Sciopero Calciatori Lega Pro

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da embedded »

I modi di Macalli sono inde*** ma io credo che nella sostanza i calciatori abbiano torto.
Nell'ottica di una Lega Pro tesa a valorizzare i giovani, mi sembra del tutto ammissibile che una parte (piccola) dei contributi vada a chi fa una politica globale tesa a utlizzarne un numero maggiore. Le società che decidono di accontentarsi della spartizione della torta più grossa e non anche di quella più piccola possono farlo e certamente sapranno fare di conto, chi pensa di rischiare con calciatori più giovani, probabilmente paga ingaggi minori e prende anche qualcosina di contributi in più.
Gli unici a perderci saremo noi perchè G&C, con il loro solito tempismo, aspetteranno marzo per decidere quale politica adottare.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da lupocosentino »

ho sentito macali su sportitalia,è abbastanza incazzato e a detto che chi nn scende in campo perde a tavolino,
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da DarkGOD »

ho prenotato il volo apposta per potermi vedere la prima di campionato..
giustamente scendo io e fanno sciopero..
quindi non potrò vedermi la squadra tranne che per qualche strano effetto di pazzìa convulsa non vado alla seconda in trasferta (dove si presume ci voglia la tessera del tifoso per entrare nel settore ospiti) .
spero risolvano e ritirino sto sciopero..
e poi volevo proprio godermi sto tuttocuoio per fare tante belle battute :sord
SUPERSANTOS SEGNA PER NOI .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da lupuinnamorato »

DarkGOD ha scritto:ho prenotato il volo apposta per potermi vedere la prima di campionato..
giustamente scendo io e fanno sciopero..
quindi non potrò vedermi la squadra tranne che per qualche strano effetto di pazzìa convulsa non vado alla seconda in trasferta (dove si presume ci voglia la tessera del tifoso per entrare nel settore ospiti) .
spero risolvano e ritirino sto sciopero..
e poi volevo proprio godermi sto tuttocuoio per fare tante belle battute :sord
SUPERSANTOS SEGNA PER NOI .
MA figuriamoci se Guarascio e Quaglio fanno perdere la partita alla squadra o si beccano sanzioni economiche e di penalizzazioni. Ricordiamoci poi, che il Tuttocuoio ha aderito, eccome, alla regola degli under, ne è imbottita, loro non sciopereranno sicuro. mica i giocatori poi, possono decidere di non andare in campo, poi per i nostri non vale (non abbiamo accettato) loro non hanno motivo di protestare perchè si sono adeguati e anche troppo, per cui, Tommasi non so se parla solo o no.... BOh...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da DarkGOD »

ma se c'è sto sciopero..o lo fanno tutti o nessuno..sennò che senso avrebbe ?
basta che non fanno zumpare la prima in casa e io sono contento..sarò egoista..ma non torno a cosenza da 7 mesi..scendo per stare n'attimo con i miei e con la scusa ho conciliato con la prima di campionato e l'ultimo mare,con meno turisti napoletani possibile..
e chi cazzu..scendo e fanno sciopero..CA VULITI FA NA VAMPA
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da lupuinnamorato »

DarkGOD ha scritto:ma se c'è sto sciopero..o lo fanno tutti o nessuno..sennò che senso avrebbe ?
basta che non fanno zumpare la prima in casa e io sono contento..sarò egoista..ma non torno a cosenza da 7 mesi..scendo per stare n'attimo con i miei e con la scusa ho conciliato con la prima di campionato e l'ultimo mare,con meno turisti napoletani possibile..
e chi cazzu..scendo e fanno sciopero..CA VULITI FA NA VAMPA
Anche io sono un fuori sede e ti capisco perfettamente. Non vedo l'ora di vedermi la prima partita nel centro italia, tra poco più di un mese, quando forse saremo na squadra con i controcoglioni. Comunque, ste cose succedono solo in Italia, ora addirittura giovedi 29 si debbono riunire le squadre, ma siamo pazzi, comunque io starei tranquillo al postotuo, escludo che accettino tutte e 69 di scioperare, in quel caso nulla potrebbe Macalli, se poi c'è na regola che la maggioranza delle squadre (cioè dei giocatori delle squadre) decide per tutti, io non lo so, ma non credo proprio. E poi, sarebbe il caso che già OGGI la nostra società prenda posizione, chiara e non aspetti fino a sabato. Ci sono anche abbonati, scende che che viene dalla provincia che fa il biglietto, o casi come il tuo, non si può davvero rovinare tutto. In ogni caso, se cosi dovesse essere, intasiamo la casella di posta della società, tutti noi del forum, se, per caso si dovesse capire che vogliono scioperare (magari si vidanu ca un perdanu sordi e punti e tenanu n'atra settimana, è capace ca guarascio e quaglio prendono tempo come al solito... E la squadra si fa ad ottobre... :evil: :x 8)
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da lupocosentino »

