Arrestato.....

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Arrestato.....

Messaggio da salvi69 »

Il presidente dei cozzolari....... :sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrestato.....

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 9:19 Il presidente dei cozzolari....... :sord :sord :sord
immagino perché si sono salvati? :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da salvi69 »

No, lo scandalo è che hanno aspettato i play out.....fossi nei vibonesi sarei incazzato nero....
Al''epoca con solo lui può ci accappottarono subito....
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da newengland79 »

Mi auguro che il Catanzaro fallisca come è successo a noi, perché non è giusto che all'epoca pagammo solo noi per colpa di quel corrotto di Macalli per favorire proprio la Fiorentina e i giallorozzi. Catanzaro in serie D!

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da salvi69 »

Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io avrei goduto se fossero retrocessi sul campo....
Io non godo se un disonesto prende per il cul* una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrestato.....

Messaggio da cromosoma21 »

salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io avrei goduto se fossero retrocessi sul campo....
Io non godo se un disonesto prende per il cul* una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...
Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da lupetto0194 »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:27
salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io avrei goduto se fossero retrocessi sul campo....
Io non godo se un disonesto prende per il cul* una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...
Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........
Io ieri sono riuscito a vedere la partitae a me qualcosa mi ha fatto pensare male, cioè nel primo tempo anche dopo il vantaggio dei cozzolari si stavano ammazzando in campo e non solo tanto che l'arbitro non ha avuto il controllo a mio modo di vedere della partita e la Vibonese attaccava in modo abbastanza veemente. Arrivati al secondo tempo la calma più piatta cioè la Vibonese non riusciva e a pensar male non si voleva avvicinare alla porta cosi i cozzolari si sono salvati, per dirla tutta ho l'impressione che negli spogliatoi ci sia stato un'ordine da parte di qualcuno di dire alla Vibonese di non rompere le scatole e farsi i cazzi loro, detto in parole chiare gli hanno detto di scendere.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Ferro da Milano »

Arrestato Giuseppe Cosentino, presidente del Catanzaro calcio
E' accusato di appropriazione indebita e di reati tributari,

Arrestato Giuseppe Cosentino, presidente del Catanzaro calcio © ANSA
Redazione ANSA
REGGIO CALABRIA
29 maggio 201710:07NEWS
Con il coordinamento della Procura della Repubblica di Palmi, militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria stanno eseguendo un'ordinanza di applicazione di misure cautelari che dispone l' applicazione di una misura restrittiva personale nei confronti di 8 persone. L'operazione 'Money gate' ha portato anche ad un sequestro di beni per quattro milioni di euro. Le indagini, secondo quanto riferisce la Guardia di finanza, hanno portato alla luce un'associazione per delinquere, aggravata dalla transnazionalità, finalizzata alla commissione di reati di natura fiscale, riciclaggio, trasferimento fraudolento di valori e appropriazione indebita di ingenti somme di denaro ai danni di una società del settore import/export.

Il presidente del Catanzaro Calcio (Lega Pro) Giuseppe Cosentino e la figlia Ambra, sono due delle 4 persone arrestate e poste ai domiciliari. Cosentino è accusato di appropriazione indebita e di reati tributari mentre la figlia e gli altri 2 arrestati, dipendenti della società di import-export dell'imprenditore, sono accusati di riciclaggio. Per l'accusa avrebbero trasferito in Svizzera ingenti somme di denaro. La società del Catanzaro Calcio, secondo quanto si è appreso, è comunque estranea ai fatti di riciclaggio contestati agli indagati. Le somme, infatti, sarebbero state distratte dalla società di Cosentino che ha rapporti anche con la Cina.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Trotto2 »

Ma come!?!?!?
Il grande presidente Giuseppe Cosentino?!?!?! Il presidente a cui gli ultras rendevano OMAGGIO per poi contestarlo dopo le 6 pere rifilate tra Coppa e Campionato!?!?!?
Ma guarda che la vita è davvero strana..... Un uomo così perbene......... :cry:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrestato.....

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Eh le coincidenze certe volte.. Il giorno dopo lo spareggio.. Malpensanti [emoji18]
Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Lupo 72 »

lupetto0194 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:34
cromosoma21 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:27
salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io avrei goduto se fossero retrocessi sul campo....
Io non godo se un disonesto prende per il cul* una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...
Non sono retrocessi sul campo?? Qualcuno che ha visto puo' dire come è stato l'arbitraggio ieri??? Così per togliermi tutti i dubbi. Grazie.........
Io ieri sono riuscito a vedere la partitae a me qualcosa mi ha fatto pensare male, cioè nel primo tempo anche dopo il vantaggio dei cozzolari si stavano ammazzando in campo e non solo tanto che l'arbitro non ha avuto il controllo a mio modo di vedere della partita e la Vibonese attaccava in modo abbastanza veemente. Arrivati al secondo tempo la calma più piatta cioè la Vibonese non riusciva e a pensar male non si voleva avvicinare alla porta cosi i cozzolari si sono salvati, per dirla tutta ho l'impressione che negli spogliatoi ci sia stato un'ordine da parte di qualcuno di dire alla Vibonese di non rompere le scatole e farsi i cazzi loro, detto in parole chiare gli hanno detto di scendere.

Bravissimo, io lo vado dicendo da un po'.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Lupo 72 »

:roll: Pare ci sia anche la frode sportiva... :roll:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Arrestato.....

Messaggio da Lupo 72 »

salvi69 ha scritto: lunedì 29 maggio 2017, 10:16 Diciamo una cosa.....perchè NOI siamo diversi...
Io avrei goduto se fossero retrocessi sul campo....
Io non godo se un disonesto prende per il cul* una tifoseria (siano anche gli odiati cozzolari) e, alla fine, chi ama i propri colori ne paga le conseguenze, come abbiamo patito noi!!!
Fermo restando che non mi paragono a chi, all'epoca, godette delle nostre disgrazie extra-campo...

Potrebbero essersi salvati sul campo proprio per illecito, a discapito di squadre oneste. Nessuna pietà per chi ci ha schernito per colpe non nostre! Aru cul*
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

ARRESTATO COSENTINO

Messaggio da newengland79 »

Cosenza channel riporta che il presidente dei cozzolari Cosentino e' stato arrestato per riciclaggio di denaro e frode sportiva relativa alla stagione 2012/2013. Mi chiedo come mai e' uscito dopo i playout e non prima? Nel 2003 l'arresto di Pagliuso e' uscito mentre stavamo lottando per salvarci invece lo hanno fatto apposta per poter ripescare la Fiorentina e lo stesso Catanzaro,vergogna che la notizia sia uscita solo ora per poter permettere di salvare per l'ennesima voltail Catanzaro da una retrocessione certa. Mi auguro che venga cancellata dal panorama calcistico come e' successo a noi nel 2003 perché' altrimenti sarebbe l'ennesima beffa che subisce la credibilità del calcio e dei suoi organi federali. Catanzaro merita la radiazione e' di ripartire dalla promozione perché' per queste cose non e' giusto che abbia pagato solo il Cosenza mentre le altre squadre hanno avuto sempre il solito santo in federazione. Catanzaro in promozione questo e' quello che meritano.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Venduti oltre che ripescati

Messaggio da Eddyesofy »

Giungono dall orribil cozzo notiziedi partite vendute oltre alle altre varie schifezze
Ci sono ricascati nel vendersi le
Partite , non hanno un briciolo di decenza stu luardi
Vergogna della Calabria intera
Speriamo che stavolta li
Cancellino da ogni mappa