS!

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da armatabruzia »

Ma se è un ces..o?!?!?!?
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da rebelde »

il Manifesto 17 maggio 2013
LA SVOLTA 24 ANNI DOPO, BERGAMINI NON SI È SUICIDATO
di Claudio Dionesalvi- Silvio Messinetti (Cosenza)
http://www.ciroma.info/storie/1381-inchiesta

Immagine
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da rebelde »

dal sito ufficiale della Nuova Cosenza Calcio:
Cosenza-Casertana: prima del via un gesto simbolico per "liberare" in cielo la voglia di verità e giustizia per Denis Bergamini. Il saluto della sorella Donata

Un gesto simbolico per "liberare" in cielo la voglia di verità e giustizia di tutta una comunità sportiva e di tutta una città. Domani sera, prima del calcio d'inizio di Cosenza-Casertana, volerà in alto un grande "numero otto" che raffigura in tutto e per tutto il nostro indimenticabile Denis Bergamini.


L'idea è di Luigi Vircillo, che più volte con la sua creatività ha sintetizzato il pensiero dei cosentini su questa amara vicenda.

"Per ventitrè lunghissimi anni - spiega - abbiamo sperato non solo che il caso si potesse riaprire ma che si potesse anche trovare qualcuno in grado di dirci la verità. Ecco, al di là di quanto accadrà nelle prossime settimane, il lavoro capillare della Procura della Repubblica di Castrovillari ci ha restituito la dignità. Sia a noi tifosi e appassionati ma soprattutto alla famiglia di Denis".

Il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio avrebbe voluto invitare al San Vito Donata Bergamini ma gli impegni di questi giorni comunque faticosi e quelli lavorativi impediranno alla sorella di Denis di essere a Cosenza.

"Mi sono molto emozionata nel ricevere la telefonata del presidente Guarascio - ha detto Donata Bergamini -. E' la prima volta che riesco ad instaurare un rapporto così importante con un presidente del Cosenza. Mi aveva già fatto una buonissima impressione quando sono stata invitata a presenziare alla partita del novembre dello scorso anno. Ieri sera mi ha telefonato e in un certo senso mi ha commosso. Attraverso il sito ufficiale del Cosenza Calcio vorrei che arrivasse un grandissimo abbraccio a tutti i tifosi del Cosenza. Non finirò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto e per quello che farete ancora nella lunga strada verso la ricerca della verità".

http://www.nuovacosenzacalcio.it/v1/ind ... lla-donata
Avatar utente
lupofamelico
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 12 maggio 2013, 12:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da lupofamelico »

400607_10200442384116356_286650359_n.jpg
:x :x :x
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da rebelde »

Una delle nuove magliette dell'associazione Verità per Denis!
In vendita a Cosenza a partire da giugno.

Immagine
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da Stella »

rebelde ha scritto:Una delle nuove magliette dell'associazione Verità per Denis!
In vendita a Cosenza a partire da giugno.

Immagine
Bella!!!!! :Bravo:
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da rebelde »

"CIAO DENIS!"
Bellissimo video tributo di Antonio Terracciano...............................


[youtube]3A4ZVE5i9xg[/youtube]
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da abba »

Castrovillari (Cosenza), 16/5/2013 - Un avviso di garanzia per concorso in omicidio volontario è stato notificato all’ex fidanzata di Donato “Denis” Bergamini. È stato emesso dalla Procura di Castrovillari, che ha riaperto l’inchiesta sulla morte del calciatore. Dalle nuove indagini sarebbe emerso che Bergamini era già morto quando fu investito dal camion e non vi si tuffò sotto “a pesce”. “Chi l’ha visto?” si occupa del caso dal 2005, quando il padre di Bergamini si è rivolto al programma con una lettera nella quale lamentava che per il figlio la giustizia non si era “scomodata”. “In un giorno come questo il sentimento che prevale in me è di profonda tristezza. Nel mio cuore il pensiero va solo a mio fratello, cui hanno tolto la vita nel suo pieno”, ha dichiarato Donata Bergamini, sorella di Denis.



CHI L'HA VISTO QUESTA SERA 22 MAGGIO
Lode a te
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da luca 75 »

abba ha scritto:Castrovillari (Cosenza), 16/5/2013 - Un avviso di garanzia per concorso in omicidio volontario è stato notificato all’ex fidanzata di Donato “Denis” Bergamini. È stato emesso dalla Procura di Castrovillari, che ha riaperto l’inchiesta sulla morte del calciatore. Dalle nuove indagini sarebbe emerso che Bergamini era già morto quando fu investito dal camion e non vi si tuffò sotto “a pesce”. “Chi l’ha visto?” si occupa del caso dal 2005, quando il padre di Bergamini si è rivolto al programma con una lettera nella quale lamentava che per il figlio la giustizia non si era “scomodata”. “In un giorno come questo il sentimento che prevale in me è di profonda tristezza. Nel mio cuore il pensiero va solo a mio fratello, cui hanno tolto la vita nel suo pieno”, ha dichiarato Donata Bergamini, sorella di Denis.



CHI L'HA VISTO QUESTA SERA 22 MAGGIO
up :good:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da Lupo 72 »

luca 75 ha scritto:
abba ha scritto:Castrovillari (Cosenza), 16/5/2013 - Un avviso di garanzia per concorso in omicidio volontario è stato notificato all’ex fidanzata di Donato “Denis” Bergamini. È stato emesso dalla Procura di Castrovillari, che ha riaperto l’inchiesta sulla morte del calciatore. Dalle nuove indagini sarebbe emerso che Bergamini era già morto quando fu investito dal camion e non vi si tuffò sotto “a pesce”. “Chi l’ha visto?” si occupa del caso dal 2005, quando il padre di Bergamini si è rivolto al programma con una lettera nella quale lamentava che per il figlio la giustizia non si era “scomodata”. “In un giorno come questo il sentimento che prevale in me è di profonda tristezza. Nel mio cuore il pensiero va solo a mio fratello, cui hanno tolto la vita nel suo pieno”, ha dichiarato Donata Bergamini, sorella di Denis.



CHI L'HA VISTO QUESTA SERA 22 MAGGIO
up :good:

ora
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da Stella »

si potrebbe avere il video per chi, come me, all'estero non ha potuto vederlo?
grazie :Rose: :Rose: :Rose:
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da abba »

Stella ha scritto:si potrebbe avere il video per chi, come me, all'estero non ha potuto vederlo?
grazie :Rose: :Rose: :Rose:
o per chi come me, ci ha messo tutta la buona volontà ma è crollata? :oops:
Lode a te
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da luca 75 »

Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da Stella »

luca 75 ha scritto:il servizio parte dalle 02:11:00
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 05-22&vc=3
grazie :friends:
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: VERITA' PER DENIS!

Messaggio da Vilienza »

luca 75 ha scritto:il servizio parte dalle 02:11:00
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv. ... 05-22&vc=3
grazie :good:
(dio chi vuce fastidiosa chira du servizio...)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)