Sciopero AIC? Il Pavia scende in campo

Sciopero AIC Il dg Petrosino: "Il Martina domenica sarà regolarmente in campo"

Anche la Cremonese intenzionata a giocare
"tuttolegapro"

come vedete non tutte le squadre parteciperanno,quindi cercamu di non fa i minkiuni e facimu parte a prevendita per domenica
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da lupocosentino »

Il Martina domenica sarà regolarmente in campo”. Non lasciano spazio ad interpretazioni le parole del dg dell’As Martina Nino Petrosino, in merito allo sciopero proclamato dal presidente dell’AIC Damiano Tommasi. “Non vogliamo incorrere in penalizzazioni di punti ed economiche – ha proseguito il dg – come accadde anni fa col Giulianova, quando per la stessa situazione il Martina dovette subire lo 0 a 2 a tavolino”.

Sulla media dei 24 anni tanto contestata dall’AIC Petrosino prende posizione, a nome di tutto la società: “Domani parteciperò a Firenze al Consiglio di Lega e voterò a favore della disputa della prossima giornata di campionato. Per noi c’è un regolamento e i calciatori sono tenuti a rispettarlo. Tra l’altro la modalità con cui è stato indetto questo sciopero è da ritenersi illegittima. Quindi già oggi dirò ai ragazzi che l’intenzione del Martina è quella di scendere in campo”.

Il Martina contro l’Arzanese sarà regolarmente in campo: “Sciopero o non sciopero il Martina giocherà, salvo disposizioni diverse che dovessero venire direttamente dalla Federazione”.

Non solo il Pavia ma anche la Cremonese è intenzionata a scendere in campo e presentarsi regolarmente sul rettangolo verde in occasione della prima giornata di campionato. Nessuno sciopero da parte dei grigiorossi, che in occasione della sfida dello Speroni contro la Pro Patria punteranno a giocare la gara.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da luca 75 »

martina capolista del girone b di lp2 :sord
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da Il Giustiziere »

chi cazzu ninni frica a nua di l'età media? duminica jucamu e basta!!!!
a gente ha prenotato e na notturna con l'incasso buono poi la perderemo!
anche perchè il tuttocuoio è messo pure male non è che sta meglio di noi.
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da raffadani »

Il Giustiziere ha scritto:chi cazzu ninni frica a nua di l'età media? duminica jucamu e basta!!!!
a gente ha prenotato e na notturna con l'incasso buono poi la perderemo!
anche perchè il tuttocuoio è messo pure male non è che sta meglio di noi.
Infatti si deve giocare anche perchè come vediamo e sentiamo già alcune società hanno detto che giocheranno
e noi Non Vogliamo sicuramente fare i Cazzoni e prendere penalità..........Poi alla società servono i Piccioli ......
Già su misi male e non prendono calciatori ,se poi non incassano vendono quelli già presi...... :o
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da lupocosentino »

facimu parta sa prevendita
Avatar utente
LUIGI
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 172
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 13:08
Genere: Seleziona
Località: Meelano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da LUIGI »

ma se è uno sciopero dei giocatori e non delle società si dovrebbe capire chi DEI GIOCATORI è disposto a scendere in campo
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da Il Giustiziere »

LUIGI ha scritto:ma se è uno sciopero dei giocatori e non delle società si dovrebbe capire chi DEI GIOCATORI è disposto a scendere in campo

chiri ca un scinnanu guarasciu unni paga... ognuno che fa sciopero perde diritto alla paga :D
a guarasciu ci vo pregatu... ihihihiih stativi accuartica pu nun vi paga chiùùùù iucati e un rumpiti i cugliuni!!!
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sciopero Calciatori Lega Pro

Messaggio da terrone »

Ho sentito anch'io Macalli e Tommasi a Sportitalia; Macalli diceva cose concrete: non obbligatorietà da parte delle società, possibiltà delle società di avere un concreto, per alcune indispensabile contributo, la possibilitàdi concordare alcune modifiche (non conteggiare nella media un over), altre cose sulla pesante situazione in cui naviga il calcio che non sia A o B e sui vantaggi che una società ha di valorizzare in misura maggiore i giovani. Tommasi non diceva nulla di concreto solo che il provvedimento ledeva il diritto dei meritevoli over di giocare (e naturalmente di ricattare na barca di soldi) e se non cambiava si confermava lo sciopero.
Io sono per Macalli.